Missioni secondarie

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Missioni secondarie

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

dunque…
sono arrivato che mi mancano pochissime missioni da finire per concludere il gioco al 100%

sono le seguenti:
-portare il carico in cima in massimo 15 secondi (crepuscopoli)
-totalizzare 1000 punti col freestyle (crepuscopoli)
-sconfiggere 65 heartless col tappeto ad agrabah
-conseguire un punteggio di 150 con i pacchi nel laboratorio di babbo natale (halloween)
-freestyle ad halloween

come faccio? çç
non mi riescono proprio……

Edit di Rinoa Heartilly: Usiamo questo topic come discussione generale sulle missioni secondarie di KH2 ;)
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Re: Help missioni

Messaggio da Fantasyson19 »

Io ti so aiutare solo per il primo e per il secondo.
1):Io ho usato Thundaga tutto il tempo.Prova pure tu.
2)Ho premuto cerchio e x tutto il tempo che stavo in aria il piu' velocemente possibile(ero in aria dopo aver premuto triangolo per correre con lo skateboard sulla strada(spero capisca cosa intendo)).
Spero di essere stato in parte utile,anche se poco.
Anchio col mio blog! Non potevo mancare XD Mi raccomando,venite in tanti e commentate e scrivete tanto ; ) (vi prego XD) Posto miei disegni e fiction! (Ho appena aperto,non c'è molto ; ) )

Immagine
Il Garden bye Kyomi http://img514.imageshack.us/img514/5813 ... lorsc2.jpg
I miei amici piu' amici: Darkriku92, Tifa90, Eesha, Pip, Tidusisback(ovvero il mio "fratellone" :-D ), Fei (ovvero la mia "sorellona" :-D ), XZell, ViperSquall88, Paine-K32, Lenne90, Lilin, Sabin_mn, Aura,Kyomi-Himawari,Gaara of the Desert...E se qualcun'altro vuole aggregarsi al gruppetto,ben venga! =D

Editato da Rinoa Heartilly: occhio alle parole troppo lunghe (o scritte attaccate, senza spazi), perchè deformano il forum in larghezza!
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

Allora x il primo
ci sono due modi
1 disbilita tutte le tue abilità (quelle che incrementano le combo) e inizia saltando sul carrello e colpendolo con il keyblade con una combo tripla in aria poi salta dietro il carrello e colpiscilo di nuovo con un'alta combo tripla. se l'impatto lancia il carrello in aria, salta anche tu e colpiscilo mentre è ancora sospeso in aria.
2 se hai le abilità anti-combo e colpo di grazie plus disabilita tutte le altre abilità (quelle che incrementano le combo) e se hai anche la fenrir ancora meglio. ricorda sempre di colpire il carrello quando è sospeso in aria.^^

2 il freestyle crepuscoli
è molto difficile da spiegare + che altro è molto lungo ti posso consigliere di fare molte spin^^ mentre sei in aria
se proprio nn ci riesci di mando la mappa con i disegni sopra^^

3 questo minigioco nn lo sopporto prorio nella versione americana nn ci sono riuscita(64 su 65 grrrr)
cmq allora x prima cosa x facilitare le cose usa la fenrir^^(poichè possiede l'abilità anticombo)
poi gli indovini e i jazz cremisi possono essere eliminati con le mosse finali quindi attiva anti-combo e colpo di grazia plus! come noterai se lanci un heartless contro un altro o le fai skiantare sulle torri guadagni punti^^
poi un altro consiglio elimina il più velocemente possibile gli heartless che ti si presentano davanti...poi se noti ci sono anche dei ciccio banditi quelli li puoi eliminare colpendoli con gli heartless che hai davanti ma con una certa precisione^^

4 pacchi babbo natale
prima cosa le scatole + grandi hanno un rapporto migliore doni punti^^
ma visto che i tre vado vedo e prendo "ti rompono le scatole" toglili da mezzo lanciandogli i doni^^
x ottenere un punteggio alto premi ripetutamente il grilletto, efin quando la scatola nn sarà piene premi il pulsante e ricarica sempre prima di colpire le scatole grandi così nn perderai tempo^^

