il personaggio preferito?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Avatar utente
Actarus
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 apr 2013, 15:30
Sesso: M
Località: Magico mondo di Havana club (ma ogni tanto a Bologna)

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Actarus »

Io vado controcorrente e vi dico demyx...mi è sempre piaciuta la sua arroganza e strafottenza.

Eccetto per la sua sitar che sembra un enorme organo maschile...

Immagine

:areukiddin:
Sì, certo, potevo restare nel passato, avrei fatto una vita da re... Ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re! [cit.]

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire SÌ! [cit.]

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! [cit.]
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da DarkSimo »

Io adoro Sora anche se sembra scontato :-D
Mi piace però altrettanto Riku un po per il suo carattere un po per la sua crescita come persona!

Offtopic: Serah perché hai cambiato Nick??? :-D
sgarrou
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 apr 2013, 17:32
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da sgarrou »

Adain ha scritto:Comunque il mio personaggio preferito è Riku. Mi ha sempre intrigata fin dal primo capitolo, e nonostante purtroppo non ho ancora avuto modo di giocare nè il CoM nè il 358/2 Days, devo dire che Kingdom Hearts II gli ha fatto onore.
Beh, al 358/2 giocaci, e ti affezionerai davvero a roxas ed axel in una maniera assurda!
Se le donne si credono belle, e hanno potere, è la fine. E' per questo motivo che la natura, nel suo perfetto senso di equilibrio, da alla luce strafighe idiote.
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Adain »

DarkSimo ha scritto:Offtopic: Serah perché hai cambiato Nick??? :-D
Offtopic: Ti ho risposto nel topic "I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?"
sgarrou ha scritto:Beh, al 358/2 giocaci, e ti affezionerai davvero a roxas ed axel in una maniera assurda!
E invece mi hanno parlato male di Roxas nel 358/2 Days, non chiedermi il motivo perchè non me lo ricordo :mmh: Comunque prima o poi lo giocherò sicuramente, così come giocherò il CoM per GBA. Non è un grosso problema reperirli, ho i miei metodi :asd: Oggi ho comprato il BBS, quindi mi sto già portando avanti con questa saga...
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
sgarrou
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 apr 2013, 17:32
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da sgarrou »

Eh a me manca il BBS porco kefka! con quello salirebbe il mio amore per axel! comunque chi ti ha parlato male del 358 non è un grande amante della saga, secondo me per chi è affezionato alle vicende legate a crepuscopoli/naminè/roxas eccetera eccetera è il top... e poi la storia di KH è complicatissima!

p.s. quali sono i tuoi metodi? hahahahaha
Se le donne si credono belle, e hanno potere, è la fine. E' per questo motivo che la natura, nel suo perfetto senso di equilibrio, da alla luce strafighe idiote.
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Adain »

sgarrou ha scritto:comunque chi ti ha parlato male del 358 non è un grande amante della saga,

Beh, oddio, sono gusti, e secondo me un vero fan dev'essere anche in grado di criticare qualcosa che ama. E' normale che un capitolo magari non piace, ed è ancora più normale che magari piace ma non si è d'accordo in tutto e per tutto con le scelte degli sviluppatori. Se si ragiona con la propria testa si creano le proprie idee, e quando non coincidono con quelle reali allora ci si trova in quelle situazioni in cui si dice "era meglio se..." oppure "quella determinata cosa non mi è piaciuta". Dovrebbe essere sempre così, non sopporto quelle persone a cui va bene tutto solo perchè si sta parlando di qualcosa che amano. Anzi, proprio perchè la amano dovrebbero essere più pignoli e criticoni! :D Ovviamente poi se una persona si definisce fan significa che nel complesso comunque Kingdom Hearts le piace tantissimo, magari non le è piaciuto il 358/2 Days o anche solo la caratterizzazione e/o lo sviluppo del personaggio di Roxas.
sgarrou ha scritto:secondo me per chi è affezionato alle vicende legate a crepuscopoli/naminè/roxas eccetera eccetera è il top...
Come ho già detto le vicende di Crepuscopoli mi sono piaciute molto, ti farò sapere ;)
sgarrou ha scritto:e poi la storia di KH è complicatissima!
Già, il problema sono tutti questi capitoli e remake per piattaforme diverse.
sgarrou ha scritto:p.s. quali sono i tuoi metodi? hahahahaha
Spoiler
Emulatori e cugini che hanno la possibilità di scaricare giochi sul Nintendo DS :asd:
Comunque, emh... siamo OT :sgamato:
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
sgarrou
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 apr 2013, 17:32
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da sgarrou »

