figuracce....

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: figuracce....

Messaggio da Rain »

alex_UNLIMITED ha scritto:Sentite questa! oggi, sono andato in presidenza per aver detto a bassa voce "penso che siamo il futuro del mondo" :smt091 :asd: si solo per aver detto questo, e me la sono cavata con un ammonizione grazie alle mie capacità di oratore XD. Il saper parlare è un privilegio! :D :twisted:
solo io non capisco cosa ci sia di male a dire una cosa del genere? :sgamato:

@Lucrecia: la tua firma con Jack mi piace da morire :sisi:
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da master roxas »

Rain,ti stimo sempre di più XD
A me in questi giorni st accadendo,con un compagno di classe che mi abbassa sempre i pantaloni.
E l'altro giorno era anche riuscito(quasi completamente) ad afferrare pure l'intimo :smt091
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da Balthier91 »

master roxas ha scritto:Rain,ti stimo sempre di più XD
A me in questi giorni st accadendo,con un compagno di classe che mi abbassa sempre i pantaloni.
E l'altro giorno era anche riuscito(quasi completamente) ad afferrare pure l'intimo :smt091
Magari vederti nudo è il suo sogno erotico! :hihi:

Oggi uscendo da scuola una mia amica ha detto "Ma chi c...o ha voglia di fare sto tema per giovedì?"
E io giustamente ho replicato in coro con l'altra mia compagna "E hai pure ragione!"
E la prof di italiano da dietro "Eh però ragazzi lo farete lo stesso"

Almeno si è messa a ridere dopo! :sgamato:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Rain ha scritto:
alex_UNLIMITED ha scritto:Sentite questa! oggi, sono andato in presidenza per aver detto a bassa voce "penso che siamo il futuro del mondo" :smt091 :asd: si solo per aver detto questo, e me la sono cavata con un ammonizione grazie alle mie capacità di oratore XD. Il saper parlare è un privilegio! :D :twisted:
solo io non capisco cosa ci sia di male a dire una cosa del genere? :sgamato:
Direi che molto dipende dal contesto.

Esempio 1
Insegnante: Ragazzi, voi cosa ne pensate della generazione attuale?
Alex alza la mano: Io penso che siamo il futuro del mondo
*Sbam! In presidenza!*

Così sarebbe sicuramente illogico, ma:

Esempio 2
Insegnante: Quindi Orazio, cosa sai dirmi della rivoluzione industriale?
Orazio: La rivoluzione industriale è un movimento che.
Alex balza sul banco: Io penso che siamo il futuro del mondo!!
*Sbam! In presidenza!*

In tal caso l'avrei mandato in presidenza anch'io :asd:

Ovvio che si tratta di due estremi, e magari la storia di alex starà nel mezzo (magari ce la racconti? :lol: ) ma era giusto per dimostrare "the power of the contest" (che in inglese ovviamente non esiste, ma si capisce).
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: figuracce....

Messaggio da Rain »

si,effettivamente poteva anche essere una frase totalmente fuori luogo,ma non mi convince il fatto che alex ha detto di aver parlato piano...e poi c'è anche da dire che non ho mai visto qualcuno mandato in presidenza per così poco,ma forse è che nella mia scuola succedono cose molto peggiori in confronto :eh?:
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: figuracce....

Messaggio da Higure »

Le mie inenarrabili lezioni di storia/filosofia :asd:
Interrogazione di storia

"... e Napoleone diede il regno di Spagna a suo fratello, Giuseppe Garibaldi"

Non mi accorgo di aver messo un Garibaldi al posto di un Bonaparte, la classe scoppia a ridere. Mi accorgo dell'errore e scoppio a ridere pure io XD Poi riprendo

"Allora, insomma, il regno di Napoli passa a Murat da Giuseppe Garibaldi"

2 VOLTE DI SEGUITO E MANCO ME NE ACCORGO XDDDD

Roba che mi son vergognato di me stesso :asd:
Ultima modifica di Higure il 03 feb 2009, 23:50, modificato 2 volte in totale.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Midnight Shadowz
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 dic 2008, 22:58
Località: ...

