figuracce....

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: figuracce....

Messaggio da Ara »

Meravigliosa figura fatta dal mio ragazzo...vale?
Per la serie: come farsi amare dalla suocera.

Guardando un paio di scarpe che avevo comprato giorni prima: "Che belle! Mi piacciono proprio... è dall'anno scorso che volevo dirti di prenderle così."
Mia madre: "Infatti sono proprio belle... c'erano pure rosse."
Lui: "Nooo, rosse no... sono da prostituta."
Mia madre: "Ehm, veramente io porto spesso scarpe rosse..."
Attimo di silenzio glaciale, dopo il quale il genio risponde: "Ah si? Pure mia madre e mia sorella!"

A quel punto siamo scoppiate a ridere... ancora lo prendiamo per i fondelli :asd:
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da anonimoSHADOW »

nuova di oggi: discorso tra me (io) un mio amico (S) e l'intervento di una mia compagna(B)
S:i compiti di inglese gli hai fatti tutti
io: no non ho fatto l'esercizio 3
B:wow nemmeno io sei il mio socio
io:wow non capita tutti i giorni di diventere socio di una bella ragazza
B: :smile: (ride)bhè grazie
io: :oops:
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: figuracce....

Messaggio da Kefka,God Jester »

Di ieri!
Sto vicino all'edicola vicino alla mia scuola e prendo a pugni un cartellino di pubblicità di una rivista su un palo li vicino.
Il negoziante si avvicina e mi dice"Che ti da fastidio'Guarda che se ti da astidio lo tolgo!Perche gli dai fastidio se non ti da fastidio'Sei un regazzino piccolo cosi"e fa il gesto per dire "Basso"
FIGURA...DI......M***AAAAAAAAAAAAAAAAA!
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: figuracce....

Messaggio da Higure »

Qualche settimana fa ero coi miei amici ad un festival, si avvicina una ragazza e ci invita a giocare a un "Tiro a canestro" della Jack Daniel's: ogni volta che si fa centro, l'avversario si beve un bicchierino di whiskey.
Io: "Beh dai, giochiamo R. ed io, quell'altro non gioca, ha una brutta malattia... è astemio"
Ragazza: "Veramente sono astemia anche io!"
Certo che anche lei, fai pubblicità al whiskey più famoso al mondo e non lo bevi! XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
AliothVampire

Re: figuracce....

Messaggio da AliothVampire »

La figuraccia più pesante fu a fine anno scolastico , ormai rassegnato al evidente bocciatura , mi lasciai andarare contro la professoressa di italiano che mi aveva sempre dato contro tutto l'anno , putroppo il mese successivo venni chiamato tramite passa parola per sistemare un modem di un amica di amici..e indovinate chi era codesta amica..la mia ex professoressa di italiano a volte la sfiga ti segue anche quando pensi di non sentirla :sgamato:
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da anonimoSHADOW »

una che ho fatto ieri:
all'intervallo subito dopo l'ora di musica dove ci ha interrogato con il flauto; conversazione tra me e un mio amico (che chiamerò R):
IO- certo che la prof. S. è davvero una str****.
R- perchè?
IO- fa distinzione di sessi per le interrogazioni.
R- ma come!?
IO- sì, perchè a me ha dato 5 e a G. che ha suonato peggio di me ha dato 7.
poi vedo qualcuno arrivarmi dietro, è propio la prof di musica.
spero che nn mi abbia sentito perchè quest anno ho anche gli esami
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: figuracce....

Messaggio da Yuffie the ninja »

Ieri a casa di mia zia con Terra Esper.
Aveva da poco chiamato mia madre per sapere se doveva venirmi a prendere lei o mio padre. Dopo un po' squilla il telefono. Io, sicura che fosse mia madre, dico in tono scherzoso: "Aripronto?" (in romano vuol dire "Pronto di nuovo?" - più o meno). Dopo un attimo di silenzio, una tizia comincia a palare: era una pubblicità! La mia faccia era a metà fra :smt104 e O.O . Passo di corsa il telefono a mia zia, che mi chiede chi è. Io rispondo a metà fra il balbettante e lo sconvolto. Intanto Terra Esper aveva smesso di fare i compiti e rideva come una pazza.
Mi prende ancora in giro! :asd:
Almeno ho fatto ridere tutti: eravamo un attimo in crisi (Terra a fare i compiti, mia zia arrabbiata e io - tanto per cambiare :-D - a fare la cretina)
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: figuracce....

