che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da sakura drops »

allora...
io aggiungerei:
reno e rude perchè li adoro (reno mi piaci troppo!!!) :smt060 :smt060 :smt060 :smt050
refia di final fantasy III perchè è carina e simpatica
rinoa :smt059 altrimenti squall(leon!si chiama leon!)sta da solo!

[URL=http://www.ff-fan.com][img]http:// ... .jpg[/img]
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7
[/url]
www.amortedidol.spaces.live.com se amate ff e kh!
Immagine
Immagine
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Tidus93 »

Bella domanda! :-D
Allora, io in KH3 vorrei:
FFVI:Terra, Celes, Locke, Shadow e Kefka come nemico segreto! :sdevil
FFVII:Rivoglio Cloud e Sephitoth(Quest'ultimo di nuovo come nemico segreto, ma credo che ci saranno, devono finire la loro battaglia sospesa in KH2), Cid, Yuffie e Tifa e voglio che aggiungono Barret e Red XIII!
FFVIII:Rinoa(per non lasciare solo Leon), Zell, Edea e rivoglio ovviamente Leon e Selphie NORMALE e non bambina...E voglio anche Artemisia come nemico segreto!!! :twisted:
FFIX:Ovviamente rivoglio Vivi!Steiner e Quina sono d'obbligo da aggiungere(Specialmente Steiner!), voglio anche Gidan e Garnet, e non sarebbe male se aggiungono anche Eiko e Freija! :wink: E poi voglio anche Kuja come nemico segreto! :twisted:
FFX:Rivoglio Tidus e Wakka altrettanto normali(Voglio che Tidus usi l'Ultima Weapon o Fraternity e non una spada di legno......=.=) e sopratutto Auron!!!Yuna, Rikku e Paine le voglio normali e non fattine, altrimenti no...Poi voglio Lulu , Kimahri e Jecht!E poi Seymour e...SIN come nemici segreti!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
FFXII:Balthier e Fran ovviamente e magari anche Llyud, Vaan e Penelo(Questi ultimi due in versione Revenant Wings, però...) ed infine Vayne come nemico segreto!
FFXIII:Lightning e Storm! :asd:
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da phaenicis »

Tidus93 ha scritto:Bella domanda! :-D
Allora, io in KH3 vorrei:
FFVI:Terra, Celes, Locke, Shadow e Kefka come nemico segreto! :sdevil
FFVII:Rivoglio Cloud e Sephitoth(Quest'ultimo di nuovo come nemico segreto, ma credo che ci saranno, devono finire la loro battaglia sospesa in KH2), Cid, Yuffie e Tifa e voglio che aggiungono Barret e Red XIII!
FFVIII:Rinoa(per non lasciare solo Leon), Zell, Edea e rivoglio ovviamente Leon e Selphie NORMALE e non bambina...E voglio anche Artemisia come nemico segreto!!! :twisted:
FFIX:Ovviamente rivoglio Vivi!Steiner e Quina sono d'obbligo da aggiungere(Specialmente Steiner!), voglio anche Gidan e Garnet, e non sarebbe male se aggiungono anche Eiko e Freija! :wink: E poi voglio anche Kuja come nemico segreto! :twisted:
FFX:Rivoglio Tidus e Wakka altrettanto normali(Voglio che Tidus usi l'Ultima Weapon o Fraternity e non una spada di legno......=.=) e sopratutto Auron!!!Yuna, Rikku e Paine le voglio normali e non fattine, altrimenti no...Poi voglio Lulu , Kimahri e Jecht!E poi Seymour e...SIN come nemici segreti!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
FFXII:Balthier e Fran ovviamente e magari anche Llyud, Vaan e Penelo(Questi ultimi due in versione Revenant Wings, però...) ed infine Vayne come nemico segreto!
FFXIII:Lightning e Storm! :asd:
Praticamente facevi prima a dire li voglio tutti looool

Comunque a me piacerebbe vedere Zack(anche se è morto xD Con Aerith lo hanno fatto),Nanaki,Vincent,Zell,Gidan,Garnet e Rinny!
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da vaan92 »

