Curiosità e confessioni degli utenti

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Gidan »

Allora comincio anch'io:

- Tutto l'anno io dormo con i calzini
- Ho una cicatrice sotto il naso perchè mi sono spaiccicato contro il bidone della caldaia XD
- Ho imparato ad andare in bicicletta solo l'anno scorso
- Ho una paura -censura- dei ragni e di altri insetti
- Non mi fanno paura gli Horror e i Thriller ma quando sono da solo ogni rumore mi fa sobbalzare

Io per ora ho finito, ciao
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da DarkSquall89 »

Aura ha scritto:- Ultimamente sento la voglia di imparare a giocare a tennis :hihi:

Questa è cosa buona e giusta :hihi:
Oltre ad essere uno degli sport più belli che possano esistere serve anche a sviluppare un numero notevole di abilità e componenti, quindi se ti capita l'occasione inizia pure a giocarci *.*
Aura ha scritto:- Adoro il the :smt007 e mi piacerebbe assaggiarne molti provenienti dai vari paesi del mondo, soprattutto il classico inglese
Guarda, io l'ho provato tre settimane fa quando sono stato in Inghilterra e, parlando schiettamente, mi ha fatto schifo xD Poi per carità, de gustibus, magari se lo provi può piacerti >.<

Altra curiosità: ho notato che, con un certo quantitativo di alcol in corpo, le capacità di una persona di esprimersi in una lingua straniera migliorano sensibilmente (cosa riscontrata sia in me che in altri amici) O.o
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da cappe95 »

Aura ha scritto:
- Sono mancina, ma quando gioco a pallavolo od ad altri giochi con la palla uso sempre la destra per lanciare.
anchio!! non so perchè ma nello sport sono più portato con la destra pur essendo mancino! :mmh:
esiste un nome per questo genere di persone? :asd:

poi.. ho paura ad andare in giro in bici da solo di sera perchè tre anni fa sono stato inseguito da una persona (non sono razzista ma vabbè era un marocchino :angel: ) ubriaca e moolto probabilmente drogata..
erano quasi le dieci e ero a casa da solo :smt091
per mia grandissima fortuna durante la fuga mi sono incappato in un incidente (tra l'altro ero andato a sbattere contro una moto per terra :smt095 :asd: ) dove i caramba lo hanno fermato.
tornato a casa ero terrorizzato a morte e ho chiamato mia mamma che venisse al più presto a casa.
è stata un'esperienza davvero terrorizzante (ho fatto tutto il giro del paese e mi facevano male le gambe :asd: )

una curiosità.... vorrei finire tutti i final fantasy entro la fine del mondo! XD
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Aura »

cappe95 ha scritto:
Aura ha scritto: ha scritto:

- Sono mancina, ma quando gioco a pallavolo od ad altri giochi con la palla uso sempre la destra per lanciare.

anchio!! non so perchè ma nello sport sono più portato con la destra pur essendo mancino!
esiste un nome per questo genere di persone?
Offtopic: Ambidestro sicuramente no. Io sostengo il "diversamente sinistro" :asd: In ogni caso credo che sia dovuto dal cervello. A quanto so, ma potrei anche sbagliarmi, se si è mancini è dominante l'emisfero destro, mentre se si è destri è dominante l'emisfero sinistro. Riporto testuali parole da Wikipedia.
Offtopic: Il mancinismo è la tendenza ad usare in parte o del tutto, il lato sinistro del corpo per compiere movimenti e gesti automatici e volontari,essendo l'emisfero destro quello preponderante.
Offtopic:
Quindi credo si tratti di un fatto dovuto alla lateralizzazione del cervello (vedi informazioni sul sito se ti fa piacere).


Tornando IT

- Nonostante sia mancina, uso sempre la forchetta con la sinistra (il mio vicino, anche lui mancino, usa la forchetta con la destra quando deve usare anche il coltello in contemporanea);
DarkSquall89 ha scritto:
Aura ha scritto:- Ultimamente sento la voglia di imparare a giocare a tennis :hihi:

Questa è cosa buona e giusta :hihi:
Oltre ad essere uno degli sport più belli che possano esistere serve anche a sviluppare un numero notevole di abilità e componenti, quindi se ti capita l'occasione inizia pure a giocarci *.*
Lo farò senz'altro :hihi: Tra l'altro i campi non sono tanto lontani da casa mia, posso andarci tranquillamente in bicicletta.

