figuracce....

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

DeathBoy
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 apr 2009, 20:31
Località: Lodi

Re: figuracce....

Messaggio da DeathBoy »

Ieri alla 3 ora prima dell'intervallo, la prof ci da 5 minuti liberi alla fine, e io mi sn alzato per andare da un compagno.
Sento qualcuno che mi tocca la spalla e pensavo che fosse un bambinetto di CENSORED (xD) che mi toccava e poi scappava, allora mi tocca e tiro tipo un urlo oh hai rotto il caz... mi sn girato mica era la prof xD tutti a ridere asuhUASHuhUAHSuHAS
E' nato prima l'uovo o la gallina? :O
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: figuracce....

Messaggio da AxelX3 »

TAC; Fresca Fresca di oggi:
Manca Bondi!(prof di religione)
Tutti: SIIIIIIIIII
Un mio amico fa: Giochiamo a Piripicchio(gioco molto popolare da noi :asd: )
OK
Siamo in 7, ovviamente con la mia fortuna io perdo e mi tocca la penitenza= botte dagli altri 6
Ad un amico tocca l'asso di bastoni cioè un pugno fortissimo sulla mano,io metto la mano e SBAAAM
il caso voleva che la supplente stava per entrare in classe e sentì il banco fracassarsi :asd: con quel pugno
Supplente: ANDATI FUOOOORIIIIIIIII
Che figura di m... :asd:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

AxelX3 ha scritto:TAC; Fresca Fresca di oggi:
Manca Bondi!(prof di religione)
Tutti: SIIIIIIIIII
Un mio amico fa: Giochiamo a Piripicchio(gioco molto popolare da noi :asd: )
OK
Siamo in 7, ovviamente con la mia fortuna io perdo e mi tocca la penitenza= botte dagli altri 6
Ad un amico tocca l'asso di bastoni cioè un pugno fortissimo sulla mano,io metto la mano e SBAAAM
il caso voleva che la supplente stava per entrare in classe e sentì il banco fracassarsi :asd: con quel pugno
Supplente: ANDATI FUOOOORIIIIIIIII
Che figura di m... :asd:
Adolescenti violenti... che giochi stupidi! :asd: :-D
Fujico95
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 apr 2009, 17:42
Località: "polenta&canederli"!!! (indovinate un po' dove sono!)

Re: figuracce....

Messaggio da Fujico95 »

AxelX3 ha scritto:Giochiamo a Piripicchio(gioco molto popolare da noi :asd: )
uahhh! gioco violento!! voglio impararlo!!

a parte questo, altra figuraccia:
in aula computer, un paio di giorni fa...
stavo tranquillamente navigando nella rete, quando all'improvviso mi imbatto in un forum di uno che si chiama "xxx92", e il nostro tecnico dei computer si chiama xxx anche lui, ed è piuttosto giovane (una ventina d'anni)
allora mi giro all'improvviso e gli faccio: "ehi, xxx, sei del 92?"
e lui -scoppiano tutti a ridere, non si sa perchè- : "Non ho mica 17 anni!" mente di fujico: *aaahhh, ecco peccchè! ma quelli del 92 zono cozì ciòfaniii??? (la mia mente non conosce bene l'italiano)*
allora gli dico: "ma allora di quando sei?"
e lui: "del 88!" mente di Fujico: *ma quindi ha... mumble mumble :mmh: 21anni? acci, ne dimoztra di meno!!! :smt095 *
e quindi, concludo in grande: "bah, sei trooppo vecchio, mi dispiace..."
-ridono tutti, e lui diventa rosso :oops: -
è dovuto arrivare il giorno dopo perchè io capissi che credevano tutti che ci provavo... :sgamato:
ma perchè la gente pensa solo a quello??? :asd:
"Chi 6?!" "Chi, se non il protagonista?" (e vabbè, non saranno le parole giuste, ma il succo è questo!)
"Quello che vi dico entra da un orecchio... ed esce dallo stesso!" (...ma com'è possibile!)
"In canna!"

