[Citazioni] Le frasi più belle

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

Rispondi
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da theblackpec »

"Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino" (Vivi - troppo bella)

"Tutte le prove di cattiva condotta devono essere cancellate. Queste sono le regole della compagnia" (Tseng CC)

"I'll nevere be a dream" (Sephiroth)
Immagine
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare... Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... È duro da accettare... È troppo triste... Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito... Meglio non avere amici...

Questa è la frase piu bella in assoluto.... perchè racconta tutti i sentimenti che prova Squall e la paura che ha di perdere gli amici....
Immagine
This is my sad story
Immagine
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Rafflesia0 »

Ion_Leonhart97 ha scritto:Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare... Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... È duro da accettare... È troppo triste... Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito... Meglio non avere amici...

Questa è la frase piu bella in assoluto.... perchè racconta tutti i sentimenti che prova Squall e la paura che ha di perdere gli amici....
quoto, molto bella e toccante...
io ai tempi rimasi affascinato da questa frase di Daga in ff9
''re di tutto, re del niente, re soltanto delle mie debolezze''
Immagine
Immagine
Avatar utente
ela
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 06 apr 2012, 18:38
Sesso: M
Località: winhill

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da ela »

il discorso di edea alla popolazione di deling city è carino (primo cd)oppure il discorso che fanno rinoa e squall da soli al faro,davanti a quel prato che appare nell'intro del gioco,ma bisogna dire che nei vari ff le perle anche di saggezza sono state parecchie
"Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali."


"Devi avere coscienza, non paura. Coscienza che un giorno tu morirai!"

"Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!"


"Quelli a cui dai la caccia sono le persone da cui dipendi, noi cuciniamo i tuoi pasti, togliamo la tua immondizia, colleghiamo le tue telefonate, guidiamo le tue ambulanze, ti sorvegliamo mentre stai dormendo. Non fare lo str***o con noi!"


"Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo."
Avatar utente
Zethras Gorgoth
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 giu 2012, 00:28
Sesso: M
Località: Ovunque

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Zethras Gorgoth »

Rafflesia0 ha scritto:
Ion_Leonhart97 ha scritto:Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare... Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... È duro da accettare... È troppo triste... Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito... Meglio non avere amici...

Questa è la frase piu bella in assoluto.... perchè racconta tutti i sentimenti che prova Squall e la paura che ha di perdere gli amici....
quoto, molto bella e toccante...
io ai tempi rimasi affascinato da questa frase di Daga in ff9
''re di tutto, re del niente, re soltanto delle mie debolezze''
ehm, spiacente di doverti contraddire, ma la frase è "Regina di tutto, regina di niente, regina di un regno ma anche della mia fragilità" (ora non ricordo se era regno o popolo, ma la frase è questa :-D

comunque la mia frase preferita di FFVIII, che è anche diventata la base portante del mio stile di vita, è

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima"
Immagine
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Pup :> »

Frasi/dialoghi di FF, ce ne sono tanti che mi piacciono...
Per vedere la mia frase preferita potete benissimo vedere la mia firma!! XD

Un'altra frase bellissima, e che condivido appieno, è quello che dice Gidan a Vivi a Madain Sari:

La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!


Adoro anche questo dialogo, tra Vivi e uno dei maghi neri del villaggio

Vivi: Mi chiedevo quanti sono quelli che hanno smesso di muoversi?
Mago Nero N°288: Che fai parli come noi adesso? Non si sono fermati... sono morti.
Vivi: ...e dopo quanto si sono fermati?
Mago Nero N°288: Il più anziano dopo un anno di vita... mi chiedo se abbiamo tutti una scadenza prestabilita... Non l'ho detto per non farli sentire come mi sento io...
Vivi: Cosa provi?
Mago Nero N°288: Ho paura... ho paura di fermarmi anche io... E forse vorrei scappare via da tutto questo. Ma vivere nel villaggio con tutti gli altri non mi fa pensare. Quando sono con loro non ho più paura... sono sereno! Non è lo stesso per te? Viaggiare con i tuoi amici da' senso alla tua vita.