- Entro dicembre andrò a vedere la nuova scuola che frequenterò l'anno prossimo :smt007 Si tratta di una scuola di fumetto a Milano, spero non privata, vicino al Castello Sforzesco. Sono emozionata!
In compenso non voglio finire il quinto anno. Ho paura di perdere molte delle amicizie che mi sono fatta in questa scuola... ma per il momento non voglio pensarci.

- In tutto il corpo ho solo due cicatrici: una sul braccio sinistro, derivante da una graffiata del mio gatto, lunga circa 15 cm e che parte dal polso. La seconda vicino al polso destro, derivante da una scottatura con il ferro da stiro.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Otta »

Oggi sono in vena di scrivere Pirlate :sgamato:
Comunque ho notato che ho molte cose in comune con l'Aeli :smt110 (sarà perchè siamo sorelle scorpionose :supercool: ) (scorpio rulez :twisted: )
Aeli ha scritto:- Muoio di caldo xD Non sono mai svenuta in vita mia, neppure una volta, nonostante abbia la pressione bassissima e appena si alza la temperatura diventi debole come uno straccio.
Anche io soffro molto di pressione bassa soprattutto d'estate (olèèèèèèèèè) ma al contrario di te ogni tanto capita che 'collasso' :sgamato: . Uno degli ultimi svenimenti l'ho avuto 3 giorni prima del Fumettopoli di maggio 2010 in una farmacia attaccata all'istituto dell'IDI (almeno ho il buon senso di scegliermi posti 'salutari' xD). Un pò la pressione bassa, un pò il fatto che in quella farmacia di cacca non c'erano finestre e la porta era nascosta da una teca di vetro alta fino al soffitto (della serie 'Aria, nell'Aaaaaaariaaaaaa'), fatto sta che ho iniziato a sentirmi male e mi sono seduta per terra. Quando si è affacciata la tizia al bancone per chiedermi cosa dovevo comprare, forse mi sono rialzata troppo velocemente, e sono crollata come una pera cotta sbattendo la guancia destra alla cassa XDDDDDD (non mi è venuto nessun livido, comunque se pure ce l'avessi avuto sarebbe stato nascosto dai 'ghirigori' del cosplay, guardate che colpo di chiul :asd: ). Mi risveglio poco dopo dalle urla di vecchie galline starnazzanti, con una tizia che mi stava tenendo le gambe alzate e che mi aveva arrotolato i jeans fino al ginocchio (e non avevo fatto la ceretta, zomg :sgamato: ) e dalla farmacista che chiama via telefono il cardiologo dell'IDI. Dopo avermi misurato la pressione, dopo le solite domande: 'Non hai il ciclo? Allora hai per caso nausee, etc?' (io l'avrei ammazzato °_°), dopo avermi obbligato a bere quello schifoso miscuglio di acqua e zucchero, dopo aver assistito alla processione delle vecchiette starnazzanti con i loro: 'Fatti venire a prendere!' oppure: 'Riguardati!!!' (con tanto di strette di mano della serie: 'Povera piccola fanciullina indifesa <3') finalmente mi liberano.
Ho litigato non so quanto con mia madre al ritorno perchè non voleva che andassi alla fiera ma alla fine mi sono fatta valere u.u! Difatti al fumettopoli mi sono messa il bustino del cosplay largo al massimo (ecco spiegato il perchè rischiavo di stare col poppame al vento :asd: ) e ho mangiato pure (ramen*ç*) (non so perchè ma ai fumettopoli non trancugio nulla perchè non ho senso di fame :sgamato: ... Ok, diciamo la verità... Il ramen l'avrei preso comunque solo per gola xDDDDD)
PS: l'ironia della sorte ha voluto che le medicine che dovevo comprare in farmacia erano per mia madre e la sua pressione alta, quando si dice 'Il FatoH' :asd:
Aeli ha scritto:- Non sopporto le romanticherie, e con questo non intendo solamente le smancerie smielose, intendo quasi tutte le romanticherie in generale. Sono comunque una persona molto sensibile e se riconosco che un gesto, anche molto semplice, è fatto col cuore, mi commuovo subito.
Oooooooooh, ecco! E che cacchio, distruggiamo questa credenza secondo la quale le ragazze non romantiche hanno la delicatezza di un camionista in mezzo al traffico delle tre di pomeriggio e che non ha ancora pranzato è.é
Aeli ha scritto:- Piango se vedo altri piangere xD Mi commuovo con i film, con i libri e anche con i manga.
Anche io ç.ç!
Inoltre piango se mi arrabbio :sgamato: Anzi, in teoria piango solo quando sono incacchiata, se sono triste è difficile farmi uscire i lacrimoni (giusto se vengo ferita non nel senso fisico della parola)

