Opinioni e critiche su KH2

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
MasterHearts

pg

Messaggio da MasterHearts »

in effetti in fattoi di personaggi era tt ok...speriamo ke il 3 capitolo della serie riesca a tappare qst immensi buchi ke KH2 ci ha lasciato...........
Shuyin
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:01
Località: Villaggio dei maghi neri :)

Messaggio da Shuyin »

Cm magie io usavo solo Thundaga, le altre neanche sapevo ke facessero... Per quanto riguarda le fusioni all'inizio nn le usavo semplicemente xkè mi dimenticavo di averle! :-D Le ho usate credo dopo il mondo di Tron... Cmq secondo me KH2 è molto migliorato rispetto all'1 già xkè devi ritornare + volte nei mondi (ke a volte può essere una seccatura...)invece di fare un mondo e nn tornarci più per il resto del gioco e anke xkè la trama in questo mi sembra più bella rispetto all'1. L'unica cosa ke odio di questo gioco sn i minigiochi di Winnie the pooh!!!!!!! :evil: Nn li sopporto!!!! Ma per il resto nn mi sn pentito per niente di averlo comprato
"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..." I love Vivi :)
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

beh la prevedibilità la smentisco ........ n è vero assolutamente
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

Mi tuffo anchio nella mischia(anche se non è una mischia):
Allora,io ho trovato questo gioco molto bello,piu' del primo,e la trama mi è piaciuta,anche se in certi punti non hanno spiegato bene alcune cose(ad esempio,il ritorno di Malefica(o forse sono io che non sono stato attento)).Non è vero che tutti i boss sono semplici:Quelli che mi hanno dato piu' problemi sono i tipi dell'Organizzazione XIII(tranne Axel e Xemnas.Per fortuna che c'è la coppa paradosso Ade),ma forse,come è già stato detto,per via dei turbo e dei limiti.Ho trovato il gioco un po' corto,devo dire,però,ma mi è piaciuto ugualmente.La trama,finalmente non è il classico"conquisterò il mondo,anzi,i mondi,in questo caso(anche il primo non aveva questo obiettivo,mi pare.Non ho granchè capito il vero obiettivo di Ansem(il fasullo,quello del primo)).Una cosa che mi è dispiaciuta è che Roxas,all'inizio,si usa per pochissimo tempo,e che Naminè gli spiega subito all'inizio del gioco la sua vera natura(tranne che è il Nobody di Sora,ma si capisce ugualmente).Un'altra cosa che non mi è piaciuta,è che ci sono pochi mondi.Altro al momento non ho da dire.
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

Pochi mondi? :roll: Di mondi ce ne sono più che nel primo, il problema è che sono troppo corti.
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

Per me c'è stato un buon salto dal 1 al 2 e spero che continui in positivo
Darktommy
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 12 apr 2006, 01:45

Messaggio da Darktommy »

a me e piaciuto fin dall inzio, solo vedere il filamot iniziale mi aveva fatto capire che era un gioco fantastico, per quanto riguarda le magie ap arte enrgia e qualche ovlta blizzard non le uso quasi ami perchè non ci vaod molto d'accordo, le invocazioni non le usavo mai nell 1 (a parte trilli qualche volta) e qui non le usate (a parte nei tornei dell monte olimpo) le fusioni sono un spettaoclo assoluto con la finale puoi premere X a casaccio e sora in qualchem odo colpisce qualcuno sempre
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Opinioni e critiche su KH2

Messaggio da mixato »

ok lo finito ieri (visto che nessuno ha avuto la decenza tranne keyblade di rips su come fare space paranoids)
e devo dire che la storia doveva andare sviluppata meglio, insomma un po vuota, concentrandosi su gli altri mondi nn hanno lasciato spazio a sora e company.. secondo me le varie storielle andava "sintonizzate" su sora piuttosto che finalizzate su gli altri pers(vedi atlantica) nn facendo cio' nn hanno dato spazio ad una storia che poteva essere divertentsissima e bellissima.
e inoltre se avrebbero voluto DARE il meglio in cio che hanno fatto potevano allungare notevolmente la storia...
ps.
avete notato che quando si usa roxas la trama si regge di piu? questo perchè nn si sono "intromessi" gli altri mondi... 8=) :smt102
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Re: Opinioni e critiche su KH2

Messaggio da 92 »

Soltanto una parola: noioso.
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Opinioni e critiche su KH2

Messaggio da kupò »

aerith's boyfriend ha scritto:Beh eccomi dopo tanto che non torno sul forum che do una mia opinione del gioco.

Ho aspettato 2-3 anni x un gioco che mi diverte ma non soddisfa.

1-La grafica è carina ma le proporzioni sbagliatissime.Sora è alto come un muretto nella maggior parte delle volte.
2-I mondi sono davvero MINUSCOLI.Meno d mezz'ora x finirne uno.Ma che scherziamo???? nel primo erano molto + belli e articolati
3-La prima parte è uguale al primo.
4- I personaggi dei diversi mondi nn hanno spessore.Forse solo un paio come auron e ariel.
5- I boss semplicissimi.
6- Molte abilità sono inutili.Solo x aumentare la quantità.
7- Trama pervedibile e poco originale.

