Oggetti per la Ultima Weapon

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da cloudstrife9999 »

kingdom93 ha scritto:Ciao raga.Mi si è parato contro un problema per fare l'ultime weapon.Nella lista se nn sbaglio alcuni ingredienti si possono trovare in un numero limitato.Ecco,io alcuni nn riesco + a trovarli.Mi date una mano?grazie a chi mi risponderà
Gli unici oggetti limitati sono gli orialco + che però servono solo per l'ltima weapon, quindi non puoi averli "persi".
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da FlareStar »

kingdom93 ha scritto:Ciao raga.Mi si è parato contro un problema per fare l'ultime weapon.Nella lista se nn sbaglio alcuni ingredienti si possono trovare in un numero limitato.Ecco,io alcuni nn riesco + a trovarli.Mi date una mano?grazie a chi mi risponderà
Gli Oliarco+ si trovano:
- Bosco dei Cento Acri, nella Collina delle Stelle;
- Atlantica, devi completare l'episodio "L'alba del nuovo giorno";
- Space Paranoids, in un forziere nella zona "Altopiano del computer centrale";
- Crepuscopoli, in un forziere nella zona "Terrazza del tramonto";
- Mondo che non esiste, in un forziere nella zona "Limite della disperazione";
- Mt. Olimpo, devi vincere la Coppa "Dea del destino";
Per trovare il settimo Oliarco+ devi consegnare tutti i tipi di materiali alla casa dei moguri. Poi basta che usi un cristallo di energia per dimezzare il numero degli Oliarco+ da 13 a 7.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da Angel of Death »

Grz mille per le informazioni :wink:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da Final Sora »

Io gioco a Kingdom Hearts 2 a casa di un mio amico e ho elaborato una strategia con la guida ufficiale sempre del mio amico:
Prendo i materiali dell'ultima weapon
Porto il moguri al livello max (ottavo o nono, non mi ricordo) in maniera tale che possa dimezzare i materiali richiesti per gli oggetti di livello S senza l'ausilio di alcun materiale
Elaboro 2 ultima weapon dimezzando con il suffusive crystal e con il bonus del livello moguri

risultato: due keyblade con cui equipaggiare la fusione finale
Secondo voi la cosa è fattibile?
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da Axormon92 »

no perchè anche al livello Maximo, gli oggetti vengono dimezzati solo alla successiva rielaborazione. Funziona per Save The King/Queen+!
Immagine
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da Final Sora »

Axormon92 ha scritto:no perchè anche al livello Maximo, gli oggetti vengono dimezzati solo alla successiva rielaborazione. Funziona per Save The King/Queen+!
e io che pensavo di aver fatto una cosa ganza.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da master xemnas »

poi non si possono elaborare 2 ultima weapon perchè gli oliarchi + nel gioco li trovi in una quantità tale da permettere solo un'elaborazione del suddetto keyblade.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da Final Sora »

master xemnas ha scritto:poi non si possono elaborare 2 ultima weapon perchè gli oliarchi + nel gioco li trovi in una quantità tale da permettere solo un'elaborazione del suddetto keyblade.
Ma io ho visto dei video su youtube nei quali si vedono chiaramente due ultima weapon. Cavolo, mi sà che sono truccati...
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da master xemnas »

si usano l'action replay se per questo ci sono video in cui al posto di sora comandi i pg di supporto dei vari mondi o che hai come personaggi di aiuto tipo leon,cloud. sephiroth
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da Final Sora »

master xemnas ha scritto:si usano l'action replay se per questo ci sono video in cui al posto di sora comandi i pg di supporto dei vari mondi o che hai come personaggi di aiuto tipo leon,cloud. sephiroth
Wow, ma cosìè l'action replay?
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da master xemnas »

Ot l'action replay è un'accessorio per per la playstation (esiste anche per psp game boy e ds) permette di inserire trucchi,sbloccare oggetti e modificare il gioco (ad esempio in kingdom hearts puoi usare roxas al posto di sora o sbloccare due keyblade rimossi dal gioco) il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: Oggetti per la Ultima Weapon

Messaggio da Final Sora »

fantastico...


Edit by Leonheart88:OT Chat.. torniamo in tema grazie, Master Xenmas ti ha spiegato cos'è l'Action Replay ora non mi sembra il caso di indugiare oltre su questo argomento :wink:
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”