Curiosità e confessioni degli utenti

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Terra95 »

me ne vengono altre

1:a volte sono talmene calmo che sembro morto
2:in compagnia parlo in continuazione
3:non parlo mai se non sono gli altri a parlarmi per primi
4:do sempre del voi anche a chi conosco,ad eccezione,non so perchè,di questo forum
5:per salutare accenno un leggero inchino
6:sono incredibilmente cordiale con le ragazze
7:il punto 6 mi fa odiare dalla maggior parte dei ragazzi
8:sono spesso indifferente se chi mi parla non prende il mio interesse al primo colpo
9:non ho mai imparato a nuotare ne ad andare in bicicletta
10:la vacanza più lunga che ho fatta mi è stata offerta da mio padre ed è durata due giorni
11:odio il mare
12:vorrei tanto andare in montagna
13:odio il calcio
14:mi piacciono le partite di tennis e pallavolo ed adoro vedere i tuffi in tutte le loro varietà
15:odio le pubblicità con dei bambini come protagonisti
16:sono iperprotettivo verso i miei conoscenti e parenti
17:odio qualsiasi persona che tratti male qualcuno di famiglia tanto da giurare spesso vendetta
18:durante le feste mi piace bere un bicchierino di vino o birra,quest'ultima analcolica
19:sono pignolo nelle pronuncie inglesi
20:adoro i numeri pari anche se sono nato un giorno dispari
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Richi »

...vabbuono,leviamoci per un pò la maschera:
-sono pessimista oltre ogni umano limite
-ho una concezione della vita uguale a quella di una novella verista
-o la porta di camera mia è chiusa oppure mi sento male fino al vomito(non ne so manco io il perchè e non mi interessa saperlo)
-odio che la gente si procupi per me,o si faccia i fatti miei
-quando sono estremamente nervoso,comincio ad avere dei tic particolarmente violenti alla mano destra
-tendo a isolarmi
-se in una stanza o in qualunque luogo mi trovo appicicato a più di 3 persone,mi manca l'aria e scappo via
-odio che mi dicano cosa devo fare,o che mi facciano un discorso e che me lo spaccano in più parti(tipo:pippone-pausa di 3 minuti-altro pippone)
-spesso mi si vede in preda a violentissime crisi isteriche
-mi sarebbe sempre piaciuto avere una sorella maggiore
-parlo spesso a sproposito
-ho una venerazione nei confronti di mio nonno paterno,che considero l'essere più saggio del mondo
-penso che Dio esista,ma che se ne strafreghi altamente dell'umanità e che rida nel vedere gli uomini nella cacca
-quando perdo le staffe,divento un berserker incontrollabile
-le uniche persone,al di fuori dei miei nonni,che stimo sono qui nel forum,e le ringrazio infinatamente
-le uniche persone,al di fuori dei miei familiari,che considero mie amiche sono iscritte all'RD


perfetto...spero di non avervi annoiato con sto pippone
Spoiler
speranza vana... :sisi:
Avatar utente
ela
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 06 apr 2012, 18:38
Sesso: M
Località: winhill

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da ela »

io bevo mi drogo e dico una marea di parolaccie
"Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali."


"Devi avere coscienza, non paura. Coscienza che un giorno tu morirai!"

"Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!"


"Quelli a cui dai la caccia sono le persone da cui dipendi, noi cuciniamo i tuoi pasti, togliamo la tua immondizia, colleghiamo le tue telefonate, guidiamo le tue ambulanze, ti sorvegliamo mentre stai dormendo. Non fare lo str***o con noi!"


"Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo."
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Terra95 »

l'ispirazione mi prende ancora una volta,stavolta penso di aver finito:
1:Non fumo e odio l'odore della nicotina
2:Non mi drogo ne sono interessato a farlo
3:Sono incredibilmente vanesio e se trovo uno specchio devo fermarmici un attimo davanti
4:Quando sono freddo (quando sto troppo fermo o ho, per esempio, le mani nella neve) riesco ad estendere un'aura gelida entro 15 cm dalle mani
5:Sono incredibilmente empatico tanto che se gioco, per esempio, ad un gioco ambientato in un deserto (è l'esempio più stupido che mi è venuto in mente) sento caldo anche se siamo in pieno inverno
6:Adoro stare al buio e adoro il freddo
7:Mi reputo sfigato al cubo
8:Posso non conoscere nessuno ma nella mia scuola tutti sanno tutto di me nei minimi particolari
9:Posso passare da un totale isolamento ad un'allegria sfrenata in un attimo
10:La pioggia mi fa sentire euforico
11:Sono per la filosofia di vita del "non arrendersi mai" anche se qualsiasi cosa faccio mi viene uno schifo
12:Io non tento mai un approccio con le ragazze, di solito sono sempre loro a cercarmi
13:Fin'ora, chiunque a scuola parlasse con me prima del suono della campanella è stato bocciato o ha cambiato istituto
14:A casa degli altri odio mangiare perchè mi sembra una cosa scortese non sdebitarsi subito dopo
15:Spesso mi perdo a pensare a un'infinità di modi per uccidere i professori se potessi usare la magia nera
16:Odio chi si fa i fatti miei e chi mi dice cosa fare
17:Odio le persone che credono di sapere tutto di me
18:Mi è presa l'abitudine di dire spesso parolacce
19:Spesso non so neanche io cosa penso delle ragazze
20:Mi adoro per come sono ma chi mi stà vicino deve per forza farmi cambiare.

Spero che questa sia l'ultima volta che mi vedete a postare in questo argomento.
Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Jecht_92 »

Di solito non mi piace parlare troppo di me, però voglio fare un tentativo.. Premetto che sono nuovo, per cui immagino che a nessuno interesserà ciò che sto per dire, ma non mi importa! In più, vedo tutto questo come un modo per conoscersi meglio!!

1. Inizio col dire che sono una persona molto timida e come potete immaginare la cosa mi crea non pochi problemi, specie nei miei rapporti con gli altri;
2. dopo che, all'età di 10 anni, e successivamente a 14, sono stato scaricato da quelli che ritenevo essere miei i miei migliori amici (hanno preferito la compagnia di persone che fino a quel momento odiavano, alla mia) ho essenzialmente smesso di avere veri amici maschi;
3. Frequento il primo anno di università (ormai sono vecchio)! Se vi interessa studio economia!
4. sono sempre stato un cattolico praticante, ma col passare del tempo la mia fede si è via, via ridotta finché, l'anno scorso, a seguito di un pellegrinaggio nei campi di concentramento ho aperto gli occhi e mi sono definitivamente convinto dell'inesistenza di un qualunque essere superiore e sono diventato ateo;
5. non credo nella vita dopo la morte, o meglio, credo che dopo la morte non accada assolutamente nulla: nell'esatto momento in cui si muore tutto cessa di esistere.. per quanto mi piacerebbe credere nella reincarnazione, nel paradiso, o in cose simili, purtroppo non mi riesce possibile;
6. non ho mai provato a fumare/drogarmi, perché so che non riuscirei a smettere, e l'idea di essere dipendente da qualcosa mi dà alquanto fastidio;
7. sono un ottimo osservatore per cui riesco a percepire lo stato d'animo delle persone fin dal primo sguardo.. inoltre, sono un ottimo ascoltatore ed essendo una persona estremamente razionale ed imparziale mi riesce molto bene dare consigli, col risultato che risolvo i problemi di chiunque tranne che i miei!! (forse avrei dovuto iscrivermi a psicologia!!)
8. odio qualunque tipo di attività fisica, eccezion fatta per la corsa che è l'unica che riesca a tollerare!! Probabilmente perché è l'unica che mi riesce discretamente!! :-D
9. la cosa che mi fa più paura, oltre alla morte, è l'idea di essere umiliato pubblicamente, cosa che è già captata e sicuramente capiterà ancora!! Una delle mie più grandi preoccupazioni è invece quella di essere dimenticato e di perdere tutti i miei ricordi, per questo mi piacerebbe scrivere una mia autobiografia, cosa che prima o poi inizierò a fare!!
10. Mi irrito facilmente.. fortunatamente (o sfortunatamente) ho un fortissimo autocontrollo per cui finisco sempre col trattenere la mia ira e col non dire quello che penso veramente!! Quando però raggiungo il culmine ed esplodo (mi è successo poche volte nella vita), non risparmio nessuno!!
11. Mi ritengo una persona estremamente tollerante; le uniche cose che non sopporto sono l'ipocrisia e l'ignoranza!! Con questo non intendo ignoranza scolastica, ma quella che io ritengo essere ignoranza, il cui concetto è molto difficile da spiegare in due righe!! anche perché direi che mi sono dilungato fin troppo!! :-D

