Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Lenne »

Leonheart88 ha scritto:Il Topic c'è, in esso ci sono tutti gli elementi per rispondere alla tua domanda, partendo dal post di Rinoa in prima pagina, se poi per te una vita equivale a dieci minuti massimo beh allora c'è qualcosa di strano.
Toccio ha scritto:XD vabbe bastava fammi un riassunto di ntre righe
Mi chiedo cosa ci sia di poco chiaro nella frase di Leon da portarti a rispondere, inutilmente a mio parere, con una richiesta già fatta quattro post più sopra :roll:
Anzichè perdere tempo qui segui il suo suggerimento e dai una lettura al Topic consigliato.
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Toccio »

mah

Edit by Leonheart88: Esempio di post da evitare, come già scritto ampiamente da Lenne ed Holden il Forum è fatto per uno scopo preciso, non è una chat e vanno osservate alcune regole.
Per leggere il Topic occorrono dieci minuti, ho fatto una prova, e già dalla prima pagina è possibile avere informazioni precise su questo gioco.
Qualunque altro post non costruttivo veràà immediatamente cancellato
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Holden »

Toccio ha scritto:mah

------>
La Sacra Legge Divina ha scritto:4. Il Forum non è una Chat!

Forum e Chat sono due modalità di comunicazione nettamente differenti, ed ognuna ha una propria netiquette. Usare il Forum come se fosse una Chat è assolutamente vietato: questo significa che non saranno tollerati messaggi brevissimi, e/o rivolti ad una sola persona.
E credo si dicesse qualcosa anche sul flood, ma non rammento dove.

Credo che ciò che volevano evidenziare Leon e Lenne è che
1. In ogni topic di parla di un argomento specifico, e non lo si può usare per parlare di altro, sopratutto quando esistono gli spazi dove farlo.
2. Non tutti hanno la voglia e/o il tempo di riassumere per altri cose che si trovano già abbondantemente spiegate in poche pagine. Un forum non è fatto unicamente per postare, ma nel 90% dei casi per leggere ciò che c'è scritto prima, non fosse altro come forma di rispetto per coloro che vi hanno scritto :wink:

Credo che il tuo tempo sarebbe più gradevolmente speso a leggere le pagine che ti sono state indicate più che a fare polemiche sterili =)
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Toccio »

perke con la benda sugli occhi Riku non cede all'oscurita???questa cosa viene detta nel final mix e non lo capita
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Axormon92 »

qualcuno mi aiuti!!! Modalità critica, sconfitto terra e tutti i data dell'organizzazione quindi ho la corona d'argento...vado per battere xemnas aspetto aspetto e aspetto ma niente secret ending esteso :( non è che terra lo devo battere 2 volte?
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Devi avere la corona d'oro...cioè, mettiti sotto con i XIII Mushroom....
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Balthier93
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 25 mar 2009, 14:24
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Balthier93 »

Ho ottenuto da poco KH2 final mix e qualche buon anima mi può dire come sbloccare il combattimento di Terra,il combattimento di roxas e l'organizzazione data?
scusate ma ho preso il gioco da poco e sono disinformato!
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Allora...in pratica, senza fare spoiler, per fare tutto quello che hai detto devi prima completare il gioco...per l'organizzazione data, invece, devi andare in fondo della caverne of reminiscence che si trova dove prendi il keyholder Gabbiano (non mi viene il nome del luogo, sorry) per accedere al luogo dove troverai 13 lastre...ma le più si attiveranno dopo aver finito il gioco...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Wakka_93 »

salve a tutti...
ho ricominciato e finito da poco Kh 2 e vorrei sapere come continua quindi correi giocare al final mix....chi ce l'ha mi può dire dive l'ha comprato e quanto l'ha pagato?...grazie X3
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da master xemnas »

final mix è solo kingsom hearts 2 con varie aggiunte,comunque lo puoi trovare su ebay e siti vari.

@Balthier93 il combattimento di terra lo sblocchi così,quando arrivi alla fine del gioco dopo i crediti ti appaiono le tue statistiche della partita,premi cerchio salvi,quando ricaricherai il salvataggio sarà disponibile la battaglia contro terra e il rpimo fungo per la sotto missione dell'organizzazione dei funghi sarebbero i gfunghi di kingdom hearts 1 solo con i cappotti dell'organizzazione se se li batti tutti (ognungo in luoghi e con prove diverse da superare) ottieni un keyblade, la battaglia con roxas te la fa fare in automatico.Poi per i data dell'organizzazione devi farti la cavern of rememberance il cui ingresso si trova più o meno nella zona in cui incontri shepiroth la prima volta in quella caverna vacci a un livello alto perchè ci sono nemici forti,alla fine arriverai al garden of assemblage dove troverai come detto da Sephiroth Strife JENOVA 13 portali per poter ricombattere tutti i membri dell'organizzazione quante volte vuoi (attento che avranno tutti 21 barre hp) però per sbloccarli tutti devi battere le absent shiloutte dei membri del chain of memories (marluxia,larxen,zexion,leaxeus e vexen) che si trovano in alcuni mondi (in pratica vedi tipo un portale con il simbolo della loro arma)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Wakka_93 »

[quote="master xemnas"]final mix è solo kingsom hearts 2 con varie aggiunte,comunque lo puoi trovare su ebay e siti vari.

si lo so ma ci sono appunto aggiunte da quanto ho sentito molto interessanti...
come una nuova fusione...un un nuovo keyblade e soprattutto nuove battaglie!!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Teoskaven »

Io più che altro volevo sapere: capisco che le scritte siano in ideogrammi data l'esclusività giapponese, ma volevo chiedere: anche il parlato è giapponese o è quello americano inalterato?
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Sirius »

Dai filmati su youtube mi risulta che il parlato sia in inglese.
Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Wakka_93 »

salve a tutti!!!..tra un'ora parto per liverpool e vado a magari lo trovo la....speriamo di trovarlo perchè penso che non mi capiterà più di andarci

ci sentiamo la prox settimana!!!

Edit by Leonheart88: Per i saluti c'è il Topic apposito non andiamo fuori tema grazie :wink:
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Il parlato è in inglese, su questo non ci piove. Riguardo alle migliore, ne ha parecchie, così tante che fanno disdegnare la versione italiana. Fusione, Keyblade nuovi, I XIII funghi, le Absent Silhouette, Data XIII, Terra, nuovi filmati, introsviluppo della storia di Sora/Roxas, una nuova difficoltà già dovrebbero bastare. Ma c'è anche il finale segreto, che li vale tutti. Se avete già finito il II normale, il Final Mix è semplice da capire. Ed è un obbligo per chi ne vuole sapere di più.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”