Domande/Aiuti/Consigli

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da cloudstrife9999 »

vendicagiusti ha scritto:Non riesco a prendere due scudi di pippo e due scettri di paperino. Gli scudi sono cronache dell'akasha e guardia nessuno. Sono rilasciati rispettivamente da mastro libraio e giocatore d'azzardo. Solo che ognuno ha l'1% di probabilità di farlo cadere. Come faccio ad ottenerli? Ne ho uccisi a decine ma nessuno dei 2 mi dà il suo scudo. Lo stesso vale per paperino. Non trovo reliquia sciamanica (sciamano con l'1% di probabilità) e lancia nessuno (dragone con l'1% di probabilità). Consigli su come ottenerli?
Posso aiutarti per la guardia nessuno: equipaggia per tutti e 3 le armi con premio fortuna, dai a Sora l'anello fortuna e attiva premio fortuna per tutti e 3. Poi vai nella torre di Crepuscopoli nella stanza in cui appaiono 4 giocatori d'azzardo. Continua a usare sapientemente i comandi a reazione: ogni volta che ne usi uno correttamente tutti i giocatori d'azzardo che sono per terra (che non si trovano in aria) ti daranno 200 munny a testa e potrebbero lasciar cadere una guardia nessuno (le probabilità aumentano con tutte le abilità premio fortuna). Poi, visto che il comando reazione non ne uccide nessuno, puoi continuare finchè non ottieni lo scudo.
Ti assicuro che io, senza l'arma di Sora che dà premio fortuna e senza l'anello fortuna (avevo il keyblade che dà premio partita e l'anello assimila per ottenere più munny), mentre ottenevo tonnellate di munny mi sono trovato anche pieno di guardie nessuno.
Per le altre armi attiva sempre le stesse abilità e usa lo stesso equipaggiamento (per premio fortuna) e vai in zone dove appaiono molti heartless/nessuno che ti interessano (esempi: il borgo della fortezza oscura per i mastri librai, Crepuscopoli (soprattutto una stanza della torre) per i dragoni e le terre del branco per gli sciamani).
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da AxelX3 »

ahah io ho avuto allora mooolta fortuna, anche se ora uso i save the quenn e king
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Gidan 91 »

Mi serve un consiglio.. ho ricominciato khII e adesso ho finito il mondo di mulan per la seconda volta con sora lv 40 paperino e pippo lv 41. Va bene o dovrei livellare un pò? :D
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
vendicagiusti

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da vendicagiusti »

Gidan 91 ha scritto:Mi serve un consiglio.. ho ricominciato khII e adesso ho finito il mondo di mulan per la seconda volta con sora lv 40 paperino e pippo lv 41. Va bene o dovrei livellare un pò? :D
Dipende. Hai già fatto port royal e il castello della bestia? Se li hai fatti, allenati almeno fino a lv 45. Se invece devi ancora farli, va bnissimo il livello 40.
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da kupò »

Gidan 91 ha scritto:Mi serve un consiglio.. ho ricominciato khII e adesso ho finito il mondo di mulan per la seconda volta con sora lv 40 paperino e pippo lv 41. Va bene o dovrei livellare un pò? :D
secondo me va bene.... io l'ho finito al livello 41(modalità standard)!!!! :-D
se sei in modalità esperto però non saprei dirti...
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da viera_fran89 »

non so se è giusto chiedere qui...
comunque provo, nel caso reindirizzatemi per favoe :oops:
sul sito di rinoa stavo dando un occhita per la strategia di sephirot quando poi nella sezione
"eventi secondari"
sotto la voce
"boss sephirot"
leggo: "venditore segreto"
:mmh:
quel link non si apre quindi credo che non sia completo.
ma qalcuno sa dirmi dove si trova questo "venditore segreto"?
e cosa vende? :eh?:
ImmagineImmagineImmagine
vendicagiusti

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da vendicagiusti »