Ringrazio per l'attenzione, per ora è tutto!! Appena sarò in vena di nuove confessioni tornerò a scrivere!!
Ultima modifica di Jecht_92 il 20 mar 2014, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Higure »

Jecht_92 ha scritto:Di solito non mi piace parlare troppo di me, però voglio fare un tentativo.. Premetto che sono nuovo, per cui immagino che a nessuno interesserà ciò che sto per dire, ma non mi importa! In più, vedo tutto questo come un modo per conoscersi meglio!!
Fa sempre piacere conoscere nuove persone... oltre a frequentare qua il forum, ti consiglio di venire anche in CIATT, per farsi 4 risate assieme! :-D
Leggendo quello che hai scritto, comunque, posso dirti che condividiamo molte cose, come l'irritarsi facilmente e non riuscire a sfogarsi... siamo troppo buoni, che ci vuoi fare! A me lo dicono sempre i miei amici XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Jecht_92 »

Higure ha scritto:
Jecht_92 ha scritto:Di solito non mi piace parlare troppo di me, però voglio fare un tentativo.. Premetto che sono nuovo, per cui immagino che a nessuno interesserà ciò che sto per dire, ma non mi importa! In più, vedo tutto questo come un modo per conoscersi meglio!!
Fa sempre piacere conoscere nuove persone... oltre a frequentare qua il forum, ti consiglio di venire anche in CIATT, per farsi 4 risate assieme! :-D
Leggendo quello che hai scritto, comunque, posso dirti che condividiamo molte cose, come l'irritarsi facilmente e non riuscire a sfogarsi... siamo troppo buoni, che ci vuoi fare! A me lo dicono sempre i miei amici XD

Mi consola sapere di non essere l'unico ad avere questo tipo di "problema"!! :-D Per quanto riguarda la CIATT, grazie del consiglio!! Ci farò un salto!! :-D
Avatar utente
Zethras Gorgoth
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 giu 2012, 00:28
Sesso: M
Località: Ovunque

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Zethras Gorgoth »

XIfrid ha scritto:-Dovrei portare gli occhiali in quanto sono miope, ma non mi importa dato che non ho grandi deficit visivi.
-Con l'inizio delle superiori mi sono avvicinato alla musica metal (prima ascoltavo solo cantautori italiani) grazie ad una ragazza più grande di me, la stessa con cui ho avuto il mio primo rapporto sessuale (spero di non scioccare nessuno dicendolo così apertamente :tots: )
stima incondizionata per quest'uomo! :smt005 :smt005 :smt005
ma tornando in topic :-D