Beh Fran,Balthier,Vaan e Penelo mi piacerebbero in KH3
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
lightreno
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 05 nov 2007, 19:21

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da lightreno »

zelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
La vita nn si conta dai respiri che facciamo...ma dai momenti che te li tolgono.......
Immagine Immagine Immagine Immagine
Laguna
User
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 lug 2006, 10:56
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Laguna »

Me
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Sonic »

Me
che post interessante :-D
non credevo che qualcuno potesse fare un ragionamento simile,mi ha colpito al cuore :-D
comunque,ci sta bene Rinoa,e aggiungendo gidan sarebbe più figo XD
Gidan,Vivi e perchè no,kuja e Garnet XD
del XII nessuno,ce li vedo male la in mezzo :sisi:
mentre per i boss segreti Kefka ci starebbe benissimo....e mettendo kuja e sephiroth,ci sarebbe uno scontro interessante,magari assistitio da Gidan :smt110
Immagine
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Oushi »

Sonic ha scritto:
Laguna ha scritto:Me
che post interessante :-D
non credevo che qualcuno potesse fare un ragionamento simile,mi ha colpito al cuore :-D
Penso che intendesse il Laguna di FF8 (dal momento che Pimpi c'è già :hihi: *schiva una ciabatta*), e complimenti per l'ermetismo xD
Per quanto mi riguarda, ci vorrei Zack, ma con tutta la folla di personaggi di FF7 già presenti la vedo dura D :
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Tidus93 »

Ora come ora voglio che ci aggiungono anche Zack e Genesis, ma non credo! :asd: (Speriamo comunque!)
One Winged Angel Sora ha scritto: Praticamente facevi prima a dire li voglio tutti looool
Be, come darmi torto però?Non mi sembra molto giusto che ci mettano centinaia di personaggi Disney e di personaggi FF ne mettono solo una ventina... :roll:
Avatar utente
Teo R S
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 nov 2008, 00:53
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Teo R S »

Vorrei vedere Gidan in un prossimo kh :D
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da sanji5 »

leblanc! e anche penelo non ci starebbe male. Per il resto basta. Vorrei anche vedere la presunta invocatrice di FFXIII (quella con i capelli rossi), che mi sta simpatica a pelle :smt102
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da FlareStar »

Nel Birth by sleep vorrei: Cloud ragazzo, Zack e Sephiroth (o anche Genesis)
Nel futuro Kh3: I soliti Cloud e Sephiroth
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Auron94
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 mag 2009, 22:45

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Auron94 »

bhe mmm c'è un ampia scelta però credo che insieme a pippo e a paperino ci starebbe bene kimhari ahhaahhahaha :asd: :asd: oppure perche no anche un personaggio unico come balthier oppure visto il carattere di sora ci sta bene rikku
THIS IS MY STORY Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

OBBIETTIVI IN CORSO E/O FINITI
FFX 100% : fatto
FFX-2 100% : fatto
FFXII 100% : fatto (record personale di apoteosi 63)
KH mod difficile 100% : fatto
KH2 mod esperto 100% : fatto
FFX nsg : in corso
FFVII crisis core mod difficile 100% : fatto




(qualcuno mi puo dire come mettere le immagini nella firma? eheh)
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Hydra »

Premesso che non amo KH. Non so perché ma non mi ha preso. Però, se dovessi dire dei personaggi da inserire in un prossimo capitolo: Lulu, Auron e Noctis. Un trio allegro :-D ma carismatico.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: che personaggio di FF vorreste nel prossimo KH?

Messaggio da Toccio »

nessuno,non ne aggiungerei altri,poi diventerebbe tutto un aggiungerci personaggi,quelli ceh ci sono bastano,hanno aggiunto solo tifa nel 2 e ci stava bene per via di cloud e anche Auron,e comunque avevano un ruolo,ma almeno che non abbiano un ruolo non ne metterei altri a casaccio tanto per metterceli
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”