Curiosità e confessioni degli utenti

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Higure »

Yuffie the ninja ha scritto:13. Sono la seconda utente più piccola del forum (mi batte solo mia cugina XD).
Attenta a Frozen Fire :sgamato:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Yuffie the ninja »

Higure ha scritto: Attenta a Frozen Fire
Offtopic: Perchè?
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Sirius »

Non prestate ascolto ad Higure. Egli inspira aria ed espira scempiaggini. :asd:
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Higure »

Sirius ha scritto:Non prestate ascolto ad Higure. Egli inspira aria ed espira scempiaggini. :asd:
Penso che non avresti potuto descrivermi meglio! Ahah :-D
Comunque niente Yuffie, è una storia lunghetta! Magari un giorno tutti i nodi verranno al pettine :sgamato:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Sirius »

Higure ha scritto:Penso che non avresti potuto descrivermi meglio! Ahah :-D
Beh, Le perle di RD parlano chiaro. :-D
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da DarkSimo »

Wow quanti fratelli di stramberie XD
- Anche io dormo con i calzini in qualunque mese dell'anno e con qualunque temperatura (La mia ragazza dice che sono parte di me)
- Nonostante io e mio fratello abbiamo rispettivamente 23 e 18 anni ancora oggi facciamo la lotta
- Ho una cicatrice a forma di mezzaluna sul labbro nel lato destro
- Ho una cicatrice anche sul naso
- Le ho fatte entrambe a due anni cadendo dallo scivolo da allora non sento gli odori (a parte pochi ma devono essere forti come la benzina)
- Sono insofferente a chi parla di qualcosa senza conoscere effettivamente niente di ciò che sta parlando
- Mi piace mettere a proprio agio le persone facendo battute soprattutto verso chi è timido
- Per questa cosa molti si fanno un'idea sbagliata di me
- Sono allergico a: aspergillus, ambrosia, nocciolo, betulla, castagno, pioppo, pelo del gatto, ananas, funghi.
- Mi piace l'ananas quindi anche se mi si gonfiano le labbra e mi pizzica la gola la mangio comunque XD
- Mi piacciono i gatti e quindi se ne vedo uno ci gioco anche se mi vengono gli attacchi d'asma XD
- Probabilmente sono masochista
sgarrou
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 apr 2013, 17:32
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da sgarrou »

Io non ho grandi stranezze, mi fanno un po' schifo i piedi, in generale, non so perchè, non è che sono pazzo però un po' mi fanno schifo. Di questi tempi credo sia strano anche che non fumi, non mi droghi, e non beva alcool (ho smesso da quasi un anno).
Sono meteoropatico o come si dice, insomma se c'è il sole sono felice se piove (a meno che non sia autunno) sono depressissimo, e il mio carattere subisce cambiamenti a seconda della stagione (non grandi cambiamenti, però le reazioni che ho cambiano spesso), sono lunatico, mi contraddico ma spesso lo faccio solo perchè ho una memoria schifosa.
Apparte questo sono abbastanza normale, ah non ho paura di nulla e nessuno, ma anche ora che ho quasi diciotto anni le scenate che faccio per il mini ago del prelievo del sangue sono clamorose!
Nonostante sia pieno di amici e volte sento proprio il bisogno di frequentare qualche forum, adoro cercare video a caso con pochissime visualizzazioni su youtube per scovare capolavori del trash, sto rispondendo a sto post senza averlo letto tutto!
Ecco ho fatto un elenco molto confusionario e poco coeso, stile ricordi di guicciardini, e non prendetemi troppo per pazzo eh!
Se le donne si credono belle, e hanno potere, è la fine. E' per questo motivo che la natura, nel suo perfetto senso di equilibrio, da alla luce strafighe idiote.
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Moilektrek »

Ehehehe...dai che ora passo per pazzo!
Allora,ho una cicatrice abbastanza profonda sul sopracciglio destro a causa di una botta sul legno,per poco non perdo l'occhio,quando sono solo tiro fuori la Claymore da collezione di mio fratello e meno qualche fendente,ho un interesse smodato per le armi da taglio eccessivamente grandi (Guts sto guardando te... ) al contrario dell'amico prima di me,io amo i piedi,arrivo a bere 4.5 litri di acqua al giorno per compensare la fame durante le ore in cui non ho pasti,infine (questa è un pochino brutta) mi sono visto morire mio padre davanti.
Ecco,ora sapete un po' di più sul mio conto,e ciò mi fa piacere!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da LegionarisArtorias »

