A chi vi assomigliate?

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Teoskaven »

Come aspetto a nessuno (bhè, forse un po' a Reeve XD), ma come carattere sicuramente a Gabranth: oppresso dai peccati del passato, vivo solo con la superbia e l'orgoglio, ma sempre con la disperazione dietro l'angolo, pronta a balzare alla minima distrazione.
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Tidus9999 »

Be', ora che l'hanno fatto vedere posso dire che di aspetto sono preciso a Cid Raines di FFXIII, soprattutto ora che ho i capelli corti. :sisi:
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da VII_Sephiroth »

Fisiacamente posso assomigliare un po' a Kadaj per i capelli.
Caratterialmente invece sono uguale a Squall e un po' a Vincent.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Sirius »

Fisicamente a nessuno; caratterialmente un tempo assomigliavo a Kefka o a Sephiroth: a causa di brutte vicende personali avevo iniziato ad odiare tutto e tutti indiscriminatamente. Ora fortunatamente mi sono riappacificato con l'umanità (dunque non ho più la benché minima somiglianza con un personaggio di Final Fantasy :-D ).
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da DarkSoul »

Fisicamente non assomiglio a nessuno, quando sono tranquillo sono un'alternanza/miscuglio tra Cloud, Gabranth, Squall, Gidan e Sephiroth :shock: (sì lo so, ho un carattere estremamente complesso :roll: ). Se quando sono tranquillo sono come Sephiroth :twisted: , vi lascio immaginare come posso essere quando sono nero dalla rabbia :grr: :evil
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da pieroware91 »

:mmh: forse a squall, mi faccio i fatti miei e non rompo o forse a irvine che va sempre in bianco :angel
Ma di sicuro non a quel rompiscatole di zell o a quel leccacu ehm cavaliere della str ehm dicevo bene, vabbè avete capito è seifer :asd:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da anonimoSHADOW »

quando sono calmo un miscuglio tra:zell,tidus,squall,cloud,yuna (ff x),auron.invece quando mi arrabbio un misto tra kefka e sephiroth, invece quando impazzisco un misto tra kefka,rikku,yuffie, e tifa
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Roxand »

a volte mi sento squall, detesto giustificarmi e mostrare ciò che penso
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Noctis
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2011, 00:25
Sesso: M

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Noctis »

Beh io rivedo praticamente me stesso in Tidus :asd:
- This is my Story.
- Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarò il tuo cavaliere.
- Se hai un sogno, non aspettare. Agisci.
- Fools set the rules in this world. Just take a look around. It's undeniable
Exdeath
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 dic 2014, 23:39
Sesso: F

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Exdeath »

Dipende da quanto sono incazzato. Incazzatura lieve: Ultimecia. Media: Seymour, Sephiroth. Totale: Exdeath, Kefka, Kuja. Se non lo sono è perchè mi hanno lavato il cervello, quindi: Kain.
Avatar utente
Moguri82
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 feb 2015, 10:09
Sesso: M

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Moguri82 »

Io sono simile a... un moguri! Kupò!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come fanno i moguri a sopravvivere in luoghi sperduti e in mezzo a mostri apparentemente molto più forti di loro? la vera forza dei moguri rimane tutt'oggi un mistero!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
KUPòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

IRVINE vs. OMEGA WEAPON in 3 minuti e 12 secondi http://youtu.be/92lKzOTJf9w
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da scorpion99 »

il mio carattere è molto simile a quello di ritz di final fantasy tactis advance,di aspetto a nessuno :smt005
Avatar utente
Nyquist87
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 mag 2014, 16:24
Sesso: M
Località: Genova

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Nyquist87 »

Adesso VI SEDETE, BEVETE QUELLO STRAMALEDETTO Tè E MI STATE A SENTIRE mentre decido a chi potrei assomigliare!!! uh devo anche fare il pieno al Tiny Bronco...

Hum... Penso di esser un tenero come Vivi <3
Il computer non fa quello che vuole l'utente. Il computer fa ESATTAMENTE quello che gli si dice di fare.
Avatar utente
Zaphiria
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 gen 2015, 15:51
Sesso: F
Località: Macalania

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Zaphiria »

Io sono senza dubbio una Rinoa! Metto sempre il cuore in quello che faccio, sono agguerrita e perseverante! Spesso esagero nell'irruenza ma so essere spiritosa e dolcissima :)
A volte però rompo un po' le scatoline! Haha

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Kat-Tantalus
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 08 feb 2016, 17:03
Sesso: F

Re: A chi vi assomigliate?

Messaggio da Kat-Tantalus »

Come aspetto, m'è stato detto più volte che assomiglio a Quistis se avesse i capelli corti.
Ma come carattere son decisamente Quina! E non per il fatto che penso solo a mangiare, ma perchè abbraccio completamente la filosofia del 'meglio un rospo oggi che un principe domani' conosciuta anche come 'TIRIAMO A CAMPA' E NON CI PENSIAMO' :P
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”