Curiosità e confessioni degli utenti

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da DarkSquall »

Ho visto questo topic in moltissimi forum e, notanto che qui manca, ho deciso di rimendiare.
Se volete, condividete qui le curiosità che vi riguardano o confidateci segreti dei quali magari non parlate spesso.
Ovviamente, la capa mi ha dato l'ok per aprire un topic simile :P
Parto io, scrivendovi qualcosa di me. Magari poi aggiungerò altro.


-Sono cresciuto in una famiglia con 3 sorelle decisamente più grandi di me e, a causa di ciò, da piccolo mi divertivo a truccare!
- Ho tre sorelle nettamente più grandi di me(la più piccola delle tre ha ben 11 anni in più di me) perché la storia della mia famiglia è un po’ complicata. Mio padre era sposato con un’altra donna, dalla quale avevano avuto 4 figlie. Questa donna morì per una malattia al cuore e, dopo alcuni anni mio padre si sposò con mia madre e nacqui io. Dopo pochi anni anche una delle mie quattro sorelle morì per la stessa malattia al cuore di sua madre. Nonostante possa non essere una storia proprio felice, non ho alcun problema a parlarne.
- Sul sopracciglio destro ho una cicatrice quasi invisibile di 3 punti che il dottore mi dovette dare quando, giocando con mio cugino a chi riusciva a saltare più gradini con un piede solo, inciampai e sbattei la fronte contro uno dei suddetti gradini. Avevo circa 7 anni, credo.
- Ho provato qualche droga leggera: marijuana, hashish e popper e, se quest’ultimo è stata solo un’esperienza isolata, capita ancora che mi faccia qualche spinello con gli amici, ogni tanto. Non mi vanto di farlo ma non me ne vergogno nemmeno.
- Fumo e non mi pento granché d’avere iniziato. Sono un fumatore molto, molto moderato. Non mi importa molto della mia salute, in compenso mi sono rattristato moltissimo quando ho visto iniziare un mio amico.
- Da un po’ di tempo, invece di comprare sigarette, compro tabacco da girare, cartine e filtrini. Costa in proporzione di meno, fa meno male ed in più ti diverti a rollarti la tua sigaretta xD
- Da piccolo, ho rischiato di diventare anoressico poiché, per un periodo della mia vita, senza motivo, avevo praticamente smesso di mangiare. Quando i miei, preoccupati, mi portarono dal dottore, questi mi spiegò con calma e tatto ciò che stavo passando e io ripresi a mangiare. E da quel giorno non ho più smesso xD
- Per quattro volte nella mia vita sono stato così ubriaco da stare male, non capire più nulla, rimettere, accasciarmi al suolo (tre volte su quattro è successo ad un falò in spiaggia, quindi non è stato un problema accasciarsi xD) per addormentarmi e svegliarmi la mattina dopo con pochi ricordi e abbastanza stralunato. Continuo nonostante tutto a bere, ma non esagero mai. Adesso che ho la patente e guido per tornare a casa, poi, non tocco alcool se non una birra a cena.
- Durante la mia infanzia/inizio adolescenza il mio gruppo preferito erano gli 883, gruppo che continuo ad ascoltare ed apprezzare. Ma da quando Repetto se n’è andato, valgono poco…
- A letto mi copro sempre, anche in piena estate. Posso essere anche solo in boxer a dormire, ma preferisco avere sempre qualcosa che mi copra, credo mi dia un senso di sicurezza.
- Per un periodo della mia vita, non riuscivo a dormire senza calze. Anche in piena estate le portavo anche a letto.
- Sono cresciuto in una famiglia molto cattolica e, quando comunicai ai miei genitori di non credere nel cattolicesimo ci rimasero molto male. Nonostante tutto, accettarono la mia scelta, anche se mio padre continua a
farmelo pesare, ogni tanto…
- Per un periodo della mia vita ascoltavo ogni notte l'album Dark side of the moon prima di dormire, a letto con le cuffie. Mi addormentavo ascoltandolo.
- Ieri notte ho “creato” della colla con dei miei amici mescolando acqua, farina e soda caustica. Con il prodotto che abbiamo ottenuto abbiamo tappezzato i muri delle scuole della città con dei manifesti per una mobilitazione studentesca. Esperienza bellissima ieri notte, ve l’assicuro XD
- Poco tempo fa ho detto per la prima volta “Ti amo” credendoci.
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Higure »

Bel topic, mi piace!

- Non ho mai fumato uno spinello, nemmeno una sigaretta per intero. Solo alle medie ho provato, ma non mi è piaciuto. Nonostante ciò adoro il profumo del tabacco.
- Ho avuto paura del buio fino a circa 14 anni, mi rintanavo sempre sotto le coperte. XD
- Come DarkSquall, anche io quando vado a letto devo avere almeno un lenzuolo leggero
- Da piccolo ho rischiato la vita schiantandomi contro una porta di vetro, con un pezzo di vetro a mo' di ghigliottina che penzolava sopra di me.
- Ho una sorella più grande di me di otto anni, e in famiglia sono l'unico uomo: mio papà è morto di melanoma circa tre anni fa. A volte penso che molti miei problemi non ci sarebbero se avessi una figura maschile con cui parlarne.
- Adoro la birra, ma per quanto la beva non mi ubriaco mai. A volte mi sento un po' a disagio perchè tutti i miei amici raccontano delle loro balle, e io non riesco MAI ad andarci XD
- Tendo ad etichettare le persone ancora prima di conoscerle: a scuola ad esempio chiamo poser tutti quelli che fingono di fare i metallari senza nemmeno conoscerli XD
- Quelle poche volte che ho soldi li spendo in CD.
- Adoro le sigle dei cartoni animati della mia infanzia, spesso accompagno pezzi metal con alcune di queste XD
- Mi vesto solo con magliette dei gruppi: leggere e comode. Tanto che ieri ad un battesimo, vestito in camicia, appena a casa mi sono cambiato: mi sentivo quasi "costretto", poco me stesso con quel vestiario.
- Suono la chitarra da circa un anno, avrei voluto anche iniziarlo prima
- Da piccolo volevo giocare a tutti i costi a calcio, mia mamma me l'ha impedito. Ora la ringrazio infinitamente XD
- Non leggo quasi mai: lo trovo noioso, non ho mai voglia di farlo.
- Sono timido ma allo stesso tempo estroverso: tendo a fare amicizia facilmente, ma con pochi stringo veri rapporti.
- Sono l'idiota/demente della classe, quando ci stanno da fare battute stupide le faccio io, anche se me le han dette altri. Diciamo che non ho più una dignità da perdere XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Rain »