Un dialogo che invece mi fa morire dalle risate, è quello tra Gidan e Garnet, quando il ragazzo deve rapire la principessa!

Gidan:- Fiù ~~ Ti sei arresa finalmente! (Non è andata esattamente secondo i miei piani, ma in ogni modo abbiamo la principessa)
Garnet:- Voi... voi siete un membro dell'equipaggio dell'idrovolante?
Gidan:- (Accidenti, mi ha scoperto!)
Garnet:- Forse già ve ne sarete accorto, ma... ... in realtà... ... io... ... io sono Garnet Til Alexandros, principessa del regno di Alexandria. Ho un enorme piacere da chiedervi, cavaliere! Non potreste gentilmente rapirmi? Vi supplico, adesso!
Gidan:- C-come dici?! Veramente noi...
Voce esterna (Steiner):- Principessa siete qui?
Garnet:- Mi stanno cercando.
Gidan:- Suppongo che hai delle buone ragioni per voler fuggire da qui. Ok. Fidati di me.
Garnet:- Vi sono riconoscente.
Gidan (si inginocchia):- Bene principessa... col vostro permesso procedo al sequestro!


Anche il dialogo tra Quistis e Seifer mi fa morire dalle risate!! LOL
Quistis: Seifer? Dov'è Seifer? Tu sei il caposquadra. Mi raccomando, voglio il massimo da te.
Seifer: Professoressa! Detesto le raccomandazioni! Se le risparmi per i buoni a nulla!
Quistis:- Oh, sì, certo! Seifer, mi raccomando!!


Vorrei concludere con una bellissima frase di Terra di FFVI ma portroppo non la ricordo bene e su internet non la trovo, quindi finisco qui!
Ciao ciao!!! :D
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Yuffie the ninja »

Bene, è il mio turno!

FF7
(Sulla Gondola del Gold Saucer) Yuffie:....Hey, say something, why don't you?
Cloud:.......
Yuffie:God, I could just die.
Cloud:.......
Yuffie:Say something, PLEASE!
Cloud:...Something.
*slap*

(Sull'Highwind) Yuffie:Cloud, sign this.
Cloud:What is it?
Yuffie:It's a contract that says when the war is over, all the materia will belong to me.

(Alla Corel Prison) Cloud:Fai quello che vuoi... è quello che vuoi sentirti dire? Beh, non posso lasciartelo fare. Perchè se muori per colpa mia, avrò gli incubi.

(Nei sotterranei della ShinRa Mansion) Vincent: Ho deciso di venire con voi.
Yuffie:Huh? Oh, fantastico, proprio quello di cui avevo bisogno...

(In Dirge of Cerberus, su un camion) Yuffie: I am the champion of the earth and the sky! I am the conqueror of evil! The single white rose of Wutai! Yuffie Kisaragi!

(Facendo le scale dello ShinRa HQ) Barret: Marlene, papà avrebbe voluto vederti un'ultima volta...

(Nei sotterranei della ShinRa Mansion) Vincent: Mi dispiace, non posso parlare.
Yuffie:Oh, è tutto a posto. Sarebbe stato comunque deprimente.

(A Vincent) Yuffie:Ok, boring story no.1.

(Sulle Da-Chao Mountains) Yuffie:Oh GAWD! If I knew this was gonna happen, I would've taken rope escape lesson more seriously!

(A Costa del Sol) Red XIII:Potremmo sbrigarci? Il caldo sta seccando il mio naso!
Yuffie:Già, anche il mio!

FF8
Selphie:Noi non viaggiamo per uccidere qualcuno, viaggiamo per la felicità di tutti.

Squall: Solo gli idioti non danno retta al desiderio di aiutare gli altri.

FF9
(A Pinnacle Rocks) Gidan:Che ci si comporti da umani o da eroi, il giudizio dei posteri è irrilevante, no?