Messaggio da Pup :> »

Eccovene una fresca fresca di giornata!
Stamattina stavo scendendo di casa per andare a studiare dai miei amici. (La vita di noi poveri universitari è fatta solo di studio... =_=")
Comunque, trovo l'ascensore al mio piano lo prendo (di solito scendo a piedi).
Mentre l'ascensore scende, sento un forte prurito il fronte e, controllando nello specchio, mi accorgo di avere un brufoletto appena al di sotto dell'attaccatura dei capelli.
Per fortuna i capelli lo coprivano abbastanza, ma per come sono io non potevo resistere senza spremerlo, anche perchè ora che sapevo di avere un brufolo il prurito era diventato 100 volte più forte.
Mi avvicino quindi allo specchio per spremerlo senza accorgermi minimamente che l'ascensore era arrivato a piano terra e, ovviamente, appena fuori c'erano dei signori che lo stavano aspettando.
Aprono la porta e vedono me con le mani in fronte attaccato allo specchio.
Appena li scorgo con la coda dell'occhio faccio un salto e cerco (fallendo miseramente) di dissimulare il tutto.
Tra l'altro avevo sollevato un po' i capelli davanti per vedere meglio durante l'operazione, cosa che mi si è ritorta contro perchè i capelli sono rimasti sollevati facendo vedere a tutti il brufoletto che, dopo averlo spremuto, era diventato una macchia rossa di diametro 1 cm circa che spiccava proprio nel mezzo della mia fronte.
Riprendendo subito il controllo della situazione, saluto e scappo di corsa, pensando solo alla figura di m***a appena fatta... -.-'
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: figuracce....

Messaggio da Aenima »

Sala studio all'università. Passando per i tavoli vedo di spalle un ragazzo IDENTICO ad un mio amico, così mi avvicino per salutarlo, dicendo "we ciao, Alessà!". Il suddetto tizio si gira, guardandomi con aria perplessa, e la mia espressione è O_O xD Per dissimulare il tutto, notando che stava studiando da un libro che avrei dovuto comprare anche io, gli chiedo informazioni su dove trovarlo e cosa servisse di quel libro, ma ovviamente il tentativo è fallito miseramente.....FAIL
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: figuracce....

Messaggio da Pup :> »

Figuraccia mancata:
Vado all'università per riconsegnare un libro.
Parcheggiando la macchina, vedo un posto appena all'ingresso (con parcheggio perpendicolare) della facoltà e decido di parcheggiare.
Piccolo problema, la macchina appena a destra aveva parcheggiato un po' a cavallo tra il suo posto e quello in cui stavo entrando io, stringendo lo spazio disponibile. Imperterrito decido di parcheggiare cmq ma, nella manovra, prendo appena lo specchietto di quella macchina.
Finita la manovra esco dalla macchina e allontanandomi dico a voce più o meno alta "Ma chi è lo stro... che non sa nemmeno parcheggiare?"
Solo allora mi accorgo che la macchina non era vuota... e dentro c'era proprio un mio professore!!!!!!! :S
Per fortuna, fesso com'è non si è accorto di niente, ma io volevo cmq sprofondare....
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: figuracce....

Messaggio da Perseo »

bar...

- oh ciao!!! come va???
- (e chi sei???) oh, bene, te?
- tutto bene, hai più visto nessuno dei raga della compa???
- (ah! non è una collega! questa è una della vecchia compagnia!!) con Ciano qualche giro in moto, Davide lo sento quando non è all'estero, la Betti quando organizza le cene, gli altri ci si è un po' persi di vista.
- già! ci siamo un po' sparpagliati!!
- (porca miseria, non mi ricordo proprio come diavolo si chiama!!!) a proposito... hai sentito di Ivan??? si è rimesso con la Paola e si dovrebbero sposare!
- sì, ho sentito.
- (ok, sta nella compagnia prima che la Paola la lasciasse!!) son contento, mi è sempre piaciuta come coppia!
- davvero?
- beh, sì, li ho sempre visti bene insieme, un peccato si fossero lasciati!
- dillo a me! son rimasta insieme ad Ivan quasi 10 anni!!
- ... (porc.... la ex di Ivan quando aveva lasciato la Paola!!!!!) eh... lo so Luisa, ma sai comè, Ivan e la Paola li conoscevo quando si andava a morose ...
Immagine
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Re: figuracce....

