Ragazze... Pro e contro della frangia?

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Ragazze... Pro e contro della frangia?

Messaggio da Tifa »

Oggi propongo una domanda strana... Secondo voi quali sono gli aspetti positivi e negativi della frangia?
Diciamo che non la porto da anni (da bambina una volta l'ho portata...) e non ricordo neanche com'era portarla xD
Vorrei cambiare taglio di capelli (si sa, a volte alle donne prende così!) e vorrei dei consigli da voi... La frangia mi piace bella piena e per intenderci, volevo "copiare" il taglio di Clara di Doctor Who...
Voi che ne dite? E' difficile da acconciare? Dopo quanto ricresce? Grazie mille!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Ragazze... Pro e contro della frangia?

Messaggio da LionHeart92 »

Personalmente dovrei vedere una tua foto, dovrei vedere il tuo viso per darti un parere dato che la frangia ad alcune sta bene mentre ad altre no.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Ragazze... Pro e contro della frangia?

Messaggio da Tifa »

Ed anche questo è vero xD comunque non dovrebbe starmi male poichè non ho un viso troppo arrotondato... Vabbè speriamo bene ^^
Cipher
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 giu 2010, 01:58
Sesso: M
Località: Sicilia

Re: Ragazze... Pro e contro della frangia?

Messaggio da Cipher »

L'unico problema della frangia è quando ti fa negli occhi ! Per il resto se fatta bene è una figata :D
Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”