(Prima della battaglia con Garland) Vivi:Abbiamo cercato a lungo e insieme abbiamo trovato la nostra strada.

(Sul Muro dell'Invocazione) Questo è il luogo dove ci raduniamo e ascoltiamo il battito delle stelle. Trattenendo il respiro e rilassandoci ci abbandoniamo ai lieti ricordi. I ricordi scandicono il tempo. Il tempo definisce le azioni. Le azioni divengono ricordi. I ricordi riproducono il tempo. è un circolo eterno... Aferrando questo fluire noi coglieremo il senso della vita.

(Al Villaggio dei maghi neri) Jenoma: L'acqua scorre... così come il tempo... non c'è nulla che rimanga immutato.

(Mentre Gidan è da Garland) Mikoto: Puoi soltanto urlare per affermare la tua esistenza.

(Sull' Hilda Garde III) Gidan: Scoprire il perchè del proprio essere è di sicuro più allettante che conoscerlo e darlo per scontato.

(Al Villaggio dei maghi neri) Quina:Villaggio=gente. Gente=robba da magnà. Loggico,no?

(A Madain Sari) Molisun:FAi quello che ti dice il cuore e senza rimpianti.

FF10
Yunalesca: è meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.

Yunalesca:Può l'uomo raggiungere tanta purezza?
Lulu:è assurdo! Il credo ci insegna che se non cè peccato, non c'è Sin. è stata la nostra unica speranza!
Yunalesca:La speranza è stata una consolazione. Ci fa accettare il destino, triste che sia.

Auron:Ho gicato fin troppo alla vita.

FF10-2
Yuna: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

FF13-2
Serah: Se ti dicssi che questo vestito è piovuto dal cielo, tu non mi crederesti, vero?
Yuj:E il meteorite sarebbe un critico di moda?

Kingdom Hearts 2
(Libro "Il principio")Quando dubitate del sentiero percorso, quando la mano che stringevate è smarrita, rivolgete lo sguardo al cuore di una volta... perchè ivi troverete tutte le risposte.

(Libro "Interludio")Quando ti senti travolto dallo scorrere dei giorni e delle notti, riguarda i tuoi passi... e la confusione svanirà.

Ecco ho finito! Scusate la lunghezza del post, ma non riuscivo a scegliere quali scrivere, quindi le ho scritte tutte! :smile:
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Avatar utente
Mask02
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 giu 2012, 16:43
Sesso: M
Località: Genova

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Mask02 »