Re: figuracce....

Messaggio da Midnight Shadowz »

uhm mi basta guardare mentre gioco a calcio e subito le figuracce fioccano :mmh:
Edit Mod: hai 70KB a disposizione tra firma ed avatar
Oooooh yeah!
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Rinoa Heartilly ha scritto: (cut...)
no guarda :smile: ti spiego:
insegnate: ragazzi su facciamo matematica...
la classe: hei tu dove hai il debito... a non a matematica...a si anche io... (e altre voci)
io(a bassa voce): comunque ragazzi vi dico solo che penso che siamo il futuro del mondo...
e poi in presidenza. forse perchè io non ho debiti pensava che mi volevo vantare come mio solito, oppure ha pensato che l'abbia accusata di incompetenza? :roll: :D :twisted:
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Il sabato maledetto di Alex_UNLIMITED. 11/04/2009.
Tutti i fatti di seguito elencati, per quanto surreali, sono successi veramente.
Ore 18:05 circa. Semaforo.
Per spaventare un mio amico con la fidanzata gli corro furtivamente dietro. C'è però troppa gente e gli passo correndo di lato. Non guardo davanti a me e trovo una mamma e due piccole bambine contro cui impatto, scaraventandole per aria insieme ad altra gente. Mi fermo all'ultimo secondo, dopo essere inciampato sul marciapiede, aggrappandomi al semaforo. Non vi dico il resto... non conviene. :smt091

Ore 18:10 circa. Associazione Sogni&Spade.
Una cosa che faccio spesso è chiedere soldi ai bambini in cambio di favori, liste di Warhammer e altre cavolate. Il presidente dell'associazione ha messo la regola che ad ogni parolaccia detta bisogna dare 50 centesimi. Bene, dopo avermi ascoltato mentre chidevo soldi ai bambini mi dice:
Sei una me**a (dopo pago, ragazzi), sei una me**a! Non hai una professione, non chiedere soldi inutilemente, ecc. . Ha dovuto sborsare 1 euro. :smt095 :asd:

Ore 18:20 circa. Fuori dalla giocheria.
Visto che la mia mente, anche se penso spesso, si ritrova vuota, cerca sempre dei modi per riempirsi. :asd:
Allora guardo delle simpatiche palline rimbalzanti con il nome o delle frasi scritte e il signore che stava al bancone pensa che io le stia rubando! :smt091 :smt095 :asd:

Seguono prese in giro al locale dove sono andato a mangiare con i miei amici. Ed eccola più clamorosa:

Ora indefinita delle 21:00. Via Indipendenza, una stradina antica piena di vicoli.
C'erano delle giovani ragazze a fumare e io mi arabbio enormemenete quando vedo questo cose. Dico tra me e me (ma riferito a loro) la parola "zo***le" e tossisco per far finta di niente. Una ragazza si gira e mi urla contro: "Ehi zoc**le a chi? Dille le cose in faccia!", io indicavo il mio amico, ma invano, e sono scappato goffamente, per colpa di quel maledetto jeans! :smt091 . Dopo lo scatto finale, vedo una via di fuga, un vicolo che mi portava fuori da Via Indipendenza, quindi faccio una sgommata (si era fichissimo :asd: ) e scompargo. Poi mi rincontro con i miei amici che stanno ancora ridendo a crepapelle! :asd: :-D

Non diventate come me! :-D
Ultima modifica di Alex_UNLIMITED il 16 apr 2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: figuracce....

Messaggio da Zodiark93 »

Cena di Natale, a casa di mia zia c'è anche il fidanzato di mia cugina.
Il discorso cade sulla scuola e io inizio a parlare della mia. Il discorso va sui confronti della mia scuola con altre e io inizio a screditare una scuola dicendo che non si fa niente, prendi una sufficienza come niente ecc. Quando finisco di parlare, il fidanzato di mia cugina dice che in realtà non è una scuola semplice come si dice e altre cose di questo genere, a quel punto io capisco che il suddetto fidanzato ha frequentato quella scuola di cui ho parlato male per circa un quarto d'ora XD. Inutile dire che avevo fatto una bella figuraccia XD
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Pensavater che non ritornassi a scrivere le mie figuracce?
Bene a pasquetta, andiamo in una campagna non nostra, viene il proprietario verso le 5:15 e facciamo tutti una brutta figuara. Io me ne scappo prima di tutti prendendo solo la mia roba e per questo mi becco la cacca del mio amico nel giubbotto! :asd: :-D
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: figuracce....