Non voglio far sapere troppo di me visto che non giro qui da molto,ma è un topic interessante e se può servire a incoraggiare altri,qualcosa la svelo anche io :-)

-Ho un'idea molto particolare del cattolicesimo.Non credo alla maggioranza dei suoi insegnamenti ma nonostante questo lo apprezzo come tentativo di portare la pace fra gli uomini.I miei intuiscono la verità ma non gliel'ho mai detto apertamente.
-Da più piccolo ascoltavo musica commerciale e a volte anche musica da discoteca.Solo in seguito mi sono accorto che non mi trasmettevano niente.
-Faccio parte di una piccola categoria di persone dotate di molti più peli della media.Nonostante questo odio l'idea di depilarmi e non lo farò mai.
-Poichè sembra che la natura non sia poi così cattiva,in compenso fin da piccolo ho un fisico molto atletico e ben sviluppato.
-Forse anche a merito di questa mia caratteristica non mi sono mai fratturato neanche un dito,o slogato/strappato qualcosa.
-Non fumo e non lo farò mai,però non ho nessun problema a stare in mezzo ai fumatori.
-Quanto scritto qui sopra vale per il tabacco.Più volte ho provato droghe leggere ma senza mai affezionarmi troppo.
-Reggo molto bene l'alcol.Parecchie volte ho bevuto con amici ma non sono mai stato così male da vomitare.
-Il mio sogno è scappare con il mio e la mia migliore amico/a in Australia.Però non si avvererà mai perchè ho altri obiettivi.
-Tempo fa stavo per diventare emo,senza neppure sapere cosa fosse un emo.Oggi sto benissimo così e spesso mi ripeto: "Pu**ana vita...Ti adoro!"
Ultima modifica di Rain il 05 ott 2008, 18:52, modificato 2 volte in totale.
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da TeraFlare93 »

E bravo DarkSquallor, vediamo un pò che posso dir!

- Ho provato una sola volta ad aspirare una sigaretta che mia mamma aveva posato su di un posacenere. Mi ha fatto schifo e non ho intenzione di riprovarci mai più. Il fumo mi da fastidio e, a causa di tutto quello passivo che ho preso, sia dai miei genitori che da estranei, oggi ho problemi di respirazione. E pensare che faccio anche nuoto!

- Ho difficoltà con i rapporti personali con i miei compagni, ecc... Parlando sempre delle solite cose con loro, mi mostro sempre poco sveglio e ogni tanto comico. Sono poco sveglio perchè non credo che meritino tutta la mia attenzione i loro soliti discorsi su cosa fare quel pomeriggio, ecc... Inoltre mi chiamano solo per farsi dare gli esercizi fatti, e raramente per qualcos altro. Mi chiedono anche spesso di andare con loro, ma non ne ho una gran voglia.

- Sono anche alquanto timido, ma dipende dai casi. Credo che ci sia troppa vivacità negli altri che contrasta la mia eterna tristezza e semi-freddezza.

- Final Fantasy e i libri fantasy mi hanno aiutato anche a crescere e a darmi precisi valori morali. Adoro leggere libri fantasy e giocare a giochi fantasy, dove interpreti un mitico personaggio. Anche per questo adoravo giocare ai MMORPG, ma poi è alquanto doloroso separarsi da centinaia di amici con cui parlavi ogni giorno, o quasi.

- Sono quasi ateo, ma voglio sperare in un' esistenza dopo la morte perchè dopo tutto il dolore subito a fin di imparare la Vita, perdere tutto sarebbe odioso, decisamente odioso e insopportabile.

- Detto sinceramente, ho pensato moltissime volte a suicidarmi, ma mi ha fermato qualcosa come la simpatia di alcuni miei amici (che per altro amici con cui parlo online, visto che nella realtà raramente ho contatti con i miei compagni e coetanei), nonchè la paura perchè dopo la morte scompaia tutto ciò che è la mia mente.

- Faccio sempre di tutto per fare nuove conoscenze e avere la simpatia di un sacco di persone, anche se per il mio atteggiamento strano e noioso ne allontano molte, o non ottengo neanche una loro minima attenzione. Mi piace essere notato per sentirmi apprezzato e che qualcuno mi voglia bene, per cui faccio sempre favori o cerco di aiutare chi posso, sebbene la mia età ogni tanto faccia perdere la fiducia degli altri su di me.

- Mi piace vestirmi con jeans e magliette/felpe nere, oppure completamente nero, o completamente bianco. Raramente indosso altri vestiti, solo nel caso in cui i miei preferiti non siano disponibili.

- Spesso preferisco le cose semplici, come ad esempio anche il modo di vestirmi, di un solo colore, ecc... le uniche cose che voglio molto sviluppate e articolate penso siano musica, giochi fantasy, ecc... e varie argomentazioni psicologiche molto importanti.

- Vorrei tanto conoscere persone che come me sanno bene cosa sia la solitudine e la sofferenza per non essere accettati. Vorrei conoscere un sacco di persone che mi assomiglino, psicologicamente e moralmente. Per questo disprezzo assolutamente il detto "gli opposti si attraggono" che per me vale soltanto per il rapporto maschio-femmina.

- Sono sempre freddo e determinato quando parlo con i professori dal posto, ad esempio. Tuttavia ogni tanto mi capita di essere molto teso quando interrogato e prendere un brutto voto mi distrugge psicologicamente. Una volta ho preso un brutto voto in matematica (avevo media 8 e ho preso un 4, immaginate voi...) e mi sono rintanato a studiare ore ed ore al giorno per recuperare. Alla fine negli ultimi due compiti ho preso 9 XD

- Vorrei disintegrare tutti i ragni e gli scarafaggi del mondo, che schifo <.< :sisi:

- Gioco ai MMORPG soprattutto per conoscere nuova gente, e ne conosco a centinaia, molti dei quali simpaticissimi.

- Biasimo l' organizzazione sociale che abbiamo oggi e ciò che ne facciamo della nostra vita: droghe, studiare per 20 anni, lavorare per 60 anni, godersi la vita da vecchi stando coricati a letto a guardare i soliti programmi ogni giorno in TV. Ma stiamo scherzando??? Mah! Dovremmo pensare a goderci di più la vita.

- [Da molto tempo desidero uccidere cloudstrife9999. Scherzo XD] Comunque da grande desidero diventare psicologo, scrittore e magari anche politico. Tutto sempre per aiutare la gente ovviamente; con la psicologia risolvo le loro crisi, con i libri la loro voglia di fuggire dalla realtà per divertirsi in un mondo quasi proprio, politico per economia, ecc... ma sono solo stupidi sogni che forse non realizzerò mai, seppur li desidero veramente.

- Spero in un futuro radioso con una bella famiglia e tantissimi amici, avendo una grande stima da molte persone e anche la loro simpatia. E' una delle forze che mi mantiene in vita probabilmente.