Adain ha scritto:
sgarrou ha scritto:comunque chi ti ha parlato male del 358 non è un grande amante della saga,

Beh, oddio, sono gusti, e secondo me un vero fan dev'essere anche in grado di criticare qualcosa che ama. E' normale che un capitolo magari non piace, ed è ancora più normale che magari piace ma non si è d'accordo in tutto e per tutto con le scelte degli sviluppatori. Se si ragiona con la propria testa si creano le proprie idee, e quando non coincidono con quelle reali allora ci si trova in quelle situazioni in cui si dice "era meglio se..." oppure "quella determinata cosa non mi è piaciuta". Dovrebbe essere sempre così, non sopporto quelle persone a cui va bene tutto solo perchè si sta parlando di qualcosa che amano. Anzi, proprio perchè la amano dovrebbero essere più pignoli e criticoni! :D Ovviamente poi se una persona si definisce fan significa che nel complesso comunque Kingdom Hearts le piace tantissimo, magari non le è piaciuto il 358/2 Days o anche solo la caratterizzazione e/o lo sviluppo del personaggio di Roxas.
Beh hai fatto un discorso giustissimo, ma come te non sopporti (nemmeno io li sopporto) i fanboy non sopporto nemmeno quelli che criticano di qui e criticano di là solo per il gusto di prendersela con la squarenix. Alla fine cioè, finchè uno si lamenta che han fatto mille spin off su console diverse posso capire, da noia, ma non vedo il motivo di accanircisi contro visto che tanto non ci puoi fare nulla! Per quanto riguarda il caso specifico di roxas, va bene non essere d'accordo, ma sono stufo di gente che offende gratuitamente il 358 :( al di la che gli piaccia o no kingdom hearts in generale!
Adain ha scritto:
sgarrou ha scritto:p.s. quali sono i tuoi metodi? hahahahaha
Spoiler
Emulatori e cugini che hanno la possibilità di scaricare giochi sul Nintendo DS :asd:

Hahahahah anche io a volte gioco con emulatori o r4, ma i titoli delle mie saghe preferite li voglio tutti originali sulle loro mensole!
Adain ha scritto: Comunque, emh... siamo OT :sgamato:
E comunque ho amato anche Qui Quo e Qua! (ho rimediato?...no eh?...no... :( )
Se le donne si credono belle, e hanno potere, è la fine. E' per questo motivo che la natura, nel suo perfetto senso di equilibrio, da alla luce strafighe idiote.
Cloud2727

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Cloud2727 »

Riku in modo indiscusso, nato per essere un protagonista… al secondo posto Axel un personaggio che per simpatia, audacia, coraggio e senso dell’amicizia lascia nel cuore di chi l’ha conosciuto un profondo senso di nostalgia…

Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Sora Keyblade »

Mhmm Sora e Riku

Per 358/2 days, eccomi, fan di kh da quando ho 8 anni ,mai riuscito a finire 358 per noia, seriamente, un po' troppo lento e un gameplay tremendamente rozzo

Poi Roxas è sviluppato in modo ridicolo, è fin troppo infantile; questo è giustificabile dal fatto che non ho vissuto neanche un anno, però con trovate del tipo "Cos'è l'amore" mi viene ribrezzo

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Paperino, Donald x gli amici!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Sora Keyblade »

Vegeta Ssj2 ha scritto:Paperino, Donald x gli amici!
Tra tutti proprio lui D:

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Si, il carattere di Donald mi piace un sacco!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da hiro91 »

"KH è una saga fatta per far combattimenti fighi tra personaggi fighi" [Cit.]

Detto questo, Saix è figo :smt109
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Sora Keyblade »

È tutta la trama dove la mettiamo D:

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?

Messaggio da Sora Keyblade »

È tutta la trama dove la mettiamo D:

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”