Il venditore segreto è un heartless raro. Compare in alcuni luoghi e devi avere fortuna per trovarlo. Appena rinoa posta la soluzione ti sarà tutto più chiaro.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Toccio »

scusate,nella copertina di Kingdom Hearts 2 i due personaggi in ombra sono DiZ(quello di sicuro) e l'altro e Riku??io credo di si,non mettono i nemici in copertina,e poi sembra lui
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Oushi »

Toccio ha scritto:scusate,nella copertina di Kingdom Hearts 2 i due personaggi in ombra sono DiZ(quello di sicuro) e l'altro e Riku??io credo di si,non mettono i nemici in copertina,e poi sembra lui
Beh, credo proprio di sì. Anche perché non so chi altri potrebbe essere ò_o
Auron94
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 mag 2009, 22:45

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Auron94 »

we raga se serve aiuto consiglio strategia o altro per KH2 bhe eccomi qua finito al 200% in tutte le mod nella mod normale ho sconfitto sephiroth al 63 ihiihi alla 2 volta :supercool: lol poveraccio comunque chiedetemi di tutto se i serve :smile:
THIS IS MY STORY Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

OBBIETTIVI IN CORSO E/O FINITI
FFX 100% : fatto
FFX-2 100% : fatto
FFXII 100% : fatto (record personale di apoteosi 63)
KH mod difficile 100% : fatto
KH2 mod esperto 100% : fatto
FFX nsg : in corso
FFVII crisis core mod difficile 100% : fatto




(qualcuno mi puo dire come mettere le immagini nella firma? eheh)
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Isabell »

Salve ragazzi, vorrei chiedere una cosa. Ho appena terminato la prima visita alle terre del branco, e in teoria adesso per proseguire la trama dovrei andare a crepuscopoli (che è ricomparsa da poco). Solo che mi è apparso un messaggio che dice che è disponibile un nuovo episodio alla fortezza oscura e uno al monte olimpo. Ho letto nella guida che sono facoltativi, ma sapete dirmi in cosa consistono? Nella fortezza oscura mi da come obiettivo "salpare verso un nuovo mondo", ma che devo fare? ho girato la fortezza oscura in lungo e in largo ma sembra non ci sia nulla da fare. Al monte olimpo invece dice che è comparso qualcosa di strano nell'oltremondo. Sono andata, e Auron ha detto che è stato rimosso il sigillo dell'inferodromo (o come cavolo si chiama) ma poi se n'è andato, e ora Phil mi dice che sono disponibili 2 tornei. Devo fare i tornei per completare l'obiettivo? o devo scendere nelle profondità dell'oltremondo? Ma questi obiettivi sono rilevanti per finire il gioco al 100%? perchè mi dispiacerebbe saltarli, ma davvero non capisco.
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Teoskaven »

Allora, a quel punto di gioco, al Monte Olimpo vengono sbloccate le prime due coppe dell'Infernodromo (dato che sappiamo che fine ha fatto l'arena in superficie, sigh...), mentre alla Fortezza Oscura potrebbe trattarsi di una delle pagine da riattaccare al libro di Winny Pooh (al punto in cui sei ne avrai già trovate una o due). E sì, servono per finire il gioco al 100% (consulta anche il Grillario una volta fatti la prima volta per capire gli obbiettivi da raggiungere).
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da FinalQuark »

non nominarmi l'orso, ti prego -.-"
comunque puoi anche andare direttamente a crepuscopoli, così magari ti alleni un po', visto che quelle missioni restano lì fino alla fine del gioco, non scappano, e così potrai anche vincere più facilmente i tornei dell'inferodromo ;)
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Isabell »

Grazie a tutti e 2 :)
comunque alla fortezza oscura ho già completato la seconda pagina del diario di pooh, ma l'obiettivo rimane sempre lì (forse è normale...). Non sapevo che nel grillario ci fossero gli obiettivi, controllo subito XD
grazie ancora :)
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da funnychocobo »

Oltre a Winnie Pooh devi anche andare a parlare con Leon perché
Spoiler
hanno trovato lo studio di Ansem.
Recursion

Avatar fanart by paininja
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”