Domande/Aiuti/Consigli

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da roxas89 »

Ragazzi l'ho comprato!!!vabbè e japp ma secondo me chi dice che è una follia,non ama fino in fondo questo gioco!
E vero la metà parte delle cose non le ho capite ma in quanto ad armi e combattimenti e una cosa davvero meravigliosa....si possono usare fino a 2 keyblade.....ci sono nuovi posti da esplorare.....tutto in questo gioco e bello.....apparte un po' il finale che a me non è piaciuto tanto....cmq vale davvero l'acquisto anche se è in japp...

Cmq per qualsiasi cosa basta che chiedete a me....qualunque curiosità ...basta chiedere :-D :-D :wink:
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

piccola curiosità.mi hanno detto che in un video kairi ottiene un keyblade. io dopo un po ho smesso di scaricare tutte le cutscenes e nn l'ho visto. in che punto preciso lo prende, se è vero????
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Sclero Fritz
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28 gen 2006, 13:43

Messaggio da Sclero Fritz »

ce l'ho anch'io, ma tu l'hai finito tutto? senza capire niente?????

sono forti i membri dell'organizzazione?
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da roxas89 »

vediamo un pò come vi posso rispondere...
E vero kairi ha un kaiblade glielo dona un personaggio (non posso dire chi)verso la fine del gioco e si lo finito tutto il gioco e devo dire che sono davvero forti quei membri specialmente il boss finale devi essere almeno al lv60 per avere qualche scance.....

Continuate a fare domande :-D :-D :-D :-D
Vincent 90
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 05 gen 2006, 20:56
Località: Nibelheim

Messaggio da Vincent 90 »

-La barra drive funziona bene?
-come si effettuano mosse combinate con gli altri personaggi?
-Quanto dura il prologo? (ho giocato la prima oretta e poi non ci ho più potuto/voluto giocare: preferisco non rovinarmi la storia :-D ed aspettarlo pal o al limite americano)
-Come va la gestione della telecamera giocandoci parecchio? stancante o buona?

Per il momento possono bastare :-D
NON clikkare qui ---> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=29616
E nemmeno qui ---> http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16002355

Seguace della CZC
Congrega delle Zanne Cremisi


PFC
Membro del Pazzi Fan Club
Classe: Progenie della pazzia


egassem lanimilbus a ton si siht
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da roxas89 »

Caro Vincent90 i fatti stanno così:
-In che senso la barra drive funziona bene???vuoi sapere a che serve???
-Basta stare vicino al personaggio con cui ti vuoi combinare.Ad es. stai vicino a Pippo e quando appaiono i mostri premi triangolo; oppure premi sinistra col tasto direzionale e poi successivamente seleziona l'ultima opzione,premi su un nome japp a caso poi premi sempre triangolo senza mai fermarti.
-il prologo e abbastanza lungo,quindi se non vuoi rovinarti la sorpresa aspettalo in ita...oppure fai come me...incomincia a giocarci così quando uscira in ita già saprai come finirti il gioco senza le prime noie di risolvere enigmi etc...
-Le telecamere per me sono molto buone e danno libero spazio alla visuale dei posti...

Se questo e tutto...felice di averti aiutato Vincent90 e ricordati che il buon vecchio roxas89 e sempre a tua disposizione :-D
garnet90
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 29 gen 2006, 20:00
Località: a twilight town!*-*

Messaggio da garnet90 »

ciao roxas! ascolta, ma oltre a sora paperino e pippo si possono usare altri personaggi?(es topolino o roxas)
Amicottoli: Namine90, Shin, Mians, namine, leanan, eiko, Rikku's back, Kairi92, Miss Kairi, *[Sephiroth]*, Paine-K32, Crystal. vi voglio bene ragazzi!^w^

il mio blogguzzo!*-*
Immagine
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

roxas certo che lo puoi usare!!!! le prime battute di gioco sono proprio con lui.


ma che ce fa kairi col keyblade????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

Dato che voglio godermi da solo la trama,non chiedo niente,ma non posso non rispondere a questa affermazione:

vabbè e japp ma secondo me chi dice che è una follia,non ama fino in fondo questo gioco!


