Domande/Aiuti/Consigli

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Luka
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:21

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Luka »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Questo topic è stato creato per dare aiuti e consigli, quindi non scusarti! Comunque, per la coppa ade, le prime indicazioni da tenere a mente sono, per avere una vittoria facile (anche in modalità Esperto):
Raggiungere il livello 99
Avere l'Ultima Weapon e/o Fenrir
Avere gli accessori che valorizzino la difesa
Attivare più abilità possibili, soprattutto Trio limite, e non attivare Carica Berserk
Avere più Granpozioni possibili negli oggetti (ora non ricordo il numero massimo, nel FM sono 8, qui credo 6)
Con questa configurazione, negli ultimi 10 combattimenti, basta utilizzare il trio limite appena gli MP lo consentono per togliere HP considerevoli persino al 49° incontro, per poi attaccare, recuperare MP e continuare così. Questa è la strategia più semplice, poi ovviamente c'è da aggiungere la pratica e il valore di attacco/difesa raggiunto...
Per raggiungere i 15.000 punti validi per il grillario, invece, basta usare le invocazioni dove consentito (io usavo Peter Pan) e attaccare a più non posso...
So che come strategia non è un granché, ma io così ho vinto facilmente...
grazie 1000 :-D ! domani proverò x la millessima volta, cmq kome tattika è molto buona! il livello 99 l ho raggiunto ho anke l ultima wepon, solo ke nn mi rikordo kos' è il trio limite :smt095 ! ci guarderò mejo doma! grazie ankora....
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Trio limite è l'ultima abilità attiva disponibile (sotto i vari auto), e, quando si è da soli, permette un attacco potentissimo che può togliere anche più di una barra al nemico. Comunque, un'altra cosa da fare sarebbe usarlo solo quando si hanno pochi MP, e usare gli altri per Reflega e magie offensive quali Thundaga...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Luka
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:21

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Luka »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Trio limite è l'ultima abilità attiva disponibile (sotto i vari auto), e, quando si è da soli, permette un attacco potentissimo che può togliere anche più di una barra al nemico. Comunque, un'altra cosa da fare sarebbe usarlo solo quando si hanno pochi MP, e usare gli altri per Reflega e magie offensive quali Thundaga...
ho letto sotto l immagine di sephirot ke hai problemi a forgiare l ultima wepon! ti serve un aiuto?
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

No no...l'Ultima Weapon l'ho presa in tutti i KH, eccetto che in Kingdom Hearts Final Mix, dove è molto più difficile del KH normale...so quali sono gli oggetti, so dove si trovano, so chi li lascia, ma è difficile lo stesso...soprattutto i Mystery Force che vengono rilasciati solo dal Pink Agaricus dopo averlo colpito più di 40 volte...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Luka
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:21

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Luka »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:No no...l'Ultima Weapon l'ho presa in tutti i KH, eccetto che in Kingdom Hearts Final Mix, dove è molto più difficile del KH normale...so quali sono gli oggetti, so dove si trovano, so chi li lascia, ma è difficile lo stesso...soprattutto i Mystery Force che vengono rilasciati solo dal Pink Agaricus dopo averlo colpito più di 40 volte...
kom è final mix? è uguale a kh2 oppure è kompletamente diverso?
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

C'è già un topic che parla del Final Mix:
viewtopic.php?f=11&t=4205
Comunque, il CoM equivale al Chain of Memories, gioco/intermezzo tra KH e KH II per GBA. Il Re: CoM, invece, è la versione per PS2 contenuta su Kingdom Hearts II: Final Mix +. Ma come ho detto, non è questo il topic per parlarne.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Tidus93 »

Ragazzi, mi saspete dire come si fa per far apprendere a Sora l'abilità Ultima Chance???Mi serve per sconfiggere Sephiroth! :smt100
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da master roxas »

Salire di livello :D
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Tidus93 »

master roxas ha scritto:Salire di livello :D
Grazie 1000! :-D (Anche se Sephiroth l'ho sconfitto lo stesso! :asd: )Volevo anche sapere come si fa a sbloccare l'ultimo torneo del monte Olimpo...Ho vinto la coppa Dea del Destino, ma vedo che in mezzo ai miei 4 trofei c'è uno spazio vuoto... :mmh:
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Le prime 3 coppe paradosso sono identiche alle prime tre coppe normali (escludendo la difficoltà); il trofeo non verrà visualizzato; solo l'ultimo trofeo, la coppa Ade, comparirà nel centro delle 4 coppe...per sbloccare le coppe bisogna portare le Limit prima al 5 livello (per la coppa Cerbero) poi al massimo; le invocazioni prima al livello 5 (per la coppa...la coppa...boh non ricordo il nome...Titano mi pare) e poi al massimo; completare due volte il mondo di Tron, quindi sbloccare il Radiant Garden. Completando le prime tre coppe Paradox, ti verrà sbloccata l'imponente coppa Ade...
In poche parole: Finisci Dea del destino, Hades sbloccherù le coppe paradosso. Con certi parametri, si sbloccherà l'imponente Coppa Paradosso Ade. Finendola, si avrà l'ultima coppa al centro.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da FlareStar »

Per sbloccare la Coppa Paradosso Ade devi avere tutte le Fusioni ed Invocazioni al livello 7.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Angel of Death »

Angeal ha scritto:Per sbloccare la Coppa Paradosso Ade devi avere tutte le Fusioni ed Invocazioni al livello 7.
Il chè richiede un pò di tempo e molto allenamento(ne sò qualcosa...)
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da phaenicis »

Ecco dei consiglio per battere Sephiroth(soprattutto in mod esperto):
1 usate con uso moderato Reflexga
2 state intrno al 75
3 dovete avere almeno come abilità glide 2,gransalto 2 e quella della triade che non ricordo al lv 2.
4 buona fortuna xDD
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
vendicagiusti

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da vendicagiusti »

Non riesco a prendere due scudi di pippo e due scettri di paperino. Gli scudi sono cronache dell'akasha e guardia nessuno. Sono rilasciati rispettivamente da mastro libraio e giocatore d'azzardo. Solo che ognuno ha l'1% di probabilità di farlo cadere. Come faccio ad ottenerli? Ne ho uccisi a decine ma nessuno dei 2 mi dà il suo scudo. Lo stesso vale per paperino. Non trovo reliquia sciamanica (sciamano con l'1% di probabilità) e lancia nessuno (dragone con l'1% di probabilità). Consigli su come ottenerli?
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Angel of Death »

vendicagiusti ha scritto:Non riesco a prendere due scudi di pippo e due scettri di paperino. Gli scudi sono cronache dell'akasha e guardia nessuno. Sono rilasciati rispettivamente da mastro libraio e giocatore d'azzardo. Solo che ognuno ha l'1% di probabilità di farlo cadere. Come faccio ad ottenerli? Ne ho uccisi a decine ma nessuno dei 2 mi dà il suo scudo. Lo stesso vale per paperino. Non trovo reliquia sciamanica (sciamano con l'1% di probabilità) e lancia nessuno (dragone con l'1% di probabilità). Consigli su come ottenerli?
Credo che per ottenerli devi avere solo MOLTA fortuna,io per ottenere rispettivamente il primo scudo ho fatto fuori circa 15 mastri librai,mentre l'altro scudo(incredibile ma vero,infatti nn ci credetti neanke io)l'ho ottenuto facendo fuori solamente 7 giocatori d'azzardo.Per quanto riguarda le armi x paperino ho lasciato perdere dato che ci avevo perso quasi mezza giornata x cercarli senza nessun risultato.
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”