Aggiungiamo altro...

- Ho solo 3 cicatrici 'importanti'. Dal basso verso l'alto:
La prima è una striscia orizzontale lunga 3 cm e alta forse 0.5 cm e si trova sul ginocchio sinistro. Me la sono procurata il primo o secondo anno di asilo. Le maestre dicevano sempre: 'In giardino non correte sulle grate che cadete e vi fate male!'. Indovinate Otta cosa ha fatto :hihi:
La seconda si trova sull'esterno coscia destro, vicino al bacino, ed è anch'essa una striscetta di 2-3 cm. Me la sono procurata a 4 anni, ad un Natale. All'epoca andavano di moda quei Puzzle stampati sui cuboni in modo da poter comporre quindi sei immagini diverse. La scatola si era rotta, non ricordo chi mi ha spinta ma sono finita a terra con un pezzetto di plastica inficcato nella coscia. DoloreH ç.ç
La terza riale al mio primo sklero pre esame e si trova sotto l'ombelico. Il giorno prima della seconda prova dell'esame delle elementari (loooool, che bimba precoceH :asd: ) ero non tesa, di più perchè alla prima prova ci avevano dato come tema una traccia 'estremamente in Otta style' e avevo fatto in tempo a consegnare solo le brutte copie. Mia madre mi aveva fatto una camomilla bella calda, ma siccome mi tremavano le mani, mi è bellamente caduta sul pancino OoO! Non sono andata all'ospedale ma l'ustione mi è durata ben 3 mesi e mi ricopriva tutta la 'mezzaluna' sotto l'ombelico. La cicatrice mi è rimasta solo da un lato per fortuna (col tempo la ferita si è ridotta di molto, meno male).

- Ammetto che alle medie mi ero presa una finta cotta per il principe William d'Inghilterra solo perchè mi era passata la bella idea di voler diventare regina del regno unito U_U (ma che megalomanaH <3)

- Ho un ricordo lollo della mio primo 'palo in faccia' (meglio conosciuto come 'delusione amorosa'). Mi ero dichiarata ad un tizio del mio liceo (che a pensarci bene era un mega nerd mongolo e pirla, luuuuuuuul, gli errori giovanili :asd: ) e lui, dopo solo un mese e mezzo, è giunto a ricreazione per darmi un gaio 2 di picche usando il cliché: 'Mi piace un'altra ragazza /awe'.
Mentre parlavamo non mi sono accorta che ci eravamo leggermente spostati dalla porta della mia aula e così, appena il suddetto pirla ha girato i tacchi, io ho fatto per rientrare in classe... Prendendo però in faccia il muro :asd:
Non mi scorderò mai quanto ho riso xDDDDDDD (e meno male che sono una che se la prende a ridere :hihi: )

- Non ho mai fatto un'operazione chirurgica nè mi hanno mai messo i punti e voglio continuare a mantenere il record è.é! Anche se mio zio che fa il dentista / chirurgo della bocca / impiantista, appena ha saputo che possiedo tutti i denti del giudizio dal tempo che fu, mi ha subito detto: 'Allora te li devo togliere al più presto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: '
E mi ha anche detto che mi userà come cavia per un apparecchio notturno anti rosicamento (io di notte digrigno come un cane feroce xD!!! Difatti ho i muscoloni alle mascelle ed un canino perfettamente allisciato, senza punta :sgamato: ) che vuole brevettare :sgamato: ! AiutoH :sgamato: !