-manco completamente di sutostima a livelli cronici
-ho cambiato tre scuole superiori, con tre indirizzi diversi, senza prendere il diploma
-ho tre sorelle più grandi di me (sposate e con figli, frutto del primo matrimonio di mio padre)
-la prima donna di cui mi sono innamorato è Rinoa di FFVIII
-ascolto musica metal
-il mio gruppo preferito sono i dark funeral, ma ho anche gigi d'agostino nel lettore mp3
-seguo il codice del bushido ed ho un forte senso dell'onore
-a 16 anni ho quasi ucciso mio padre, perchè ho scoperto che per passarmi gli alimenti obbligava mia madre ad andarci a letto
-odio profondamente mio padre, è l'unica persona al mondo che vorrei vedere morta
-ho una cicatrice sul piede destro, risalente a quando avevo 3 anni e mi divertivo a viofare a fare il pirata gamba di legno infilando il piede in un bicchiere cilindrico, salvo poi romperlo e ritrovarmi con i frammenti piantati nel piede
-ho uno sfogo permanente sulla nuca, risalente a quando ebbi la varicella a 5 anni
-ho una cicatrice sul polso sinistro che non so come mi sono procurato
-porto l'orecchino al lobo sinistro
-ho portato il piercing al naso, fino a quando il maestro di karate non me l'ha fatto togliere
-sono un fumatore accanito, fanatico degli zippo
-fumo tabacco da rollare
-sono patito di high tech
-sono stato innamorato della ragazza del mio migliore amico
-frequento i gdr by chat per conoscere gente nuova, oltre che per giocare e divertirmi
-suono la chitarra elettrica da 9 anni circa
-dormo sempre nudo, anche d'inverno
-quando avevo 16 anni mi innamorai di una ragazza e quando mi dichiarai lei mi rispose "no, sei grasso" e da quella volta smisi di andare al mare perchè non volevo farmi vedere a torso nudo e non riusco mai a togliermi la maglietta quando faccio l'amore con una ragazza per la troppa vergogna
-ho due tatuaggi, uno sul braccio sinistro ed uno sul braccio destro
-odio chi mi prende per il culo
-odio i vigliacchi
-non sopporto che si cerchi di psicanalizzarmi, trovandomi addosso problemi quando in realtà non ne ho
-odio quando mi si chiede "cos'hai?" e io "niente" e dopo cinque minuti "sicuro che non hai niente?"
-odio visceralmente essere interrotto quando parlo, è una cosa che mio manda in bestia
-pratico arti marziali (principalmente jujitsu e karate, ma ho praticato anche un pò di kung fu)
-ho un complesso di inferiorità assurdo verso il mio migliore amico
-sono stato portato a letto da mia mia ex per poi sentirmi dire, dopo un pomeriggio intero a fare l'amore "non ti amo più, non torneremo mai più insieme"
-ho pianto solo una volta per amore
-mi innamoro troppo facilmente
-sono sempre stato lasciato, tranne una volta
-mi piace avere storie a distanza perchè amo viaggiare
-sono estremamente fedele
-tendo ad essere estremamente realista, ai limiti del pessimismo, questo perchè seguo quasi ciecamente la frase di Squall "non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima"
-mi commuovo facilmente per cose come libri, fumetti, cartoni animati e videogiochi salvo poi rimanere perfettamente impassibile di fronte ai fatti di cronaca più agghiaccianti
-sono un grandissimo spendaccione
-odio lavorare in gruppo perchè questo mi porta a dover giungere a compromessi con le idee degli altri e quando faccio qualcosa ho bisogno di fare le cose completamente a modo mio, senza compromessi, altrimenti non riesco a lavorare come dovrei
-la mia storia più breve è durata quattro giorni
-la mia storia più lunga è durata un anno e due mesi
-passo anche troppo tempo davanti al pc
-bestemmio come uno scaricatore di porto (anzi, forse è il contrario)
-non mi sono mai ubriacato in vita mia
-quando qualcuno mi si presenta tendo a fare un leggero inchino con la testa, socchiudendo gli occhi (ispirato all'inchino giapponese)
-per salutare chi conosco porto la mano destra alla fronte e la tocco appena, per poi "puntarla" verso la persona che sto salutando
-col mio migliore amico ci chiamiamo "bestia" a vicenda
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Terra95 »