Invece è l'esatto contrario:chi ha capito veramente(e chi apprezza) la sostanza di questo gioco,che non consiste nel "fare secchi gli heartless per vedere grafica sballosa e vedere le figate di combo con i 2 keyblade",allora sà anche che la trama è ciò che conta di più.Come hai detto tu stesso,giocandoci in giapponese non si capisce nulla,ergo ci si rovina la trama e,di conseguenza l'intero gioco.

La trama di un gioco come KH può dare molto di più di quanto possa dare un Sora che usa effetti "sparafleshosi" con i 2 keyblade,ed è anche l'UNICA cosa che conta davvero(e con trama intendo TUTTA la storia,compresi anche i personaggi,i sentimenti che suscita et similia) in un gioco come KH.E da essa si possono ricavare molte cose,siano esse riflessioni o lezioni di vita(minori rispetto a quelli che può dare la vita reale,ma comunque lezioni) e molto altro.

Giocandolo in giapponese solo perchè hai voglia di fare "qualcosa di divertente" ti rovini l'intero gioco e ciò che ti può dare.Mi spiace per te,perchè a perderci sei tu.E' davvero così importante rinunciacre ad una belissima trama per della mera azione?
Comunque,quelli che amano DAVVERO questo gioco,e che lo apprezzano DAVVERO,sanno le cose che ho scritto sopra,e per questo aspetteranno di giocarlo in una lingua a loro comprensibile(sia anche l'inglese) per gustarselo in tutta la sua totalità.

La scelta di giocarlo in giapponese e tua e non ti biasimo per ciò,ma ciò che tu hai detto è totalmente falso.^^'
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

Invece è l'esatto contrario:chi ha capito veramente(e chi apprezza) la sostanza di questo gioco,che non consiste nel "fare secchi gli heartless per vedere grafica sballosa e vedere le figate di combo con i 2 keyblade",allora sà anche che la trama è ciò che conta di più.Come hai detto tu stesso,giocandoci in giapponese non si capisce nulla,ergo ci si rovina la trama e,di conseguenza l'intero gioco.

La trama di un gioco come KH può dare molto di più di quanto possa dare un Sora che usa effetti "sparafleshosi" con i 2 keyblade,ed è anche l'UNICA cosa che conta davvero(e con trama intendo TUTTA la storia,compresi anche i personaggi,i sentimenti che suscita et similia) in un gioco come KH.E da essa si possono ricavare molte cose,siano esse riflessioni o lezioni di vita(minori rispetto a quelli che può dare la vita reale,ma comunque lezioni) e molto altro.

Giocandolo in giapponese solo perchè hai voglia di fare "qualcosa di divertente" ti rovini l'intero gioco e ciò che ti può dare.Mi spiace per te,perchè a perderci sei tu.E' davvero così importante rinunciacre ad una belissima trama per della mera azione?
Comunque,quelli che amano DAVVERO questo gioco,e che lo apprezzano DAVVERO,sanno le cose che ho scritto sopra,e per questo aspetteranno di giocarlo in una lingua a loro comprensibile(sia anche l'inglese) per gustarselo in tutta la sua totalità.