- Cerco sempre di aumentare le mie abilità e di acquisirne nuove, nel senso di saper fare quasi qualsiasi cosa. Questo lo faccio sempre per attirare gente, per sentirmi in mezzo a tante persone e parlare di tutto ciò che si vuole.

- Da piccolo sono cresciuto con mio padre che mi prendeva in giro davanti amici e parenti e mi insegnavano l' educazione con le botte. La mia educazione me la sono creata da me, anche se forse farmi sentire così schifoso mi ha aiutato a diventare quello che sono, un pezzo di ghiaccio. Cerco sempre di valorizzare tutto me stesso, ma riconosco sempre dove faccio veramente schifo.

- Penso sia l' ultima. Ho un sacco di "maschere" che celano il mio vero atteggiamento. Diciamo che questo "vero atteggiamento" lo rivelo con molte poche persone. Spesso il mio atteggiamento dipende dal mio interlocutore, e altrettanto spesso questo atteggiamento non piace (quando rompo le balle su MSN o faccio il cretino sul Forum ad esempio XD).


Fine, magari poi me ne ricordo qualcun altra e l' aggiungerò ;)
Buona continuation!
Scusate per la "Divina Commedia" che vi ho scritto :asd:
Ultima modifica di TeraFlare93 il 05 ott 2008, 16:43, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da tidus_sol »

Non so che dire ma ci provo
-Ho cicatrici in tutto il corpo causate dalla mia sbadataggine, più una miriade di ossa rotte ( sono arrivato a 4 ossi maggiori fratturati e qualcuno + piccolo)
-Fumo da un anno, ho iniziato per volontà mia, senza nessuno che mi spingesse a farlo, me ne pento e anche no.
-Ho provato droghe leggere come Marjiuana e Hashish continuo a farlo e penso anzi che fanno forse meno male delle sigarette
-Mi sono ubriacato solo una volta in vita mia, un esperienza bruttissima, che mi ha aiutato a capire i miei limiti
-Ho fatto un incidente da brillo, anche se la colpa non era nemmeno mia
-Sono ateo,Anticlericale anzi, poichè non penso che la chiesa cattolica possa aiutarici, i miei lo hanno accettato anche se mia madre cerca di portarmi sulla retta via, fino ad oggi
-Sono vergine
-Faccio politica attivamente, militando nel PD
-Faccio chimica
-I miei sanno che fumo dopo un mese che lo facevo, per i miei sensi di colpa
-Poche persone mi capiscono, molti mi ritengono un rompipalle,ma chi mi capisce mi apprezza veramente
-Sono imprevedibile,pazzo, sclerato, strano insomma
-Come darksquall anche a me piace dormire coperto, e non riesco a dormire se ho le calze e se non ho dei pantaloncini
Ave o lord sephiroth
Takuya_1591

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Takuya_1591 »

Lol... bel topic :D

1-da piccolo cadevo sempre dal triciclo e mi rompevo la testa... camminavo dietro ai cartelloni elettorali, e inciampavo tra i mattoni che li reggevano... e anche i mi rompevo la testa... = ho un sacco di punti in fronte
(i danni sono rimasti :lol: )
2-ho una fifa blu degli insetti... e in più mi fanno schifo... quindi nn ci penso minimamente a toccarli
3-a volte quando ascolto delle canzoni pop/hip hop mi metto a ballare :sgamato:
4-non sopporto l'alcool... di nessun genere... l'unica cosa che "apprezzo" è il limoncello, cosa che bevo 1 volta all'anno XD
5-da piccolo (6 o 7 anni) ho mangiato 3 Kg di caramelle... e nn riuscivo piu a mangiar nient'altro... volevo solo mangiare caramelle... fortuna che piano piano i miei genitori soono riusciti a farmi mangiare altro XD (le caramelle le mangio ancora XD)
6-sono drogato... di tè XDD nn posso farne a meno... bevo almeno 4 tazze al giorno
7- il mio "menù" è abbastanza ridotto... pesci, frutti di mare nn mi piacciono, di carne mangio solo tacchino o pollo, di condimenti sugo e/o legumi... fortuna che almeno per quanto riguarda la frutta mangio quasi tutto
8-anche io quando dormo, devo sempre mettermi almeno un lenzuolo... mi sento protetto
9-e lo stesso x le calze... tempo fa' le mettevo sempre... motivo: il mignolo dei piedi è un po' piu staccato dall'anulare, quindi avevo paura di perderlo T.T
10-ho il vizio di mangiarmi le unghie... e anche la pelle delle dita XDD in questo caso, le mani non sono assolutamente il mio biglietto da visita
11-sono ateo, e nonostante ciò faccio religione... XD perchè nn so che reazione avrebbero i miei se glielo dicessi xD
12-ascolto musica ogni volta che è possibile... se guardo un film in TV, appena inizia la pubblicità, inizio ad ascoltarla XDD e nel caso che il film rincomincia prima che la canzone sia finita, aspetto prima che finisce e poi riprendo a guardare il film T.T
13-voglio farmi un viaggietto in giappone (questo si era gia capito XD), in irlanda, in germania, in korea e in australia... nonostante ciò ODIO viaggiare :smt005
14-nn so nuotare (e manco ci tengo ad imparare XD)
15-mi affascinano parecchio i disegni di alcune armi... katane, coltellini ecc...
16-spesso (quasi sempre) mi lascio trasportare troppo dalle emozioni...
17-spesso (quasi sempre XDD) do' troppo peso a delle cose inutili...
18-quando avevo 5 anni stavo per essere preso sotto da una macchina
19-ho pensato + volte al suicidio :roll:
20-odio leggere, xò mi è capitato di trovare dei libri che mi appassionavano veramente, e sono riuscito a leggerli...
21-le emozioni che provo per un ragazzo o una ragazza hanno lo stesso peso....
22-sulle cose che mi convengono, sono troppo perfettino.... nn voglio una virgola fuori posto, però se di virgole fuori posto ce ne sono troppe, mi incavolo perchè devo sistemarle tutte XDD
23-nn sopporto la gente che se la tira =.=
24-più volte mi è capitato di sognare kumi koda XDD
25-sono troppo pignolo... ç_ç
26-do' molto valore ad ogni singola cosa (può sembrare un bene, ma nn lo è affattto :tots: )
27-quando (ahimè =.=) mi tocca andare a napoli x 2 settimane, nn esco MAI per paura che qualcuno mi spari .-.
28-sempre a napoli, nn mi piace stare da solo (neanche a casa), xkè ci sono le finestre troppo basse, e quindi ho paura che qualcuno passi davanti alle finestre, e mi spari XDD
29-ho litigato con ogni singolo membro della mia famiglia XDD
30-odio fare ed. fisica a scuola, perchè do' troppa importanza ai èareri/giudizi degli altri... .-.
31-più e più volte la gente ha pensato che io fossi emo XD
32-ho sempre creduto che dopo la morte... ci sia qualcos'altro... e questo pensiero mi accompagnerà fino alla fine..
33-odio tutti i tipi di feste che esistano... cenoni di natale, feste di halloween o la semplice grigliata a ferragosto...
34-nn sono mai stato al mare...
35-ho una paura folle dell'ascensore... T.T
36-mi vesto in modo semplice... jeans (nero o blu scuro), con maglie senza grossi/troppi disegnini sopra... .-.
37-mi affezziono troppo facilmente alle cose =.= anche ai soldi, quindi nn li spendo XDD
38-anche io ho parecchie maschere... nel web riesco ad essere me stesso..., nella vita reale nonostante ci provi, ci riprovi sempre più... nn ci riesco T.T
39-molte persone mi considerano freddo e insensibile.... ma in realtà sono tutt'altro :tots:
40-all'età di 8 o 9 anni fregai un orologio a mio padre, di quelli belli eh XD, poi lo stesso giorno siamo andati in un supermercato... all'uscita ero nel panico... nn trovavo più l'orologio, pensavo di averlo perso, avevo paura di dirlo a mio padre... alla fine glielo dissi... si arrabbiò un casino XDDD
poi quando tornammo a casa, mentre prendavamo la spesa dal baule, ecco l'orologio che spuntava XDD :lol:
41-a 7 anni, ero cleptomane... XDD ho rubacchiato un po' di cose o.o
42-una volta ho chiuso i miei genitori fuori al balcone
43-un altra volta li ho chiusi in cucina XD
44-una volta ho fatto credere ai miei genitori che ssarei scappato di casa... XD
45-nn mi fido di nessuno.... :nono: neanke dei miei... (anzi, soprattutto dei miei =.=)
46-detesto chi ficca il naso dove nn dovrebbe (vedi: i miei genitori)

