Strategie/video sui Organization XIII DATA e Terra, FM+

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Strategie/video sui Organization XIII DATA e Terra, FM+

Messaggio da Sora »

Bhe visto che neache questo esiste ancora postiamo qui tutte le strategie e i commenti su queste potentissime versioni DATA dei membri dell'Organization XIII.

Io li ho gia battuti tutti in critical mode!! :-D :-D :-D :-D

Indubbiamente il piu difficile tra essi era XALDIN , l'unico contro cui non esisteva una strategia vera e propria e lo dovevi picchiare alla meglio, utilizzando la dove puoi le sue lancie che puoi "assorbire" quando lui ti attacca, da usare specialemente verso la fine del combattimento dove diventa immune agli attacchi, se usate iperguardia all'inizio del combattimento quando vi attacca con le lancie se bloccherete il suo attacco XALDIN sara stordito per qualche sec e potrete assorbire da lui quante piu lancie potete, e poi le potrete riutilizzare contro di lui.

AXEL è facile da sconfiggere usando la limit original form e scatenando incroci sonici a palla, ricaricandosi cosi la vita ogni volta che li infliggiamo danni, state attenti però!!!!! ogni volta prima di fare un nuovo incrocio sonico fatevi colpire un po cosi da ricaricare i vostri Mp, e non andare mai in Mp charge senno so cavoli!!!!!! E solo quando sta per morire lo attacchiamo con la reazione, in modo tale da sconfiggerlo (senno rimane per sempre ad 1 hp)

idem ROXAS, usando contro di lui la original form + incrocio sonico saremo invulnerabili dai suoi attacchi e lo sconfiggeremo in breve tempo

per LARXENE, VEXEN, XIGBAR, LEXAEUSs e MARLUXYA non ce una grande strategia , picchiateli al meglio usando appena potete la final form

per ZEXION non usate form dato che è una chiavica e poi vi intrappolerebbe subito in un libro facendo perdere tempo prezioso e la form finirebbe senza che lo tocchiate neanche

per quanto riguarda SAIX l'unico modo per farlo fuori è impossessarsi di un berseker (la sua arma) e colpirlo altrimenti non si fermera mai di attaccare, e mentre attacca è invulnerabile quindi impossibile da sconfiggere, fermatelo col berseker eppoi picchiatelo, non usate form

LUXORD........una parola???? Ci vuole c**o!!!! :-D :-D :-D
e la pasienza di un santo.....
per sconfiggerlo dovrete azzeccare facendo 4 cerchio una combinazione che vi verra mostrata quando lo starete per sconfiggere, per il resto picchiatelo sicche lui non arriva a poca vita e vi fa sto giochetto, quando comincia ad agitare le carte sembra quasi che non ci siano posti dove nascondersi perche le carte coprono quasi tutta la superficie di combattimoento, quando vi usa questo attacco usate glide per scappare volando intorno al campo, schiverete la maggior parte dei colpi

per DEMYX invece, dove dovrete uccidere le sue molteplici copie piu che uccidere lui, dovrete usatere la magia Firaga che è di ampio raggio e uccide con un sol colpo le copie di Demyx, per la prima prova usate solo Firaga , poi dalla seconda volta in cui evochera le copie d'aqua usate la winsdom form e scatenateFiraga, Sora comincera a ruotare per tutto il campo disintegrando tutte le copie. Una volte eliminate li alter eghi di Demyx concentratevi sull'originale e se avete dei problemi usate continuamente anche contro di lui la magia Firaga, un solo firaga critico li prosciuga piu di due bare di vita e se ne possono fare 3 di critici!!!
P.S. FATEVI UNA GRANDE SCORTA DI ETERI!!!!!

Per il nostro caro leader XEMNAS usate la strategia di origil form + incrocio sonico per il primo incontro, velo mangerete in un secondo.
Per il secondo XEMNAS addobbate Riku di eteri perche il miglior modo per ucciderlo è la limit con Riku, dato che sfugge sempre ed è molto difficile da acchiappare, con quella limit lo beccherete con molta piu facilita ovuncue egli vada a nascondersi. Equipaggiate Sora con i megaeteri cosi prima di fare la limit li potete usare per ricaricarli anche a Riku nel caso egli li abbia terminati.

Questo è tutto spero che riusciate a batterli anche in critical mode, perche sincieramente non ce sfizio a farli nelle altre difficolta, troppo facili ( almeno per me!) :-D :-D .
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Anche questi battuti in Critical Mode : (metterò consigli riassuntivi sul come batterli).

Xemnas - Senza dubbio la battaglia più difficile,nella prima parte basta fare largo uso di Reflexga e Iperguardia , attaccare nelle occasioni migliori e concludere al meglio il comando di reazione; nella seconda bisogna usare Glide per girare intorno alle enormi sfere che crea e CERCARE DI SCONFIGGERLO PRIMA CHE INTRAPPOLI SORA,dato che è difficilissimo liberarlo : si può concludere la battaglia rimandando indietro i laser con Reflexga , in modo che passi all'attaco dei 1000 laser! Il problema è che perdendo nella seconda fase bisogna riniziare anche la prima!

