Curiosità e confessioni degli utenti

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Cuacqu »

mmm... vediamo...

-una volta ho nascosto la scarpa di mia sorella sulla libreria in sala e non è potuta uscire fino a 4 ore dopo quando mi sono ricordato che non la trovava perchè IO l'avevo nascosta

-alle medie andavo dai preti e darei chissà cosa per aver deciso di cambiare scuola quasi subito, o semplicemente non aver mai fatto l'esperienza

-non ho mai sopportato le confessioni "obbligatorie" che ci facevano fare i preti a scuola, anche perchè mi sono sempre comportato come credo meglio per me stesso e per chi mi sta attorno, quindi entravo nella scatola di balsa e dicevo cose del tipo "mi confesso... del fatto che non mi confesso da molto tempo"

-adoro lo stracchino volante di Nonno Nanni... ci ho anche fatto uno stamp su DeviantArt

-sono un drogato di manga... nel senso che adoro possederli, poi nel leggerli sono molto lento... però adoro possederli!

-final fantasy è la mia saga preferita a pari merito con zelda, eppure ne ho completati pochissimi, mentre invece in zelda da completare sono pochissimi

-rinnego harry potter dal sesto volume, infatti non riesco a leggere oltre il primo capitolo...

-sono due anni che sono bloccato su quel mattone di Death Note 8 >___> è un palla...

-adoro le cose creative, ma adoro di più cazzeggiare, quindi mi applico con difficoltà, tranne quando la cosa mi ispira.

-ogni personaggio che adoro in una serie televisiva muore: sono peggio della signora in giallo.
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Oggi ho fatto l'esame scritto del PET (un esame di inglese) spero sia andato tutto bene X_X il 10 mi tocca l'orale >_>
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da master xemnas »

io ho fatto il ket e l'ho passato,Comunque oggi interrogazione di scenze alimentari e alla fine la prof fa fare 3 domande ai miei compagni,le prime due le faccio giuste e alla terza uno mi chiede cosa sono i trigliceridi (unica cosa che non sono riuscito a recuperare dopo la mia assenza di 2 settimane per influenza) gli ho detto che mi mancava e per colpa di quello ho preso 85 anzichè 90 (noon che si arrabbiato però) e l'ha fatto solo perch orima il mio compagno di banco gli ha fatto una domanda che non sapeva
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da DarkSquall »

Che bello tornare qui e legguicchiare curiosità sugli altri utenti...
Aggiungo qualcosa, giusto per gradire...

- Dopo una lunga assenza sul forum causata anche del mio allontanamento (in parte) per cause di forza maggiore al mondo dei VG, sono tornato perché ne sentivo la mancanza. Detto così, potrebbe sembrare molto frase fatta e volutamente mielosa, ma ritornare timorosamente a leggere quello che succede in OMA e in generale nel forum, riprendere qualche chiaccherata con Vyk o gli altri moderatori è stato davvero piacevole. Quindi, rieccomi.

- Non ho più ripreso a fumare da quel 29 dicembre 2008 che potreste trovare una decina di pagine indietro.

- Sto ancora con la stessa ragazza di una decina di pagine indietro, da oltre un anno ormai. E sto bene :-)

- Ho scelto un'università non tanto per ciò che vorrei fare del mio futuro, quanto per quello che mi piacerebbe adesso. La facoltà che ho preso è Lingue e letterature straniere (a Messina, se c'è qualche collega, si faccia avanti :-D ) perché, ad oggi, ciò che mi affascina di più è poter viaggiare e conoscere nuove tradizioni, usi e costumi. Il tutto accompagnato da un'ottima dose di letteratura, che è una delle mie passioni.

- Non prendetemi in giro ma pochi giorni fa, (ri)studiando l'impresa di Garibaldi, ho avuto i brividi . Credo che sia uno degli eroi nazionali che più andrebbero ricordati.

- A volte provo una forte misantropia accompagnata da sensazioni di superiorità. Il ché è indubbiamente negativo.
Credo che a spingermi a ciò (o almeno a contribuire) siano stati i social network ed in particolare il dannatissimo Facebook: non posso fare a meno di provare un forte disprezzo per l'ignoranza politica ostentata da determinati elementi e a volte provo una sorta di "compassione" per ciò che la gente dice o fa: ho la presunzione di ritenerli stupidi.
So che questo che ho scritto è terribile, ma è vero.
(a tal proposito, ho concluso un intervento sul mio blog citando Gaber: la cultura per le masse è un'idiozia, la fila coi panini davanti ai musei mi fa malinconia.)

- Ho deciso (e comunicato alla mia lei) che quando avrò una casa mia, dovrà esserci esposto in bella vista ed incorniciato il testo di Io se fossi dio, sempre del mio maestro, Gaber.