Zethras Gorgoth ha scritto: -odio chi mi prende per il culo
-odio i vigliacchi
-odio quando mi si chiede "cos'hai?" e io "niente" e dopo cinque minuti "sicuro che non hai niente?"
-odio visceralmente essere interrotto quando parlo, è una cosa che mio manda in bestia
-sono estremamente fedele
-tendo ad essere estremamente realista, ai limiti del pessimismo, questo perchè seguo quasi ciecamente la frase di Squall "non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima"
-mi commuovo facilmente per cose come libri, fumetti, cartoni animati e videogiochi salvo poi rimanere perfettamente impassibile di fronte ai fatti di cronaca più agghiaccianti
-la mia storia più lunga è durata un anno e due mesi
-passo anche troppo tempo davanti al pc
-non mi sono mai ubriacato in vita mia
-quando qualcuno mi si presenta tendo a fare un leggero inchino con la testa, socchiudendo gli occhi (ispirato all'inchino giapponese)
-per salutare chi conosco porto la mano destra alla fronte e la tocco appena, per poi "puntarla" verso la persona che sto salutando
Ne abbiamo di cose in comune,io però non sono troppo realista, diciamo che mi tengo nei limiti per non sembrare eccessivamente pessimista, però posso essere cattivo al punto giusto da distruggere una persona dicendogli cose reali che non sopporta di sé. Anche io ho un forte senso dell'onore e non mi tiro mai indietro di fronte ad una sfida, anche a costo di prenderle da persone più forti, però questo lo faccio anche se viene maltrattato un mio parente o una ragazza, che meriti di essere aiutata o meno poco mi importa.
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Aenima »

Dunque, vediamo un po', anche io sono nuovo, anzi, nuovissimo, oserei dire. Allora...

- Mi è stato raccontato dai miei che, quando ero neonato, la vetrata di uno specchio da parete che si trovava nella stanza con la mia culla si staccò infrangendosi al suolo, così che molte schegge finirono nella mia culla, fortunatamente senza colpirmi minimamente.
- Quando ero in prima media mi beccai una forma estremamente forte di morbillo: stetti malissimo, con febbre elevata, chiazze distribuite su qualsiasi centimetro del mio corpo, dalla bocca ai capelli, dai genitali alle orecchie, forte diarrea, vomito, perdita di peso, tant'è che il mio pediatrà (mio zio), si spaventò così tanto che, qualche mese dopo, al matrimonio di mio cugino, ogni qual volta mi incrociava mi indicava ai parenti come una sorta di sopravvissuto xD
- Continuando sulla scia "vita a rischio", quando avevo circa 13 anni, ero con il mio migliore amico in un sottopasso della metro, quando venimmo colti di sorpresa e attaccati da due tossici che poi inziarono a prendere a pugni il mio amico: fortunatamente riuscimmo a strattonarli, a colpirli e a spingerli via per poi fuggire
- Le medie: il periodo più brutto della mia vita. Finii probabilmente nella classe peggiore, e venni rapidamente additato come il "secchione" di turno da prendere in giro.
- Al liceo ebbi una storia alquanto tormentata con una ragazza all'epoca già fidanzata da 2 anni: ci piacevamo entrambi, e anche tanto, eppure lei non ebbe mai il coraggio di ammetterlo e di mollare l'ex che la trattava male e e che -al giorno d'oggi- l'ha anche tradita. Dopo tante esperienze saltuarie o infelici, sono felicemente fida nzato, da 1 anno e mezzo a questa parte.
- Rapporto con la religione: agnosticismo. Sono fortemente razionalista, e lo studiare medicina accentua questa mia caratteristica, per cui non sento di definirmi ateo perché nessuno ha le prove dell'esistenza o della non-esistenza di Dio. Questa è però una direzione diametralmente opposta a quella della mia famiglia.
- Dormire in mutande e girare senza vestiti per casa, se questa è libera? Uno stile di vita.
- Amore immenso per Dita Von Teese (e, sulla scia di Zone, viva Playboy xD)
- Ho fumato saltuariamente e poi stabilmente per circa 4 mesi, in parte sotto lo stimolo del gruppo di amici che frequento, per poi rendermi definitivamente conto di come si trattasse di uno spreco di salute e soldi e smettere. Meglio non avere dipendenze ed essere liberi.
- Canne? Why not, soprattutto dopo aver passato un duro esame universitario xD
- Adoro la birra. L'unico alcoolico che non mi stanca mai, a differenza dei super-alcolici, che son più l'avventura di una singola serata.
- Adoro il ciclismo: fino a quando ero al liceo, e prima del 5 anno, le mie estati iniziavano sempre, ogni mattina, con chilometri e chilometri in bici, dopodiché, per ragioni di tempo ed impegni, non ce l'ho più fatta e ho acquisito uno stile di vita più sedentaria. Ahimé, però, mi manca :S
- Fino al liceo, una tremenda timidezza mi affliggeva, dopodiché sono riuscito a vincerla, seppur non totalmente, dato che in certe circostanze riaffiora.
- Musica: una compagnia costante. Seppur rock e metal siano i miei generi preferiti, non ne disdegno le varie sfumature. Ciò che ascolto varia molto in base al periodo, allo stato d'animo, e a tante altre circostanze momentanee.
- Nerd della playstation: ahimé, qualsiasi gioco che compri devo finirlo al 100%. E, adorando la saga di FF, ecco perché son qui xD
- Appassionato di enigmistica: ho giocato a diversi riddle ed enigmi online, dei siti davvero carini in cui lo scopo è risolvere l'enigma e trovare la pass per quello successivo (conoscete enigmi.net?). Con papà ormai partono le sfide a chi riesce a risolvere prima i giochi e i cruciverba della settimana enigmistica, e, tra l'altro, insieme ad un gruppo di amici conosciuti sia in real life che su forum vari, sono riuscito a risolvere "il cruciverba più difficile del mondo", un concorso annuale bandito da ennio peres (cercate se avete voglia di rompervi il cranio xD)
- Film, film, e ancora film. L'ultimo film visto: Memento
- E' già deciso che il primo stipendio della specializzazione, quando arriverà, verrà speso in stronzate e gadget, soprattutto del mondo del signore degli anelli e di FF xD
- Voglio molto bene ai miei, seppur verbalmente non lo dico quasi mai
- Sono TROPPO impulsivo: è questa impulsività che mi fece prendere a pugni uno dei tipetti che alle medie mi prendeva in giro, e che mi ha portato a litigare con la prof. di scienze al liceo per i suoi metodi discutibili.

