Primo bacio

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

A che età avete dato/ricevuto il primo bacio?

10-12
40
18%
13-15
69
31%
dai 16 in su
28
13%
Non ho ancora dato/ricevuto il primo bacio
84
38%
 
Voti totali: 221

Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Primo bacio

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

WarriorOfLight ha scritto:Non scriverò poesie per ricordarmerlo perchè a ricordarmelo adesso non mi sembra nulla di così speciale :mmh:
Idem XD. Non ho ancora dato un bacio serio...sapete una di quelle situazioni in cui vi sentite così scemi da baciarvi anche il primo barbone che capita?? Ecco a me è successo così XD Solo che con delle compagne di classe xD

Un giorno dovevamo fare un progetto di musica a gruppi (una canzone rap...pare facile ma non lo è...alla fine l'abbiamo scritta solo io e un altro amico mio) tutti a casa mia poichè era l'unica libera...sìììì sai che bello ospitare una morra di gente tra cui un bocciato conosciuto quell'anno e il suo amico di turno che si era portato appresso :sgamato: (va beh dai alla fine mi ha aiutato lui xD però per il resto pensavo peggio: hanno solo fumato in casa con le finestre spalancate [ordinato da me], hanno tentato di organizzare
Spoiler
un'orgia in camera dei miei genitori °__°
e hanno pomiciato...loro 2...2 maschi insomma °_°) Beh tralasciando questa parte un pò scandalosa ridendo e scherzando (°_°) alla fine facciamo il gioco della bottiglia...il primo bacio l'ho dato ad un'amica (non era il massimo della bellezza, diciamo che si è rovinata con i brufoli) che mi piaceva in prima media (prima dei brufoli insomma e prima di conoscerla un pò meglio...troppo ansiosa) e il secondo l'ho dato subito dopo perchè me l'aveva chiesto un'altra amica mia (bhe insomma vi lascio immaginare come eravamo tutti fatti >_>) il giorno dopo gliel'ho ridato all'uscita della scuola per far rosicare un amico mio XD

Ma finora niente di serio U_U
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Primo bacio

Messaggio da anonimoSHADOW »

non l'ho ancora dato,che tristezza :smt010 ma comunque nessuna sana di mente me lo darebbe :smt010
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Primo bacio

Messaggio da Terra95 »

bè,non è ancora arrivato quel momento,ma spero che arrivi presto,non vedo l'ora :-D !
anonimoSHADOW ha scritto:non l'ho ancora dato,che tristezza :smt010 ma comunque nessuna sana di mente me lo darebbe :smt010
su,non affliggerti,prima o poi ne troverai una ben disposta verso di te,quindi su di morale e dai che ce la fai :smt109 !
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Primo bacio

Messaggio da Cristian »

quasi 15 anni, perlomeno ne ero innamorato (una delle uniche volte)
anonimoSHADOW ha scritto:non l'ho ancora dato,che tristezza :smt010 ma comunque nessuna sana di mente me lo darebbe :smt010
chi non ci vuole non ci merita (sana di mente o meno) per cui sta sereno signor Shadow
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Primo bacio

Messaggio da anonimoSHADOW »

Terra95 ha scritto:
anonimoSHADOW ha scritto:non l'ho ancora dato,che tristezza :smt010 ma comunque nessuna sana di mente me lo darebbe :smt010
su,non affliggerti,prima o poi ne troverai una ben disposta verso di te,quindi su di morale e dai che ce la fai :smt109 !
speriamo,ma ne dubito
chi non ci vuole non ci merita (sana di mente o meno) per cui sta sereno signor Shadow

con "sta sereno" intendi che prima o poi arriva?
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Primo bacio

Messaggio da Cristian »

che arrivi è quasi inevitabile ciò che conta è la naturalezza del momento, trovo solo che pensarci è peggio o almeno per me era cosi quando ero più piccolo
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Primo bacio

Messaggio da cappe95 »

il primo e l'unico l'ho dato l'anno scorso.. mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio, insomma non è chissà che!
spero di darne altri quando sarò veramente innamorato.. c'è ancora tempo dai :asd:
Bluerion
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 set 2011, 23:23
Sesso: M
Contatta:

Re: Primo bacio

Messaggio da Bluerion »

15!
Il tutto con naturalezza xD
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Primo bacio

Messaggio da anonimoSHADOW »

cappe95 ha scritto:il primo e l'unico l'ho dato l'anno scorso.. mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio, insomma non è chissà che!
spero di darne altri quando sarò veramente innamorato.. c'è ancora tempo dai :asd:
e l'hanno scorso quanti anni avevi?
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Primo bacio

Messaggio da cappe95 »

anonimoSHADOW ha scritto:
cappe95 ha scritto:il primo e l'unico l'ho dato l'anno scorso.. mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio, insomma non è chissà che!
spero di darne altri quando sarò veramente innamorato.. c'è ancora tempo dai :asd:
e l'hanno scorso quanti anni avevi?
ne avevo appena compiuti 15.. si ma chissà quando ricapiterà il prossimo! :-D
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Primo bacio

Messaggio da anonimoSHADOW »

eh vabbè già il fatto che ne hai dato uno ti da buone possibilità per un altro :)
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
RyoSanada
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2013, 15:55
Sesso: M
Località: Underworld

Re: Primo bacio

Messaggio da RyoSanada »

Io ho dato il mio primo bacio a 15 anni in prima liceo ad una festa a casa di amici! Mi sono messo insieme a quella ragazza ed é durata sei mesi...bei tempi :hihi:
Immagine
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: Primo bacio

Messaggio da IacopoCarburante »

Mai in 21 anni. C'è qualcuno che batte il mio record? :D
Sono in stato di guerra.
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Primo bacio

Messaggio da Moilektrek »

Ehm...mai,ma credo di essere ancora giovane,c'è tempo.
Diciamo che sto aspettando la persona giusta...(nevvero semplicemente le ragazze,per dirla alla romana,nun me se schioppano XD )

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Primo bacio

Messaggio da LegionarisArtorias »

17 anni in vacanza in un villaggio al mare successo di sera e sinceramente sarò stato ubriaco ma non e che mi ricordi molto XD
Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”