Per ora basta, riprenderete a farvi i fatti miei (qualora interessati) un'altra volta ;)
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
legend player 2.0
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 02 feb 2010, 12:51
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da legend player 2.0 »

va bene lo ammetto nostra singiora rinoa ti amo :smt007 :smt007 , io invece ho una cicatrice sull' labbro superiore sinistro
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da vaan92 »

-Continuo a litigare con la mia ex costantemente, la odio e la amo alla follia nello stesso tempo...
-Sono stato un mese in punizione a causa di una bruttissima lite con mio padre
-Trovo che "Gorecki" dei Lamb sia una delle più belle canzoni d'amore mai composte
-Gli Ulver spaccano.
-Mancano 5 mesi e me ne torno a Toronto, finalmente...
-Domani non voglio andare a scuola T.T
per ora è tutto...byeeeeeeeee
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Even »

Chi ha osato tenermi nascosta l'esistenza di questo topic??? Non vedo l'ora di svelarvi le mie perversioni più segrete e nefande!!

-Da piccolo avevo paura del buio, la cosa mi ha perseguitato sempre, più che altro avevo paura non del buio, ma del buio dietro di me!!! Mi voltavo sempre a controllare che nessuno mi seguisse.
-Sempre da bambino, la notte a volte sbirciavo nel corridoio nel mio letto e mi immaginavo di vedere un plotone di scheletri che marciava verso la stanza dei miei genitori, con grande coraggio mi giravo nel letto e dicevo "Non sono venuti per te, stai zitto, fai finta di dormire e non si accorgeranno di te!"
-Ho riportato svariate cicatrici cercando di sfidare le leggi della fisica, le più famose sulla gamba sinistra e sul naso ( a mò di Squall per intenderci, ma moolto più piccola xD)
-Wild Arms mi ha profondamente segnato, facendomi amare i Boss ed appassionandomi alle armi, golem, ed in genere ai JGDR
-Da 7 anni ormai, ogni sera parlo con la mia migliore amica.
-Mi pento di tutti i grandi capolavori PS1 e PS2 che non ho potuto giocare perchè ero intento a guardare "La Melevisione" ed il genere non mi appassionava... (Ho giocato a FFVII l'estate scorsa) lo, so... crocifiggetemi pure.
-Mi commuovo sempre guardando anime/film/videogiochi ma difficilmente su situazioni reali
-Ho un fratello più piccolo che uso come poggiapiedi. (Non denunciatemi, ma è la sua unica utilità u.u)
-Detesto i fogli di carta, (diplomi, attestati ecc.) infatti non guardavo mai i voti dei compiti in classe, ne chiedevo il voto delle interrogazioni, ciò che studio lo studio per me, e l'unica valutazione è: conosco l'argomento/ non conosco l'argomento.
-Sono ateo
-Non sono molto comunicativo con i miei genitori.
-Scrivo questo post due ore dopo aver concluso il colloquio degli esami di stato.

Per adesso non mi viene in mente nient'altro... a parte...
: Dal contest/indovinello del pesce d'aprile 2010 continuo a cercare un modo per vendicare gli utenti RD. (Recentemente ho ideato un piano che prevede l'imprigionamento dei MOD e della Capa in una gabbia piena di scimmie. Fino a data da destinarsi.)

EDIT: Editato qualche secondo dopo il primo post .-.
Ultima modifica di Even il 29 gen 2012, 17:29, modificato 2 volte in totale.
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Axies »

Spero di non dover essere mai costretto a fare grossi lavori manuali nella vita o almeno non per lungo tempo, vorrei trovare impiego come scrittore, recensore o qualcosa di simile presso qualche rivista o simili o anche scrivere libri.

Sono ossessionato dalla paura di sprecare la mia vita e di non imparare nulla, progetto continuamente cose che voglio imparare a fare nella vita: Suonare questo o quello strumento, disegnare, cucinare, creare grafiche web e un sacco di altre cose.

Ho la mania di imparare a fare cioccolatini e praline; non c' è un senso a questa cosa, ma sono sempre stato affascinato dall' aspetto artistico che hanno nelle pasticcerie di un certo livello, messi in bella vista su vassoi ordinati e talmente perfetti da far passare la voglia di mangiarli.
Quasi. :asd:

Desidero ardentemente lasciare l' Italia il prima possibile, vivere in un altro paese, purtroppo sono in parte frenato dal fatto di dover fare questa cosa da solo in quanto non avrei nessuno ad accompagnarmi in tale decisione.
Spero davvero di riuscire un giorno a trasferirmi in California, magari a Los Angeles.