Inizio con il mettere la mia preferita, il discorso di Garland, nel primo Final Fantasy.
Garland: Mi ricordate? Una volta ero conosciuto come il cavaliere di Cornelia. Duemila anni da ora...Mi uccideste. Io sono Garland. Oh, mi sconfiggeste allora. Ma le quattro grandi forze mi salvarono mandandomi indietro attraverso il tempo! Una volta quà, inviai quattro amici avanti nel futuro...dove loro nuovamente useranno le quattro grandi forze per mandarmi indietro nel passato! Nei successivi duemila anni, io non ricorderò tutto ciò. Ma rinascerò quà. Così, anche se voi morirete ancora e ancora, io ritornerò! Nato nuovamente da questo circolo senza fine che ho creato!
Squall: Non è una questione di buoni o cattivi, stiamo solo in due fazioni diverse.
Auron: Devi fidarti dei tuoi amici, ma non pretendere che ti proteggano sempre.
Gabranth: Non ti capisco, hai perso Landis, hai perso Dalmasca, tutto cio che dovevi proteggere! Ma continui a tenere alto il tuo onore! Come?!
Basch: Avevo qualcuno più importante da difendere, e l'ho difesa.
Gabranth: Taci! Mi è stata portata via ogni cosa. L'unica cosa che mi rimane è l'odio nei confronti del fratello che ha abbandonato la propria patria! Dimmi, perchè rinunci a difendere ciò di cui avresti dovuto avere più cura?
Gabranth: No, noi non possiamo rifuggire il passato, quest' uomo ne è la prova vivente! Qual'è il tuo passato figlia di Dalmasca? Non hai giurato vendetta? Non l'esigono i morti?!
Ashe: Anche con il potere non si può cambiare il passato. Ciò ch'è stato, è stato.
Sephiroth: Che quello che tu dici siano menzogne, o la verità della mia vita, non ha importanza. Marcirai.
Yunalesca: La speranza è solo una consolazione, ci fa accettare il destino, per quanto triste sia.
E' meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
Azul: Puoi pensare che sia finita...ma non lo è.
Something inside wants go out...
So, in the end, you are more beast than I. We will see again Vincent. In Hell!
Cain: Non tutte le strade hanno un futuro al loro termine. Ma questa è la mia.
Ansem, Kingdom Heart: C'è così tanto da imparare e tu capisci così poco. Uno sforzo inutile. Chi non sa niente, non può capire niente.
You came so far and you still understand nothing. Every light's gone, evry heart return to darkness!
Rosso: Do you know why they call me, Rosso the Crimson? Let me show you!
Gabranth: Ascoltami! Non pensare che uccidere il regicida possa restituirti il tuo onore indietro! Il tuo nome è stato macchiato per sempre col sangue!
Look Basch! Your friends die. And you, for surely, cannot protect them. Know now, the despair, that you have tought me.
Zack: For..the both of us. Your gonna...live. My honor and my dreams...the're yours now. You'll be...my living legacy.
Genesis: Angeal, stay back. I will take Sephiroth alone. The world'll know a new hero.
Sephiroth: Come and try.
Genesis: So smoke...but for how long?
Juto, Magna Carta II: Le mie gambe stavano tremando. La mia identità come "Juto" stava sgretolando via intorno a me...come i crimini del mio passato mi stavano travolgendo. E sapevano di sangue.
E mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'e dolce in questo mare.

Ciò che più mi tedia quando tutto va storto è che non ho nemmeno un Dio con cui me la prendere.
Katrosh
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 18 ott 2012, 22:42
Sesso: M

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Katrosh »

"Don't Push your luck"

Sephiroth prima di infilzare Cloud con la masamune

Ce ne sono molte altre ma questa è l'unica che ricordo con precisione e mi fa ridere ancora adesso tutte le volte che ci penso ^^
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Ezio Auditore »

Troppe poche frasi di FF XIII. Provvediamo:

Lightning (rivolta ad Orphan): noi (gli umani) non pensiamo in questo modo. Quando noi pensiamo che non ci sia più alcuna speranza...continuiamo a cercare finchè non la troviamo. Forse è tardi per salvare Cocoon, ma è casa nostra e la proteggeremo o moriremo facendolo.
Noi viviamo...per far diventare l'impossibile possibile! Questa è la nostra missione!

Vanille: Quando si tratta di casa e famiglia nessuno le tratta come dovrebbe. Chi si ferma mai a pensare che ogni volta potrebbe essere l'ultima che la vedremo? 

Lightning ad Hope: Ero proprio come te. I miei genitori morirono ed io...doveco essere forte per Serah. E divenni Lightning. Pensavo che cambiando il mio nome...avrei potuto cambiare quello che ero.
Lightning. È solo un bagliore che fa luce e poi scompare. Non può proteggere. Può solo distruggere.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Ezio Auditore ha scritto:Lightning. È solo un bagliore che fa luce e poi scompare. Non può proteggere. Può solo distruggere.
Questa frase all'epoca mi colpì moltissimo!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Ezio Auditore »

Vegeta Ssj2 ha scritto:
Ezio Auditore ha scritto:Lightning. È solo un bagliore che fa luce e poi scompare. Non può proteggere. Può solo distruggere.
Questa frase all'epoca mi colpì moltissimo!
Ce ne sono svariate di FF XIII che mi piacquero tantissimo, solo che me ne ricordo - ne ritrovo su Internet solo alcune, dovrei rifare il gioco e segnarmele tutte. Quella è una delle più belle anche secondo me in ogni caso.
In inglese è ancora più bella che in italiano:

"I was just like you. My parents died. I have to be strong for Serah, so I thought I needed to forget my past. And I became Lightning. I thought by changing my name, I could change who I was. I was just a kid. Lightning. It flashes bright, then fades away.It can't protect. It only destroys"

Questa invece viene dal XIII-2.