ImmagineImmagineImmagine
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Fujico95 ha scritto:
AxelX3 ha scritto:Giochiamo a Piripicchio(gioco molto popolare da noi :asd: )
uahhh! gioco violento!! voglio impararlo!!

a parte questo, altra figuraccia:
in aula computer, un paio di giorni fa...
stavo tranquillamente navigando nella rete, quando all'improvviso mi imbatto in un forum di uno che si chiama "xxx92", e il nostro tecnico dei computer si chiama xxx anche lui, ed è piuttosto giovane (una ventina d'anni)
allora mi giro all'improvviso e gli faccio: "ehi, xxx, sei del 92?"
e lui -scoppiano tutti a ridere, non si sa perchè- : "Non ho mica 17 anni!" mente di fujico: *aaahhh, ecco peccchè! ma quelli del 92 zono cozì ciòfaniii??? (la mia mente non conosce bene l'italiano)*
allora gli dico: "ma allora di quando sei?"
e lui: "del 88!" mente di Fujico: *ma quindi ha... mumble mumble :mmh: 21anni? acci, ne dimoztra di meno!!! :smt095 *
e quindi, concludo in grande: "bah, sei trooppo vecchio, mi dispiace..."
-ridono tutti, e lui diventa rosso :oops: -
è dovuto arrivare il giorno dopo perchè io capissi che credevano tutti che ci provavo... :sgamato:
ma perchè la gente pensa solo a quello??? :asd:
Davvero stupenda questa figura! :asd: :-D
La gente pensa solo al fatto che tu ci stavi provando perchè forse alla nostra età è l'unica cosa che può dare un senso alla tua figuraccia! :asd: :-D
Fujico95
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 apr 2009, 17:42
Località: "polenta&canederli"!!! (indovinate un po' dove sono!)

Re: figuracce....

Messaggio da Fujico95 »

Davvero stupenda questa figura! :asd: :-D
La gente pensa solo al fatto che tu ci stavi provando perchè forse alla nostra età è l'unica cosa che può dare un senso alla tua figuraccia! :asd: :-D
giààà... la perversione dei giovani... :asd: che è anche la mia... :smt109
credo che peggioreremo ancora di più in quest'ambito col passare degli anni... già :sisi:
comunque, figure del genere le abbiamo fatte tutti, vero? oppure sono io l'unica innocente a cui capitano... :tots: uh... no, non può essere! :sgamato:
"Chi 6?!" "Chi, se non il protagonista?" (e vabbè, non saranno le parole giuste, ma il succo è questo!)
"Quello che vi dico entra da un orecchio... ed esce dallo stesso!" (...ma com'è possibile!)
"In canna!"

ImmagineImmagineImmagine
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: figuracce....

Messaggio da Preside Cid »

Questa è clamorosa... avvenuta lo scorso sabato:

Torno a casa dallo stadio (sto a Firenze) verso le 23,30 e nel parcheggiare la macchina noto davanti al cancello del giardinetto di casa mia, una giovin donzella in abiti talmente succinti da non lasciare nessuno spazio all'immaginazione. Nonostante abiti in un quartiere residenziale e tranquillissimo della città, Io ho pensato subito che si trattasse di una prostituta che stava battendo il marciapiede proprio davanti a casa mia e la mia convinzione si è rafforzata perchè appena spento il motore dell'auto e incrociato il suo sguardo lei ha ammiccato con fare maliziosi... Quindi sono sceso dalla macchina e con fare anche molto scortese le ho intimato di andare a fare il suo mestiere da un'altra parte e non davanti alle case della gente. E qui il colpo di scena... lei mi ha risposto che stava semplicemente aspettando che degli amici la venissero a prendere per andare in disco... Credo di essere diventato rosso come un peperone... Ho chiesto scusa ma mi sa che non sia stato sufficiente... sono rientrato in casa a testa bassa balbettando scuse a gogò... mamma mia che figura!!! :asd:
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: figuracce....