La scelta di giocarlo in giapponese e tua e non ti biasimo per ciò,ma ciò che tu hai detto è totalmente falso.^^'


Sottoscrivo, non contesto e aggiungo di essere COMPLETAMENTE d'accordo con quanto hai affermato tranne che nel passaggio dove spieghi:

E da essa si possono ricavare molte cose,siano esse riflessioni o lezioni di vita(minori rispetto a quelli che può dare la vita reale,ma comunque lezioni) e molto altro.


poichè, visto il mondo attuale e vista come è fatta la gente di oggi, puoi anche tranquillamente togliere quel "(minori rispetto a quelli che può dare la vita reale,ma comunque lezioni)" e sostituirlo tranquillamente con un bel più valente "MAGGIORI"... perchè i sentimenti che può trasmetterti un gioco e le sue lezioni sono assai più pure, valide e preziose di quelle che un mondo come quello in cui attualmente abitiamo potrebbe essere mai in grado di offrirci... E con questo è detto tutto.
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
Vincent 90
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 05 gen 2006, 20:56
Località: Nibelheim

Messaggio da Vincent 90 »

Concordo con devil kaiser a pieno!! anche io ho avuto l'opportunità di giocare e di finirmi KH2, ma non l'ho fatto, ho solamente giocato la prima oretta per vedere un po' come era il gioco in generale (grafica, modelli poligonali, le voci jappo che amo ecc.) :D e poi ho smesso perchè in fin dei conti non amo Kh solo per quello che si vede....... anzi al contrario in quel gioco conta mooolto più quello che non si vede ma che si percepisce emotivamente rispetto al primo!!!
io non biasimo roxas per quello che ha fatto e non è nemmeno vero che un vero amante del gioco debba per forza aspettare la versione pal, tuttavia ognuno opera delle scelte che vanno rispettate e alla base delle quali c'è una convinzione; la mia mi impedisce di giocare ad un gioco così senza capire nulla della sua vera anima, ma sono ben visti anche altri punti di vista....

dai, ora chiudiamo questo colossale OT e ritorniamo a noi.......

Roxas......la prima domanda che ti ho fatto(in effetti era formulata parecchio male)voleva solo sapere se usare il drive è divertente, comodo e soprattutto appagante, tutto qua...
inoltre volevo sapere quali invocazioni ti hanno colpito di più :-D
NON clikkare qui ---> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=29616
E nemmeno qui ---> http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16002355

Seguace della CZC
Congrega delle Zanne Cremisi


PFC
Membro del Pazzi Fan Club
Classe: Progenie della pazzia


egassem lanimilbus a ton si siht
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da roxas89 »

caro Vincent riguardo alla barra Drive e davvero stupenda...in pratica è una trasformazione che permette a Sora di impugnare 2 keyblade in un arco di tempo variabile.
Ora per quanto riguarda la discussione sul fatto di kh2 forse ho usato delle parole sbagliate.
Ognuno di noi e padrone di aspettare tutto il tempo che vuole per comprarsi sto gioco....io non ho saputo aspettare perchè ho visto tantissimi video e si era riaccesa in me la voglia di giocarci.Io questo gioco lo apprezzo fino in fondo e non mi interessa in che lingua è!!!uno può capirci qualcosa anche se è in japp!!!(ad es. vedi Sora che da un ceffone a Paperino,capisci che ci sta litigando anche se parla in japp)Ciò che voglio dire e che non mi pento di averlo comprato in japp e per me chiunque può aspettare tutto il tempo che vuole;ma non si può dire che se non è in ita non vale la pena di comprarlo o di finirlo!!!!Almeno io così la penso e non voglio offendere nessuno eh!!! che sia chiaro
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

Immagine

E se ancora non ci credete, ecco a voi la prova schiacciante! (Grazie ancora Nenya!)

Scusa roxas89 per l'intrusione!... Così ti aiuto nel tuo lavoro!
Ultima modifica di Aerin il 11 feb 2006, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da roxas89 »

Adesso mi dimenticavo la mia amica Garnet....scusami!!!
In quanto hai personaggi si possono usare molti di loro a posto di paperino e pippo....poi c'è ne uno che è il mio preferito ma se poi te lo dico che gusto c'è???
Per qualsiasi cosa chiedi pure :D
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

credo di sapere di CHI parli, caro roxas89, non è forse così? Credi che l'immagine di Kairi sia abbastanza convincente per gli increduli amici?
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”