- La vita mi sta facendo capire come dovrei diventare meno 'esaltata' con le persone e più 'lupotta solitaria' :sgamato:
Anche perchè gli inchiappettamenti da chi ci si fida, parenti compresi, sono sempre in agguato OoO
Comunque sia sto iniziando a preferire i gatti al genere umano... E' grave :sgamato:

-Mi sta nascendo l'ossessione per i giochi della serie Resident Evil. Quanto mi fanno cagare sotto dalla paiura ç.ç Ma li sto adorando *.*

-Mio fratello questo agosto ha fatto 18 anni e non ha gradito il mio regalo di compleanno ç.ç Nuoooooooooooooooooo \ToT/

- Temo di comprendere il gattese. Il fatto è che che anche i miei gatti capiscono quello che dico e se li chiamo per nome mi vengono incontro o mi rispondono con dei miagolii :sgamato:
Questa estate è capitato un fatto strano in campagna. I miei genitori erano sul patio con tanto di gatteria al seguito, e non ricordo come mia madre si mette a dire: 'Chiama Carlotta per questa cosa' (per la cronaca, Carlotta sarei io u.u). A quel punto Skeggia (la mia vecchiona baldraccona <3) si sposta dalla sua posizione 'gatto-sfinge da guardia davanti alla porta' e si mette sotto la finestra della camera mia e di mio fratello fissando verso l'alto come se si aspettasse di vedermi affacciare.
Come posso non amare le mie bestiole <3????

Per ora è tutto u.u
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Aura »

Se Otta ha delle cose in comune con Aeli, io le ho con Otta XD
Otta ha scritto:Non ho mai fatto un'operazione chirurgica nè mi hanno mai messo i punti e voglio continuare a mantenere il record è.é!
Neanche io :nono: Mai stata operata, nemmeno per togliere le tonsille.
Le uniche cose "gravi" che mi sono capitate da quando sono nata sono le storte alle caviglie ed uno spigolo contro un occhio (per fortuna nemmeno così terribile).
Otta ha scritto:E mi ha anche detto che mi userà come cavia per un apparecchio notturno anti rosicamento (io di notte digrigno come un cane feroce xD!!! Difatti ho i muscoloni alle mascelle ed un canino perfettamente allisciato, senza punta ) che vuole brevettare ! AiutoH !
Anche io digrigno i denti di notte XD Da quando metto l'apparecchio quando dormo, però, ho smesso, ma anche io ho i canini lisci :sisi: soprattutto i due sopra. Non hanno un minimo di punta :sgamato:
Otta ha scritto:Mi sta nascendo l'ossessione per i giochi della serie Resident Evil. Quanto mi fanno cagare sotto dalla paiura ç.ç Ma li sto adorando *.*
Come posso non quotarti :asd: Ultimamente anche io ho cominciato ad interessarmi a questa serie, ma per il momento l'unico che mi ha veramente colpito è il 4 :sisi:

Curiosità dell'ultimo momento:
- Ho paura degli uomini/donne con in mano le motoseghe funzionanti :sgamato: Tutto ciò risale ad un incubo che feci anni fa, dove mia mamma mi inseguiva con una motosega in mano nel giardino del vicino (la mia casa non ha il giardino, ma si affaccia direttamente su quello del vicino tramite un balcone che si può scavalcare). Ricordo perfettamente la scena, lei che mi parlava con un forte accento tedesco ed io che le rispondevo con una calma innaturale!
Mamma: Bisogna afere tita (trad: Bisogna avere dita)
Io: Ah sì?
Mamma: Fuoi provaren? (trad: Vuoi provare?)
E qui inizia l'inseguimento (e no, non ho visto film horror la sera prima).
Da allora quando vedo un tizio con in mano una motosega giro alla larga... che poi magari lui poverino sta soltanto potando la siepe e vede me che lo fissa spaventata XD
Ipsen
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 set 2010, 22:24
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Ipsen »

Carina come discussione! Ok, mettiamo qui un pò di me...

- Fumo come un disperato da quasi due anni ormai. Ho iniziato perchè una ragazza mi ha usato solo come passatempo e mi faceva sentire esattamente come una sigaretta, e così ho deciso di provare. Molto stupido, considerando che la mia media è di trenta sigarette al giorno e che il mio "record" è di sessanta. Morirò giovane. Mi va bene così.

