sora o roxas

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: sora o roxas

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Non per farvelo notare, ma anche sora può avere due keyblade, anche se solo nelle fusioni!anzi, anche
Spoiler
tre keyblade, nella fusione finale...a me è venuta per caso!
Tornando a noi...
Beh, dalla fine della mia firma si capisce :-D Io preferisco Roxas oltre che è puccierrimo( :smt112 ) ha una storia abbastanza triste...e il carattere in qualche angolinoinoino mi assomiglia :smt005 :hihi:
Per fare un'analisi completa, direi che Sora migliora molto in kh2 (sto odiando il primo kh solo per quella faccia da triglia che ha,tranne nei video di inizio e fine gioco!), diventa più ganzo( :D ), ha vestiti migliori(anche se non c'entra nulla...a e quelli del primo danno un po' fastidio :sisi: ) e se lo alleni per bene, attacco, ap, ed etc, ti fa ottime combo :sisi:
Nonostante tutto anche Roxas "tira fuori le unghie" quando combatte con Axel nella sala computer.Li metterei in parità...

Ma Roxy è mio e lo voto!U.u(XD comunque si, Cesso Mecartney fa schifo!Avrei dato la parte a chiunque ma non a lui...secondo me non accorda col carattere... :sisi: anche se non è che carattere e voce siano connesse è una mia opinione^^')
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: sora o roxas

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

Roxas ftw ha uno stile troppo cool
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: sora o roxas

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

xX_DarkAnima_Xx ha scritto:Roxas ftw ha uno stile troppo cool
Oltre quello(anche se non troppo eh, riconosciamolo :smt005 )...
Un'altra cosa di cui mi accorgo, lui è come il "ragazzo di città", solo che va dove gli pare e piace senza drammi, una cosa a cui mirano molti(tipo, a roma devi dire tutto a tuoi genitori e POI FORSE esci :roll: )
o almeno credo questo... :-)
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Cafo
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 22 nov 2008, 12:52
Località: Garden di Balamb

Re: sora o roxas

Messaggio da Cafo »

:smt109 Secondo me meglio Sora...
Scheda di Cafo(LEGGERE PRIMA DI USARE IL MIO PERSONAGGIO)
Sei arrivato fin qui e ancora non comprendi nulla?
Ogni luce svanisce, ogni cuore ritorna all'Oscurità!
Il suo cuore appartiene all'Oscurità.
Tutti i mondi iniziano nell'Oscurità.
E in essa ritornano, il cuore no è differente.
L' Oscurità gli nasce dentro, cresce e lo consuma.
E' la sua natura.
Ogni cuore ritorna all'Oscurità da dove proviene.
Vedi, l'Oscurità è la vera essenza del cuore.

Immagine
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: sora o roxas

Messaggio da Balduc93 »

Sono entrambi dei grandi personaggi, ma preferisco Roxas :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Moguxi
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 ott 2009, 16:57

Re: sora o roxas

Messaggio da Moguxi »

io preferisco roxas di sora.. ormai la storia di sora la conoscevamo già (KingdomHearts I) mentre quella roxas era tutta una storia nuova.. a me sarebbe piaciuto avere in squadra roxas ,topolino e sora (impossibile visto che roxas è il nessuno di sora :grr: ......... mi sarebbe piaciuto moltissimo
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: sora o roxas

Messaggio da Toccio »

Roxas,sia per aspetto che per carattere
tyons
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 08 feb 2009, 16:52

Re: sora o roxas

Messaggio da tyons »

Spoiler
tre keyblade, nella fusione finale...a me è venuta per caso!
Spoiler
quando mai sora ha avuto 3 keyblades???
tutto spoiler, asd.

comunque secondo me è meglio sora, è molto più forte con i turbo! ok anche roxas con 2 keyblades è forte ma mica così tanto come i turbo di sora.
ImmagineImmagineImmagine
Allora: siamo riusciti a far arrivare il manga di Kingdom Hearts in Italia: facciamolo anche con Kingdom Hearts Fm e Kingdom Hearts II Fm + Kingdom Hearts Re Chain Of Memories. Cliccate qui per firmare la petizione:
squall,
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 02 nov 2009, 00:30
Sesso: M
Località: Olbia (Sardinia)

Re: sora o roxas

Messaggio da squall, »

Io odio roxas, a mio parere se la tira troppo o.o , preferisco di gran lunga sora...
Every blitzer knows: when you got the ball, you gotta score!
{my final fantasy gdr u.u}
Immagine
0roxas0

Re: sora o roxas

Messaggio da 0roxas0 »

Balduc93 ha scritto:Sono entrambi dei grandi personaggi, ma preferisco Roxas :asd:
preferisco roxas
W roxas xD
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: sora o roxas

Messaggio da Magik_Rinoa »

Anche io preferisco Roxas!!! Roxas è meglio di Sora!!!XDXDXD
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: sora o roxas

Messaggio da Sora Keyblade »

Nocropost a me .-.

Funghetto (:asd:) o Sora, questo è il dilemma, mhmm la prima volta che giocai a KH controllavo Roxas, però con Sora sono più legato, mhmmm, Patta xD anche se Funghetto è più variegato caratterialmente mentre Sora è un cliché che cammina xD
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: sora o roxas

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Sinceramente tra i due preferisco Roxas, nn so ma Sora mi sta antipatico a pelle...
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
andreqpo
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 gen 2014, 01:22
Sesso: M
Località: Mantova

Re: sora o roxas

Messaggio da andreqpo »

Roxas!! Ha una storia molto più completa di Sora, che pure mi piace un sacco. Basti pensare al background datogli grazie al 358/2 :)
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: sora o roxas

Messaggio da Sora Keyblade »

andreqpo ha scritto:Roxas!! Ha una storia molto più completa di Sora, che pure mi piace un sacco. Basti pensare al background datogli grazie al 358/2 :)
Roxas ha una personalità più variegata di Sora... su questo piano è nettamente superiore roxas, poi c'è il lato affettivo :asd:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”