Primo bacio

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

A che età avete dato/ricevuto il primo bacio?

10-12
40
18%
13-15
69
31%
dai 16 in su
28
13%
Non ho ancora dato/ricevuto il primo bacio
84
38%
 
Voti totali: 221

Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Primo bacio

Messaggio da Mithrandir »

Beh, non è che si capisse proprio bene ^_^
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Primo bacio

Messaggio da Final Night »

Fuko Kameyama ha scritto:Penso che volesse dire che ha baciato una ragazza pur non standoci insieme! :hihi:
E che ovviamente era single! :smt005
Perfettamente Azzeccato xD
Mithrandir ha scritto:Beh, non è che si capisse proprio bene ^_^
Frasi Contorte Rulez XD

Fatto sdta che non mi era mai capitato :sgamato:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Primo bacio

Messaggio da vaan92 »

Final Night ha scritto:
Fuko Kameyama ha scritto:Penso che volesse dire che ha baciato una ragazza pur non standoci insieme! :hihi:
E che ovviamente era single! :smt005
Perfettamente Azzeccato xD
Mithrandir ha scritto:Beh, non è che si capisse proprio bene ^_^
Frasi Contorte Rulez XD

Fatto sdta che non mi era mai capitato :sgamato:
Si,ma il " baciare una ragazza pur non standoci insieme e che ovviamente era single" suona parecchio strano :-D
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Primo bacio

Messaggio da Mithrandir »

Ma non era la frase di Fuko(mi abituerò mai a ston nick?) il problema bensì
Final Night ha scritto:Ho dato per la seconda volta un bacio Ad una ragazza che però non è la mia fidanzata
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
BaldrH
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 14 giu 2009, 23:27

Re: Primo bacio

Messaggio da BaldrH »

uhm, il mio primo bacio?:O
a 18 anni (anche se mi vergogno a dirlo) a heather (del forum) :°
Heather
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 31 mag 2009, 12:47

Re: Primo bacio

Messaggio da Heather »

15 a BaldrH :********
Immagine



The gift of the goddess is what the three men seek
But their fates are scattered by war
One wanders the land, one is taken prisoner
And the last becomes a hero...
The wind sails over the water’s surface
Quietly, but surely.
-Loveless-
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Primo bacio

Messaggio da Teoskaven »

Buhaa, beati voi che almeno le occasioni per avere il primo bacio ce le avete :oops: !
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Primo bacio

Messaggio da vaan92 »

Teoskaven ha scritto:Buhaa, beati voi che almeno le occasioni per avere il primo bacio ce le avete :oops: !
lol
Comunque una coppietta che posta su un topic dicendo del bacio che si sono scambiati è tenera come cosa XD.
Io ho mandato a rotoli tutta la mia situazione sentimentale invece...bah.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Tifa Lockhart
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 ott 2008, 13:06

Re: Primo bacio

Messaggio da Tifa Lockhart »

mai dato mai ricevuto e quando lo dico molte ragazze si mettono a ridere -.-"
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Primo bacio

Messaggio da vaan92 »

Tifa Lockhart ha scritto:mai dato mai ricevuto e quando lo dico molte ragazze si mettono a ridere -.-"
Ignorale.
Io l'ho dato il 2 agosto il primo bacio anche se era molto più di un bacio quello che è successo tra me e la mia ormai ex, che rivedrò a natale se vado a Toronto altrimenti l'estate prossima lol.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Tifa Lockhart
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 ott 2008, 13:06

Re: Primo bacio

Messaggio da Tifa Lockhart »

vaan92 ha scritto:
Tifa Lockhart ha scritto:mai dato mai ricevuto e quando lo dico molte ragazze si mettono a ridere -.-"
Ignorale.
Io l'ho dato il 2 agosto il primo bacio anche se era molto più di un bacio quello che è successo tra me e la mia ormai ex, che rivedrò a natale se vado a Toronto altrimenti l'estate prossima lol.
ma no per chissà cosa... è che non ci credono ._. oppure dicono che non mi sono accontentata di lui... xD
Cavaliere Nero
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 set 2009, 22:29
Località: Napoli