- Non credo nel futuro.

- La storia di Ipsen e Corin, tratta da Final Fantasy IX ha rivoluzionato la mia concezione dell'amore, e sono alla ricerca di rapporti simili a quello. Può sembrare infantile, ma in certe cose ci credo.

- Non mi fido di nessuno, eccetto che delle mie sigarette. Sono buone, mi tengono compagnia, le consumo e mi consumano e poi ci buttiamo via. Mi sembra equo.

- Credo fermamente in Atlantide. Non come città ideale ma come stato mentale. Ci vuole un pò per spiegarla, ma vabbè.

Mmmmh, al momento, non credo di essere disposto a dire di più...
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da anonimoSHADOW »

-ho 2 fratelli più grandi
-sono il bersaglio preferito dei miei fratelli
-ho la mania della simmetria
-corrego sempre la pronuncia a uno che la sbaglia
-dopo i 5 anni non ho mai pianto
-ho imparato a nuotare solo 2 anni fa :-D
-credo al paranormale
-non ho mai fumato,una volta un mio compagno mi ha chiesto se volevo "un tiro" ma io ho rifiutato
-sono un ragazzo molto romantico e mi tengo la mia "romantichezza" per quando avrò una ragazza (se mai ce l'avrò)
-sono il ragazzo con meno autostima del mondo
-non ho mai avuto una ragazza nonostante molte ragazze mi dicono che sono un bel ragazzo.
-voglio terribilmente una ragazza
-nel primo quadrimestre della seconda media tutte le ragazze mi schifavano (letteralmente)
-sono stato innamorato per la prima volta a 15 anni e sono innamorato tuttora di quella ragazza
-sono maturato molto in fretta
-mi sono sviluppato molto in fretta fisicamente
-nonostante la mia età a volte prendo un bastone fingendo che sia una spada e combatto nemici immaginari :-D
-ho iniziato a giocare a final fantasy a 10 anni e da lì me ne sono innamorato
-non ho mai fatto sport
-non sopporto i bambini di 8 anni o meno che dicono di essere grandi
-una volta sono svenuto mentre mi interrogavano
-ho una paura matta di ricevere uno schiaffo da una ragazza se dico o faccio qualcosa (infatti cerco di non avere nemmeno il minimo contatto fisico tipo toccarle la spalla)
-sono un tipo molto timido e abbastanza socievole allo stesso tempo
-ho rischiato 2 volte di morire annegato
-credo al karma
-nella mia classe sono soprannominato "l'uomo del dubbio" (rispondo boh per quasi tutte le domande che mi fanno) anche se poi per chiamarmi usano il mio cognome
-non sono capace di picchiare le ragazze
-sono il 2° utente più giovane del forum
Ultima modifica di anonimoSHADOW il 02 ago 2013, 18:21, modificato 6 volte in totale.
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Kefka,God Jester »

[/quote]Mamma: Bisogna afere tita (trad: Bisogna avere dita)
Mamma: Fuoi provaren? (trad: Vuoi provare?)[/quote]
Vuoi Giocare Meno a FF8?!
hahahah XD
Comunque,sono considerato sfigato e avevo un complesso di superiorità!
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da anonimoSHADOW »

piccolo aggiornamento :
-non sopporto i bambini di 8 anni o meno che dicono di essere grandi
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da alejo »

ciao a tutti!

-a 5 anni mi sono rotto il gomito sinistro cadendo da un gioco all'asilo. Ho ancora una vistosa cicatrice. inoltre durante l'intervento di rimozione del supporto di metallo che mi avevano infilato nel gomito per raddrizzarmelo, tale supporto si è rotto; il risultato è che un pezzo di metallo è ancora dentro, per fortuna in posizione non nociva (per fortuna però non fa suonare i meta detector, sennò che casino agli aeroporti!)
-sono agnostico, ma incline all'ateismo; ho frequentato sempre scuole cattoliche (tranne ora che sono all'università), per certi versi le ho apprezzate, ma ora ripensare all'ambiente non mi piace granché.
-Da piccolo ero "di sinistra", da adolescente ero "di destra", ora sono più o meno "di centro"...insomma un uomo con le idee politiche chiare!
-volendo fare il regista di cinema, il mio sogno sarebbe andare a L.A. dopo l'università, soldi permettendo. vedremo...
-mi fa schifo il fumo
-mai provato canne né droghe, compatisco/disprezzo chi ne fa uso
-voglio viaggiare il più possibile!!!
Noctis
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2011, 00:25
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Noctis »