Messaggio da Higure »

Preside Cid ha scritto:Questa è clamorosa... avvenuta lo scorso sabato:

Torno a casa dallo stadio (sto a Firenze) verso le 23,30 e nel parcheggiare la macchina noto davanti al cancello del giardinetto di casa mia, una giovin donzella in abiti talmente succinti da non lasciare nessuno spazio all'immaginazione. Nonostante abiti in un quartiere residenziale e tranquillissimo della città, Io ho pensato subito che si trattasse di una prostituta che stava battendo il marciapiede proprio davanti a casa mia e la mia convinzione si è rafforzata perchè appena spento il motore dell'auto e incrociato il suo sguardo lei ha ammiccato con fare maliziosi... Quindi sono sceso dalla macchina e con fare anche molto scortese le ho intimato di andare a fare il suo mestiere da un'altra parte e non davanti alle case della gente. E qui il colpo di scena... lei mi ha risposto che stava semplicemente aspettando che degli amici la venissero a prendere per andare in disco... Credo di essere diventato rosso come un peperone... Ho chiesto scusa ma mi sa che non sia stato sufficiente... sono rientrato in casa a testa bassa balbettando scuse a gogò... mamma mia che figura!!! :asd:
Impagabile! Più o meno quando feci la stessa cosa in Inghilterra con una ragazza della mia età: trovando per strada questa vestita in maniera un po' appariscente e credendola inglese, dissi a voce abbastanza alta "Ma guarda che troie che ci sono qua nel Regno Unito!". E come succede sempre in queste occasioni, era italiana :asd: Mi rispose con un bel "Lo sarà tua sorella", o qualcosa del genere, non ricordo, ero troppo preso dal ridere XD
Oppure, sempre in UK, faccio per sedermi in un posto libero in metropolitana, quando una ragazza sui 16/17 anni arriva e si siede prima di me. Partono bestemmie e insulti vari, tra i quali "Dalle vacche inglesi devo farmi fregare il posto!". Quella mi guarda e fa "Veramente sono italiana!".
Sono stato lo zimbello della vacanza :asd:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: figuracce....

Messaggio da Final Night »

Preside Cid ha scritto:[..]
Che figura :smt005

Higure ha scritto: [..]
Sono stato lo zimbello della vacanza :asd:
Tu sei ufficialmente il mio Idolo :asd:

Ieri eravamo ad un compleanno e facciamo un giochino stupido dove bisogna sorteggiare un ragazzo ed una ragazza e farlo stare insieme in bagno per 5 minuti. Capitiamo io e la mia ragazza e tra un bacio e un altro passano ben 15 minuti, ci accorgiamo che ci avevano chiuso dentro :asd: Ad Aprirci la porta è stata una vecchietta all'insaputa di ogni cosa :asd:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: figuracce....

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

figuraccia di oggi...
finita la lezione di matematica la prof esce dalla classe io mi lazo e gli faccio tanto di gestaccio xD il fatto e che si era scordata la borsa e mi ha colto di sorpresa dopo che mi dice : beh? io ero rimasto 1 ora ( per modo di dire xD) cosi O.O poi ho preso a parlare ed ho detto.. no ma.. mi stavo cioe mi stavo grattando e poi il gestaccio era per lui ( indicando un mio amico) xD la prof se ne andata borbottando e tutti in classe a ridere xD
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da Lilin »

Qualche tempo fa ho fatto una figuraccia epica °_°
Ero arrivata tardi a scuola, e tra corse per strada e sulle scale sono arrivata in classe con il fiatone ed abbastanza scazzata,ma fortunatamente non era ancora iniziata la lezione.Mentre mi stavo togliendo la giacca sento che alcune mia compagne mi continuavano a chiamare,però non sentivo molto bene perchè avevo ancora l'MP3 acceso.Mi giro gridando:"Oh ma che che *cacchio* volete?!?" e_è
Le parole mi sono morte in gola quando ho visto che davanti a me c'era la preside i persona!!o_ò
hemm... :sgamato:
per fortuna mi ha detto solamente che devo essere puntuale a scuola XD
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: figuracce....

