che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Cloud Strife »

in KH hanno fanno la comparsa:Cloud,Squall,Wakka,Tidus,Selphie e vari

ma in KH2 chi vorreste?
io Vincent oppure Seifer o Red XIII anzi no Barret
insomma nn so chi scegliere^^

EDIT: Ormai KH è prossimo, si sa chi ci sarà in KH II, la domanda quindi cambia: chi vorreste di Final Fantasy, nel futuro di Kingdom Hearts?
Ultima modifica di Cloud Strife il 05 set 2006, 15:30, modificato 1 volta in totale.


Membro del PFC: Nano della pizza
sephirot19
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:04

Messaggio da sephirot19 »

io red e tifa :-D
Edit Mod: Guarda il Regolamento per i limiti di peso e dimensioni della Firma, per non rendere difficoltosa o pesante la navigazione. Hai 70 KB a disposizione tra firma ed avatar
squall_90

Messaggio da squall_90 »

be... tifa e qll gnokka di rinoa
sephirot19
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:04

Messaggio da sephirot19 »

squall_90 ha scritto:be... tifa e qll gnokka di rinoa

ma si però rinoa non mi piace tanto (denden non uccidermi)
Edit Mod: Guarda il Regolamento per i limiti di peso e dimensioni della Firma, per non rendere difficoltosa o pesante la navigazione. Hai 70 KB a disposizione tra firma ed avatar
Irama

Messaggio da Irama »

Seifer ci sarà insieme a Fujin e Rajin. Si è parlato anche di Yuna ma finora non s'è vista. Auron, quello c'è... Poi? Ah, Squall ha recuperato il pelame sulal giacca e Cloud veste come Advent Children, e si dice che abbiano una storia a parte.

Io voglio i personaggi di ff9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vivi, Eiko e Gidan!!!!! Perchè li snobbano tutti??????? :smt089 :smt076
Gidan91
User Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: 09 ott 2005, 10:09
Località: RaBaNaSTRe
Contatta:

Messaggio da Gidan91 »

Sììììì
Voglio Gidan e Steiner....o...QUINA!!!!
<p align="center"><font face="Redensek" size="2"><b>T</b>HiNKiNG oF
<font color="#0000FF">You</font>,<b> </b>WHeReVeR <font color="#0000FF">You</font>
aRe.<br>
We PRaY FoR <b>ouR</b> SoRRoWS To eND,
aND HoPe THaT <b>ouR</b> HeaRTS WiLL
BLeND.<br>
NoW I WiLL SToP FoRWaRD To ReaLiZe THiS <i>WiSH</i>.<br>
<b>aND WHo KNoWs</b>.<br>
<font color="#0000FF">STaRTiNG</font> a NeW JouRNeY MaY NoT Be So HaRD oR MaYBe
aLReaDY BeGuN.<br>
THeRe aRe MaNY <i>WoRLDS</i>, BuT THeY SHaRe <u>THe SaMe SKY</u>...<br>
oNe <font color="#FF0000">SKY</font>... oNe <font color="#FF0000">DeSTiNY</font>.</font></p>
aerith's boyfriend
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 13 ott 2005, 15:12

Messaggio da aerith's boyfriend »

lulu
sephirot19
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:04

Messaggio da sephirot19 »

Irama ha scritto:Seifer ci sarà insieme a Fujin e Rajin. Si è parlato anche di Yuna ma finora non s'è vista. Auron, quello c'è... Poi? Ah, Squall ha recuperato il pelame sulal giacca e Cloud veste come Advent Children, e si dice che abbiano una storia a parte.