Stranezze e curiosità attuali ....mmmm sono un collezionista di anime ecchi e non dico altro ho dovuto rallentare le mie collezioni perche 2 cartoni erano troppi XD , vorrei imparare a disegnare come gli artisti che li fanno ma so che e un lavoraccio e per questo li ammiro per i lavori che fanno
Immagine
Avatar utente
Fang Kinneas
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 lug 2014, 13:22
Sesso: F

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Fang Kinneas »

Mi sono appena presentata, ma perché non farmi conoscere meglio? Dopotutto siamo qui anche per conoscerci un po' e discutere tra di noi.


1- Quando andavo alle elementari, l' unica cosa che mi faceva affrontare la settimana era il pensiero di giocare a Final Fantasy VIII. Mi dicevo spesso "Deve solo arrivare sabato, poi potrò giocare". Per questo penso che il legame affettivo che ho con questo gioco non svanirà mai.
2- Ancora oggi porto avanti la mia cotta per Squall e Irvine.
3- Ho un fratello più grande di me. Non andiamo molto d'accordo, ogni possibilità di "riavere un rapporto" è stata totalmente stroncata quando ho scoperto, non da lui ovvio, che aveva messo in giro brutte voci sul mio conto (quando dico brutte... intendo davvero brutte. Non potrei nemmeno descrivervi come mi sono sentita, quando sono venuta a saperlo)
4- Ho sei tatuaggi, il primo fatto quando avevo 15 anni. Due sono a tema Final Fantasy, pianifico di farne altri, sempre a tema FF. Quando ho detto a mia madre "mamma, voglio farmi il tatuaggio di Fang" lei ha risposto con un "Ok, va bene". Ad oggi quello è il suo tatuaggio preferito.
5- Nella mia famiglia siamo in tre.
6- In quinta elementare ho avuto problemi fisici, a causa dello stress provato a causa di maestri e compagni di classe.
7- Tendo ad isolarmi molto.
8- Da piccola pensavo che mia madre fosse una strega.
9- Amo leggere. Sono in grado di leggere un libro in una notte sola.


Be', per ora non ho altro da dire.
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Eleven »

Vediamo...
- ho una vera e propria ossessione per il numero 11 (ecco spiegato il nickname) Tanto che nel 2012 me lo sono tatuato sul petto.
- adoro la pasticceria e sono golosissimo. Anche se peso 60kg... Per fortuna dal punto di vista "fisico" non ho mai avuto problemi in questo senso, quindi non so nemmeno cosa sia il contegno quando di parla di dolci. il poco tempo a disposizione a causa del lavoro non mi permette di sviluppare molto degli hobby. Ma non rinuncio mai a fare una torta nel fine settimana.
- sono un tipo molto controverso: agli altri appaio molto socievole e spiritoso ma preferisco farmi pochi amici intimi. Con troppi amici si fa confusione.
- dopo che mia sorella si è trasferita ho smantellato la stanza (che prima portava un letto a castello e 2 scrivanie) e ho dormito per settimane sul divano del salotto mentre ricreavo un ambiente adatto a me. E alla fine sono riuscito a creare la stanza dei miei sogni XD

Beh sono tutte cavolate... Ma non è che abbia molto da dire tutto sommato. Conduco una vita abbastanza tranquilla XD

EDIT: ah già!
- mia sorella è incinta di due gemelli e a gennaio sarò doppiamente zio :)
- nella mia stanza ho un letto a soppalco a due piazze. Sotto al quale mi sono creato un salottino con una piccola raccolta di katane, shuriken e coltelli. Penso sempre che se un ladro dovesse entrare in casa nel cuore della notte... La prima cosa da fare sarebbe quella di adoperare uno di quegli attrezzi....
- sotto molti punti di vista risulto parecchio indifferente e strafottente: non mi interesso di politica, non mi interesso di cronaca, non piango pensando al terzo mondo, non mi importa niente delle persone che non conosco, se dovesse cadere un fulmine su qualcuno a due passi da me non me ne curerei (se non lo conosco), se dovesse esplodere il palazzo affianco al mio non mi interesserebbe (se non c'è pericolo che scoppi anche il mio). In pratica se qualcosa non mi riguarda in maniera davvero stretta faccio fatica ad interessarmi XD e molte volte passo per una persona dal carattere gelido

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
maxarp
Aspirante Guerriero
Messaggi: 248
Iscritto il: 02 set 2014, 12:05
Sesso: M
Località: Spira...magari!

