figuracce....

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

figuracce....

Messaggio da Kairi92- »

nessuno ha mai fatto una figuraccia? in quanto figuracce io mi posso classificare come la master of figuracce.....una che mi viene in mente è quando era freddo e c'erano grandissime lastra di ghiaccio. io e i miei compagni stavamo andando in palestra....io ero come al mio solito distratta pensando a come sconfiggere quel beota dell'eone oscuro (ci pensavo da un'eternità....) e nn mi sono accorta che passavo sopra una lastra di ghiaccio che stava già pensando : "tanto l'eone nn lo sconfiggi adesso ti sveglio io...." quindi come ormai avrete capito inciampai e andai a finire per terra risultato finale: bagnata fino ai piedi (potevo produrre un nuovo lago...) e cell rotto (che peraltro nn ne ricevetti un'altro nuovo per molto tempo visto che l'avevo comprato da meno di una settimana...) cmq adesso che ho raccontato una mia figuraccia raccontatele voi!!!!!
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Messaggio da Glenn »

qualche mese fa avevo il raffreddore e una mattina durante l'ora di matematica per sbaglio ho starnutito in faccia al professore ^^
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Messaggio da Leon92 »

Allora, mi sbizzarrisco:
1. Mi chiamano alla lavagna interrogato io mi alzo di scatto cammino verso la cattedra ma la cartella di un mio amico mi ha fatto inciampare in mezzo alla classe emettendo un sonoro cazz... :smt091 e cadendo di faccia :smt048
2. In autobus ero davanti ai gradini per scendere alla fermata...l'autista supera la mia fermata felice senza fermarsi e prende una rotonda velocemente e senza frenare...io non riesco a reggermi al corrimano xkè era stranamente scivoloso, così scivolo in avanti dalla scale e mi schianto di faccia contro la porta...mamma che figura di me...
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

la peggior figuraccia di mer...ehm(bip XD) che ho fatto è successa quest'estate al mare..........beh, un mio amico mi slacciò il reggiseno >_>
per fortuna feci in tempo a riallacciarlo XD(e poi lo uccisei u.u)
Ultima modifica di Aerith Gainsborough il 08 feb 2007, 00:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Saito
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 gen 2007, 22:08
Località: Sono qui que dormo...sempre

Messaggio da Saito »

parlando nella palestra della mia nuova scuola (con nuovi compagni) con 2 ragazze(una colombiana ed una argentina) ed un ragazzo (boliviano), ho cominciato (al ragazzo):
ah! ma allora lei é colombiana, lei argentina, io argentino, e tu peruano!dico,messicano! ah >.<, colombiano, (eh no porca put***)volevo diree peruano(di nuovo?!).....T_T

lui: sono boliviano...

io: :oops: si,si,scusa :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
The end...
Odio kingdom hearts ^^
Immagine

Amici: *[Sephiroth]*,Rinouccia,Yuffie,Kasumi,Fantasyson19
e Rikku's back ^^
Gaaraofthedesert
User
Messaggi: 169
Iscritto il: 01 dic 2006, 18:35
Località: Deserto di Sanubia & Garden di Rinoa

Messaggio da Gaaraofthedesert »

Ragazzi queste sono cose da nulla...ecco il peggio: in discoteca io che parlo ad uno conosciuto mentre ordinavo una vodka alla fragola
io:quella ragazza è una ****** guarda come si veste! è il terzo con cui la vedo pomiciare stasera ti rendi conto?
lui: è mia sorella...
HO DETTO TUTTO (fortuna che lui l'ha presa a farsaXDDDD)!!!!!
La mia scheda del Garden *.*
La mia nuova Suna!Immaginee la mia fedele giara *O*Immagine

Immagine
Saito
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 gen 2007, 22:08
Località: Sono qui que dormo...sempre

Messaggio da Saito »

Gaaraofthedesert ha scritto:Ragazzi queste sono cose da nulla...ecco il peggio: in discoteca io che parlo ad uno conosciuto mentre ordinavo una vodka alla fragola
io:quella ragazza è una ****** guarda come si veste! è il terzo con cui la vedo pomiciare stasera ti rendi conto?
lui: è mia sorella...
HO DETTO TUTTO (fortuna che lui l'ha presa a farsaXDDDD)!!!!!



