Final Fantasy VII PC Traduzione Italiana by Caledor

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Dardo
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2020, 12:48
Sesso: M

Re: Final Fantasy VII PC Traduzione Italiana by Caledor

Messaggio da Dardo »

Ciao Caledor, complimenti per il tuo immenso lavoro di traduzione, a nome di tutti noi fan.
Vorrei chiederti una ulteriore info in proposito: è possibile giocare mantenendo i nomi delle materia e degli item originali, traducendo quindi solo i testi?
Personalmente pur apprezzando molto la traduzione (fatta davvero bene rispetto a quelle da me provate precedentemente) per una mia deformazione videoludica sono affezionato ai nomi inglesi degli item. C'è possibilita di fare quello che chiedo?

Grazie anticipate!!!
Avatar utente
Caledor
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 dic 2012, 15:24
Sesso: M
Contatta:

Re: Final Fantasy VII PC Traduzione Italiana by Caledor

Messaggio da Caledor »

Il metodo per avvicinarsi il più possibile al risultato che vorresti consiste nel rimpiazzare il kernel2.bin con l'originale. Ma pure così non sarà perfetto, per esempio i nomi degli oggetti rimarranno tradotti.
Trovate tutti i miei lavori con link sempre aggiornati sulla mia pagina Facebook CaledorIT
Dardo
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2020, 12:48
Sesso: M

Re: Final Fantasy VII PC Traduzione Italiana by Caledor

Messaggio da Dardo »

Grazie per la risposta...cosa cambierebbe quindi? nomi di magie e materie?
Avatar utente
Caledor
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 dic 2012, 15:24
Sesso: M
Contatta:

Re: Final Fantasy VII PC Traduzione Italiana by Caledor

Messaggio da Caledor »

Magie, materie, inventario, tecniche, limit, messaggi di battaglia, comandi e forse poco altro
Trovate tutti i miei lavori con link sempre aggiornati sulla mia pagina Facebook CaledorIT
Rispondi

Torna a “Off Topic”