Problema "La follia" Monte olimpo

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Avatar utente
AndrewRockets
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 ott 2014, 16:56
Sesso: M
Località: Firenze

Problema "La follia" Monte olimpo

Messaggio da AndrewRockets »

Salve, sto giocando a kh 2.5 e ho un problema con il minigioco della follia (l'allenmento di fill). Devo fare 1000 punti per completare la missione ma arrivo massimo a 700 circa. Suo 2 anti-combo e 3 assimila con la fusione limite e in effetti distruggo tutto al primo colpo e mi prende subito tutto. Il problema e' che le sfere ci mettono molto tempo a ricomparire e anche se prendo tutte le sfere subito non riesco a completarlo fino allo scadere del tempo. Voi come ci siete riuscito?
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Problema "La follia" Monte olimpo

Messaggio da Flared »

AndrewRockets ha scritto:Salve, sto giocando a kh 2.5 e ho un problema con il minigioco della follia (l'allenmento di fill). Devo fare 1000 punti per completare la missione ma arrivo massimo a 700 circa. Suo 2 anti-combo e 3 assimila con la fusione limite e in effetti distruggo tutto al primo colpo e mi prende subito tutto. Il problema e' che le sfere ci mettono molto tempo a ricomparire e anche se prendo tutte le sfere subito non riesco a completarlo fino allo scadere del tempo. Voi come ci siete riuscito?
Fai più punti se lanci quelle Grandi dorate contro quelle piccole solitamente in gruppo, non distruggerle a cxxxo XD
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”