Messaggio da Kairi92- »

Ma sto topic è ancora aperto!
Ma nooo, sono una grande! x°°°D
Comunque continuo a fare figuracce a tutta randa, ahahahahhahah. Le peggio sono quanto ti saluta qualcuno che ti conosce e tu non ricordi minimamente la sua esistenza. M'è successo un po' di tempo fa in palestra con una ex-professoressa delle medie, per fortuna che non si è resa conto del fatto che non la ricordassi.
(e sì, passavo per caso sul forum xD)
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: figuracce....

Messaggio da DarkSimo »

Anche io ne ho fatte parecchie nuove era da un pò che non venivo su questo forum XD

Io parcheggio il motorino cammino tranquillo mi giro alla mia destra e dico alzando la mano destra:
- Salve Prof!
E volo a terra scivolando su un lastrone di ghiaccio... Non vi dico il dolore e l'imbarazzo!
alexxx_90 ha scritto:Figuraccia mancata:
Vado all'università per riconsegnare un libro.
Parcheggiando la macchina, vedo un posto appena all'ingresso (con parcheggio perpendicolare) della facoltà e decido di parcheggiare.
Piccolo problema, la macchina appena a destra aveva parcheggiato un po' a cavallo tra il suo posto e quello in cui stavo entrando io, stringendo lo spazio disponibile. Imperterrito decido di parcheggiare cmq ma, nella manovra, prendo appena lo specchietto di quella macchina.
Finita la manovra esco dalla macchina e allontanandomi dico a voce più o meno alta "Ma chi è lo stro... che non sa nemmeno parcheggiare?"
Solo allora mi accorgo che la macchina non era vuota... e dentro c'era proprio un mio professore!!!!!!! :S
Per fortuna, fesso com'è non si è accorto di niente, ma io volevo cmq sprofondare....
A te non si è accorto di niente ti racconto la mia:
Parcheggio uno mette la moto legata davanti al mio motorino non potevo uscire quando torno slego e faccio alla mia ragazza:
Io: Ma dove c**** è il figlio di ********** che ha parcheggiato qui?
Lei: Ma che ne so?
Lui: Il figlio di ********** è qui...
Io: :smt091
Lei: :oops:
Avatar utente
RinaYeah
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 02 giu 2013, 12:21
Sesso: F
Località: Rosarno (RC)

Re: figuracce....

Messaggio da RinaYeah »

Ahhh... Se parliano di figuracce, io posso assicurarmi il primato mondiale!!!

Volete che ve ne spari qualcuna??? Va bene...
Camminando per strada, incontro una signora con un neonato nella carrozzina.
Io: Ma che bella bambina, come si chiama?
Qualche secondo di silenzio, la donna mi guarda come se la stessi prendendo in giro, poi risponde seccamente: Ugo.
Io: Ah... Bel nome...
Fuga imbarazzata


Oppure, questa risale ai tempi del terzo superiore...
Scena da film, io e una mia amica parliamo di fronte alla scuola, lamentandoci degli insegnanti.
Io: E invece la B. (ometto il nome)? Chida vecchia st***a, p*****a, z******a, chi non mi poti vidiri.
La mia amica ha lo sguardo fisso dietro di me.
Io, spaventata, mi volto lentamente, e chi mi vedo? Lei, la prof B.
B: Mazza, in presidenza
NB: Mazza è il mio cognome

Poi abbiamo le cadute disastrose, le parole distorte, le sbagliate convinzioni... Sarebbero troppe da scrivere

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Kairi97
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 26 lug 2013, 23:03
Sesso: F
Località: Arona

Re: figuracce....

Messaggio da Kairi97 »

Ciao RinaYeah!!!!!!!!!!!!!!
Quella di sbagliare tra bimbo e bimba è capitata anche a me più di una volta. Così ora li guardo sorrido e chiedo come si chiama? Per andare sul sicuro.

La storia dell'insegnate fa paura, fosse capitato a me sarei morta sul colpo.
Rispondi

Torna a “Off Topic”