Problema forziere Radiant Garden

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
ultimaweapon098
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 ott 2013, 22:14
Sesso: M

Problema forziere Radiant Garden

Messaggio da ultimaweapon098 »

Salve a tutti ragazzi, ho un problemone, non so se a voi è capitato, dopo aver finito il gioco e aver battuto tutti i data e aver preso la coroncina di argento mi è comparso un forziere che non riesco a trovare da nessuna parte, vi posto la foto e se mi potete aiutare per favore ditemi dove si trova e cosa si trova all'interno, sto impazzendo non l'ho trovato da nessuna parte!! :( :(

Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Problema forziere Radiant Garden

Messaggio da Gladius »

Io ancora devo battere i data e non ho la corona, ma anche io come te ho 300/301 forzieri. Sei sicuro che il forziere mancante sia spuntato solo ora e non prima? Inoltre il forziere a te mancante io ce l'ho. Quello che manca a me è invece proprio l'ultimo, quello dell'ultima riga dell'ultima colonna, sempre del radiant garde.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Problema forziere Radiant Garden

Messaggio da FlareStar »

L'ultimo dell'ultima fila dovrebbe comparire dopo aver sconfitto tutti i Datas e dovrebbe contenere la "proof" per averli sconfitti. Tutti i precedenti già li ho presi e sono nella Grotta della memoria, controlla bene la Sala macchine perché ha alcune rientranze raggiungibili solo con Schivata aerea / Glide.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”