Cosa vi è piaciuto di più di questo secondo capitolo

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Cosa vi è piaciuto di più di questo secondo capitolo

Messaggio da Sora Keyblade »

Visto che c'è la discussione su cosa è piaciuto di meno di kh2, vediamo cosa è piaciuto di più ;)

A mio parere la trama, molto intrigante e coinvolgente, piena di colpi di scena, nettamente più matura del primo :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Cosa vi è piaciuto di più di questo secondo capitolo

Messaggio da Toccio »

La trama ovviamente è il suo punto di forza,si ci sono ancora le storie dei mondi,ma questa volta sono piu divertenti rispetto alla impostazione che avevano in KH1,o forse più che divertenti,coinvolgenti,dato che spesso ritroviamo la storia principale anche in essi,seppur in parte minore(per esempio appaiono i membri dell'organizzazione,soprattutto nel secondo giro dei mondi).
L'organizzazione è poi una di quelle cose che piu mi sono piaciute,il viaggio di sora che ha più di un obiettivo:comprendere l'organizzazione e sconfiggerla,ritrovare gli amici perduti,liberare i mondi,tornare a casa.
Insomma,la trama non ha problemi (e poi per tutti quelli che dicono che la scena fra riku e sora alla fine è "gay",vi dirò,a me è piaciuta,d'altronde mentre sapeva che kairi era viva,di lui non sapeva quasi niente).
Come gameplay ai tempi era fantastico e pure ora è divertente,ma non quanto i suoi successori,primo fra tutti il Dream Drop Distance,ho però amato molto le fusioni,meno i limiti,anche se erano una figata da vedere.
Una cosa che adoravo era il menu che cambiava a seconda del mondo in cui ci si trovava.
Graficamente è migliorato molto rispetto al primo,meno facce piatte,e quindi espressioni facciali fatte meglio,mi hanno fatto immergere di più,poi KH non è mai stato (a parte il 3,che ora sembra cambiare) un gioco che richiedesse chissa quale livello di dettaglio.
Le soundtrack sono fantastiche(anche quelle che provengono dai cartoni e dai film)per esempio ancora oggi ascolto axel theme,fantastico,oppure ogni tanto mi passa per la mente.
L'elaborazione mi è piaciuta molto,cosi come la gummiship:non so quante ore i divertimento ho passato a personalizzarla e cercare di vincere ogni corsa (fino ad S,arrivare ad S+10,se non sbaglio,era impossibile D:).
Sono leggermente di parte,è il mio videogioco preferito.

Per rispondere a sora:concordo,la trama è piu matura,me ne sono accorto poco tempo fa,rigiocando la 1.5 remix,dove la trama principale è poco presente,sono quindi contendo di averlo giocato all'"età giusta"!
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Cosa vi è piaciuto di più di questo secondo capitolo

Messaggio da Sora Keyblade »

Insomma,la trama non ha problemi (e poi per tutti quelli che dicono che la scena fra riku e sora alla fine è "gay",vi dirò,a me è piaciuta,d'altronde mentre sapeva che kairi era viva,di lui non sapeva quasi niente).
Forse l'obbiettivo era quello, ma fin troppo accentuato xD (comunque se ti riferisci a brian di assicuro che gli è piaciuta la scena... sotto sotto...)
L'organizzazione è poi una di quelle cose che piu mi sono piaciute,il viaggio di sora che ha più di un obiettivo:comprendere l'organizzazione e sconfiggerla,ritrovare gli amici perduti,liberare i mondi,tornare a casa.
Va be', va be', tecnicamente, sora e co. non avevano come obbiettivo di distruggere l'organizzazione :asd: considerando che in sé non facevano niente di "male" (o almeno l'obbiettivo), più che altro Sora e co. gli hanno bastonati perché i loro interessi andavano contro quelli dell'organizzazione :sisi:
Le soundtrack sono fantastiche(anche quelle che provengono dai cartoni e dai film)per esempio ancora oggi ascolto axel theme,fantastico,oppure ogni tanto mi passa per la mente.
Oh dio quanto hai ragione, altra cosa fantastica di KH2, il re leone, il mio film preferito della disney, da bambino lo guardavo in loop :asd:

Sono leggermente di parte,è il mio videogioco preferito.
Se tolgo bambina come scooby-doo et similia , è stato pure il mio primo VG (insieme a FFX) xD (quante ore ha giocare a KH2 >.< quante ore a provare a battere lingering will xD
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Cosa vi è piaciuto di più di questo secondo capitolo

Messaggio da Toccio »

L'organizzazione è poi una di quelle cose che piu mi sono piaciute,il viaggio di sora che ha più di un obiettivo:comprendere l'organizzazione e sconfiggerla,ritrovare gli amici perduti,liberare i mondi,tornare a casa.
Va be', va be', tecnicamente, sora e co. non avevano come obbiettivo di distruggere l'organizzazione :asd: considerando che in sé non facevano niente di "male" (o almeno l'obbiettivo), più che altro Sora e co. gli hanno bastonati perché i loro interessi andavano contro quelli dell'organizzazione :sisi:
Beh,già dal primo incontro si sono fatti odiare,per non parlaredei casini che creano in giro,esempio zaldin nella bellae la bestia.
Credo avessero piu di un motivo per fermarli xD
sajjad123
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 dic 2014, 20:53
Sesso: M

Re: Cosa vi è piaciuto di più di questo secondo capitolo

Messaggio da sajjad123 »

Insomma,la trama non ha problemi (e poi per tutti quelli che dicono che la scena fra riku e sora alla fine è "gay",vi dirò,a me è piaciuta,d'altronde mentre sapeva che kairi era viva,di lui non sapeva quasi niente).
We are the pioneers in providing Testking 1Y0-400 toefl and testking.us exams with northwood exam pass www.goucher.edu Download our latest passguide gmat and Florida Memorial University
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”