Per ora è tutto ma cmq nn mi pento dell'acquisto solo che x tutto il tempo che ho aspettato,beh sono rimasto molto deluso.

Ora vi saluto,
alla prossima
le mie opinioni
1 la grafica mi piace e non ho mai noate proporzioni sbagliate
2 sono corti ma è vero anche che ci sono più episodi
3 non mi pare proprio
4ariel non l'ho mai sopportata
5 non del tutto. alcuni con prove a tempo mi hanno rott per giorni
6vero
7a me è piaciuta moltissimo
fine
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Jak94
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2007, 21:10
Località: a casa

Re: Opinioni e critiche su KH2

Messaggio da Jak94 »

aerith's boyfriend ha scritto:Beh eccomi dopo tanto che non torno sul forum che do una mia opinione del gioco.

Ho aspettato 2-3 anni x un gioco che mi diverte ma non soddisfa.

1-La grafica è carina ma le proporzioni sbagliatissime.Sora è alto come un muretto nella maggior parte delle volte.
2-I mondi sono davvero MINUSCOLI.Meno d mezz'ora x finirne uno.Ma che scherziamo???? nel primo erano molto + belli e articolati
3-La prima parte è uguale al primo.
4- I personaggi dei diversi mondi nn hanno spessore.Forse solo un paio come auron e ariel.
5- I boss semplicissimi.
6- Molte abilità sono inutili.Solo x aumentare la quantità.
7- Trama pervedibile e poco originale.

Per ora è tutto ma cmq nn mi pento dell'acquisto solo che x tutto il tempo che ho aspettato,beh sono rimasto molto deluso.

Ora vi saluto,
alla prossima
secondo me è un bel gioco... l'ho finito al 100 % in esperto dopo aver distrutto anche il boss secondario, solo che in alcuni punti lascia un po' a desiderare... devo dire che sta volta la
Spoiler
squareenix
ha fatto un bel lavoro in quanto grafica infatti nn è male come gioco, solo che come avete già detto i mondi sono troppo piccoli e i boss troppo semplici (a parte Sephiroth il quale mi ha dato del filo da torcere)... e poi ci sono alcuni oggetti inutili... cmq secondo me la trama nn è "prevedibile", anzi tutto il contrario; chi se lo sarebbe aspettato che Malefica e Pietro avrebbero mai aiutato Sora?! (anche se solo a scopo personale)
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Opinioni e critiche su KH2

Messaggio da Oushi »

92 ha scritto:Soltanto una parola: noioso.
Concordo, e aggiungerei "vuoto"
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Opinioni e critiche su KH2

Messaggio da master roxas »

Oushi ha scritto:
92 ha scritto:Soltanto una parola: noioso.
Concordo, e aggiungerei "vuoto"
Beh,noioso non è completamente esatto.....Il VERO difetto di Kh2 è il fatto che il gioco abbia più preso una trama Square che Disney.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Opinioni e critiche su KH2

Messaggio da Oushi »

master roxas ha scritto:
Oushi ha scritto:
92 ha scritto:Soltanto una parola: noioso.
Concordo, e aggiungerei "vuoto"
Beh,noioso non è completamente esatto.....Il VERO difetto di Kh2 è il fatto che il gioco abbia più preso una trama Square che Disney.
Il problema secondo me è che gli spunti per la trama c'erano, ma il tutto è stato trattato troppo "in fretta", gli avvenimenti si succedono l'uno dopo l'altro in maniera talmente veloce che uno fa fatica a stargli dietro e non gli rimane impresso niente. Cosa che non avveniva affatto nel primo KH
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Re: Opinioni e critiche su KH2

Messaggio da Keyblade Master »

master roxas ha scritto:
Oushi ha scritto:
92 ha scritto:Soltanto una parola: noioso.
Concordo, e aggiungerei "vuoto"
Beh,noioso non è completamente esatto.....Il VERO difetto di Kh2 è il fatto che il gioco abbia più preso una trama Square che Disney.
Meglio così, no?
Oushi ha scritto:
master roxas ha scritto:
Oushi ha scritto:
92 ha scritto:Soltanto una parola: noioso.
Concordo, e aggiungerei "vuoto"
Beh,noioso non è completamente esatto.....Il VERO difetto di Kh2 è il fatto che il gioco abbia più preso una trama Square che Disney.
Il problema secondo me è che gli spunti per la trama c'erano, ma il tutto è stato trattato troppo "in fretta", gli avvenimenti si succedono l'uno dopo l'altro in maniera talmente veloce che uno fa fatica a stargli dietro e non gli rimane impresso niente. Cosa che non avveniva affatto nel primo KH
Questo è vero, però una trama più complessa la trovo più interessante rispetto a quella del primo!
Anche se niente potrà mai paragonare:
1)
Spoiler
Il sacrificio di Sora per liberare il cuore di Kairi.
2)
Spoiler
L' "addio" tra Sora e Kairi al termine di KH1.
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”