Primo bacio

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi

A che età avete dato/ricevuto il primo bacio?

10-12
40
18%
13-15
69
31%
dai 16 in su
28
13%
Non ho ancora dato/ricevuto il primo bacio
84
38%
 
Voti totali: 221

Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Primo bacio

Messaggio da Pip :> »

Il mio primo bacio me lo ricordo bene :-D

Tempo fa ho scritto che l'avevo dato a 16 anni, ma ero già stato, l'anno prima al mare, con una ragazza. Non c'è stato niente di che...qualche bacetto prolungato ma poi subito interrotto, ci siamo anche messi un pò a ridere :asd:

Il mio primo bacio mi piace ricordarlo come quello dei 16 anni, è stato molto bello e ripensandoci io a quella ragazza ci tenevo, è stata la mia prima e solo per la mia stupidità ci siamo lasciati.

Per la cronaca, ha aspettato la mezzanotte di capodanno (eravamo insieme da qualche giorno) per stamparmi un bacio che mai scorderò, ci sono rimasto male, eravamo nella piazza principale con tutti che ci guardavano...Romantico :sisi:

Ora siamo decisamente amici, però mi spiace per lei, l'ho fatta stare molto male...e probabilmente non mi ha ancora dimenticato :tots:
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Primo bacio

Messaggio da vaan92 »

Ancora nulla XD, si sto messo male ma vabbè si và avanti lo stesso.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Zerna
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 set 2008, 13:28
Località: guardati alle spalle: sono la tua ombra

Re: Primo bacio

Messaggio da Zerna »

Per ora sono tra il 10% ke ha avuto il primo bacio dopo i 16 anni :-D
il mio primo bacio l'ho avuto l'estate scorsa, a 17 anni, con una ragazza Fantastica con la quale sono fidanzato ancora adesso, e che non vorrei perdere per niente al mondo!!!!! :wink:

un consiglio a tutti:

NON SPRECATE IL VOSTRO PRIMO BACIO CON UNA PERSONA A CUI NON TENETE VERAMENTE, E NON PREOCCUPATEVI SE E QUANTO DOVRETE ASPETTARE; LA PERSONA GIUSTA PER VOI PRIMA O POI ARRIVERA' :wink:
Chi trova Zerna trova un tesoro. 8=)
ThinkingCloud
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 lug 2008, 01:25
Località: Torino,Piemonte.

Re: Primo bacio

Messaggio da ThinkingCloud »

il primo bacio l'ho dato a 12 anni,più precisamente in vacanza in tunisia,con una di cui conoscevo solo il nome...
[Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.]


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Edit MOD: il peso massimo della firma è 30 KB, controlla il regolamento
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Re: Primo bacio

Messaggio da Krisk »

Il mio primo bacio l' ho dato a 13 anni ad un' olandese...il bacio mi è piaciuto anche se non è stato sicuramente il più importante per me...il primo bacio più bello che abbia dato, invece, è stato alla festa di compleanno di un mio amico su un terrazzo che dà sul golfo di napoli...appena ci siamo baciati sono scoppiati i fuochi d' artificio...sembrava stato fatto apposta per noi...
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Takuya_1591

Re: Primo bacio

Messaggio da Takuya_1591 »

ankora nulla XD
ma...x adesso nn ho fretta... :nono:
poi meglio tardi ma cn una persona che ami, che non subito ma cn una persona qualunque...
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Primo bacio

Messaggio da Higure »

Idem come Kimahri, pure io mai dato ma non ho fretta.
Anche se le volte in cui ci son andato vicino c'erano sempre delle persone di troppo :smt102
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Kari
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 03 feb 2006, 20:49
Località: .:Un Soave Paese Di Collina:.

Re: Primo bacio

Messaggio da Kari »

Mmm... Primo bacio...

A diciassette anni e mezzo, cinema, con il mio ex ragazzo, con cui ho passato sei mesi...
Dio che ridere, ero imbranata da morire, sembravo un pesce rosso... Ma fortunatamente con il tempo si migliora!!

In ogni caso... non è stato il migliore. Quello dato ad un altro ragazzo è stato romanticissimo, a Verona, Ponte Vecchio...tramonto... Ahhh... Peccato che ora con questo ragazzo non funzioni...

Per me il VERO primo bacio è quello di cui ti accorgi molto tempo dopo, quando stai con la persona che ami veramente.

