Lista dei Materiali

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Meno male......è la mia salvezza
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

ho iniziato a giocare a questo gioco e mi sono subito appassionato ma vorrei sapere un paio di cosuccie.
1) nn capisco la distinzione tra le formule..quante ne puoi avere,quante ce ne sono e quanti volte si possono elaborare e l'elaborazione libera dv creare protezioni ecc...
2) se faccio elabora sora consegna tutto il materiale preso ma se ad es. per fare un ogg. serve ad 1 una scheggia ardente ed a un altro 2 scheggie e io ne prendo due mi elabora il primo? e poi devo prenderne un altra? :? nn so se mi sono spiegato..
3)l'unica cosa nei mondi da completare sono le sfide e la raccolta degli scrigni giusto?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

mixato ha scritto:ho iniziato a giocare a questo gioco e mi sono subito appassionato ma vorrei sapere un paio di cosuccie.
1) nn capisco la distinzione tra le formule..quante ne puoi avere,quante ce ne sono e quanti volte si possono elaborare e l'elaborazione libera dv creare protezioni ecc...
2) se faccio elabora sora consegna tutto il materiale preso ma se ad es. per fare un ogg. serve ad 1 una scheggia ardente ed a un altro 2 scheggie e io ne prendo due mi elabora il primo? e poi devo prenderne un altra? :? nn so se mi sono spiegato..
3)l'unica cosa nei mondi da completare sono le sfide e la raccolta degli scrigni giusto?
1) le formule sono una per ogni oggetto base. Gli oggetti si possono elaborare tutte le volte che vuoi se hai gli ingredienti.

2) non funziona come le offerte di ff12: sei tu che scegli quando e cosa elaborare, anche dopo aver consegnato i materiali.

3) guarda la sezione corrispondente sul grillario. E comunque ci sono anche le gummirotte.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

ok grazie ma cmq se consegna il materiale mi elavora l'oggetto giusto? :?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

mixato ha scritto:ok grazie ma cmq se consegna il materiale mi elavora l'oggetto giusto? :?
no, devi elaborarlo tu: non è automatico.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

mixato ha scritto:ok grazie ma cmq se consegna il materiale mi elavora l'oggetto giusto? :?


quando lo consegni,il materiale viene "catalogato"(quindi non utilizzato subito o "a buffo" come in final fantasy xii); questo anche perchè ogni volta che collezioni un certo numero di materiali o di formule ti viene regalato un oggetto (senza elaborare nulla).
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Lista dei Materiali

Messaggio da mixato »

ma siete sicuri che i cristalli del tuono si hanno dai distruttori o punitiori??? :mmh:
e da un ora che cerco di averne tre ma nn ci riesco eppre o dolci ricordi e scettro meteora equipaggiato, anello fortuna e premio partita su sora e pippo
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Lista dei Materiali

Messaggio da cloudstrife9999 »

mixato ha scritto:ma siete sicuri che i cristalli del tuono si hanno dai distruttori o punitiori??? :mmh:
e da un ora che cerco di averne tre ma nn ci riesco eppre o dolci ricordi e scettro meteora equipaggiato, anello fortuna e premio partita su sora e pippo
si ottengono raramente (come tutti gli oggetti preziosi)
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Prepe-90
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 nov 2007, 01:13

Re: Lista dei Materiali

Messaggio da Prepe-90 »

maa come si fa a passare di livello velocemente? mi dice di usare 2 materiali extra, lo faccio ma non mi da il prossimo abbiettivo
Neji Hyuuga
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 feb 2008, 13:14

Re: Lista dei Materiali

Messaggio da Neji Hyuuga »

Scheggia Mithril = In vari forzieri,elaborabile nell'officina
Pietra Mithril = In vari forzieri,elaborabile nell'officina aumentando il rango della Scheggia Mithril
Stele Mithril = In vari forzieri,elaborabile nell'officina con un Moguri di lv.8
Cristallo Mithril = In vari forzieri,elaborabile nell'officina aumentando il rango della Stele Mithril

Mi sapete dire come si fa a aumentare il rango della scheggia mithril e della stele mithril? :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
Cloud and Sephirot are the best
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Prepe-90
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 nov 2007, 01:13

Re: Lista dei Materiali

Messaggio da Prepe-90 »

in pratica vai ad elaborare la scheggia mitril ma inserisci come elementi in più il materiale energetico( che dimezza gli elementi da utilizzare nelle elaborazini) e un materiale tranquillo ( che fà aumentare il livello di scheggia facendoti ottenere una pietra mitril. stessa cosa con la stele... usa materiale tranquilla nellla elaborazione e otterrai il cristallo mitril . l'uso dei materiali tranquilli in alcune elaborazioni ti fà ottenere nuovi oggetti. esempio : se vuoi elaborare un braciale firaga.. aggiungi il materiale tranquillo e otterrai un bracciale firagun. con i tranquilli puoi trasformare save the quen in save the quen+ e save the king in save the king+
l'ho scoperto oggi :boing: :asd:
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”