Re: Primo bacio

Messaggio da Cavaliere Nero »

Era una nuvolosa mattina d'estate, nel cielo iniziava a scorgersi un raggio di sole mentre io correvo con la mia bici per un tortuoso sentiero di campagna. Appena la vidi me ne innamorai, tutta scura e dai capelli verdi, maestosa si ergeva davanti a me la sua immagine, ma non immaginavo che quello che stava per accadere tra me e lei mi avrebbe lasciato il segno. Avrei voluto solo accarezzarla... ma caddì dalla bici e il nostro contatto fu molto più che una semplice carezza, caddì su di lei e finì per baciarla senza volerlo, quando mi rialzai avevo ancora il suo sapere nella mia bocca... quel sapore di terra bagnata perché aveva piovuto... ero caduto a faccia a terra e non mi dimenticherò mai i lividi e quell'amaro sapore... mi aveva lasciato il segno... non uscirò mai più a correre con la bici dopo che ha piovuto! XD

Nemmeno io si può dire ho mai dato il primo bacio... perché non ho mai baciato per amore, l'ho ricevuto ma ero troppo piccolo per sapere cosa fosse l'amore... se potessi tornare indetro non permetterei a nessuna di baciarmi XD
Non ho selezionato nessuna risposta perché francamente non ricordo nemmeno quando è successo xD Però a me non sembra strano che una persona non abbia mai dato il primo bacio, un bacio senza passione è futile come un cumulo di legna in un camino senza fuoco. E' più bello conservalo per una persona speciale e darlo quando si è certi di un sentimento vero... si baciano tutti ma la maggior parte lo fanno solo per attrazione verso una persona di sesso opposto, la vera passione invece è la consequenza di un sentimento profondo maturato col tempo.
"Se non si hanno speranze le ferite si rimarginano prima."

Quando passi molto tempo solo ti rendi conto che in fondo non avevi bisogno di nessuno
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Primo bacio

Messaggio da Lord Remiem »

Una destinazione.
Un amico con me ad accompagnarmi.
Il viaggio.
L'ansia.
L'arrivo.
Lei.

Vista per la prima volta.
Amore a prima vista.

Sarachan...
Spoiler
scusate, volevo farlo con suspence XD
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Primo bacio

Messaggio da Sarachan89 »

Lord Remiem ha scritto:Una destinazione.
Un amico con me ad accompagnarmi.
Il viaggio.
L'ansia.
L'arrivo.
Lei.

Vista per la prima volta.
Amore a prima vista.

Sarachan...
Spoiler
scusate, volevo farlo con suspence XD
ok.. ora tocca ame... U__U

mi alzo la domenica mattina...
ansia...
mi preparo...
ansia.....
vado con mia sorella..
ANSIA!!!!
vado in stazione per aspettarlo.. ansia ansia e ancora ansia!!!! @_@
e poi vedo due venire verso di me...
ci metto qualche attimo a realizzare che è il ragazzo quotato sopra XD
perdo il controllo di me e gli corro incontro abbracciandolo... una reazione che non mi aspettavo da parte di me stessa O_O

cominciamo ad incamminarci...dandoci bacini sulla guancia.. poi..all'improvviso enesimo bacio.. ma sulle labbra....anche se è stato fulmineo è stato cmq fantastic *__*


ok.. ho scritto alcuni post fa che ho dato il mio primo bacio ad un ex.. ma io tenevo le labbra chiuse e stavo ferma mentre il mio ex faceva tutto... questo vuol dire che il bacio non era ricambiato U_U e nemmeno lo vorrei considerare un bacio ò.o

Però con Remiem era stato completamente diverso.. chiudevo gli occhi e mi lasciavo andare.... :sisi: quello si che è stato il mio primo bacio :sisi:
lo voglio rivedereee T___T

ps: remy sei prorpio un poeta XD
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: Primo bacio

Messaggio da WarriorOfLight »

Il mio primo bacio "serio" l'ho dato ad una ragazza del mio paese, su di una panchina a 12 anni, durante una festa di paese. Non scriverò poesie per ricordarmerlo perchè a ricordarmelo adesso non mi sembra nulla di così speciale :mmh:
Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”