Buh, se mi viene altro, aggiungerò xD
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Yuffie the ninja »

Allora, vediamo un po' di dirvi qualcosina di me:
1: Sono quasi sempre sorridente e cordiale, ma se mi arrabbio divento terribile e conviene starmi alla larga
2: Ho conosciuto la mia migliore amica a 8 anni e da allora (io ho 14 anni) non abbiamo MAI litigato
3: Sono profondamente innamorata di Cloud Strife (ebbene sì, amici, sono pazza XD)
4: Adoro costruire le armi dei personaggi di FF
5: Spesso copio le pettinature dei personaggi di videogiochi e cartoni animati
6: Sono una fan sfegatata di Art Attack
7: Dopo che tutti in famiglia mi dicevano che sono stonata, quest'anno mi sono esibita in un villaggio turistico cantando TiK ToK e tutti hanno cambiato idea
8: Odio che mi si dica cosa devo fare (il mio motto è "fai ciò che vuoi quando vuoi", ovviamente nei limiti del possibile)
9: Sono una grande sognatrice, tanto che mi piace molto guardare le stelle
10: Ho portato 3 apparecchi dentali (1 fisso e 2 mobili, uno di questi lo sto ancora portando)
11: Ho una paura terribile dei ragni, mentre i vermi mi fanno impressione (in compenso trovo carine le cavallette)
12: Odio sentirmi le mani sporche e sono abbastanza igienista, anche se la mia camera è spesso piena di polvere
13: Odio mettermi gioielli, mentre tollero a malapena le gonne
14: Non ho la benchè minima intenzione di fumare, bere o drogarmi (l'odore del fumo mi dà la nausea, come quello del vino), perchè voglio essere libera e padrona della mia vita
15: Pratico a scuola bridge (un gioco di carte) e ho vinto anche un torneo
16: Suono la pianola
17: I miei amici sono più maschi che femmine e, anche se i ragazzi danno fastidio a tutte le ragazze, a me non hanno mai dato fastidio
18: Nel comprensorio in cui abito, essendo la più grande fra le ragazze (ebbene sì, simo 5 femmine), sono un po' una "guida spirituale" XD
19: Sono cattolica, credo in Dio e nei miracoli
20: Non so perchè ma, pur non soffrendo di mal di mare, se mi si parla di gommoni o navi mi sento come se dovessi vomitare
21: Non mangio dolci con creme, marmellate e cioccolata
22: Penso di essere lievemente intollerante al pomodoro