Io voglio i personaggi di ff9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vivi, Eiko e Gidan!!!!! Perchè li snobbano tutti??????? :smt089 :smt076

ma certo quina è la soluzione a ogni problema dovevono fare una rivisitazione della palude dei qu con tanto di paludi e rane molto più bello :-D
Edit Mod: Guarda il Regolamento per i limiti di peso e dimensioni della Firma, per non rendere difficoltosa o pesante la navigazione. Hai 70 KB a disposizione tra firma ed avatar
Gidan91
User Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: 09 ott 2005, 10:09
Località: RaBaNaSTRe
Contatta:

Messaggio da Gidan91 »

lol te lo immagini?Anche Quera che nasconde la porta di kingdom hearths dietro la sua pancia lol
<p align="center"><font face="Redensek" size="2"><b>T</b>HiNKiNG oF
<font color="#0000FF">You</font>,<b> </b>WHeReVeR <font color="#0000FF">You</font>
aRe.<br>
We PRaY FoR <b>ouR</b> SoRRoWS To eND,
aND HoPe THaT <b>ouR</b> HeaRTS WiLL
BLeND.<br>
NoW I WiLL SToP FoRWaRD To ReaLiZe THiS <i>WiSH</i>.<br>
<b>aND WHo KNoWs</b>.<br>
<font color="#0000FF">STaRTiNG</font> a NeW JouRNeY MaY NoT Be So HaRD oR MaYBe
aLReaDY BeGuN.<br>
THeRe aRe MaNY <i>WoRLDS</i>, BuT THeY SHaRe <u>THe SaMe SKY</u>...<br>
oNe <font color="#FF0000">SKY</font>... oNe <font color="#FF0000">DeSTiNY</font>.</font></p>
sephirot19
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:04

Messaggio da sephirot19 »

Gidan91 ha scritto:lol te lo immagini?Anche Quera che nasconde la porta di kingdom hearths dietro la sua pancia lol

comunque almeno vivi lo possono mettere oh steiner te lo immaggini mala tempora currunt :-D
Edit Mod: Guarda il Regolamento per i limiti di peso e dimensioni della Firma, per non rendere difficoltosa o pesante la navigazione. Hai 70 KB a disposizione tra firma ed avatar
Ken_Shiro

Messaggio da Ken_Shiro »

Io ci vorrei Rinoa...
aerith's boyfriend
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 13 ott 2005, 15:12

Messaggio da aerith's boyfriend »

poi con quina farebbe molto + ridere :-D
Gidan91
User Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: 09 ott 2005, 10:09
Località: RaBaNaSTRe
Contatta:

Messaggio da Gidan91 »

CID SCARABURIIIIII :shock:
<p align="center"><font face="Redensek" size="2"><b>T</b>HiNKiNG oF
<font color="#0000FF">You</font>,<b> </b>WHeReVeR <font color="#0000FF">You</font>
aRe.<br>
We PRaY FoR <b>ouR</b> SoRRoWS To eND,
aND HoPe THaT <b>ouR</b> HeaRTS WiLL
BLeND.<br>
NoW I WiLL SToP FoRWaRD To ReaLiZe THiS <i>WiSH</i>.<br>
<b>aND WHo KNoWs</b>.<br>
<font color="#0000FF">STaRTiNG</font> a NeW JouRNeY MaY NoT Be So HaRD oR MaYBe
aLReaDY BeGuN.<br>
THeRe aRe MaNY <i>WoRLDS</i>, BuT THeY SHaRe <u>THe SaMe SKY</u>...<br>
oNe <font color="#FF0000">SKY</font>... oNe <font color="#FF0000">DeSTiNY</font>.</font></p>
squagghio69

Messaggio da squagghio69 »

io so ke c'è Auron e Yuna, e poi Seifer bambino...nn so altro!! il bello era se ci fossero 3 o 4 mondi rispettivi ai final fantasy...per esempio c'era il mondo di ffVII con midgar etc...e cn tt i personaggi rispettivi: cloud,barret etc... quello del VIII con rinoa,squall etc... del IX con Gidan etc... e il X dv cerano i rispettivi personaggi...e ke in ogni mondo potevamo togliere pippo o paperino (daltronde cm in KH1) ma scambiarlo cn Cloud,Squall,Gidan o tidus...
Be sarebbe bello...........
Lippy

Tutti ma proprio tutti!!!

Messaggio da Lippy »

Io sogno un KH in cui sono presenti tutti i mondi,i personaggi,tutto tutto tutto di tutti i FF e di tutti i Film Disney...utopia...magari per la Play3....
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”