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da maxarp »

Tiiiiiii, ci sono pure io: :-D

-Allora, da piccolo ho pianto per due settimane quando la mia maestra mi ha urlato contro che Spongebob non esisteva (2°elementare).
-Mia sorella (più grande: 21 anni) potrebbe tranquillamente fare la Squall al femminile: a differenza sua parla sempre, solo per insultare i miei genitori, mio fratello e me, ma ormai ci ridiamo sopra (ma sotto sotto... :twisted: )
-Mio fratello più piccolo (16 anni) è gay.
-Il mio miglior amico è gay.
-Loro sono fidanzati.
-Un professore l'anno scorso ricopriva d'insulti mio fratello per questo e, infatti, è stato cacciato dalla scuola=niente verifiche! :smt109
-La mia ragazza mi ha detto che si è innamorata di me dopo che le ho regalato un pupazzo Moguri a 12 anni e un mese dopo che gliel'ho chiesto...m chiedo se sia innamorata di me o di Mog dopo 7 anni...
-Mia madre è una campionessa di Final Fantasy.
-Mio padre ogni tanto mi fa procurare i giochi prima che escano...sono paraculo eheh :wink:
-Una volta ho strappato il vestito di mia zia al suo matrimonio e ho cercati di riattaccarlo insieme a mia sorella utilizzando lo scoch (come si scrive??)...non è andata bene...
-Mangio tantissimi dolci, soprattutto Cupcakes, ma non ingrasso mai non ho MAI e dico MAI avuto una carie in vita mia. Mangio anche tantissimo in generale ma sono più magro della maggior parte dei miei amici (e magro di base).
-Mio padre crede che il suo lavoro (avvocato) debba farlo ovunque vada, tipo al telegiornale o su Forum vince le cause come se fosse li! :asd:
-Odio dormire senza coperte, calze, pigiama e tutto ciò che mi può coprire.
-Avete presente quei telefilm tipo A tutto ritmo, ICarly ecc.? Ecco quando io e i miei amici parliamo ci sono certi momenti dove finisco per fare la parte dello stupido e vengono fuori le classiche gag. Ci manca solo la risata di sottofondo -_-
-Odio il calcio e qulunque sport tranne tennis, pattinaggio e pallavolo, inoltre sono un razzo.
-Spesso i miei conoscenti mi paragonano ai personaggi di FF:
1)Rikku qundo scrivo.
2)Yuna quando parlo (in stile "vai con l'empatia!") o come mi comporto normalmente.
3)Squall durante i discorsi seri.
-Odio con tutto il cuore i combattimenti corpo a corpo (in FF ovviamente) e Adoro, con la A maiscuola, le classi magiche. Della serie: perché uno deve buttarsi a capofitto sul nemico quando può tranquillamente attaccare a distanza?
-Adoro (stavolta la A ci va per forza) gli invocatori, tipo la bellissima Yuna e il modo in cui combatte in Duodecim.
-Spesso a scuola mi immaginavo Fanfic sui personaggi di Final Fantasy, spesso vinceva Yuna.
-Da quando i miei migliori amici hanno cominciato a sparlare degli altri con me e poi dire "io non voglio litigare" quando discutevo con "lo sparlato", ho cominciato a non fidarmi troppo dei miei amici maschi. Tutt'oggi ho più amiche femmine che maschi. La soglia l'ha superata uno conosciuto da non poco quando mi ha buttato FF VIII (cd 3) nel cestino a scuola e io gli ho mollato un pugno.
-Ho un debole per le ragazze di FF e KH, tanto che dai 14 ai 16 anni mi ero convinto che Giulia, la mia fidanzata, fosse Kairi (perché le assomigliava un botto, sembravano sosia).
-Divento isterico e talvolta mi metto a urlare come un avvocato quando gli altri mi sparano insulti perché hanno torto e non sanno cosa rispondere. Una volta ho quasi fatto piangere un mio compagno.
-Mi arrabbio come una bestia quando mi dicono "ma sei testardo eh! Pagine di commenti per dire la stessa cosa" perché poi pensi "si bello, ma tu hai scritto quanto me, sappi che si litiga in due" :twisted:
-Quando litigo do per scontato di avere ragione e solitamente zittisco tutte le persone con cui discuto apertamente. :-)
Ok queste sono le piccolezze, le cose serie stanno qui:

-A 6 anni stavo per cadere da un palazzo dal 4°piano e se mio padre non mi avesse preso al volo non sarei qui (e quindi niente FF...*sniff).
-Una volta a 14 anni mentre baciavo la mia fidanzata mi è venuto da vomitare e ho dovuto trattenermi per tre quarti d'ora. La mattina dopo sono dimagrito di quasi due Kg dopo aver vomitato (altro che AB rocket !!!).
-Una volta un mio amico mi ha stretto così forte il collo (era per salutarsi ma ha una forza sovraumana, sembra Zell) che sono andato al pronto soccorso, tanto che non riuscivo nemmeno a respirare.
-A quattordici anni ho fatto cadere la libreria di camera mia su mio fratello. Si è rotto una o due costole (ora però sta bene). La cosa peggiore è che ho rotto il mio FFX-2... :smt009
-Ho la stanza tappezzata di disegni di Yuna fatti da me (modestamente pure belli!!! :smt110 ) e alcuni dipinti. Quando devo andare a dormire la guardo sempre e ogni tanto mi viene da piangere. :oops:
-Odio il telegiornale e tutto ciò che fa diventare pessimisti. Odio la politica, la noia e, in generale, la storia e le guerre. I miei amici mi guardano strano quando gli dico che la Russia non invaderà mai l'Italia perché sennò l'avrebbe già fatto...
-Infatti me ne andrò in Giappone.
-Ho dieci/nove punti dietro la testa perché sono caduto dallo scivolo a sei anni. Se diventerò mai pelato ricorrerò ad una parrucca.
-Mio fratello a 6 anni mi ha piantato lo spuntone di un carillon (quello su cui gira la ballerina) nella gamba. Mia madre all'inizio pensava che fosse uno scherzo, poi quando sono svenuto ha cambiato idea.
-A dieci anni ho preso esempio da mia sorella: stavamo giocando a pallavolo e le ho lanciato la palla sopra il dipinto vittoriano di mia nonna, le è caduto in testa e l'ha pure rotto! E' la più calcolatrice che possa esistere.

Scusate il papiro. :-D

EDIT: E' da stamattina (9 Nov.) che ho paurissima che mio fratello ritenti di suicidarsi... :smt009
:byebye:
"Perche rinunci a ciò di cui devi avere più cura?"
-Gabranth- Final Fantasy XII.

"Gli amici persi, i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai!"
-Yuna- Final Fantasy X.


"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
-Artemisia- Final Fantasy VIII.


"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti."
-Squall Leonheart- Final Fantasy VIII.


"Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"
-Vivi Orunitia- Final Fantasy IX.


"I'm not all smiles and sunshines"
-Oerba Dia Vanille- Final Fantasy XIII.


Scheda Garden di Salem Soul

Immagine

Ma quant'è puccio Roxas?XD
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Dark Auron »

Era da un po' che pianificavo di scrivere qualcosa. E allora dai azzo, facciaml :D