Messaggio da Otta »

Questa è successa prima delle 'vacanze' di pasqua :sgamato: ...
Praticamente nell'ora di Progettazione2, quando dobbiamo lavorare al pc con Autocad (un programma fatto apposta per progettare :sisi: ), la prof ci ha sempre dato il permesso di ascoltare della musica però tramite le cuffiette...
Io ero così presa dal mio lavoro e dalla musica che non mi sono accorta di aver iniziato a 'sgallinare' Iris dei Goo Goo Dolls... Mi si avvicina la prof che mi dice: 'Se oltre a cantare hai anche progettato, ti meriti un applauso...'
In quel momento ho desiderato la morte :sgamato:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: figuracce....

Messaggio da Lucas »

ho cantato Surfin Bird sulla sedia della prof. ma non mi ero accorto che la prof stava entrando...mi ha guardato male, ma ho continuato mentre andavo al posto, ho preso il un mio amico e ad alta voce gli ho detto: "Don't you know about the bird? Everybody knows the bird is the word!"

:-D
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
laguna_91
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 set 2009, 19:33

Re: figuracce....

Messaggio da laguna_91 »

1) Io una volta giocavo con i miei fratelli in campagna, saliamo su una specie di cisterna di plastica tutti e tre. Il coperchio si sfonda, i miei fratelli saltano giù in tempo e io cado e faccio un tuffo nell'acqua.

2) Stavo facendo una recensione positiva di GTO a un mio compagno in ricreazione, quando lo afferro dal braccio e squotendolo gli urlo addosso "Ma è troppo bello!" per convincerlo a guardarlo. Al che mi accorgo che lui si era fermato poco dietro e quella a cui avevo urlato era una ragazza che non conoscevo. Lei fa una faccia spaventata, non si gira nemmeno, mi guarda di sbieco. Quando mi accorgo che non è il mio amico mi metto a riderle in faccia piegato in due. Questa accellera il passo e scappa via con l'amica con cui stava parlando, senza voltarsi indietro, mentre io ero ancora piegato in due.

3) Per ben due volte, camminando per strada, vedopassare una bella ragazza, mi giro per guardarla, continuando a camminare, e prendo il palo in faccia.

4) Una volta bevevo la fanta. Ad un certo punto non ne bevo più. Guardo dentro la lattina accostando un occhio al buco della lattina per vedere se c'è aranciata, ma è buoi e non vedo. Allora alzo la lattina in alto, sempre con l'occhio attaccato alla lattina, per vedere meglio, la capovolgo e mi verso la fanta nell'occhio.

5) Dulcis in fundo.......... Ero a mare. C'era con me una mia amica. Mi tuffo in acqua a pesce con un fare un po' teatrale, per fare vedere il mio fantastico stile di tuffo. Salto, sono a mezz'aria in posizione per entrare nell'acqua a pesce, ma ho calcolato male le distanze e cado di faccia dove l'acqua era profonda si e no 50 centimentri. Mi ammazzo e mi faccio un male cane. Per orgoglio arranco appiattito sul fondale strisciando un po' più avanti per smorzare la figuraccia e mi rialzo pieno di graffi che non mi potevo piegare perchè sennò sentivo bruciare da morire i graffi sulla pancia.

Ne ho fatte tante altre, ma queste son quelle che mi sono rimaste più impresse.
Risen, 22 anni
SP attuali = 300 (punti spirito) [indicano la potenza dello spirito (vedi scheda)]
Scheda di Risen (storia e combattimento)
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: figuracce....

Messaggio da Zell »

Faccio il camerier e barman in un hotel d un certo calibro un giorno un mio collega mi passa lo shaker e m fà dai shakera tu io preparo gli altri xò aveva chiuso male lo shaker e via il pezzo sopra e ho fatto una fontana ke ha scavalcato un cliente tutto impettito in giacca e cravatta...hehe
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”