(credo di nn aver mai scritto cosi tanto O.O - e nn credo neanke di aver finito XD)

edit: ho tolto un po' di emoticons, xkè sembrava un campo minato .-.
e ho aggiunto altre cose XD
Ultima modifica di Takuya_1591 il 05 ott 2008, 21:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da *Paine* »

Vabbè dai mi piace sto topic scrivo anche io qualcosa di me (ma non troppo, magari un pò alla volta! XP)... :asd:

-Ho due sorelle, sono quella "di mezzo" delle 3, un pò trascurata, ho avuto complessi si inferiorità per un bel pò di tempo, poi me ne sono fatta una ragione, non sentivo di ricevere abbastanza bene dai miei genitori, ma questo non l'ho mai fatto pesare...
-Ho rifiutato di fare le superiori alla stessa scuola che fece mia madre e che avrebbe fatto l'anno dopo anche mia sorella, ma non perchè mi piacesse, ma perchè non volevo che ci paragonassero ancora. Stavo uscendo dalla fase "mi sento inferiore" e non volevo tornarci, così ho fatto un'altra scuola per 1 anno e mezzo. Alla fine non potevo continuare così, anche sapendo di dover essere paragonata a mia sorella sono andata in quella scuola e ora mi pento di non esserci andata fin da subito perchè mi mancano parecchie basi per frequentare la scuola che sto facendo dopo il liceo.
-Ho sempre desiderato diventare una fumettista, non ero capace neanche di disegnare una persona decentemente, dopo un duro anno e mezzo di lavoro sono soddisfatta dei miei lavori e tra qualche giorno comincerò finalmente la scuola di fumetto.
-Quando mia sorella è andata a convivere col suo uomo (ora sono sposati XD) mi sono sentita abbandonata, ora odio un pò meno il marito, ma diciamo che se le fa del male lo rompo! XD
-Sembro una ragazza sicura di sè, ma ho in realtà molte paure, non voglio essere abbandonata ed odio essere trascurata dalle persone per le quali darei anche la vita.
-Mi preoccupo un sacco per gli altri, a volte li metto anche prima di me stessa.
-Quando ero alle medie per un periodo ho fumato, poi sono stata sgamata e "picchiata" oltre modo (ho quasi rischiato che mia madre mi spezzasse la spina dorsale XD) e quindi ho smesso... Però un paio dopo ho continuato a fumarle.
-Pur bevendo come un'assatanata non mi sono mai ubriacata, non so cosa sia una sbronza, però sono stata un pò su di giri a volte.
-Fino a due anni fa mi vergognavo di esternarmi con le altre persone, difficilmente piangevo in pubblico, esultavo o mi facevo vedere euforica, lo ritenevo simbolo di inferiorità, quindi ero chiusa in me stessa risultando abbastanza amorfa dopo essere entrata nel Diary sono rinata... I casi della vita! :smt005
-In terza media ero la leader di una branca di teppisti :supercool: , vestivo da uomo, mi comportavo abbastanza grezzamente finchè i miei mi hanno separato da quella compagnia. Direi che li ringrazio, ma non mi pento di aver passato quel periodo.
-Da praticamente quando sono nata vengo considerata la "stro**a" da praticamente tutto il paese, poi sono cambiata, ho cercato di dare il meglio di me, ma loro mi vedono sempre così... Amen c'ho fatto l'abitudine.
-Vengo regolarmente sfottuta da mia madre: sono sovrappeso (di tipo 5 kg fatto ieri il conto :sgamato: ) dopo una dieta di quasi un anno da 78 kg sono arrivata a 58 (erano 56 ma 2 li ho ripresi in un paio di settimane) perchè mia madre era asfissiante, poi vabbè ora sono sulla 60ina lei rompe ancora ma io me ne "sbatto" :sisi: , posso fare qualunque cosa lei avrà sempre da ridire, per esempio ora rompe perchè ho i capelli rossi... :eh?:
-Il mio primo ragazzo era un malato mentale (ovviamente non lo sapevo), ha tentato di violentarmi e mi ha quasi strangolata, dopo questo i suoi amici mi hanno detto che era in cura e prendeva psicofarmaci (begli amici :tots: )... Da quel giorno mi fido poco degli uomini, cambio spesso ragazzo proprio perchè a volte trovo "qualcosa" che mi fa pensare che possa essere pericoloso. Sono già 5 anni e mezzo spero che prima o poi passi...
-Fino ad ora mi sono fidata soltando di tre ragazzi (due ex e uno mai stato il mio uomo XD) ora sto con una persona fantastica, spero che le mie paure passino e che possiamo essere felici. :smt109
-La prima volta che ho detto un "ti amo" a voce sentito stavo piangendo, ho pianto un sacco per questa persona e quella sera mi ha dato anche due di picche mettendo in discussione i miei sentimenti verso di lui... Vabbè...
-L'unica volta che ho implorato qualcosa è stato quando un ragazzo mi ha lasciata, volevo a tutti i costi che stesse ancora con me (non è quello sopra XD)... Però non gli ho dato la soddisfazione di sentirmi piangere! :hihi:
-Una volta sono stata lasciata per un uomo... Un casino assurdo, credo di averci rimesso mezzo cuore... Ho pianto un casino...