Xigbar - Uno dei più facili , nella visuale in prima persona basta correre e usare i comandi di reazione , poi per vincere basta andare in Final form : i keyblade che girano intorno a Sora mentre usa Glide rimanderanno indietro i proiettili a Xigbar e le spropositate combo toglieranno all'avversario molti HP! Nella limit di Xigbar , se non si riesce ad evitare tutti i suoi proiettili sarebbe utile sfruttare l'abilità ultima chance e curarsi alla prima occasione!

Xaldin -Qui è utile schivare i suoi proiettili di vento e usare i comandi di reazioni Apprendi e Salta; non c'è molto da dire , l'importante è prendere il ritmo del combattimento e attaccare nelle occasioni migliori! Il dragone è facilmente evitabile con Reflexga!è anche utile accumulare Salta (x 9 volte) quando inizia a scendere dal cielo con la lancia!

Vexen - è utile usare la fusione giudizio , in modo da tenersi fuori dal cerchio che accumula la barra Data , o usare la Limit form che in pochi attacchi gli spezza lo scudo e gli toglie da 1 a 2 barre di HP!Se l'Antiform di Vexen nasce , allora è utile usare l'attacco della Limit form per annientare l'Anti e danneggiare Vexen!Inoltre se cè un vero problema in questa lotta è la Limit di Vexen : DA EVITARE o da sfruttare Ultima chance e poi una fusione e\o Energiga!

Laexeaus - Qui bisogna usare il comando di reazione per danneggiarlo e poi o la fusione Limit oppure il normale Sora con la tattica - attacco,iperguardia,attacco,ecc. -!Con un buon uso di pozioni e magie di cura e un buon uso di iperguardia , glide , salti e destrezza , questa è una delle più facili battaglie DATA!

Zexion - che dire.....una battaglia strana ...nella parte iniziale è importante danneggiarlo con combo molto lunghe , finchè è vulnerabile , poi si potrebbe usare Strike sui libri o usare combo aeree alla cieca!Quando usa l'esplosione MAI USARE LA SCHIVATA AEREA o è GAME OVER!Bisogna aspettare che finisca l'attacco e curarsi! Nella zona dove fa uso del gioco delle luci è tutta una questione di fortuna!Con ultima chance le asteroidi non dovrebbero dare problemi inaspettati!

Saìx - Qui bisogna privarlo del suo Clawmoon e usarlo col comando di reazione per poi usare Reflexga e combo! Quando è in berserk basta usare Glide in giro : è una delle battaglie più semplici!

Axel - Per vincere c'è un unico modo - trasformarsi in Limit Form è usare le Limit per danneggiare Axel e curare Sora allo stesso tempo!Poi col comando di reazione si pone fino alle sofferenze e si passa alla fase offensiva ! Se si ha una buona padronanza del joypad è una battaglia facilissima è secondo me la migliore :-D

Demix - La battaglia più seccante - ci vogliono 9 barre turbo,un buon tempismo , Ultima Weapon in modo da ricaricare Mp e un firaga da spammare!Quando le fusioni sono minori di 30 bsata attaccarle normalmente!Quando sono più di 30 , vai con la fusione giudizio e Firaga!

Luxord - Una battaglia basata interamente sulla fortuna; l'unica fase degna di nota è quella in cui bisogna azzeccare quattro O!Fatto quello , la battaglia è vinta!

Marluxia - La mia seconda battaglia preferita ; bisogna tenere sott'occhio gli HP e la barra dei colpi sopportabili , che si può innalzare coi comandi di reazione! Per vincere bisogna usare Reflexga e iperguardia!

Larxene - Per sopportare le insormontabili combo di Larxene bisogna usare la Limit Form e incrocio sonico! dato che larxene ha pochi PV basta usare questo metodo un paio di volte per sconfiggerla!

Roxas - qui bisogna usare Iperguardia e reflexga , cercare di usare la limit form e cercare di far capitare il comando di reazione che permetta a Sora di usare 4 keyblade! La battaglia è complessa ma non impossibile!

Buona fortuna ; posso testimoniare che non è impossibile vincere ; neanche in Critical Mode! :wink:
Crystal
User
Messaggi: 154
Iscritto il: 04 mag 2006, 14:54

Re: Strategie sui Organization XIII DATA, boss opzionali di FM+

Messaggio da Crystal »

Allora...io do alcuni consigli sul Demyx Data che io stesso ho provato:

Parte zero
Date più possibile etere a Pippo e togliete la carica MP a Firaga. Allenate al massimo la Fusione Giudizio. Non è necessario avere 9 barre turbo normalmente, ma NECESSARIO averne 9 in Fusione Giudizio. Impostare su pippo l'uso degli oggetti solo in casi critici. Equipaggiate sora con il Bonde of flame. mettete tutti gli accessori per aumentare al massimo la magia.

