Bug, utile per la guida, per expare in fretta...

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Il_Nero
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 mar 2014, 22:46
Sesso: M

Bug, utile per la guida, per expare in fretta...

Messaggio da Il_Nero »

Dal titolo si evince la ragione di un nuovo thread invece di inserire la mia "scoperta" in altri pre-esistenti...
Luogo: The World that never Was; il vicolo che non c'è.
descrizione: appena fatto capolino tutti abbiamo incontrato shadows a mazzi come gli asparagi e tutti abbiamo provveduto a linciarli; orbene, come da guida ho provveduto ad operare il summenzionato sterminio a base di fusioni (oh, non le uso mai e mi sono ritrovato a fine gioco con tutte al livello 1), e a tornare all'ovile nel vicoletto appena la fusione raggiungeva lo zero per scoprire che, simpaticamente, mi ritrovavo sfuso e con barra turbo a 5, pronto per distribuire un'altra dose di mazzate... provvedo a livellare aBBestia le fusioni e proseguo con la storia fino ad incontrare Kairi e Riku e distribuire una sana dose di schiaffi e dolore ai membri dell'Organizzazione 3 (tre erano rimasti), se non che, ed eccoci al quid, torno nel suddetto vicolo ma il simpatico regalino della barra turbo è svanito, resto in fusione (o in infusione se fossi un te... questa era pessima anche per i miei standard :-D ) nonchè deluso ed affranto, salgo quindi sulla gummyship e via, in giro per tornei...
Non so se altri hanno notato la cosa, io non ne ho vista segnalazione alcuna, nel caso a qualcuno torni ancora utile...
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Bug, utile per la guida, per expare in fretta...

Messaggio da FlareStar »

Accade solo quando Sora entra in aree di gioco dove sono presenti personaggi temporanei con i quali può interagire solo entro un certo periodo di tempo (es: Topolino, Pippo e Paperino nel “Vicolo che non c’è” appena arrivati nel mondo; Topolino, Pippo e Paperino nell’area “Il Limite della Disperazione” dopo aver battuto Roxas ma prima di entrare nel castello; Topolino, Pippo, Paperino, Riku e Kairi nell’area “L’Altare del Niente” prima dello scontro finale, etc.).

Questa cosa è molto utile per apprendere la Fusione Finale immediatamente dopo aver sconfitto Roxas: se infatti ci si trasforma nella zona “Il Grattacielo della Memoria” e sfortunatamente esce l’Antifusione, basta spostarsi nella zona “Il Limite della Disperazione” per riavere tutte le barre turbo completamente cariche.

Con gli Heartless presenti inizialmente nel “Vicolo che non c’è” si può allenare decentemente solo la Fusione Giudizio, per le altre ci sono zone e metodi decisamente più veloci ed efficienti.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Il_Nero
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 mar 2014, 22:46
Sesso: M

Re: Bug, utile per la guida, per expare in fretta...

Messaggio da Il_Nero »

buono a sapersi, io ora devo expare la Finale ma luoghi simili non ne ho trovati, e tra La prova dell'Esistenza e la scala, come dice la guida, o ovunque non mi ha fatto quel giochino...
mentre ieri sera avevo la moglie a dormire e l'insonnia di fianco, quindi...
bon, come non detto... :P
Il_Nero
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 mar 2014, 22:46
Sesso: M

Re: Bug, utile per la guida, per expare in fretta...

Messaggio da Il_Nero »

buono a sapersi, io ora devo expare la Finale ma luoghi simili non ne ho trovati, e tra La prova dell'Esistenza e la scala, come dice la guida, o ovunque non mi ha fatto quel giochino...
mentre ieri sera avevo la moglie a dormire e l'insonnia di fianco, quindi...
bon, come non detto... :P
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”