Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da cappe95 »

bella e inquietante! speriamo che non mi svegli nel pieno della notte :asd:
ho aspettato una sera per leggerla e direi che ne è valsa la pena.. se l'avessi letta una mattina non avrebbe fatto tanto effetto.

leon, ne aspetto delle altre :wink:
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Kefka,God Jester »

Se sapete leggere l'inglese cercate CreepyPasta Wiki,ce ne stanno tante li
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Squall55
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 lug 2011, 23:44
Sesso: M
Località: Balamb Garden

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Squall55 »

Io una volta avevo letto su yahoo answer che c'era un espisodio dei simpson che è stato censurato perchè era un creepypasta e alcuna gente era andata fuori di testa o aveva degli attacchi di panico....Non so se mi ricordo bene ma credo si chiamasse "Death Bart" o "Dead Bart" in ogni caso io non l'ho mai visto
Immagine
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Kefka,God Jester »

Sempre su creepypasta wiki
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Kefka,God Jester »

Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da cappe95 »

Kefka,God Jester ha scritto:http://creepypasta.wikia.com/wiki/Dead_Bart
Ecco il link
ho capito davvero poco di questo episodio.. non per l'inglese ma perchè non si capisce niente.
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Kefka,God Jester »

Li leggi no?O hai guardato il video?
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da cappe95 »

Kefka,God Jester ha scritto:Li leggi no?O hai guardato il video?
il video non è più disponibile.
comunque ecco quello che ho capito sull'episodio:
Spoiler
i simpson vanno a fare un viaggio in aereo. quando l'aereo è appena decollato bart rompe il finestrino e viene risucchiato fuori e muore.
nella scena dopo si vedono homer marge e lisa seduti sul tavolo che piangono disperatamente e si possono sentire dei mormorii di sottofondo (?). e c'erano anche delle persone che guardavano dalla finestra (??).
questa scena andò avanti per tutto il secondo atto.
nel terzo atto una scritta indica che è passato un anno. si vedono homer marge e lisa magrissimi e ancora seduti sul tavolo.
ad un certo punto decidono di andare a trovare la tomba di bart.
quando arrivarono alla tomba, il corpo di bart giaceva di fronte alla lapide e la famiglia scoppia a piangere di nuovo.
l'inquadratura si sposta sul volto di homer che racconta una barzelletta ma non è udibile..
poi la fine non mi è molto chiara
a me sembra un episodio del cavolo e non ho capito cosa ci sia di inquiuetante...
Avatar utente
Squall55
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 lug 2011, 23:44
Sesso: M
Località: Balamb Garden

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Squall55 »

Immagine
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Kefka,God Jester »

Non persone che guardano dalla finestra,l'inquadratura e sulla finestra e quindi si vede male
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Pip :> »

Finalmente ho letto tutte e due le creepypasta, o meglio, ho guardato le immagini correlate; per lo Smile.dog ci ho messo giorni prima di riuscire a trovare il coraggio, e devo dire che mi ha terrorizzato dannazione XD

Quella su The Rake è scritta benissimo, molto meglio la storia dell'immagine, che non fa tanta paura. Ma il testo mette i brividi.

Il Dead Bart mi inquieta, non riesco a guardare una puntata dei Simpson senza pensarci. :sgamato:

Postatene altre. :twisted:
Avatar utente
Squall55
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 lug 2011, 23:44
Sesso: M
Località: Balamb Garden

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Squall55 »

Ho appena finito di leggerne una anche se non mi ha particolarmente inquietato :eh?:
Spoiler
un pomeriggio una coppia stava viaggiando in auto,quando,in lontananza,videro una donna in mezzo alla strada,che si agitava freneticamente.



La moglie disse al marito di continuare a guidare,perchè poteva essere troppo pericoloso,ma il marito decise di avvicinarsi lentamente per non rimanere col dubbio di ciò che poteva essere successo e che nessuno fosse ferito.Mentre si avvicinavano notarono che la donna aveva tagli e lividi sul viso e sulle braccia.Decise di fermarsi e vedere se potevano essere di alcun aiuto.



La donna tagliata e con lividi chiese aiuto dicendo che aveva fatto un incidente stradale e che il marito,e il figlio neonato erano ancora dentro l'auto in un fosso profondo.Disse che il marito era morto,ma il suo bambino sembrava ancora vivo.



Il marito che era in viaggio decise di scendere dall'auto per cercare di salvare il bambino e chiese alla donna ferita di restare con la moglie dentro la loro auto.Quando arrivò all'incidente notò due persone sui sedili anteriori della vettura,lui non ci fece caso,e tirò fuori il bambino rapidamente e tornò all'auto per rendere il bambino alla madre.Quando arrivò non vide la madre da nessuna parte,chiese allora a sua moglio dove fosse.Lei gli rispose che la donna l'aveva seguito fino al posto dell'auto distrutta



Quando il marito tornò all'auto distrutta per cercarla,notò chiaramente che la coppia sui sedili anteriori erano morti,una dei 2 era,senza ombra di dubbio,la donna che li aveva fermati
Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Leon Feather »

Resuscito questo topic perchè stasera in CIATT si parlava di storie dell'orrrrrore... così a caso. Questa è una delle creepypasta che mi ha inquietato di più dopo The Rake ç_ç
C'era un cacciatore tra i boschi, il quale, dopo una lunga giornata di caccia, si perse nel mezzo di questa immensa foresta. Si stava facendo buio, e avendo perso la bussola, decise di andare dritto in una direzione fino a quando il fogliame non si fece sempre più oppressivo. Dopo alcune ore, si imbatté in una capanna in una piccola radura. Rendendosi conto di quanto si era fatto buio, decise di vedere se poteva rimanere lì per la notte. Si avvicinò, e trovò la porta socchiusa. Non c'era nessuno dentro. Il cacciatore si lasciò cadere sul letto singolo, decidendo di spiegare l'indomani al propietario ciò che era successo. Mentre si guardava intorno, fu sorpreso di vedere le pareti ornate da numerosi ritratti, tutti dipinti in modo incredibilmente dettagliato. Tutti i quadri, senza eccezione, sembravano lo stessero fissando, guardandolo con puro odio. Si sentiva a disagio. Facendo uno sforzo ed ignorando quei volti, si girò verso il muro, quindi esausto, cadde in un sonno inquieto.
Si svegliò e alzò gli occhi al cielo. Si accorse che la cabina non aveva quadri, solo finestre.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Creepypasta [Non per i deboli di cuore :>]

Messaggio da Pup :> »

Che cosa inquietante... D:
Rispondi

Torna a “Off Topic”