Beh per ora credo sia tutto dai... :sgamato: Alla prossima! XD
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da zell987 »

massì, un po' listoso ma bello :hihi:

su di me non c'è molto da dire... o forse c'è tutto... dipende... cominciamo con il dire le cose essenziali
-adoro bere, mi fa sentire a mio agio poter ordinare una birra quando sono al bar, o bere senza moderazioni quando sono in cascina con gli amici... sono contro chi beve perchè lo fanno anche gli altri, io bevo solo ed esclusivamente perchè mi piace! e se c'è da stincarsi? che sia! d'altrocanto, forse per la mia mole, forse per il fatto che è difficile che io perda il controllo totalmente... non sono mai riuscito a bere così tanto da stare male o da non riuscire più neanche a reggermi in piedi... però posso assicurare che bevo molto più di quanto la media delle persone con cui giro possa permettersi... abbiamo concordato che ciò che farebbe stare male me ucciderebbe almeno 3 persone :tots:
-da piccolo non ero molto apprezzato, e un po' ci rimanevo male... alla fine per un bambino è sempre e comunque triste vedere gli altri che se ne vanno quando arriva lui... ciò nonostante sembra che io fossi la persona più carismatica... ricordo di un episodio in vacanza con i miei in un villaggio turistico... siamo arrivati il primo giorno e i bambini non volevano che io giocassi con loro... l'ultimo giorno hanno pianto quando me ne sono andato... una settimana per conquistarli tutti :sgamato: in confronto al carisma da sedia che mi ritrovo ora direi che sono peggiorato parecchio :-D
-ora non so che parere abbiano di me le altre persone ma soprattutto so una cosa... che non me ne potrebbe importare di meno :hihi:
-un'altra cosa che per me è importante è il judo, pratico judo da quasi un anno ed è il mio sport. potrò non essere forte... potrò impiegarci il mio tempo a capire come eseguire una tecnica... ma è bellissimo quando sei a terra con l'avversario sulle spalle(apparentemente in vantaggio) e ti alzi con lui ancora sulle spalle(di catiergia come si direbbe da noi!) oppure quando durante un incontro ufficiale il maestro ti da un consiglio sul da farsi, i compagni diffidenti dicono "no non ce la può fare" e tu lo fai :smile: per questo sport devo solo imparare a fare una cosa... non pensare... io quando sono sotto attacco avversario e in svantaggio devo cominciare a cantare! così mi libero :sisi: non sembra ma se mi concentro faccio schifo :sgamato:
- vivo in un appartamento con i miei genitori, sono figlio unico e sono felice di esserlo :hihi:
- studio in un istituto tecnico commerciale per ragionieri... ovvero ragioneria... specializzazione informatica
- a proposito di informatica: una cosa che apprezzo molto è sapere più degli altri nel mio campo... la mia mente non è fatta per studiare effettivamente... è fatta per ragionare... l'informatica mi permette con poche basi di fare molte cose... per questo la apprezzo... daltrocanto so anche che si possono sapere quante cose si vuole su di essa... ma ci sarà sempre un problema che non sei in grado di risolvere... beh.... speriamo di non incontrare quel problema! XD
- ho due paure, api e prelievi...
la paura delle api credo derivi dal fatto che da piccolo il mio migliore amico era stato punto sull'orecchio... e si è fatto una settimana di ospedale... io credo di poter ricollegare questa mia paura a quel fatto... in seconda superiore un'ape era entrata dalla finestra... io ho provato ad affrontare la mia paura ricordando di ciò che mi avevano sempre detto... ovvero che se fossi stato fermo non mi avrebbe punto... sono stato fermo e si è appoggiata sul mio braccio... poco dopo mi ha punto... censurando le bestemmie pronunciate a gran voce durante l'ora di italiano... ho concluso che la prossima volta avrei evitato di starmene vicino alla finestra e al diavolo affrontare le paure!
per i prelievi collego tutto alla seconda media... in cui per motivi di salute mi sono fatto due settimane in ospedale... un giorno il medico voleva farmi un prelievo.. io l'ho seguito in ambulatorio e un'infermiera ha cominciato cercare la vena giusta... 4 tentativi... altezza del gomito sinistro 2 volte... altezza del polso sinistro 1 volta altezza del gomito destro 1 volta al sucessivo tentativo ho imposto che l'infermiera chiamasse un dottore perchè ero stufo di farmi bucare a caso... l'ha fatto e il dottore ha azzeccato al primo tentativo... tuttavia il giorno seguente, quando hanno detto che volevano di nuovo il mio sangue io ho gentilmente risposto: "l'unico modo che avrete da ora in poi per ottenere un po' del mio sangue sarà picchiarmi" e fu così che nessuno più mi bucò :smt109
-non credo in una vita ultraterrena, divinità o simili... della serie l'uomo ha inventato dio per inventare se stesso... però faccio religione a scuola perchè apprezzo mettere in crisi l'insegnante con ragionamenti logici che non è in grado di abbattere... sono tuttavia convinto che le suore abbiano dei superpoteri che porteranno l'umanità alla distruzione
- non ho mai pensato di farla finita... della serie A:"oh la mia vita fa schifo è come se non esistessi forse sarebbe il caso che sparissi" io:"ok... se fosse tutta bella sarebbe una noia assurda però"
- spesso faccio fare cattive figure alla gente commentando le loro frasi che ritengo stupide... potrei fare degli esempi... ma alcuni lettori gia sanno di cosa parlo... :tots: diciamo che i miei commenti non mi mettono in buonissima luce... però se si concorda con la mia tesi le risate sono assicurate :sisi:
-per ciò che riguarda il fumo... beh... a me da altamente fastidio... nulla di personale per l'amore di dio... però se qualcuno mi fuma in faccia gli potrei spegnere la sigaretta in fronte... ma questo è il secondo livello... il primo è "scusa puoi andare a rovinarti i polmoni da un'altra parte che mi da fastidio il fumo?"
- sono uno che dice quello che pensa. senza filtri o riguardi per chi ha davanti... io penso una cosa, la dico...
-odio arrabbiarmi, sono difficile da fare arrabbiare seriamente... non succede più da un paio di anni almeno... se succede generalmente perdo tutto il controllo che ho su di me... sulle mie azioni... e, se sono arrabbiato con una persona, sferro colpi non precisi ma potenti... se trovo qualcuno sulla mia strada lo trascino assieme a me... sono difficile da fermare... dato che gia normalmente, facendo judo, so come spostare un peso maggiore al mio... se in più sono arrabbiato agisco senza provare dolore... mi infilano le unghie nella carne per tenermi fermo? io il braccio lo muovo... se le tue unghie sono attaccate sono affari tuoi... la logica è questa... se normalmente io distribuisco male i miei 90 kili... magari ne sfrutto di meno per ogni colpo mirato a fare male... o non colpisco in modo da fare male... se sono arrabbiato e ti prendo strappo ciò che trovo fino a che non mi passa se ti va bene strappo la tua maglia... se ti va male... lascio immaginare perchè mi fa anche un po' schifo... per fare un paragone comprensibile... naruto normale e naruto con kyubi... rischioooooo! ps, generalmente dopo essermi arrabbiato mi fanno male tutti i muscoli per un po'... probabilmente sforzo il mio corpo oltre il proprio limite...
- non ho ancora parlato del lato amoroso XD forse perchè fino a 10 giorni fa non ne avevo uno... faccio una piccola distinzione prima-dopo
prima: spietato e altamente incurante... se ero particolarmente preso male per qualcosa il mio sguardo incuteva terrore... in casi neutri parlavo poco, sempre non curante di ciò che accadeva attorno a me, interessato solo alla mia birra e al fatto che il mio posto al mio bar non venisse occupato... :tots:
dopo: secondo giorno dopo aver ristretto rapporti seri con la mia attuale lei, scuola, arrivo dai miei vecchi compagni e mi chiedono "ti vedo particolarmente felice, ad ogni cambio dell'ora sei li che saluti alla porta con un sorriso a 70 denti" e io rispondo "cavolo... è così evidente che sono felice? XD" e loro "eh beh... direi di si!" e io "evabbè!" forse ci ho perso sul controllo sulle mie emozioni... però ci ho guadagnato parecchio su altro e ne sono altamente felice!