;-)
The end...
Odio kingdom hearts ^^
Immagine

Amici: *[Sephiroth]*,Rinouccia,Yuffie,Kasumi,Fantasyson19
e Rikku's back ^^
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

ehh..il topic ke fa x me!!!3 anni fa..ero in spiaggia cn delle mie amike,e stavamo cnversando animatamente..arrivate sotto l'ombrellone,faccio x sedermi,senza accorgermi ke nn c'era la sedia sotto di me e..bum!casco a terra come un salame=_=le signore vicino ke sghignazzavano :oops: :roll:

oppure ero in giro x la mia città,e vedo un signora ke mi saluta:-"Ciao!!!"-
e io penso"ma ke vo kista(ke vuole questa)"pensando ke fosse un'amica di mia madre rispondo:-"Salve!"e lei:-"Come va?"e io :-"tutto a posto,grazie-.-"-
Lei mi guarda sorpresa:-"scusami,nn ce l'avevo cn te,ma cn la mia amica..."-mi giro e vedo ke c'è una signora al balcone dietro di me :oops: :oops: e suo nipote ke sghignazzava :oops: :oops: :oops: malafigura!!!!!!!!poi aggiorno..tanto sicuramente me ne capiteranno-.- :-D
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Nessuno può battere me che in questo campo è il re.
Allora: mi tuffai dagli scogli facendo la capriola facendo un giro e mezzo finendo di pancia davanti ad una miriade di persone; mi stavo dondolando con la sedia a scuola e si rompono le gambe di dietro; scambiai una ragazzo per un'altro amico mio e gli tirai un pugno(questa e la peggiore); al mare sotto l'ombrellane faccio una scoreggia e tutti quelli attorno si girarono verso di me; ci fu anche la volta che caddi e diedi la testata al termosifone,stavo a scuola, e mi ci volette del tempo per accorgermi che mi ero tagliato e quando me ne accorsi la prima cosa che feci fu di chiedere ai miei compagni di farmi la foto alla ferita(già mi chiamano Potter, poi con la cicatrice che sembra vagamente un fulmine), c'è ne sono un'altra miriade ma per ora credo che bastino.
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Messaggio da Leon92 »

Aggiornamento: figuracce di oggi fresche fresche!
1.Ora di ed.fisica, si gioca a calcio. Mi smarco, mi metto davanti alla porta, mi passano la palla e io tiro al volo ma scivolo...risultato: tiro con strano effetto a banana chiquita che prende in piena pancia la prof che iniziò a :smt091
2.Solita "rissa" per giocare in classe, un compagno mi blocca le mani e decido di partire di testa, se non fosse perchè, con un'agilità venuta fuori da chissaddove, si sposta e la mia scatola cranica impatta violentemente con il banco, a quel punto inizio a :smt091
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

Vediamo...Ne ho così tante di figuraccie,che non me le ricordo.Quella che mi è parsa una delle peggiori,è stata un gionro in classe,verso inizio anno.La prof. mi manda dai bidelli per non mi ricordo cosa.Ritorno in classe,apro la porta,e sbatto la testa contro un angolo della porta.dolore sia interno (dignità)che esterno (fronte):-D Se mi vengono in meìnte altre,state sicuri che le scrivo. :wink:
Anchio col mio blog! Non potevo mancare XD Mi raccomando,venite in tanti e commentate e scrivete tanto ; ) (vi prego XD) Posto miei disegni e fiction! (Ho appena aperto,non c'è molto ; ) )

Immagine
Il Garden bye Kyomi http://img514.imageshack.us/img514/5813 ... lorsc2.jpg
I miei amici piu' amici: Darkriku92, Tifa90, Eesha, Pip, Tidusisback(ovvero il mio "fratellone" :-D ), Fei (ovvero la mia "sorellona" :-D ), XZell, ViperSquall88, Paine-K32, Lenne90, Lilin, Sabin_mn, Aura,Kyomi-Himawari,Gaara of the Desert...E se qualcun'altro vuole aggregarsi al gruppetto,ben venga! =D

Editato da Rinoa Heartilly: occhio alle parole troppo lunghe (o scritte attaccate, senza spazi), perchè deformano il forum in larghezza!
laguna, kiros e ward
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 nov 2006, 18:43
Località: Esthar

