il personaggio preferito?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Avatar utente
pucca2000
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 31 ago 2010, 20:44
Sesso: F
Località: Besaid a SpiraXD

il personaggio preferito?

Messaggio da pucca2000 »

qual'è il vostro personaggio preferito di kh 2?
Il mio è roxas!
Lotta tra Heather e Leswhana

Heather: spiacente, non ho nessuna voglia di buttarmi.
Beth: perchè no?
Heather: pronto? siamo in tv, mi si bagnano i capelli.
Gwen: stai scherzando vero?
Lindsay: se lei non si butta, non mi butto neanch'io
Leswhana: oh sì invece!
Heather: e chi lo dice?
Leswhana: lo dico io! non ho intensione di perdere la sfida perchè sennò ti si bagnano i capelli, viziata figlia di papà!
Heather: stai indietro! psuedorpper coi pantacolla strizzati della serie scusa tanto ma non posso!
Leswhana: ma sentila, la reginetta del ballo tutta shopping e coda di cavallo che divora romanzetti rosa!
Heather: bè almeno io... sono popolare.
tutti rimangono in sgomento (tranne Justin ke si spekkia)
Leswhana: TU ORA SALTI!
Heather: DAVVERO!
poi Leswhana la solleva e la butta giù
Heather: LESWHANA! 6 1 DONNA MORTA!!!
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da d4rks7yl3x »

Cloud senza dubbio..
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
Dark Zack
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 set 2010, 22:28
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Dark Zack »

Sarò poco originale ma.... Sora.
Embrace your dreams... And whatever happen, protect your honor of soldier.

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Celes »

Non cambio idea su Riku, già il mio preferito ai tempi di KH1, tuttavia mi piacciono molto anche Sora e Roxas. Roxas è molto malinconico e mette una tenerezza incredibile, mentre Sora fa un percorso di maturazione niente male, specie nel finale si dimostra eroico e molto gentile. Riku, perchè mi piace? Beh xD a parte che è figo (scusate il fangirlismo) trovo che sia molto inquadrato, nel senso che è molto maturo, poi rischia tutto per aiutare a rimettere a posto le cose e ci mette tutto se stesso per conseguire i suoi obiettivi. Inoltre ha dimostrato di essersi veramente redento dagli sbagli di KH1 e di essere un eroe almeno quanto Sora, anche se la cosa non è molto visibile rispetto al protagonista XD.
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da yuna2011 »

Celes ha scritto: Roxas è molto malinconico e mette una tenerezza incredibile, mentre Sora fa un percorso di maturazione niente male Riku trovo che sia molto inquadrato, nel senso che è molto maturo, poi rischia tutto per aiutare a rimettere a posto le cose e ci mette tutto se stesso per conseguire i suoi obiettivi. Inoltre ha dimostrato di essersi veramente redento dagli sbagli di KH1 e di essere un eroe almeno quanto Sora, anche se la cosa non è molto visibile rispetto al protagonista XD.
sono d'accordo,il mio preferito invece è Roxas,così malinconico e con una storia triste
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Niko93 »

Senza ombra di dubbio Riku anche se avrei preferito poterlo usare direttamente anzichè averlo in squadra controllato dal computer ç_ç
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Terra95 »

Niko93 ha scritto:Senza ombra di dubbio Riku anche se avrei preferito poterlo usare direttamente anzichè averlo in squadra controllato dal computer ç_ç

quoto completamente,poi mi piace anche sephiroth,l'ho battuto 17 volte :D
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Ventus95 »

il mio preferito è sephirot :smile: :smile:
Avatar utente
Mikoto
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 21 ago 2011, 12:09
Sesso: F
Contatta:

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Mikoto »

Il mio preferito è Riku (anche se nel primo capitolo non mi piaceva a causa della sua indole malvagia), oltre ad avere un bel design è anche forte...
Niko93 ha scritto:Senza ombra di dubbio Riku anche se avrei preferito poterlo usare direttamente anzichè averlo in squadra controllato dal computer ç_ç
Quoto in pieno, pure a me sarebbe piaciuto controllarlo in battaglia (e si poteva farlo solamente per qualche minuto durante lo scontro finale, uffa)!
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da xLightning91 »

il mio è Sora xd
Immagine
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Kefka,God Jester »

Sephroth,l'ho battuto anche con la catena regale nell'uno!
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Pup :> »

Dopo aver giocato a kh 358/2 days, mi sono affezionato moltissimo ad Axel!!!! Poi c'è paperino che è troppo un personaggio! XD
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Elistar »

Riku Riku Riku Riku Riku Riku Riku
Immagine

Immagine
sgarrou
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 apr 2013, 17:32
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da sgarrou »

Beh, credo vinca Roxas. Crepuscopoli l'ho adorata... anche se è solo il trampolino di lancio del gioco, magari un po' noiosetto, è il pezzo che più mi è rimasto nel cuore di ogni KH a cui ho giocato. E poi mi rivedo troppo in quei quattro ragazzi, a passare le ultime giornate delle vacanze estive mangiando gelati, andando in giro per il paese e giocando sempre felici... Devo dire che avendo giocato anche al 358/2 ho avuto modo di affezionarmi tantissimo a Roxas, che chiede continuamente cosa sono i sentimenti, com'è avere un cuore, che proprio non si rende conto di avere tutte le risposte. Poi la spaccatura nei ricordi, la sua scomparsa, il risveglio di Sora, Naminè, Axel... Boh l'ho adorato.
Se le donne si credono belle, e hanno potere, è la fine. E' per questo motivo che la natura, nel suo perfetto senso di equilibrio, da alla luce strafighe idiote.
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Adain »

sgarrou ha scritto:Crepuscopoli l'ho adorata... anche se è solo il trampolino di lancio del gioco, magari un po' noiosetto, è il pezzo che più mi è rimasto nel cuore di ogni KH a cui ho giocato.
Non posso far altro che quotarti. L'inizio di KHII per me è la parte più bella del gioco: la narrazione è sublime, riesce a coinvolgere moltissimo, e secondo me la sua bellezza sta anche nella sua semplicità, nel fatto che si vivono giornate "normali". Ricordo che durante la mia prima partita ho passato circa quattro ore di gioco a Crepuscopoli, quindi non poche, eppure non mi sono bastate.

Comunque il mio personaggio preferito è Riku. Mi ha sempre intrigata fin dal primo capitolo, e nonostante purtroppo non ho ancora avuto modo di giocare nè il CoM nè il 358/2 Days, devo dire che Kingdom Hearts II gli ha fatto onore.

Ho notato che nel secondo capitolo tutti i personaggi vengono approfonditi e risultano di gran lunga più caratterizzati rispetto al primo. Tra i personaggi di Final Fantasy il migliore per me è Leon, lo preferisco allo Squall originale, è carismatico e simpatico, mentre il secondo posto è sicuramente di Auron. Per quanto riguarda i personaggi Disney, beh... Paperino e Pippo sono adorabili! :D
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”