Messaggio da Rain »

okay, mi aggiungo alla lista nera. Oggi, ultima ora di lezione: inglese.
Un mio compagno di classe sta scrivendo una frase alla lavagna, mentre (come di sua abitudine) la professoressa gira per i banchi.
La frase conteneva questa forma verbale, "Guadagnarsi da vivere". Il mio compagno, indeciso, chiede alla prof se può tradurlo con "earning to live"... Non l'avesse mai fatto! :-D
D'impulso mi viene da cantare...

"HERE BEFORE ME IS MY SOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUL! I'M LEARNING TO LIIIIIVE!!!!" poi mi metto anche a imitare la chitarra: "PA-PA-PARAPARAPAPARA-PA-PA-PA!" :asd:

mi giro e dietro di me c'è la prof che mi guarda così: :blink poi mi mette la mano sulla fronte e mi fa "ma che, hai la febbre?" :tots:
e io: "ehm, eh, eh... no, sono un pò stanco :-D "
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: figuracce....

Messaggio da Final Night »

Rain ha scritto:okay, mi aggiungo alla lista nera. Oggi, ultima ora di lezione: inglese.
Un mio compagno di classe sta scrivendo una frase alla lavagna, mentre (come di sua abitudine) la professoressa gira per i banchi.
La frase conteneva questa forma verbale, "Guadagnarsi da vivere". Il mio compagno, indeciso, chiede alla prof se può tradurlo con "earning to live"... Non l'avesse mai fatto! :-D
D'impulso mi viene da cantare...

"HERE BEFORE ME IS MY SOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUL! I'M LEARNING TO LIIIIIVE!!!!" poi mi metto anche a imitare la chitarra: "PA-PA-PARAPARAPAPARA-PA-PA-PA!" :asd:

mi giro e dietro di me c'è la prof che mi guarda così: :blink poi mi mette la mano sulla fronte e mi fa "ma che, hai la febbre?" :tots:
e io: "ehm, eh, eh... no, sono un pò stanco :-D "
Ok, Tu sei un genio, Mioddio, UN GENIOOOOOOOOOOO :smt104

Sei il mio Idolo :sisi:

Un Ultima figuraccia che ho fatto è stata di praticamente rovesciarmi addosso un piatto di spaghetti e sembrare quindi uno che tenta di mimetizzarsi tra un piatto di Chitarrine ad aglio olio e Peperoncino. Il Tutto davanti a più di Sessanta persone :sgamato:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da sanji5 »

Insegnante di storia dell'arte: Ma che fai, suggerisci ad Alunno1 durante l'interrogazione?
Sanjiolo: Ma no profe, stavo ripassando Matematica!

E l'ho detto anche convinto :tots:
Fujico95
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 apr 2009, 17:42
Località: "polenta&canederli"!!! (indovinate un po' dove sono!)

Re: figuracce....

Messaggio da Fujico95 »

l'altro giorno, in classe.
Prof: "Alunno x, smettila di parlare coll'alunna y!"
Alunno x: "Ma prof, non sto parlando con l'alunna y!"
Alunna y: "Infatti, sta parlando da solo!"
E io (automaticamente, non so neanche perchè): "è vero! Non sono neanche amici :smt091 !"
scoppiano tutti a ridere, prof compresa. :sgamato: figura di %&$£ :oops:
non era per dire che non erano amici, ma una sorta di aiuto al mio compagno... sono una pirla... :smt095
"Chi 6?!" "Chi, se non il protagonista?" (e vabbè, non saranno le parole giuste, ma il succo è questo!)
"Quello che vi dico entra da un orecchio... ed esce dallo stesso!" (...ma com'è possibile!)
"In canna!"

ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”