5 freestyle halloween t.
rispetto a quello di crepuscoli questo è più semplice^^
prima cosa i tentetivi sono illimitati e qualunque acrobazia prendi punti
puoi eseguire i grint lungo i bordi dei nastri trasportatori lungo i gradini e sul bordo lungo la scalinata in basso esegui poi più spin x raggingere il punteggio^^

spero di esserti stata d'aiuto^^
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Help missioni

Messaggio da cloudstrife9999 »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:dunque…
sono arrivato che mi mancano pochissime missioni da finire per concludere il gioco al 100%

sono le seguenti:
-portare il carico in cima in massimo 15 secondi (crepuscopoli)
-totalizzare 1000 punti col freestyle (crepuscopoli)
-sconfiggere 65 heartless col tappeto ad agrabah
-conseguire un punteggio di 150 con i pacchi nel laboratorio di babbo natale (halloween)
-freestyle ad halloween

come faccio? çç
non mi riescono proprio……
1) disattiva como plus, aerocombo plus, taglio destro, colpo secco, turbine volante, spirale aerea, finale aereo, spezzaguardia ed esplosione. Attiva colpo di grazia plus, anticombo ed equipaggia fenrir. Salta e sferra 2 colpi di grazia in salto, continua così e ce la farai in meno di 10 secondi

2) usa le mosse solo durante i grind

3) stessa preparazione del punto 1, per il resto è solo pratica; per sconfiggere i 2 ciccio bandito devi lanciare contro di loro heartless più piccoli

4) metti k.o. vado, vedo e prendo e sarà più facile

5) stesso consiglio del punto 2
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

1)fatto :D
2)fatto :D
3) proprio on mi riesce :/
4)ehm…… guardate che parlo alla fine del gioco,le missioncine secondarie xD
5) non lo trovo :o


ah,dimenticavo………

mi sono scordato di dire che non riesco nemmeno a fare la missione di crepuscopoli dei poster da affiggere in 30 secondi ._.
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

ahaha lo so il minigioco del tappeto è insopportabile^^ riprova e riprova è l'unica cosa che posso dirti!!!
x il gioco dei pacchi è quello stai sicuro^^ la guida nn puù sbagliare!
il freestyle nn lo trovi mmm...strano devi parlare con vado sulla collina natalizzia^^

per l'attakkino bhe è una faticaccia prima cosa devi avere tutte le form al liv 7 in modo tale da possedere glide schivata aerea e tagliavento^^
x guadagnare tempo è essenziale che sora tocchi terra il meno possibile x tale motivo meglio se possiedi glide III^^ e poi ti consiglio ti trovarti la strada + semplice e corta e ripeterla fino a quando nn ci riesci^^
se proprio nn va domani ti posto l'immy sulla guida!!!
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Cloudy ha scritto:[...]
se proprio nn va domani ti posto l'immy sulla guida!!!


T_T
proprio non mi riesce…………

@_@ immy immy immy @_@

sbav



comunque per ora ho lasciato perdere le 4 missioncine che mi restano e mi sto dedicando a quelle della gummyship…
a tal proposito…

le ho finite quasi tutte a grado S o S+n ma………
cé la mission di lv 3 di "assalto alla dreadnought" che non riesco a finire ._.
alla fine mi appare quel coso grosso che spara così tanto che fa pure rallentare il gioco °—°

helpatemiiii T_T
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:
Cloudy ha scritto:[...]
se proprio nn va domani ti posto l'immy sulla guida!!!


T_T
proprio non mi riesce…………

@_@ immy immy immy @_@

sbav



comunque per ora ho lasciato perdere le 4 missioncine che mi restano e mi sto dedicando a quelle della gummyship…
a tal proposito…

le ho finite quasi tutte a grado S o S+n ma………
cé la mission di lv 3 di "assalto alla dreadnought" che non riesco a finire ._.
alla fine mi appare quel coso grosso che spara così tanto che fa pure rallentare il gioco °—°

helpatemiiii T_T
equipaggia il draigummi, aspetta che abbia assorbito un certo numero di colpi e scarica la sua potenza contro il final hunter. Continua finchè non l'avrai sconfitto. Per ottenere s+10 dappertutto dovrai affidarti a gummiship con 1 solo hp e con la coronagummi equipaggiata
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Kuja
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:08
Località: Gaya

Messaggio da Kuja »

ma io volendo posso finire il grillario al 100% e vedere il video segreto senza completare tutte le varie cose legate alla gummyship?
<p align="center">Immagine</p>
<p align="center">Immagine</p>
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Kuja ha scritto:ma io volendo posso finire il grillario al 100% e vedere il video segreto senza completare tutte le varie cose legate alla gummyship?
certamente
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:
Cloudy ha scritto:[...]
se proprio nn va domani ti posto l'immy sulla guida!!!


