Bug? incongruenze?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Kh-Forever-ITA
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 dic 2014, 13:11
Sesso: M

Bug? incongruenze?

Messaggio da Kh-Forever-ITA »

Buongiorno(o buonasera, dipende dall'ora i cui vedete XD)
Ho comprato da poco (ieri yeeee) la collection 2.5 di Kingdom Hearts , iniziando a rigiocarci ovviamente mi sono riapparsi cosi tanti ricordi da farmi saltare in aria il cuore T.T
Qualche giorno fa non so in quale forum vidi scritto che c'era un incongruenza nel fatto che paperino non si ricordi di essere già entrato nel castello di Yen Sid dieci anni prima nel bbs,cosi mi è scattato qualcosa dentro e mi sono detto: ok, inizia la caccia alle incongruenze!
E sinceramente non me l'aspettavo ma ho trovato la prima a sole 3 ore di gioco!
il quinto giorno con roxas fuori dalla stazione di Crepuscopoli (dopo essere tornati da quella del tramonto per le 6 meraviglie)
se si prova a parlare con pence, questi dirà<< Il buco nel muro nell'area del tram conduce alla villa stregata, o almeno cosi si dice...perciò non so se sia vero o no>>.
Quando poi già al primo giorno si vede una foto in cui ci sono roxas e Co. proprio di fronte alla villa stregata!
Diciamo che ho pensato che tutti sono umani, anche Nomura, o ancora meglio Diz che ha sbagliato sto fatto nella programmazione
, pero non mi importa, a me piace trovare incongruenze, piccole o grandi che siano,
e mi chiedevo voi ne avete trovata qualcuna? o perché no, qualche bug?
ora vado a continuare a giocare al mio amato KH, se non vi dispiace.
p.s
Avete presente nel primo giorno quando sconfiggi heyner e lui fa "URUHAAAAAA" ecco io la urlo per casa quella parte XD
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”