per ora è tutto gente XD
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Balthier91 »

Beh di cose ce ne sarebbero ma spero di ricordarmi le peggiori! XD

- Ho dormito fino a 6 anni succhiando il pollice mentre mi tenevo con l'altra mano l'orecchio (purchè fosse freddo se no mi passava la voglia) e poi mi addormentavo così.

- Da piccolo dormivo sul lato destro del letto senza nessun motivo particolare. Non riuscivo a stare nel centro del letto e una volta ho rischiato di cadere e ferirmi seriamente male alla testa.

- Beh quella volta dal letto ho rischiato ma mi sono salvato. Una sera, guardando Saranno Famosi, ho imitato la piroetta di un ballerino e sono caduto molto aggrazziatamente sullo spigolo del mio caminetto. Rialzatomi prontamente mi sono fiondato in bagno per controllare che fosse tutto a posto. Mi sono fissato per qualche secondo fino a quando un rigolo di sangue non ha cominciato a sgorgarmi da sopra la fronte.
Dopodichè sono scoppiato in lacrime e sono corso da mia mamma per farmi portare in ospedale. La parte che ho battuto rimane tutt'ora priva di capelli, anche se non si vede quasi nulla.

- W il lenzuolo anche d'estate. Non riesco a daddormentarmi se non ho un lenzuolo che mi copre le parti intime perchè mi da un senso di insicurezza.

- Mi vergogno come un matto ad andare in piscina e al mare con gli altri perchè odio abbastanza stare a torso nudo e anche quando sono insieme ad altri e fa molto caldo, non rimango mai senza maglietta o canottiera. Questo mi ha portato ad una discreta sopportazione del caldo.

- Sono morto per 3 anni dietro ad una ragazza conosciuta in prima liceo. All'inizio non ci provavo ma poi ho cercato in tutti i modi di farglielo capire quando, preso dalla voglia di parlarle, l'ho invitata ad uscire per parlare. Lei, appena tornata dalle vacanze, mi ha parlato di come era andata e poi, arrabbiata con una persona, ha iniziato a dirmi tutte le cose che avrebbe fatto per tradirlo, ovviamente senza mettere poi in atto niente. Risparmio i dettagli sconci della chiacchierata. Dopo tre ore al parco l'ho riaccompagnata a casa e gliel'ho detto. Non dico che mi stesse per svenire addosso ma ci è rimasta molto "male". Non ci siamo mai messi insieme.

-Alle medie faticavo a stringere un bel rapporto con i miei compagni ragazzi, escluso il mio migliore amico, e quindi preferivo passare il tempo con la mia compagna nonchè vicina di casa. Ricevetti anche un bel due di picche da lei ma quella è storia.

- Nelle vacanze di prima superiore sono andato in Inghilterra con un mio amico e la prima settimana lacrimavo quasi tutte le sere perchè mi mancavano i miei. Poi ho imparato a godermi la vita, anche se ho rifiutato laggiù la mia prima sigaretta e poi canna.

- Ho avuto una vita sentimentale abbastanza strana che mi ha portato a rifiutare una ragazza per poi mettermici insieme dopo. Non mi sono pentito della mia scelta per nulla perchè ho passato un periodo stupendo. A volte, ripensandoci, ricordo i bei momenti che effettivamente ho vissuto e penso a come sarebbe di nuovo.

- La mattina se faccio colazione nell'immediatezza (quindi prima di un'ora dal mio risveglio) vengo sopraffatto irrimediabilmente dalla nausea che mi perseguiterà per tutta la giornata.

- Soffro di emicrania che mi porta a perdere la vista da un occhio, sudare freddo, avere mal di testa e vomitare alla fine.

- Mi sono ubriacato solo due volte nella mia vita. una ero insieme alla ragazza a cui morivo dietro, anche a quel tempo. Abbiamo bevuto un litro di Coca e Bacardi a testa e una bottiglia di vodka alla mente in due. Dopodichè abbiamo visto un film abbracciati, poi alle 3 di notte le è venuta voglia di rose e quindi siamo andati nel roseto davanati alla casa e le ho regalato un mazzo di rose bianche e rosse. Abbiamo dormito per terra insieme ma ovviamente non ci siamo nemmeno baciati.

- Presa dall'ubriachezza (per colpa mia), sempre la stessa ragazza, ha iniziato a darmi baci sulla bocca a stampo. Anche se la cosa mi risultava piuttosto squallida sono stato sulle nuvole per circa...Tantissimo tempo!

