Domande/Aiuti/Consigli

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da master xemnas »

e ricorda di fare il secondo episodio delle terre del branco e di space paranoids se no non potrai combattere sephiroth
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Isabell »

Ragazzi mi servirebbe un aiutino....
Sto facendo la coppa paradosso pena e panico e non riesco a battere il record del grillario (2.500 punti) perchè non si possono usare le invocazioni ç_ç
Quale attacco limite posso usare per far cadere molte sfere ai nemici??? li ho provati tutto ma senza risultati ç_ç
Un'altra cosa: Non ho mai ben capito come funziona l'elaborazione di oggetti dei moguri. Io ho sempre consegnato tutti i materiali in mio possesso e elaborato tutti gli oggetti disponibili, e sono arrivata a lv 7.
Ma per completare gli obiettivi del grillario, che devo fare? XD
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da master xemnas »

dvi dargli anche le formule,poi per la ocppa pena e panico metti il keyblade lampada magica e l'abilità che ti aumenta il numero di sfere ottenute
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da funnychocobo »

Segui i consigli di Master Xemnas ed in più cerca di sconfiggere il maggior numero di nemici nel minor tempo possibile.
Aumentando il numero delle catene riceverai un maggiore numero di sfere.
Recursion

Avatar fanart by paininja
vendicagiusti

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da vendicagiusti »

Dove posso trovare la canzone di KH2 a new day is dawning in inglese? (L'ultima canzone che si sente ad atlantica).
Su youtube c'è solo la versione giapponese e quando trovo quella inglese, ci sono tutti quei fastidiosi suoni di sottofondo del minigioco.
Mi potete aiutare? Grazie.
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Roxand »

ho ripreso il bellissimo kh2, stavolta per finirlo; solo che adesso mi è venuto un dubbio:
Spoiler
cosa ci faceva Roxas a Crepuscopoli quando contemporaneamente in 358\2 days stava con l'organizzazione?
mi sono perso qualcosa? qualcuno lo sa?



Inoltre volevo chiedere se qualcuno molto appassionato mi può dare il link ad un sito che spieghi dettagliatamente la trama con relativa cronologia dei vari giochi perchè non ho mai giocato a chain of memories e birth by sleep. grazie anticipatamente!
Ultima modifica di Roxand il 17 lug 2011, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Gunblade00 »

Beh se hai finito 358/2 days avresti dovuto capirlo:
Spoiler
Riku dopo aver battuto Roxas lo ha stordito facendogli perdere momentaneamente la memoria: quindi DiZ gli ha fornito falsi ricordi in cui lui è un normale ragazzo di Crepuscopoli amico della gang di Hyne. Per perpetuare l'inganno finchè Naminè non finisca di sistemare i ricordi di Sora per prepararlo alla riunione con la sua metà nessuno DiZ ha anche creato una copia digitale della città. Quindi all'inizio di KH2 Roxas non si trova nella vera città ma solo in una finzione e qui l'Organizzazione manda Axel a riprenderlo in quanto, seppure un traditore, Roxas in quanto detentore del keyblade serve a Xemnas per raccogliere i cuori per completare Kingdom Hearts.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Roxand »

Gunblade00 ha scritto:...se hai finito 358/2 days...

non sono riuscito a finirlo perchè ho venduto il nintendo ds. purtroppo mi venivano i crampi ogni volta che ci giocavo oltre la mezz' ora. comunque ora che mi ricordo pence olette e haynes quando il Roxas dell'organizzazione li incontra non mostrano affatto di conoscerlo o si meravigliano per la somiglianza. inolte all'inizio del gioco (KH2) si vede Diz e Naminè in un filmato discutere proprio del fatto che il tempo è poco e la ricostruzione non è completa.
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Gladius »

Ho finito da poco l'episodio di Roxas e mi sorge una domanda. Per quale motivo Riku dice a DiZ di chiamarsi Ansem? Inoltre DiZ chiede a Riku se stanno migliorando i suoi vuoti di memoria. Io so che nel castello dell'oblio come Sora si è scordato degli altri, anche gli altri si sono scordati di lui, però per qualche motivo questo non vale per Topolino e per Riku. Riku deve assolutamente ricordarsi di Sora altrimenti non avrebbe cercato si salvarlo durante il 358/2 days. Ma allora che cosa sono i vuoi di memoria di cui parla DiZ? Che non centri nulla con Naminè è che la memoria di Riku sia alterata da Ansem?
Immagine
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Roxand »

... devi scoprirlo più avanti, altrimenti diventa spoiler u.u
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Gladius »

Roxand ha scritto:... devi scoprirlo più avanti, altrimenti diventa spoiler u.u
Mica tanto... Dice di chiamarsi Ansem perché lo considera un metodo per confermare la sua determinazione nell'usare l'oscurità. Rimane senza senso la domanda di DIZ visto che conosce perfettamente Riku, rimangono un mistero anche i vuoti di memoria. Inoltre Riku è a conoscenza della vera identità di DIZ ma mi chiedo quando gli è stata rilevata. Secondo me ci sono fin troppe sottotrame di cui siamo all'oscuro.


Altra domanda: Se sora, paperino e pippo hanno premio fortuna, poi tolgo paperino per mettere mulan, ho ancora premio fortunax3 o diventa x2?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Funziona solo coi membri attivi. Se per esempio usi la fusione Triade, avrai solo Sora e le abilità della Triade attiva, quindi non avrai nessun Premio Fortuna (infatti la Fusione Limite ha 4 Premio Fortuna a Critica al lv max, per compensare i 3 che si hanno di base).
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Gidan 91 »

Ragazzi vorrei sbloccare il finale segreto, sono in modalità critica e ho un dubbio: finire il grillario cosa vuol dire? Devo avere il segno di topolino in ogni voce su quello generale?
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
ciupone
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 ago 2015, 17:02
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da ciupone »

salve a tutti ho un problema sto giocando a kingdom hearts 2 final mix, sono arrivato quasi alla fine del gioco precisamente subito prima di batter xemnas... tuttavia ho un problema, ho seguito la vostra guida e una volta sconfitto roxas al grattacielo della memoria avrei dovuto apprendere la fusione finale dato che esce casualmente ogni volta che attivi una fusione.... tuttavia dopo innumerevoli tentativi ancora non riesce a comparire... ho provato in tutti i modi... mi sono uscite anche due antiform di fila ma dopo le 2 antiform non esce la finale... come posso risolvere?
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Equipaggia la Due diventano uno ottenuta da Roxas e insisti con le fusioni, dopo un po' spunterà quella finale
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”