che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
°Eremia
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 18 giu 2014, 00:01
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da °Eremia »

Rinnovo il mio voto a Keepa.
Vai tigre, fatti valere.
Hola. Mi nombre es Inigo Montoya.
Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da FlareStar »

Beatrix di Final Fantasy IX.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
mazz
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 giu 2014, 14:07
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da mazz »

Secondo me Beatrix la metteranno, o come membro del party (stile Auron), o come boss da affrontare (stile Sephiroth).
Detto questo mi piacerebbe vedere qualche personaggio dei vecchi FF, per esempio dal VI, visto che i principali dei capitoli più conosciuti li hanno già messi tutti in pratica.
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Adain »

mazz ha scritto:Secondo me Beatrix la metteranno, o come membro del party (stile Auron), o come boss da affrontare (stile Sephiroth).
Io so che Nomura inserisce nei Kingdom Hearts solo i personaggi che ha creato lui stesso. Beatrix piacerebbe molto anche a me, ma purtroppo non è un personaggio di Nomura e di conseguenza la probabilità di vederla in un Kingdom Hearts è molto bassa. Con Vivi hanno fatto uno strappo alla regola poiché lo stesso vale per tutti i personaggi di Final Fantasy IX, Final Fantasy XII, e via dicendo. Anche Final Fantasy VI, ahimè: gli unici personaggi di Nomura sono Setzer e Shadow e uno è già stato inserito.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
mazz
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 giu 2014, 14:07
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da mazz »

Eh, ma quelli di Nomura sono già quasi tutti stati inseriti e da qualche parte ho letto che in Kingdom Hearts III metteranno altri pg di final fantasy
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Rufus_ »

Deve esserne passata di acqua sotto i ponti dalla dichiarazione di Tetsuya Nomura che nel frattempo è stato character designs di Dissidia: Final Fantasy, è infatti, da questo titolo potrebbe attingere le sue ri-creazioni di pg ff per KH3.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”