- Ho iniziato a fumare dopo che una mia amica me ne ha offerto un tiro e da allora fumopenso ad iniziare a fumare.

- La prima vera sigaretta intera mi è stata offerta da mio fratello in discoteca. Lui semi ubriaco mi si avvicina e mi offre una sigaretta convinto del mio no secco. Ho accettato e da allora ho iniziato a fumare.

- Ho fumato la prima canna sempre insieme a mio fratello. Ero in motorino e lui in macchina. Dopo essercene fumate insieme ai suoi amici siamo andati a casa e per fortuna enza incidenti. Alle 3 di notte, presi dalla fame, ci simao cucinati due uova strapazzate a testa.

- Ho un gatto che adoro e spupazzerei fino alla morte.

- Ho preso e ho tutt'ora una cotta per la mia professoressa di matematica e non mi vergogno a dirlo (tranne che a lei e alle sue figlie).

- Forse in questo momento sto pensando alla mia vita con una certa persona anche se so di averla fatta star male al punto di farmi odiare. O quanto meno di provare una sensazione negativa nei miei confronti.
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Karonte »

Che figata di topic :-D

All'età di tre anni mi è caduto un pezzo di marmo sul piede,per cinque anni appena vedevo un pezzo di marmo scappavo e mi mettevo a piangere.

All'eta di sette anni mi sono perso in un supermercato grandissimo,in ,mezzo alla folla mi sono messo a strillare e a piangere.

Sei anni fa i miei 2 fratelli mi hano chiuso per circa due ore in un materasso(come un wriustel nella pastasfoglia),il cane mi leccò la faccia per tutto il tempo.

Durante l'estate non sopporto di dormire senza una copertina,è come se essa fosse una specie di barriera protettiva.

La prima sigaretta l'ho fatta un hanno fà,i miei mi hanno sgamato subito poiche mi hanno visto passando con la macchina.

Infine alle medie per circa trentasei volte mi stavano per mettere sotto con la macchina
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Pip :> »

Piccolo consiglio: limitare un pò i post? Tutti sono illeggibili, troppo lunghi! :smt005

Vado :-D

- Da piccolo, correndo, sono inciampato nel tappeto e sono finito contro lo spigolo della televisione, esattamente sopra al naso in mezzo ai due occhi. In pratica, leggermente più a sinistra o a destra ed avrei perso un occhio. Tutt'ora ho una piccola cicatrice proprio lì.

- Alle elementari, la mia maestra di storia mi è passata sul ginocchio con la bicicletta...altra cicatrice.

- Ho dato il mio primo bacio a stampo alle medie, nel gioco della bottiglia. E' stato moooolto eccitante :sisi:

- Il mio primo vero bacio l'ho dato a 16, appena scoccata la Mezzanotte di Capodanno. Lo ricorderò per sempre!

- Sono stato innamorato, seriamente, una volta...Una delle mie migliori amiche e per adesso il rapporto è distrutto. Ho provato emozioni che non pensavo si potessero raggiungere! Con lei ci ho dormito, ed ero davvero preso. Sono un'idiota =__="

- Mi sono ubriacato un bel pò di volte (cominciato a bere in prima liceo :sgamato: ), e sono stato male tre volte. Una volta ad una festa, un'altra mi sono fatto bellamente beccare a casa a vomitare XD, l'altra l'ho scampata rimettendo mentre tornavo a casa. Bello! :asd:

- Ho fumato la mia prima sigaretta a 17 anni, a Capodanno. Un mese dopo ho iniziato a fumare. La prima canna l'ho fumata...a Febbraio di quest'anno, in vacanza con gli amici.

- Ho due migliori amici che conosco una dalla nascita, e l'altro da quando avevo 3 anni. Gli voglio un bene dell'anima e per loro farei di tutto, sono i miei fratelli!

- Ho un fratello...XD

- Soffro un di tachicardia quando mi agito XD

Ed ora devo scappare quindi magari continuerò! :asd:
Ultima modifica di Pip :> il 13 set 2009, 20:04, modificato 2 volte in totale.
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Rain »

azz,ne abbiamo passate di tutti i colori,vedo :sgamato:

aggiungo dei particolari:
- Mi riesce difficilissimo innamorarmi.Ho baciato una sola volta,da più piccolo,e anche se soffro spesso per non essermi più innamorato da quella volta (storia finita malissimo) non me ne vergogno affatto.

- Sono un romantico incallito.Credo ancora nel senso cavalleresco e forse è per questo motivo che non piaccio alla stragrande maggioranza delle ragazze (ma il sentimento è reciproco,visto che non potrei mai amare una persona che da me si aspetta possesso e non amore.)

- In primo liceo mi sono innamorato perdutamente di un'altra ragazza.A causa della mia frettolosità (non riuscivo a credere di essermi innamorato di nuovo) ho mandato tutto all'aria.Attualmente lei è la mia migliore amica.

- Nel sonno,non mi capita mai di avere sogni o incubi.Quando mi capita non ricordo niente di ciò che ho sognato,la mattina dopo.

- Non ho paura del paranormale e non credo alle superstizione.Mi ritrovo a disprezzare chi si lascia dominare da queste stupidaggini.

- Non ho paura del buio,anzi mi ci trovo a mio agio.Questo perchè ho una buona vista nella penombra anche fitta,e un ottimo udito.

-Da piccolo di notte mi alzavo nel buio e giocavo a muovermi silenziosamente nella casa.

- Alle medie sono stato il bersaglio di un bullo per due anni di seguito.Poichè era fisicamente molto superiore a me non sono mai riuscito a reagire come avrei voluto.Dopo quell'episodio non mi faccio più mettere sotto,anzi spesso mi pare di provocare la gente a venirmi contro solo per poter passare alle mani e sfogarmi.
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da LionHeart92 »

Vediamo....



-Quando sono nato ho rischiato la morte....
-Dopo aver rischiato la morte, ho rischiato la cecità.
-Sono stato fidanzato per 4 anni con una bambina, dall'età di 6 fino a 10 anni.
-Sono sempre stato sfigato con le ragazze, le poche che ho conquistato è stato grazie al mio carattere. Sono molto estroverso e faccio ridere la gente, dai più piccoli, ai più grandi.
-Sto vivendo la mia prima vera storia d'amore (spero sia l'ultima).....
-Credo di essere vicino a perdere la verginità.... :sgamato:
Amour....
-Mi piacciono le Volkswagen Golf e Polo.
-Studiavo al liceo classico della mia città.....poi però mi sono stufato dell'aria che tirava in quella scuola ed ho cambiato.....ora studio Ricevimento all'alberghiero...
-Sempre da piccolo, ho sbattuto la testa contro il cancello del mio cortile....
-Non mi piace il mare, ma se vado in acqua mi scateno.
-Da piccolo mi sono ustionato il piede sinistro correndo sulla spiaggia verso il gelataio, ho beccato in pieno un falò....
-Mi piace il calcio.....il mio idolo calcistico è Zlatan Ibrahimovic! :smt007
-Chiaramente tifo Inter....
-Reputo la donna più bella al mondo Nicole Kidman.
-Ho provato a fumare....il tabacco non è male, ma sono asmatico e non mi va di fumare. :tots:
-Adoro il corpo femminile!!! :smt007
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Recks »

-Da piccolo ho sbattuto contro un palo. Beh, questo spiega molte cose immagino :hihi:

-Ho un'intolleranza al formaggio e questo mi rende molto suscettibile su quello che si mangia a tavola. Inoltre sto sempre molto attento a chi mi mangia vicino. A ogni secondo, primo piatto etc cambio piatti e posate a causa della paura di contrarre qualcosa XD.