Per questo posso affermare che no, non ho ancora dato il "Primo Bacio" :3
F u r u b a I s L o v e
Immagine
    Ma tu? Chi sei?
    Sono Chakols, lo sciocco porcellino!! Sguahasguaha!! E dominerò il mondo con i miei omini Bretzen!
Gidus
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 set 2008, 20:18
Sesso: M

Re: Primo bacio

Messaggio da Gidus »

Io il primo bacio l'ho dato a 14 anni, ma stessa storia di Kari, non mi sento ancora di aver dato il mio primo "vero" bacio
Seifer:Cos'hai, paura?
Squall:No...Perchè grazie a te neanche il nemico piu' spregevole potra' battermi.
Seifer:Allora un giorno mi ringrazierai!

Tidus: Listen to my story, this is maybe our last chance...
Zerna
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 set 2008, 13:28
Località: guardati alle spalle: sono la tua ombra

Re: Primo bacio

Messaggio da Zerna »

Kari ha scritto:Mmm... Primo bacio...

A diciassette anni e mezzo, cinema, con il mio ex ragazzo, con cui ho passato sei mesi...
uhm... sei stata sei mesi con un ragazzo senza baciarlo, e poi l'hai baciato dopo che vi siete lasciati? :smt119

edit: ...ho capito adesso il senso, sono un... :censured: :smt095
Chi trova Zerna trova un tesoro. 8=)
Kari
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 03 feb 2006, 20:49
Località: .:Un Soave Paese Di Collina:.

Re: Primo bacio

Messaggio da Kari »

Zerna ha scritto:
Kari ha scritto:Mmm... Primo bacio...

A diciassette anni e mezzo, cinema, con il mio ex ragazzo, con cui ho passato sei mesi...
uhm... sei stata sei mesi con un ragazzo senza baciarlo, e poi l'hai baciato dopo che vi siete lasciati? :smt119

edit: ...ho capito adesso il senso, sono un... :censured: :smt095

Hahahaha ^^
Nulla di grave, mi sembra XD
F u r u b a I s L o v e
Immagine
    Ma tu? Chi sei?
    Sono Chakols, lo sciocco porcellino!! Sguahasguaha!! E dominerò il mondo con i miei omini Bretzen!
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Primo bacio

Messaggio da Recks »

Beh, ieri . :-D
La stavo riportando a casa, le avevo fatto capire qualcosa, l'ho baciata...ma senza che lei potesse ribattere :smt005 .
Per fortuna lei mi ha detto che quello non era un bacio, e quello vero ce lo siamo dati proprio davanti casa sua, ma la menta del lucidalabbra preferirei non ricordarla :-D . A ripensarci sono stati due baci :smt007

E che dire, pensavo che non avrei mai avuto il coraggio di farlo, quindi non abbiate paura. Come mi ha detto una certa persona( papo XD) , è meglio esternare i propri sentimenti e magari ottenere qualcosa che tenerli dentro di sé e non ottenere nulla , :wink:. Senza a contare che un ragazzo come me di 15 anni dopo cose del genere rimane totalmente ebete per tutta la giornata :-D .
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Primo bacio

Messaggio da Balthier91 »

Recks ha scritto:Beh, ieri . :-D
La stavo riportando a casa, le avevo fatto capire qualcosa, l'ho baciata...ma senza che lei potesse ribattere :smt005 .
Per fortuna lei mi ha detto che quello non era un bacio, e quello vero ce lo siamo dati proprio davanti casa sua, ma la menta del lucidalabbra preferirei non ricordarla :-D . A ripensarci sono stati due baci :smt007

E che dire, pensavo che non avrei mai avuto il coraggio di farlo, quindi non abbiate paura. Come mi ha detto una certa persona( papo XD) , è meglio esternare i propri sentimenti e magari ottenere qualcosa che tenerli dentro di sé e non ottenere nulla , :wink:. Senza a contare che un ragazzo come me di 15 anni dopo cose del genere rimane totalmente ebete per tutta la giornata :-D .
Eh si, io lo sapevo già e ribadisco tutto ciò che ti ho detto. E sono molto contento che sua stata una cosa speciale e non un momento buttato al vento, come accade spesso.

E per la storia dell'ebete...Non ti preoccupare è normale! :-D
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: Primo bacio

Messaggio da Denden »

eheheheh e bravo recks così ti voglio!
vai sciupafemmine :supercool:
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Primo bacio

Messaggio da Recks »

Denden ha scritto:eheheheh e bravo recks così ti voglio!
vai sciupafemmine :supercool:
Io, sciupafemmine?
Ma andiamo, sono l'esatto opposto :-D .
Rispondi

Torna a “Off Topic”