Nell' ultimo anno di scuola ho ritrovato qualcosa di me stesso in buona parte dei personaggi dei vari autori studiati, specialmente in Zeno di calvino, mettendomi addosso da solo una fobia poderosa di essere un totale inetto.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Cipher
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 giu 2010, 01:58
Sesso: M
Località: Sicilia

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Cipher »

Bestemmio in 8 lingue diverse quando perdo.Bestemmio perfino in inglese facendo venire a mia madre la faccia da allucinata.
Odio in maniera assurda i 13enni,rompono le palle e sono stupidi.
Odio in maniera assurda chiunque non sappia scrivere MARICRI correttamente.
Non sapevo cosa fosse lo sperma fino a 11 anni,lol.
Fino a 12 anni non avevo il minimo concetto di "forum".
Immagine
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Final Night »

Il mio sogno, sempre meno nascosto ormai, è di diventare in qualche futuro un critico musicale e poter finalmente scrivere recensioni che tutti quanti leggeranno. Peccato che immagino il percorso sarà ben più difficile di quanto io possa prospettare ma vedremo di arrivarci un passo per volta.

Da quando la mia ragazza mi ha lasciato ho passato principalmente mesi infernali, ho capito che riuscire a passare una relazione in cui avevi messo anima e corpo è realmente difficile. Al momento quindi ho quasi paura a innamorarmi di nuovo di qualcuno.

Sto sviluppando la mia personale idea di religione, credo nell'esistenza di dio ma comunque non posso confutarla. Mi definirei quindi Agnostico.

E seguendo questa mia idea di religione no, non bestemmio (Anche se personalmente adoro i miei amici quando lo fanno in modo creativo :asd:)

Ultimamente più parlo con le persone più sento la frase "mi sembra di star parlando con uno di 20-25 anni" e ciò mi spaventa.

Anche io come Axies ultimamente mi sto rendendo conto che nella vita non sono riuscito a fare praticamente niente ed ho paura di continuare su questa via per molto. Quindi uno dei miei prossimi obbiettivi è imparare qualcosa di figo :asd:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da sakura drops »

Allora.. :D
Ho una paura bestiale degli aghi, e non so perchè... ogni volta che devono farmi prelievi ecc. svengo (davvero -.-)
Da quando avevo 3 anni non mangio banane perchè fui costretta con la forza a farlo da mia nonna (FANNO BENEEE! XD)
Sono cresciuta in una famiglia di atei convinti, quindi non ho ricevuto i sacramenti, ma me ne frego altamente :D
Sono un ibrido :smt110
Sono fin troppo insensibile. Non riesco a piangere nemmeno ai funerali :|
Sono cresciuta senza i genitori, occupati a fare misteriosi lavori.. però una volta ogni 6 mesi (raramente eh .-.) posso vederli. Sto con il mio fratellastro e i nonni/zii/chiunque, ma tra poco andrò con fratellone in un'altra casa (patria potestà :D)
Ieri mi sono svegliata e avevo un'ustione di 2° grado sul braccio. Ho prove fotografiche XD
HO un dobermann, si chiama Gordon e ha 9 mesi.. è.. ... ... stupido. :asd: Però è tanto carino cuccioloo :angel: soprattutto quando mangia le siringhe e mio zio lo picchia :D
Ultima modifica di sakura drops il 16 lug 2010, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Kary »

Ah, l'angolo dove si spiattellano gli affari propriXD

Vediamo...a 20 anni ho poche fobie ma buone: fra queste, il buio, i fuochi d'artificio e...i palloncini.

Ho un pessimo, pessimo, pessimo senso dell'orientamento. Fra i luoghi in cui mi sono persa, il paese dove abito, un museo e...un negozio di vestiti a più piani :smt095 .
Riesco a sbronzarmi senza bere, o meglio, se sono ipereuforica per qualcosa o stanca inizio a comportarmi in modo...strano, proprio come se fossi ubriaca :sgamato: .
Colleziono peluche (specie a forma di tartaruga) e ascolto metal, e una cosa non influisce sull'altra. In più, sono cristiana :asd:
Ho una sorella che è l'opposto di me in tutto, ma ci vogliamo un gran bene.
Vedo i miei più grandi sogni (affettivo e lavorativo) sempre più lontani, e la cosa mi dispiace assai :smt009 .
Non vedo l'ora di rendermi economicamente indipendente e smettere di parassitare i miei.