- Non sono mai, e dico MAI, riuscito ad arrabbiarmi, e non so se questa sia una cosa positiva o negativa. Ciò nonostante ci sono cose che mi infastidiscono, come le porte aperte o i congiuntivi sbagliati :D
- Scherzando mi capita di fare lo str***zo o dire parolacce, ma di base sono una persona gentile
- Non amo pensare al futuro, ma sono dannatamente calcolatore su molte cose
- Se queste cose non vanno come sperato, faccio ciò che mi riesce meglio: improvviso dicendo cavolate xD e in questo ammetto di essere parecchio bravo
- Tante persone mi trovano simpatico non tanto per le battute che faccio (che di solito sono freddure xD), ma per lo stile "sciolto" con cui le dico
- Tendo anche a prendere molto alla leggera le relazioni sentimentali, infatti al liceo 2 ragazze diverse (in tempi diversi) mi avevano lasciato sperando che io mi dispiacessi, mentre io, con estrema tranquillità, stavo già puntando su altre conoscenti xD non la considero una cosa molto positiva comunque, perché vuol dire che non sarò portato a fare il "bravo marito"
- Non mi considero né una persona romantica né una persona volgare. E odio San Valentino xD
- Per l'episodio raccontato sopra, e per il mio modo di fare in generale, una mia compagna di scuola alle superiori, anni fa, mi aveva soprannominato il "playboy zen". Okkk :D
- Non fumo perché mi da fastidio l'odore, ma non ho niente contro chi fuma (anche cose pesanti)
- Mi danno molto più fastidio le persone presuntuose e/o che hanno pregiudizi
- Nel corso degli anni ho provato varie capigliature e mi sono piaciute tutte, il problema è che i miei capelli prendono sempre forme strane, per qualche motivo
- Appena vedo che ho un filino di barba o di baffi corro a radermi
- Ho una scrittura ORRIBILE, ma sono parecchio bravo ad imitare la grafia degli altri, infatti al liceo aiutavo sempre una mia compagna a falsificare le firme :D
- Mi piace far finta di essere distratto per origliare le conversazioni xD
- Adoro le armi, specialmente quelle più particolari e le katane
- L'uomo che ammiro più di tutti è George Washington
- Adoro alcune citazioni in latino, come "cogito ergo sum" o "sic parvis magna"
- Penso di avere dei gusti solidi ma in costante evoluzione
- Un problema dei miei gusti è che troppo spesso vado a momenti, specialmente con la musica
- Mi piacciono sia il fantasy che la fantascienza, ma solo se non sono banali o anche solo troppo "classici"
- Non sono un grande fan dell'horror, ma adoro le atmosfere lovecraftiane e, in maniera diversa, i film di zombie :D
- Non sono un tipo sportivo (non ho neanche il fisico atletico, sono troppo magro nonostante mangi una cifra) e non amo gli sport in generale, eccezion fatta per la pallavolo
- Mi piacerebbe essere immortale per vedere come evolverà l'umanità in futuro.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ultima modifica di Dark Auron il 23 feb 2019, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Dark Auron »

Continuo un po', magari qualcuno vede questo topic e decide di postare anche le sue curiosità :D (lo so, non so farmi i ca**i miei xD)

- La mia migliore amica è bisex, e un altro mio amico è gay: purtroppo però conosco anche un sacco di persone omofobe dalla mentalità chiusa
- Sono anti religioso (non approfondisco molto qua perché potrei andare avanti tre pagine)
- Ultimamente ho sviluppato la passione per le citazioni prese da canzoni che mi piacciono :D mi piacciono sia le frasi particolarmente provocatorie e/o ironiche, sia quelle più ironiche
- Faccio schifo a cantare normalmente (ma veramente schifo), tuttavia sono abbastanza bravo ad imitare la voce di Dani Filth (non so se conoscete)
- Ci sono rimasto malissimo quando ho sentito della notizia della morte di Chester Bennington, il mese scorso... Per me è il lutto musicale più grande di sempre insieme al decesso di Kurt Cobain
- Riguardo quest'ultimo, sono tra le persone che crede che sia stato assassinato e che non sia morto per sua scelta
- Sto considerando (da parecchi anni in realtà) l'idea di farmi dei tatuaggi sulle braccia
- Mi sono lasciato con la mia ragazza il mese scorso, ma è stata una cosa molto pacifica e tranquilla, non c'è nessunissimo problema e siamo ancora in buoni rapporti... semplicemente ci siamo allontanati, per motivi diversi
- Ho una perenne sinusite ed è orribile :D (anche se mi sono abituato da un po')

Bene, può bastare per ora (non voglio creare dei post lunghissimi per cose che interessano a pochi) ;)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”