quale membro preferite dell'organizzazione?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da phaenicis »

Demyx è il migliore :asd:
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Shadow92
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:12
Località: Zanarkand-Via Omega

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da Shadow92 »

:smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 AXEL! :supercool:
Van95
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 apr 2008, 16:25

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da Van95 »

Axel 1000 volte :hihi:
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da AxelX3 »

guarda il mio nick e questa emoticons :grr: secondo voi??? il graaaaaandissimo AAAAAXXXEEELLL
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Draconifors93
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 nov 2008, 21:31
Località: Gubbio

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da Draconifors93 »

Axel e Roxas che sono gli unici ( parlo almeno per Roxas) che hanno conservato la voglia di aiutare dai loro rispettivi io
I'm a RADICAL DREAMER and who are you?

Immagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Finalmente la scheda cadetto in continuo aggiornamento

Le idee sono schegge veloci di qualcosa più grande
What i am fighting for? I'm fighting to protect my friends. But there must be something more. Yes at the end of this battle there is the happines
Siamo mercenari, combattiamo le battaglie degli altri ma nessuno affronterà le nostre se non noi stessi
Sephir
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 feb 2009, 20:15

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da Sephir »

XIGBAR non lo si vede spesso però è troppo interessante e misterioso :-)
Certa gente farebbe bene a scendere dal proprio piedistallo e vedere quanto piccola in realtà è.
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Io trovo molto interessanti come personaggi dell'organizzazione, escludendo Roxas, Demyx(Puccio!X3), Axel, Marluxia e Xigbar.Demyx, oltre che ha un'arma molto particolare, sarebbe olto interessante conoscerne il passato e perchè è affine all'acqua, stessa cosa per Axel, solo che col fuoco.Poi, se vorremmo accollarci, sarebbe meglio sapere se quei segni sotto gli occhi sono sfregi o semplici tatuaggi XD
Infine Marluxia, come personaggio mi ha sempre suscitato un fascino misterioso u.u E Xigbar, quoto Sephir :-)
Sephir ha scritto:Xigbar non lo si vede spesso però è troppo interessante e misterioso :-)
Vorrei sapere perchè ha la cicatrice sulla guancia e ha perso un occhio! :sisi: Per ora sembra uno strano "pirata"!XD
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da sanji5 »

Marluxia mi sembra molto cazziuta. E poi ha un'arma stratosferica. Bisognerà aspettare il 358/2 (compratelo compratelo compratelo compratelo) e li conosceremo meglio!
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da Tidus93 »

sanji5 ha scritto:Marluxia mi sembra molto cazziuta.
A dir la verità è cazziutO...U.U è maschio.(Lo so, i capelli fanno pensare il contrario... :asd: )
Aggiungerei anche Demyx come preferito, il Zell del gruppo! :asd:
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

Draconifors93 ha scritto:Axel e Roxas che sono gli unici ( parlo almeno per Roxas) che hanno conservato la voglia di aiutare dai loro rispettivi io
mhhhhhhhh forse nn ho coporeso bene la tua frase ma da come l'hai detto smeobra che tu sappia chi e l'io di axel.. se si chi e? xD se no scusa se ti ho frainteso
cmq il mio preferito e senza ombra di dubbio... Zexion il burattinaio mascherato
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da sanji5 »

Tidus93 ha scritto:
sanji5 ha scritto:Marluxia mi sembra molto cazziuta.
A dir la verità è cazziutO...U.U è maschio.(Lo so, i capelli fanno pensare il contrario... :asd: )
Aggiungerei anche Demyx come preferito, il Zell del gruppo! :asd:

:smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104


Tutto il mio rispetto per Marluxio si è volatilizzato in questo istante.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da master roxas »

Ma poi,giocare al Re:Chain of Memories in USA no,eh? :roll: :roll:
P.S. Fortunelli che non mi caricava l'immagine per voi adatta ù.ù
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da AxelX3 »

master roxas ha scritto:Ma poi,giocare al Re:Chain of Memories in USA no,eh?
P.S. Fortunelli che non mi caricava l'immagine per voi adatta ù.ù
vabbè ma si capiva pure dall immagine su kh2 che era maschio dai :asd:
Ultima modifica di AxelX3 il 22 feb 2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da master roxas »

AxelX3 ha scritto:
master roxas ha scritto:Ma poi,giocare al Re:Chain of Memories in USA no,eh?
P.S. Fortunelli che non mi caricava l'immagine per voi adatta ù.ù
vabbè ma si capiva pure dall immagine su kh2 che era maschio dai :asd:
:tots: :?:
Sulla copertina di KH2? :eh?:
Correggi :asd:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: quale membro preferite dell'organizzazione?

Messaggio da AxelX3 »

master roxas ha scritto:
AxelX3 ha scritto:
master roxas ha scritto:Ma poi,giocare al Re:Chain of Memories in USA no,eh?
P.S. Fortunelli che non mi caricava l'immagine per voi adatta ù.ù
vabbè ma si capiva pure dall immagine su kh2 che era maschio dai :asd:
:tots: :?:
Sulla copertina di KH2? :eh?:
Correggi :asd:
non sulla copertina, sul grillario :asd: :asd: :smt112

Edit by Leonheart88:Per favore evitiamo di divagare, ritornate in tema al Topic :wink:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”