Questa cosa fa molto facebook :tots:
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da LionHeart92 »

- Sto diventando metallaro a bestia, solo dentro però! :D
- Mi sono lasciato con quella stronza con cui stavo da due anni!
- Da quando mi sono lasciato mi sto divertendo come un matto.
- Un bel po' di ragazze mi hanno chiesto di uscire! Ahahahahah!
- Ho scoperto da un po' i piaceri dell'alcool! Ahauhauauha! Non prendetemi per ubriacone, ma mi piace bere! :-D
- Ho preso 3 in matematica e ad Agosto mi tocca fare il corso di recupero, che supererò senza problemi.
- Lunedì ho l'esame teorico per la patente e sinceramente non vedo l'ora!
- Per ora è tutto. xD
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Recks »

- Sto attraversando un periodo di discreta calma. Sto imparando a non sentirmi una persona odiata dal mondo intero. Sto capendo che in fondo che molti dei problemi che ho avuto sono solo dei capricci. Posso anche vivere senza persone che non mi vogliono bene. L'importante è non lasciare chi ti vuole bene.
-Ammetto di aprire la bocca spesso e volentieri per riempire il silenzio. Il non pensare mi porta a fare delle cavolate assurde.
- Il 20 luglio, giorno del mio compleanno, andrò in montagna con i pochi animatori/trici che mi stanno simpatici e con cui sto a mio agio. Non vedo l'ora.
- Sto imparando, piano piano, il senso della frase " aiutati che Dio t'aiuta". Piangersi addosso non serve davvero a nulla, e per andare avanti bisogna aggrapparsi agli altri.


- Questa è strana. Molte volte mia madre si sveglia prima di me e vede che le posizioni da me assunte mentre dormo... sono singolari. Una volta mi ha detto che ho dormito con le gambe alzate e con la schiena appoggiata al letto. Quasi come nel film de " L'esorcista" xD.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da DarkSquall89 »

Vediamo un pò :sgamato:

- Riesco ad addormentarmi esclusivamente se sono steso sul lato sinistro del corpo, non ho idea del perchè.
- Quando avevo 10 anni e frequentavo il catechismo, sono stato messo in punizione (in un angolino, con la faccia rivolta al muro e a sedere per terra) da una delle suore che ci insegnava perchè, a suo dire, avevo compiuto un'azione blasfema: colorare coi pennarelli un disegno raffigurante Gesù. Ricordo ancora le sue urla :sgamato: (*agitandomi il pennarello davanti il viso* "Ti piacerebbe se ti colorassero il volto con la vernice?? è.é) :sgamato:
- Nel mio gruppo di amici svolgo il ruolo di paciere/psicologo: sono io quello che cerca sempre di risolvere le liti, e al quale tutti si rivolgono se hanno da parlare di un particolare problema.
- La notte prima dell'orale degli esami di stato, mia madre si è svegliata per andare in bagno, e mi ha sentito ripetere a voce alta, nel sonno, Orwell e 1984. In seguito, sempre secondo quanto mi ha raccontato, mi sono alzato e, non accorgendomi minimamente di lei, mi sono avvicinato al ventilatore sulla mia scrivania, ringraziandolo per quello che aveva fatto in questi cinque anni (evidentemente ero convinto che fosse una mia professoressa). Io ovviamente non ricordo nulla di tutto ciò :asd: .
- Per una parte della mia vita sono rimasto quasi sempre solo, ad eccezione della mia migliore amica: passavo giornate e serate rinchiuso in casa. Con l'arrivo alle superiori è cambiato tutto, perchè ho avuto la fortuna di capitare in una classe stupenda e di stringere molto amicizie. Questo ha influenzato anche il mio carattere: da taciturno e introverso sono diventato l'esatto contrario, ora esco tutti i giorni e non scambierei i miei amici con nulla al mondo, sono una delle mie benedizioni :hihi: .
- Da piccolo volevo fare il pollivendolo (perchè aiutavo sempre mia nonna nell'aia LOL), poi il paleontologo (perchè avevo una passione sfrenata per i dinosauri e tutto ciò che li riguardava). Dalle medie in poi ho invece capito che, oltre ad essere un disastro con le scienze ( :smt095 ), la mia strada era quella delle lingue straniere, e da allora l'ho sempre seguita senza rimpianti :sisi: .
- Sopporto benissimo l'alcol, sono arrivato a bere come un cammello e a non ubriacarmi. L'unica volta che mi sono ubriacato in vita mia avevo bevuto non so quanto ed ho pure rischiato (coma etilico), quindi da quella volta ci ho messo la croce sopra. Ora bevo giusto uno o due cocktails il sabato sera, non di più :sisi: .
- Stesso discorso per le canne, le reggo splendidamente. Alla gita del quinto superiore, in hotel, i miei compagni erano tutti lessi sul letto a ridere come idioti, io ero sul balcone a chiedermi cosa ci fosse di così divertente, nonostante avessi fumato più di tutti loro :sgamato:
- Direi che per questa prima tranche può bastare :asd: .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Rispondi

Torna a “Off Topic”