Il final fantasy più difficile..

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Il final fantasy più difficile..

Messaggio da phaenicis »

Per voi quale è il ff più difficile(inclusi DoC e CC)? Per me il 12 e il 7 :asd:
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da Karonte »

Crisis Core e Final Fantasy 8 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :mmh: :mmh: :mmh: ,si,sono questi i piu tosti
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Takuya_1591

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da Takuya_1591 »

di quelli ke ho giocato (2,4,5,6,7,8,9,10,10-2)
2° me i piu difficili sono stati FF8 :sisi: e il 7 :sisi:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da FlareStar »

Dirge of cerberus: final fantasy 7
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da Isabell »

io ho giocato da ff6 a ff12 (non tutti finiti però).. e i più difficili sono senz'altro il 7 e l'8.
anke il 12 è tosto.. ma la differenza è ke una volta ke ti 6 allenato bene e ti ci 6 abituato diventa una passeggiata (così i lunghi e stancanti viaggi in giro x ivalice diventano un semplicissimo modo x fare level up, e una volta ke 6 allenato bene i mostri muoiono subito!!)
anke il 6 però mi da dei problemi.. sarà ke non sono abituata a giocare sul pc, o forse xkè sono ancora all'inizio e devo abituarmi...
invece FF7 e 8 mi hanno fatta sudare davvero.. :wink:
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da phaenicis »

Dite tutti che l'otto è difficile....non capisco perchè...forse per Omega Weapon ma il resto è facilissimo..bo..
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da Isabell »

One Winged Angel Sora ha scritto:Dite tutti che l'otto è difficile....non capisco perchè...forse per Omega Weapon ma il resto è facilissimo..bo..
non per omega weapon (io non l'ho nemmeno battuto.. ero troppo debole).. ma x tutto il resto. Io non sono mai stata molto allenata, xkè ho sempre seguito la trama senza mai fermarmi, infatti x battere boss come Seifer o Adele sono rimasta ferma mesi.. e poi ke soddisfazione quando ce l'ho fatta!!! XD
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da phaenicis »

non per omega weapon (io non l'ho nemmeno battuto.. ero troppo debole).. ma x tutto il resto. Io non sono mai stata molto allenata, xkè ho sempre seguito la trama senza mai fermarmi, infatti x battere boss come Seifer o Adele sono rimasta ferma mesi.. e poi ke soddisfazione quando ce l'ho fatta!!! XD[/quote]

Nemmeno io ma basta che usavo le tecniche speciali ed era fatta :asd:
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da Tidus93 »

Final fantasy VII e XII! :sisi: FFVIII è semplicissimo, solamente nella mia partita avevo difficoltà insormontabili(Non sapevo usare bene il Junction e non prendevo gli oggetti per potenziare le armi! :asd: E per andare avanti dovevo per forza usare i G.F. perché i personaggi erano debolissimi! :smt005 ), ma quando ho iniziato a fare una partita decente e a giocarci bene è stato una passegiata! :sisi:
vendicagiusti

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da vendicagiusti »

Come difficoltà nei combattimenti FFVIII e FFIX. Come difficoltà nel risolvere gli enigmi e i dungeon FFX-2 e XII.
Takuya_1591

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da Takuya_1591 »

beh... io ovviamente mi riferisco alla prima partita di ogni singolo FF...
e x me, FF8 essendo stato il primo FF, nn avevo ben chiaro come fosse il gioco...
ed è stato molto difficile giocarci :sisi:
anke xkè nn sapevo nemmeno l'esistenza del junction :tots:
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Mai avute difficoltà. Forse alcune per FFXII, ma non tanto per gli scontri, ma più che altro perchè mi perdevo nei dungeon :asd:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da phaenicis »

Aeris92 ha scritto:Mai avute difficoltà. Forse alcune per FFXII, ma non tanto per gli scontri, ma più che altro perchè mi perdevo nei dungeon :asd:
Che modestia Aeris 92 :asd: Scherzo,ci credo se dici che non hai avuto difficoltà :-D
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da TeraFlare93 »

Mai avute difficoltà :sisi:
Forse solo un pò per Omega Mark XII e Yiazmat in FF 12

:smt063 :smt068 :smt072 :smt033 :smt035 :agent
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Il final fantasy più difficile..

Messaggio da Amaterasu »

Concordo con Tera, l'ultimo FF mi ha fatto sudare un po' contro Yiazy e Omega, ma solo con la 122333, per il resto facendo due conti è stato l'FF in cui ho fatto meno Game Over :roll:
Detto questo secondo me i più difficili sono il 7 e un po' l' 8, ma solo perchè al contrario di altri dove basta fare level up, senza abituarti ai junction e metterli giusti anche se sei al lv max fai ugualmente schifo negli attacchi normali se non usi le tecniche speciali...
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”