Bene, con questo chiudo, penso di aver detto molto. Se mi viene in mente altro ripasso. Ciao! :wink:
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Aenima »

3: Sono profondamente innamorata di Cloud Strife (ebbene sì, amici, sono pazza XD)
Io invece ho sempre sbavato per Tifa *ç* FFVII è stato il mio primo FF giocato, ma le protagoniste femminili dei successivi non mi hanno mai fatto cambiare idea xD
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Yuffie the ninja »

Aenima ha scritto:Io invece ho sempre sbavato per Tifa *ç* FFVII è stato il mio primo FF giocato, ma le protagoniste femminili dei successivi non mi hanno mai fatto cambiare idea xD
A me invece prima non piaceva Cloud, ma un personaggio del IX... Vivi Orunitia! Ero ossessionata! Adesso però ho cambiato idea: voglio rivedermi AC per vedere Cloud!!! :smt007
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Aenima »

Vivi è troppo tenero *_* E' il mio personaggio preferito in FF9, senza ombra di dubbio.
Tifa in AC è troppo bella *_*
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Yuffie the ninja »

Eccomi di nuovo, pronta ad assillarvi con le mie liste interminabili! :-D Cominciamo:
1. Da piccola, a circa 5 anni, sono caduta dalla sedia della cucina perchè mi dondolavo e mi sono rotta il braccio destro (microfrattura sul gomito). Tuttora quando sbatto da qualche parte con il gomito mi fa un male terribile.
2. Mi piace un sacco saltare la corda e fare hula hop: il mio record è di 300 e passa giri. Con la corda invece non sono molto brava, ma dato che saltare senza motivo sembra da pazzi, mi sfogo con quella :asd:
3. Da quando ho riscoperto quest'inverno ff7, me li sono procurati quasi tutti (compresi prequel, sequel e spin-off). L'ultimo che ho acquistato è stato Crisis Core.
4. Ho molti amici, ma penso che di queste amicizie solo due siano "vere": quella con la mia migliore amica e quella con la mia cugina di secondo grado.
5. La suddetta cugina di secondo grado è la neo iscritta Terra Esper, a cui voglio un bene dell'anima.
6. Quando sono dentro casa porto sempre i capelli legati (solo d'estate), mentre quando esco, pure se fa 40°, tengo i capelli sciolti.
7. In perfetta linea con il mio alter-ego, sono terribilmente maldestra, tanto che riesco ad inciampare anche se per terra non c'è nulla :-D
8. Una volta Terra Esper mi ha chiamato Yuffie senza accorgersene :smt104 (nella vita reale). Io sono rimasta a metà fra il perplesso e il felice.
9. I miei nonni mi hanno regalato per Natale qualche anno fa una chitarra, ma non la so suonare.
10. Mi piacerebbe fare una escursione in un bel bosco solo con la mia migliore amica e Terra Esper.
11. Sempre con loro, mi piacerebbe andare in Giappone.
12. Nonostante sia la migliore della mia classe, non passo interi pomeriggi sui libri.
13. Sono la seconda utente più piccola del forum (mi batte solo mia cugina XD).
Bene, per ora è tutto, ma tornerò :-D
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Rispondi

Torna a “Off Topic”