-Ho due fratelli maggiori e con loro non ho un bellissimo rapporto: questo mi porta ad essere un po' guardingo nei loro confronti. Certo, a volte mi diverto con loro, ma non sempre >_>.

-Recito in una compagnia teatrale. Imparare tante cose a memoria mi ha aiutato molto, specialmente a scuola, dove ora ho trovato un buon metodo di studio :D.

-Alle medie mi sono innamorato di alcune ragazze, tutte però infatuate dello stesso ragazzo. Per questo ragazzo però serbo un'ammirazione incredibile. :hihi:

-Una delle poche ragazze a cui piacevo me la son fatta scappare. CI ho messo davvero tanto a capire i suoi sentimenti e quando li ho scoperti , beh, era troppo tardi.

-Con queste brutte esperienze oramai ho la paura del rifiuto. Ma non sono per niente timido nei confronti delle ragazze, questo è certo. Il punto è che non arrivo fino al punto di confessare i miei sentimenti verso qualcuno.

-Alle medie odiavo il mio corpo e mi ritenevo davvero inutile e senza speranze di ottenere qualcosa di buono nella vita. Pensare sempre:"sono inutile, grasso e senza amici" è davvero brutto, credo.

-Sempre alle medie piangevo davvero molto. E ho pianto quando ho pensato al momento in cui io e i miei compagni delle medie ci saremmo divisi.

-Tengo un diario con le dediche dei miei compagni delle medie: quando mi sento solo o comunque vuoto mi metto a leggerlo, pensando a loro.

-Sono una persona difficile da capire, sebbene alcuni pensano di conoscermi completamente. Molte volte potrei provocare litigi per questi fraintendimenti.

-Ho spesso il vizio di correggere gli altri quando sbagliano e di tirare fuori termini davvero strani. Forse recitare mi ha tolto la timidezza(in parte) ma ora non sono per nulla taciturno anzi, dico cose su cose, rendendo a volte tedianti i miei discorsi.

-Ho spesso il vizio di parlare in inglese senza accorgermene. :sgamato:

-Prendo buoni a voti a scuola, ma la gente pensa che studi ore ed ore. Se vedesse quello che faccio effettivamente a casa penserebbe il contrario :lol:

-Faccio sogni particolari, alcuni dei quali premonitori. :hihi:

-Piacevo (e piaccio ancora :-D ) ad una ragazza, ma lei non mi piace.

-Penso spesso alla morte degli altri, specialmente dei miei genitori. Non so perché, ma ad una canzone che mi viene in mente penso sempre a quel tema >_>

-Ho davvero paura che la mia adolescenza sia sprecata.

-La frase "non avrai sempre 15 anni" mi terrorizza

-Ho pianto molteplici volte per il mio corpo, ma ora il mio aspetto fisico mi piace, bene o male :-D


Se ci fosse altro da aggiungere lo farò XD
Ultima modifica di Recks il 05 ott 2008, 20:12, modificato 3 volte in totale.
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da XIfrid »

Mmmh...interessante...vediamo cosa posso rivelarvi su di me...

-Sino ad appena prima di finire le medie ero il classico "secchione" sfigato, mia madre mi sceglieva i vestiti e quindi sembravo sempre un pupazzetto.
-L'estate dopo le medie mi sono innamorato (e non una semplice cotta) di una mia amica. Dopo che mi ha respinto (il + grande 2 di picche della storia moderna) decisi che era ora di cambiare. Ora sono lo stereotipo del metallaro! :asd:
-Dovrei portare gli occhiali in quanto sono miope, ma non mi importa dato che non ho grandi deficit visivi.
-Con l'inizio delle superiori mi sono avvicinato alla musica metal (prima ascoltavo solo cantautori italiani) grazie ad una ragazza più grande di me, la stessa con cui ho avuto il mio primo rapporto sessuale (spero di non scioccare nessuno dicendolo così apertamente :tots: )
-A circa 10 anni ho colpito mio padre con una chiave inglese da 2 chili perchè aveva fatto piangere mia madre insultandola.
-Ho un taglio lungo 4cm in testa (nascosto dalla mia folta capigliatura) perchè a 11 anni ho preso in pieno una ringhiera giocando a calcio.
-Non mi piacciono particolarmente gli alcolici, ma adoro il sake! :smt110
-Ogni tanto fumo qualche sigaretta...ma niente di che...
-Sono tremendamente timido col gentil sesso.
-Ho tentato 2 volte il suicidio causa depressione, entrambe le volte mi ha fermato il mio migliore amico. Ora mi rendo conto che ero un deficente.
-Sono stato "arrestato" (più che altro portato in caserma) perchè sono saltato alla gola con un coltello ad un bullo che mi rendeva la vita impossibile sul treno (il coltello era suo, gliel'avevo scippato dallo zaino). Dopo vari accertamenti mi hanno rilasciato, non hanno mai sporto denuncia, ma almeno lui l'ha finita di perseguitare quelli più piccoli.
-Studio per diventare perito chimico e da poco ho riscoperto la passione per il disegno (per questo devo ringraziare Paine! XP).
-Attualmente sono single, ma mi piace una ragazza della mia città che si è da poco mollata col suo tipo...spero di riuscire a trovare il coraggio di farmi avanti.
-Sono segretamente innamorato della mia prof di chimica analitica (si lo so, sono un idiota!).
-Sono permaloso e tremendamente vendicativo e rischio di fare a botte frequentemente per questo.
-Nonostante tutto sono un tipo romantico e dolce, difatti le ragazze si stupiscono di ciò.
-I miei genitori hanno un bar/birreria, ma io odio starci dentro e lavorarci.

Immagino che abbia scritto abbastanza...ci sarebbe altro ma ve lo risparmio! :-D
Rispondi

Torna a “Off Topic”