Prima parte
Appena inizia a evocare i suoi cloni, attaccateli con Firaga e state attenti se finite gli MP. Cercate di non far partire subito gli eteri di pippo. Dopo la prima ondata di cloni potete decidere se continuare in normale o in giudizio. Bene, attaccate come dei pazzi con firaga.

Seconda parte
Nella seconda parte Demyx inizierà ad attaccarvi senza cloni. Se siete in fusione attaccatelo con firaga, altrimenti attenti ai suoi attacchi e appena potete andate in fusione. Appena inizia a tirarvi addosso l'acqua, reflex come degli addannati.

Terza parte
99 cloni. Questa è la parte più dura. Dateci sotto e se pippo finisce gli eteri usate i vostri. Una volta fatto massacrate demyx, e se ci riuscite usate anche il reaction command su di lui.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Strategie/video sui Organization XIII DATA e Terra, FM+

Messaggio da Leonheart88 »

Riporto alcuni post:

Dal Topic:"Terra Battuto con una mossa"
Crystal ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=TDD8TM-smWE

Solo con una mossa. Terrificante. Ci devo riuscire. E sono all'80% della preparazione.
Sora ha scritto:si lo fato anche io questo,

è semplice , metti la fenrir cosi non hai piu mp hastega e li mp si ricaricano piu lentamente, metti carica bersek e lo cominci a picchia col colpo con quadrato metre stai in aria.

per rispondere a cloud9999, il colpo con quadrato in aria è considerato colpo critico e puo uccidere un nemico, questo è il perche del fatto che terra non funge dall'attacco.

inoltre è necessario combattere tantissimo con xemnas data per far arrivare l'attacco circa su 130 per poter eseguire questa tecnica

ha usato la limit di paperino solo per finire li mp e poi perche sapeva che la tecanica avrebbe fermato Terra e l'avrebbe sballottato in aria, comunque è da considerarsi come due tecniche....
Crystal ha scritto: A dire il vero, da quello che ho letto nei commenti del video lui non aveva intenzione di usare la limit di paperino, è uscita per puro caso e dopo a iniziato l'horizontal slash. Appena li ritrovo posto anche altri video.

Trovati:

Larxene Data in 16,6 secondi
http://it.youtube.com/watch?v=BAeuKGN8zmk

Roxas Data in 24,4 secondi
http://it.youtube.com/watch?v=Lf5EB_u4-w8

e poi, Terra livello 1 no DMG
http://it.youtube.com/watch?v=_OlhCD3VV0Q
Dal Topic:" Sora vs 5 Terra"
Boxiaf ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=ItiCSLmW ... re=related

Bisogna essere pazzi per tentarciXD
Non credo sia possibile ma è stupendo vedere queste impreseXD
Quanto desidero una action replay anche io :D
Dal Topic: Strategie Vs Thera, Boss opzionale Final Mix +
Sora94 ha scritto:Allora , anche io lo ho combattuto e battuto (dopo molte,molte e ancora molte prove) in modalità Critical!
Allora ,partiamo dal dire che se c'è l'ho fatta è solo grazie al fatto che ha usato l'attacco che ti intrappola e ti ammazza se sbagli a scegliere l'opzione nella roulette,una sola volta!
Mi sono limitato a usare Iperguardia e Destrezza contro i suoi normali attacchi,a colpire col Keyblade l'immensa palla di fuoco che lancia e durante la sua Limit , volare in giro e usare Energiga appena la barra si riempiva!
Non ho fatto uso di Limit e/o di Fusioni!
La cosa che ho notato in questa battle è stata la completa inutilità di Paperino e Pippo in questa battaglia!
Consisto di mettere nelle impostazioni Attacco Sora , in modo che si limitino a curare quest'ultimo!
Ho fatto largo uso di Reflexga,in particolare quando mi ha bloccato gli attacchi fisici e ho usato la tattica "combo a 3 colpi,esplosione in terra , combo a 3 colpi aerea" quando mi bloccava quelli magici!
Quando mi lanciava contro i laser li ho evitati con Glide lv 4 e Tagliavento!
Che dire......devo amettere che mi è piaciuta la battaglia!
A sto punto servirebbero guide anche contro i DATA dell'Org XIII!
Comunque chi altro ha sconfitto Terra?
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Strategie/video sui Organization XIII DATA e Terra, FM+

Messaggio da Gidan 91 »

Salve a tutti, ho appena battuto Terra dopo 5 ore di tentativi :supercool: e curiosando sul tubo per vedere quali tattiche la gente ha usato per farlo fuori, mi sono imbattuto in questa https://youtu.be/VXJHxIjBlq0 che magari potrà essere d'aiuto a chi proprio non riesce a batterlo.
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”