Messaggio da laguna, kiros e ward »

stavo giocando a calcio e scivolo nel fango e non so come mi inzppo così tanto ed ero diventato peggio del mostro di catrame di Scooby Doo (e pensare che non mi dovevo sporcare).

http://img123.imageshack.us/img123/7444/lagunaitbw0.jpg
http://img123.imageshack.us/img123/8085 ... ligxr4.jpg
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò
Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.
Non posso lasciare i miei amici in pericolo.

http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

uaooooooo sembra che nn sia l'unica cmq questa nn la batte nessuno: stavamo giocando a pallavolo ed eravamo agli sgoccioli 24-23 per gli altri la palla (quella maledetta) arriva verso di me....allora come uno dei + abili esperti portrieri (purtroppo mi ero dimenticata che giocavamo sull'asfalto e che non era una partita di calcio...-.-) mi lanciai..... (intanto squillò un cell e la musica del gladiatore si diffuse in tt la zona....-.-) ero vicino alla palla quando come un cartone rimasi sospesa nel vuoto poi ho guardato per terra e non mi ero accorta che i miei piedi non toccavano + la amata terra... insomma avevo saltato ma visto che la palla era dall'altra parte del campo nn potei fare altro che finire distesa lunga per terra con gli altri che morivano dalle risate e io dalla vergogna (ed il cell smise di suonare...-.-) ......e questo nn è tt!!!!! ero al mare e stavamo giocando a ruba bandiera....insomma prima abbiamo giocato normalmente poi quella (nn mi viene un aggettivo carino....) insomma all'animatrice è presa l'idea di fare così : mettersi a squadra a due ogni squadra con il suo numero e quando chiama uno dei due deve finire sulle spalle dell'altro....come si saprà io nn ero esattamente ciò che si può definire un peso piuma allora io e una mia amica ci mettiamo in squadra insieme.... visto che neanche lei era un peso piuma è toccato a me andare sulle spalle della mia compagna...ed ecco che ci chiama....vedo la mia amica traballare io: "fammi scendeeeeeeeeereeeeeeeee" lei: "ma che si (sei) sc**a? così perdiamo!!!" io: "nn me ne frega un c***o voglio scende famme (fammi) scende!!!!!" lei: " ma dai..." intanto traballavamo sempre +...insomma come previsto mi fece scendere (avevo pensato: "è finita troppo bn...") ma il bello è che una volta scesa mi girai di botto vicino avevamo un palo e finii con la testa piantata nel palo...le stelline le vidi sempre + grandi...risultato: il palo dovette resistere con la mia testa impiantata nel suo povero ferro ed io mi feci un bernoccolo (da me si dice così....spero anche da voi ^^'''') + grande di quello dei cartoni animati....:P
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Ok...Pronti???

Due sabati fa, ero in discoteca con un mio amico... Stavamo parlando con questo uomo, che era amico del padre del mio amico, quando vediamo passare la ragazza più bella della città con una sua amica...Allora io dico al tipo che la conoscevo, così lui le ferma e fa:

Tipo: Ciao, è vero che voi siete le loro fidanzate??
Pip: Noooo!! Scappate, via!!!
Ragazza: Ahah!!
Tipo: Sai che tu gli piaci molto??? (riferito a me)
Pip: Noooo!!!! Basta!!!

.........
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

shiva90 ha scritto:oppure ero in giro x la mia città,e vedo un signora ke mi saluta:-"Ciao!!!"-
e io penso"ma ke vo kista(ke vuole questa)"pensando ke fosse un'amica di mia madre rispondo:-"Salve!"e lei:-"Come va?"e io :-"tutto a posto,grazie-.-"-
Lei mi guarda sorpresa:-"scusami,nn ce l'avevo cn te,ma cn la mia amica..."-mi giro e vedo ke c'è una signora al balcone dietro di me :oops: :oops: e suo nipote ke sghignazzava :oops: :oops: :oops: malafigura!!!!!!!!poi aggiorno..tanto sicuramente me ne capiteranno-.- :-D

hehdhehehe cm ti capisco XD mi è successo un paio di volte, che figuraaaaaaaaaaaa :oops: :oops: :oops:
cmq oggi stavo giocando a pallavolo durante educazione fisica e per prendere una palla(altissima) sono caduta, che figuraaaa e che dolore XDXD
ma per lo meno la palla l'ho presa XD
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Rispondi

Torna a “Off Topic”