T_T
proprio non mi riesce…………

@_@ immy immy immy @_@

sbav



comunque per ora ho lasciato perdere le 4 missioncine che mi restano e mi sto dedicando a quelle della gummyship…
a tal proposito…

le ho finite quasi tutte a grado S o S+n ma………
cé la mission di lv 3 di "assalto alla dreadnought" che non riesco a finire ._.
alla fine mi appare quel coso grosso che spara così tanto che fa pure rallentare il gioco °—°

helpatemiiii T_T


Sorry sorry sorry x il ritardo ma nn ci sono stata a casa in questi giorni
cmq sotto ti ho postato l'immy della stada più semplice x completare l'attacchino^^
le stelline sono gli spazi possibili da rimpire(ovvero dove devi mettere i poster^^) mentre la linea rossa è la strada che devi fare x finire il gioco il prima possibile sulla giuda cè scritto in 28 sec ^^
io lo terminato in quello americano ma facendo una strada diversa lo finito con 29sec^^

mentre la seconda sono le posizioni di sora x colpire i ciccio bandito nel gioco del tappeto volante^^ con questo gioco ti consiglio di riprovare + volte così da prenderci la mano X3

se ti servino le immy x i freestyle chiedi pure^^

Attacchino
[img=http://img168.imageshack.us/img168/475/img020pt8.th.jpg]

tappeto^^
[img=http://img168.imageshack.us/img168/8905/img021vo2.th.jpg]
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

Kuja ha scritto:ma io volendo posso finire il grillario al 100% e vedere il video segreto senza completare tutte le varie cose legate alla gummyship?

Come dice la guida ufficiale: "L'argomento "Gummiship" non è nemmeno menzionato nel Grillario e la voce "Gummirotte completate" compare solo nelle statistiche alla fine del gioco"
dulcinea
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 nov 2005, 12:52
Località: milano

Messaggio da dulcinea »

DarkGriever ha scritto:
Kuja ha scritto:ma io volendo posso finire il grillario al 100% e vedere il video segreto senza completare tutte le varie cose legate alla gummyship?

Come dice la guida ufficiale: "L'argomento "Gummiship" non è nemmeno menzionato nel Grillario e la voce "Gummirotte completate" compare solo nelle statistiche alla fine del gioco"

menomale perchè io odio propriop fare tutte quelle cavolate con la gummy sono sollevata.

io non riesco a fare la follia al monte olimpo qualche consiglio??' le anfore vanno sempre fuori dal ring
dona luce a chi vive nel buio, sorridi alla vita e il mondo ti cullerà
dulcinea
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 nov 2005, 12:52
Località: milano

Messaggio da dulcinea »

DarkGriever ha scritto:
Kuja ha scritto:ma io volendo posso finire il grillario al 100% e vedere il video segreto senza completare tutte le varie cose legate alla gummyship?

Come dice la guida ufficiale: "L'argomento "Gummiship" non è nemmeno menzionato nel Grillario e la voce "Gummirotte completate" compare solo nelle statistiche alla fine del gioco"

menomale perchè io odio propriop fare tutte quelle cavolate con la gummy sono sollevata.

io non riesco a fare la follia al monte olimpo qualche consiglio??' le anfore vanno sempre fuori dal ring
dona luce a chi vive nel buio, sorridi alla vita e il mondo ti cullerà
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

dulcinea ha scritto:
DarkGriever ha scritto:
Kuja ha scritto:ma io volendo posso finire il grillario al 100% e vedere il video segreto senza completare tutte le varie cose legate alla gummyship?

Come dice la guida ufficiale: "L'argomento "Gummiship" non è nemmeno menzionato nel Grillario e la voce "Gummirotte completate" compare solo nelle statistiche alla fine del gioco"

menomale perchè io odio propriop fare tutte quelle cavolate con la gummy sono sollevata.

io non riesco a fare la follia al monte olimpo qualche consiglio??' le anfore vanno sempre fuori dal ring
lancia un'anfora grande su quelle piccole e otterrai molte più sfere del normale.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”