Noel (rivolo a Caius durante lo scontro finale): Ma nonostante questo, lei ha scelto di vivere ancora, per essere con te. Ho conosciuto sempre la stessa Yeul. Lei sorrideva mentre moriva. Lei credeva nel futuro. Lei sapeva che ci saremmo incontrati ancora. Pensa, Caius, pensa! Era veramente una maledizione imposta a lei da Etro? Veramente pensi che Yeul volesse morire e non ritornare? Ovvimanete no! Yeul voleva ritronare. Ogni volta...lei moriva fra le tue braccia e voleva tornare. Lo sapeva che la sua vita successiva sarebbe stata corta. Lo sapeva! Ma lei voleva rivederti. Ancora ed ancora.
Immagine
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Adain »

Ezio Auditore ha scritto:Noel (rivolo a Caius durante lo scontro finale): Ma nonostante questo, lei ha scelto di vivere ancora, per essere con te. Ho conosciuto sempre la stessa Yeul. Lei sorrideva mentre moriva. Lei credeva nel futuro. Lei sapeva che ci saremmo incontrati ancora. Pensa, Caius, pensa! Era veramente una maledizione imposta a lei da Etro? Veramente pensi che Yeul volesse morire e non ritornare? Ovvimanete no! Yeul voleva ritronare. Ogni volta...lei moriva fra le tue braccia e voleva tornare. Lo sapeva che la sua vita successiva sarebbe stata corta. Lo sapeva! Ma lei voleva rivederti. Ancora ed ancora.
"Ancora e ancora, sempre" :')
Questo è il dialogo che ha fatto emozionare il mondo intero, non ho ancora sentito una persona dire che non si è commossa. I doppiatori hanno fatto un lavoro straordinario, lo scontro verbale unito a quello fisico fa venire davvero i brividi. In quella sola scena riescono a tirar fuori tutto ciò che prova Caius, tristezza, rabbia, frustrazione...

"Pensi che questo serva a far felice Yeul?"
"Di quale Yeul parli? Ho conosciuto e protetto centinaia di Yeul. Anche se avevano la stessa anima, ognuna di loro era unica. Una Yeul sognava di viaggiare. Una Yeul amava cantare. Una Yeul adorava i fiori. Sono morte tutte. Tutte, davanti ai miei occhi!"
(Noel e Caius)

E visto che siamo già in tema e che in questo periodo sono presa bene con FFXIII:

"I tredici giorni dopo il nostro risveglio sono stati l'inizio della fine." (Vanille)
Questa frase dopo aver finito il gioco almeno una volta colpisce come una secchiata d'acqua fredda, all'improvviso assume un significato profondo.

"Quando le preghiere diventano promesse, neanche il fato può contrastarle." (Fang)

"I desideri si avverano. Ma non se aspettiamo dei miracoli. I miracoli dobbiamo farli noi. Qui e ora." (Vanille)
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Adain ha scritto:
"I tredici giorni dopo il nostro risveglio sono stati l'inizio della fine." (Vanille)
Questa frase che compare a quanto ricordo subito all'inizio nel primo capitolo mi colpì già sabuto, facendomi presagire già dall'inizio gli eventi molto drammatici che si sarebbero susseguiti in futuro in FFXIII
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
riku97
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2014, 12:32
Sesso: M

Re: [Citazioni] Le frasi più belle

Messaggio da riku97 »

What? You're going to go save the world? Did you get hit on the head or something?(donna nella città di Ur)

In assoluto la mia frase preferita, proveniente da FFIII
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”