Dopo un piccolo periodo che non postavo questo è il posto migliore per ricominciare!
1- Sono figlio unico
2- Non ho mai conosciuto mio padre ma non mi creo problemi a parlarne con altri
3- Sono sempre sorridente anche nelle situazioni peggiori
4- Sono molto scherzoso e faccio ridere quasi sempre i miei amici, beh sono di ottima compagnia!
5- Prendo confidenza molto facilmente ma sono anche timido a volte
6- Divento rosso facilmente! Ma non mi crea troppi problemi ( all'inizio si ma adesso ci rido su )
7- Non ho mai fumato ( ho rifiutato molte volte e lo farò sempre )
8- Non bevo alcool ( solo birra )
9- Desidero avere tanto un cane!
10- So dare consigli a tutti ma non a me stesso!
11- Quando litigo con qualcuno per scusarmi faccio discorsi talmente belli che mi stupisco di me stesso!
12- Sono cattolico!
13- Non mi arrabbio quasi mai, ma quando lo faccio è meglio starmi alla larga xD
- This is my Story.
- Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarò il tuo cavaliere.
- Se hai un sogno, non aspettare. Agisci.
- Fools set the rules in this world. Just take a look around. It's undeniable
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Terra95 »

penso di dover scrivere qualcosa qui:

1:spesso mi punto a guardare un punto indefinito
2:a volte rido senza sapere neanche io il perchè
3:nella vita reale non sono violento però se mi metti un gioco di guerra in mano ci saranno molte uccisioni nei modi più cattivi e disparati
4:vorrei tanto una ragazza ma mi evitano come la peste
5:sono stato fidanzato una volta sola,mi ha lasciato lei
6:spesso mi dicono che sono inquietante
7:vengo definito come un bel ragazzo dalle donne dai trenta in su
8:un tempo sembravo più grande di almeno 8 anni,ora dimostro quasi perfettamente la mia età a causa della barba
9:a volte risulto filosofico,cinico o menefreghista
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Cristian »

7:vengo definito come un bel ragazzo dalle donne dai trenta in su
un tratto in comune, succede spesso anche a me :)

per ora posto questi pochi punti, quando avrò voglia più avanti aggiungerò qualcos'altro:

1 - mi arrabbio facilmente
2 - non ho una donna
3 - non ho nemmeno un amico
4 - non parlo con mio padre da due anni
5 - sono disoccupato
6 - autostima 0
7 - sono fondamentalmente un egoista
8 - non ho sogni da realizzare,ne so cosa desidero fare della mia esistenza
9 - sono figlio unico
10 - non fumo
11 - bevo più del dovuto
12 - mi piace seguire la politica
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
AliothVampire

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da AliothVampire »

e..qua si apre un portone vediamo...

1) Ogni ragazza preferisce avermi come amico e mai come ragazzo
2) Ogni volte che tento un abbordo ad una mi caccia dandomi dello sfigato
3)Bevo solo birra e ogni tanto qualche limoncello mai vino
4) Non seguo la politica vorrei seguirla ma son troppo svogliato per capirla
5)Mi considero inferiore alla media dei ragazzi sia come simpatia bellezza ecc ecc.
6)mi piace vestirmi di nero anche se molti dicono che sto bene con le camicie a me fan venire il nervoso
7)ho rifatto 3 volte la patente di guida ma alla fine son riuscito ad averla
8)Se mi pestano i piedi divento freddo e lapidario e serve almeno 1 giornata per fermela passare
9)Mi piace passeggiar per i parchi soprautto durante la stagione invernale
10)solo ultimamente ho imparato a calmarmi tempo fa mi alteravo anche x delle scemate
Rispondi

Torna a “Off Topic”