figuracce....

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da Teoskaven »

Uh, mi sono accorto solo adesso di questo topic... vediamo... ah sì:

La più grande figura di Mntal che ho fatto è stata poco più di un anno fa: era il 31 Ottobre (me lo ricordo bene perchè quello stesso giorno avevo ownato il Drago Demoniaco), e la sera ho visto insieme ad alcui amici "Shining" di Kubrik, per la prima volta.
Che è successo, direte voi? È successo che a un certo punto Jack Nicolson grida alla donna (la quale regge una mazza da baseball): "Dammi quella mazza!" e "Non sventolare così quella mazza!" per 4-5 volte; ovviamente, partendo con i doppi sensi e unendo l'eufora che avevo avuto per la grande vittoria videoludica mi sono messo a ridere come un idiota fino alla fine del film rovinando tutta l'atmosfera di tensione che doveva esserci. Alla fine tutti sembrava volessero incenerirmi con lo sguardo, mentre io avevo una faccina angelica :roll: .
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: figuracce....

Messaggio da Dragonair »

Urlare "Objection!" In classe vale?
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da sanji5 »

No.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da master roxas »

Ma in compenso vale un +1
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: figuracce....

Messaggio da Final Night »

Dragonair ha scritto:Urlare "Objection!" In classe vale?
Per me sei un genio...
Almeno il giudice come l'ha presa ?
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: figuracce....

Messaggio da Dragonair »

M'ha guardato storto.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: figuracce....

Messaggio da Otta »

Una di pochi giorni fa.
Siccome venivo dalla piscina, non ho badato a 'vestirmi fescion' per correre in facoltà. E allora una compagna scassamarun e molto accollosa ha iniziato a rompere le balle dicendo che il mio maglioneone era brutto, che potevo sistemarmi meglio etc.
Io (esasperata, vorrei ben vedere :tots: ) le risposi: 'Ma mica ci devo provare col professore!'
Voce alla mie spalle: 'Anche perchè sono già sposato, mi spiace' (ebbene si, era il prof :sgamato: )

Un minuto di vergogna non è bastato a farmi sentire meglio :sgamato:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: figuracce....

Messaggio da *Paine* »

X°°°°°D Dai Otta siamo tutti con te!!!!!
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: figuracce....

Messaggio da Final Night »

Otta ha scritto:Una di pochi giorni fa.
Siccome venivo dalla piscina, non ho badato a 'vestirmi fescion' per correre in facoltà. E allora una compagna scassamarun e molto accollosa ha iniziato a rompere le balle dicendo che il mio maglioneone era brutto, che potevo sistemarmi meglio etc.
Io (esasperata, vorrei ben vedere :tots: ) le risposi: 'Ma mica ci devo provare col professore!'
Voce alla mie spalle: 'Anche perchè sono già sposato, mi spiace' (ebbene si, era il prof :sgamato: )

Un minuto di vergogna non è bastato a farmi sentire meglio :sgamato:
Questa è veramente EPIC :smt104
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da WarriorOfLight »

Sentitte questa che m'è capitata un mese fà:
Ho l' hobby di cucinare da tre mesi, ormai. Un giorno mia madre mi fà: "oggi cuciniamo insieme le Lasagne, ok?" Io contentissimo accetto e, a pomeriggio inoltrato, comincio a preparare tutto supervisionato da mia madre. Dopo un' oretta e mezzo la lasagna era pronta per essere messa in forno. Mio padre mi chiama e mi chiede di andare a prendere del pane in paese, così esco a piedi e vado a comprarlo. Tornato a casa la lasagna era pronta e, affamatissimo per lo sforzo di cucinare e la per la camminata, mi prendo tre porzioni enormi. verso le nove vado a letto e mi addormento molto presto. Il giorno dopo mi sveglio con un terribile mal di pancia e rimango a casa. Il giorno dopo torno a scuola e la prima professoressa che entra in classe mi chiede: "Ma te come mai eri assente ieri?" Io, tranquillissimo, le dico: "Vede, è successo un fatto imprevisto: ieri ho cucinato le lasagne e..." Non finisco la frase e tutta la classe, professoressa compresa, si mettono a ridere per un minuto intero :asd:
Immagine
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: figuracce....

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

La più ricorrente è stata di qualche settimana fa...

Stavo fuori al bar vicino la scuola con degli amici quando sento qualcuno che da dietro alle spalle mi stava dando dei tocchi per farmi girare, mi giro e mi trovo davanti una ragazza che mi piace ma che non mi si fila più di tanto e mi dice "ciaoo!!" Io rimango un pò sorpreso e nella mia testa non riuscivo a fare niente, ero, diciamo, un pò impanicato xD A quel punto riesco a dire solo "ciao" e vedevo lei che mi guardava e aspettava con la guancia un pò protesa...Io rimango fermo immobile, la guardo, sorrido come un ebete, e a quel punto faccio come uno scemo: "Che c'è???" Lei ride per attutire un pò la figuraccia che avevo fatto (mi sentivo un idiota, rimanevo lì con le braccia conserte e col sorriso ebete in faccia) e dopo essersi scambiati 2 parole, se ne va...Non potete immaginare quanto mi hanno sfottuto i miei amici °_°

Oppure un altra:
Stavo a scuola a ricreazione (era tipo il secondo giorno) e becchiamo dei nostri compagni di classe in giro, io non ci faccio caso che stanno venendo verso di noi e ad un certo punto quello che stava davanti a me (pure molto robusto) si mette le mani davanti al petto a mo di molla e io senza saperlo gli vado contro e la reazione è immediata: mi spinge (forse con più forza di quanto pensava di usare) e io casco a terra davanti a decine di persone mentre quelli intorno a me ridevano ._.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da Teoskaven »

Giusto oggi:

Interrogazione a sorpresa, e non sapevo niente: ottengo un lolloso 6 al 7; avevo bisogno di esultare in qualche modo, così ho fatto a grandi linee questo.

Potete immaginare l'espressione della mia professoressa :asd: .
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da WarriorOfLight »

Bellissimo :asd:
Immagine
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da anonimoSHADOW »

io per ora ne racconto solo 3
1) a scuola giocavamo a calcio io parai la palla e quando feci la rimessa andò in testa alla prof.
2)in gita io e la mia classe stavamo andando a farci un giro e mentre parlavo con un mio amico andai a sbattere contro un palo che era propio davanti a me.
3)a scuola durante una verifica avevo i bigliettini dentro i pantaloni ne stavo prendendo uno e non mi ero accorto che la ragazza di cui sono innamorato mi stava guardando, quando me ne sono accorto sia io che lei avevamo la faccia così :blink che figura :oops: :oops: non l'ho più avuto il coraggio di guardarla per 3 mesi e ho imparato che devo trovare un posto migliore per i bigliettini :roll:
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da Terra95 »

ieri abbiamo saputo che oggi sarebbe mancata la nostra prof di biologia,così,dato che ce l'avevamo anche all'ultima ora di ieri, chiesi:"oggi possiamo uscire prima allora?",al secco no di risposta urlai DOH! ci fu un silenzio imbarazzante e tutti si misero a ridere.
Rispondi

Torna a “Off Topic”