che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da sanji5 »

Non hanno aggiunto solo Tifa e Auron :tots:
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Balduc93 »

in un futuro Kingdom Hearts vorrei Gidan, Steiner, Tidus, Auron e vorrei anche rivedere il mitico Er Cina :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Toccio »

sanji5 ha scritto:Non hanno aggiunto solo Tifa e Auron :tots:
e chi altri??non me ne ricordo piu(cera quell'amica di kairi nell'isola,ma cera di gia anche nell'uno)a gia anche tutti quelli di crepuscopoli,scusatemi ma a parte Vivi di FF9 che non mi veniva in mente gli altri non spevo fossero di FF,visto che o giocato solo da FF9 in su,gli altri oramai era troppo tardi per cominciarli,visto la grafica e il sistema di combattimento,vabbe ma comunque anche loro avevano un ruolo era questa che volevo dire,non e che ora andiamo a mettercene uno a caso che lo vedi e basta e che non conta nulla
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da sanji5 »

C'era anche YuRiPa.

Comunque tutti i personaggi di FF sono messi per puro fanservice, quindi uno più uno meno non vedo quale sia il problema. Anzi, visto che comunque è un fanservice che non nuoce più di tanto al gioco (perchè vedere Penelo che passeggia per le strade di Crepuscopoli o meno non cambia nulla) tantovale che ce ne aggiungano altri, anche solo per fare comparsate alla YRP/Vivi.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Toccio »

a me vederli che passeggiano senza senso non mi piace,almeno un ruolo anche se piccolo come quello di yuna e le altre o di tifa,pero mi dispiacerebbe vederli cosi che non fanno niente,non mi piacerebbe,visto che sono personaggi con cui o giocato :asd:

vabbe quelli di yuna me li sono scordati potrai mai perdonarmi :-D
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da sanji5 »

Toccio ha scritto:a me vederli che passeggiano senza senso non mi piace,almeno un ruolo anche se piccolo come quello di yuna e le altre o di tifa,pero mi dispiacerebbe vederli cosi che non fanno niente,non mi piacerebbe,visto che sono personaggi con cui o giocato :asd:
Si beh comunque il ruolo è quello, praticamente irrilevante (o comunque che non richiede un personaggio di FF)
vabbe quelli di yuna me li sono scordati potrai mai perdonarmi :-D
no.
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Tristam9999 »

nel prossimo KH vorrei Quina :-D :asd:
Immagine
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Zodiark93 »

I personaggi di FF9, in particolare Gidan come alleato e Kuja come nemico magari in una coppa, magari tutti e due che usano la trance :hihi:
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
Gaara94pa
User Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 30 mar 2009, 17:11
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Gaara94pa »

io nel prossimo KH vorrei qualche personaggio di FF XII lulu e poi vorrei qualche altro boss da FF nn solo Sephiroth...
dakcloud93
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 mag 2009, 00:49

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da dakcloud93 »

io sapete chi vorrei tutti i personaggi di ffcon ruoli anche secondari come svolgere una missione secondaria con loro in squadra per poi alla fine darti un'arma che centri qualcosa con quel personaggio.
Come ad esempio è successo con squall (anche se non utilizzabile nella squadra) c fornirà il keyholder cuor di leone con griver, oppure il fenrir che ci dona cloud (anche lui non utilizzabile in squadra) oppure auron ce ci dona pur lui un'arma di cui non mi ricordo il nome.
perchè non metterli tutti quanti con questo scopo?anche se le armi diventeebbero troppe. se ad esempio mettessero la romanaccia grassona quina fare ua subquest che la veda protagonista anche nel bosco dei cento acri che ci starebbe particolarmente bene.
sarebbe proprio bello.
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da FinalQuark »

sicuramente barret!
DAMN! @à°#@/*%@#/!
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Jecht ** e anche Tidus da grande possibilmente, non quel niubbo dell'Isola del Destino xD, mi piacerebbe anche avere la Yuna originale, che oltre ad averla fatta in versione X-2 l'hanno anche fatta elfa volante ._.' comunque non mi dispiacerebbe Fran e Balthier, Rinoa, e Quina XD
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da WarriorOfLight »

Gabranth *__*
Comincio a sospettare che sia il mio PG preferito di tutti i Final Fantasy :asd:
Forse come Nickname dovevo mettere "GabranthTheJudge" :smt091
io sapete chi vorrei tutti i personaggi di ffcon ruoli anche secondari come svolgere una missione secondaria con loro in squadra per poi alla fine darti un'arma che centri qualcosa con quel personaggio.
Come ad esempio è successo con squall (anche se non utilizzabile nella squadra) c fornirà il keyholder cuor di leone con griver, oppure il fenrir che ci dona cloud (anche lui non utilizzabile in squadra) oppure auron ce ci dona pur lui un'arma di cui non mi ricordo il nome.
perchè non metterli tutti quanti con questo scopo?anche se le armi diventeebbero troppe.
Giusta osservazione, ma non necessariamente devono essere armi. Anche Armature o Accessori.
Es.: Completiamo una Subquest con Gidan, lui ci ringrazia e ci lascia i suoi orecchini(Orecchini del Bandito, ad esempio)
Immagine
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da phaenicis »

Gidan e Zack ù-ù
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da funnychocobo »

Zack l'hanno messo in Birth By Sleep :sisi: .
Recursion

Avatar fanart by paininja
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”