I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Celes »

Mah! Voi che dite? XD
Non penso di assomigliare tanto a Celes, però mi piace il suo personaggio (e poi FFVI è bellissimo :-D ). Tutto qua, il mio nick non ha una storia particolare dietro...
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Kefka,God Jester »

Io ho scelto Kefka perche,in un certo senso,lo invidio.
Io sono solo un debole umano,un semplice debole umano,come era Kefka.
Ma lui riusci a diventare un dio ed a sottomettere il mondo.
Se non avesse avuto forza di volonta non sarebbe mai arrivato a tanto,ecco per cosa lo invidio,per la sua forza di volonta.
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Sirius »

Veramente, Kefka era un cavaliere magitek su cui vennero fatti degli atroci esperimenti per innestargli la magia e ciò lo indusse alla follia e lo portò a desidera di distruggere ogni cosa. :looksi:
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Emerald »

Emerald (Weapon) Timer (per batterlo)
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Pup :> »

Non penso ci voglia molto per scoprire i reconditi segreti che nasconde il mio nick...
Mi chiamo Alessandro e sono del '90!
Le tre x fanno figo! .-.
AliothVampire

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da AliothVampire »

per combattimenti irc , tempo va militavo in una ciatt dove ogni domenica si facevano combattimenti tramite /me tornei di combattimenti ecc ecc con regole indette e controllate dai moderatori , e da li che è nato il nick di Alioth Vampire ci sta una storia dietro t'altro ben congeniate e fatta , si l'ammetto e un nickname scelto e creato come personaggio
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Cristian »

perchè è il mio nome vero :)
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Adain »

DarkSimo ha scritto:Offtopic: Serah perché hai cambiato Nick??? :-D
Ti rispondo qui per non andare off topic nella sezione di KH.

Inizialmente ho deciso di chiamarmi Serah semplicemente perchè nel periodo in cui mi sono iscritta al forum stavo giocando Final Fantasy XIII, e nonostante Serah non è il personaggio che preferisco le altre opzioni (Light, Fang, Vanille) mi sembravano troppo scontate. Tra l'altro ero quasi certa di non rimanere, mi serviva solo un aiuto per battere il boss finale. Poi le cose sono cambiate e nonostante ho sempre apprezzato e continuo ad apprezzare il personaggio di Serah, desideravo un nick più particolare, più mio. Per questo motivo non ho optato per altri personaggi della saga (avrei potuto chiamarmi Tifa visto che è il mio personaggio femminile preferito, oppure Yuna) e ho deciso di chiamarmi Adain. Dietro questo nome c'è una lunga storia che non starò a raccontare :D

EDIT: ho notato solo ora che oggi fai gli anni, auguri!!
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
CloudSeph
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 apr 2013, 19:43
Sesso: M

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da CloudSeph »

Cloud + Sephiroth = CloudSeph (i Miei personaggi preferiti di tutta la saga di FF)
Quindi, non è difficile capire che FF VII è il mio preferito? XDXD
sgarrou
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 apr 2013, 17:32
Sesso: M

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da sgarrou »

Nick risalente ai tempi delle medie, il mio migliore amico una voltà mi chiamò usando quel soprannome e nessuno (nemmeno lui) riuscì a capire da dove gli venne fuori, visto che non ha minime somiglianze con il mio nome o il mio cognome!
Non avendo grande fantasia, ho iniziato ad usarlo un po' ovunque, e ormai è di routine :)
Se le donne si credono belle, e hanno potere, è la fine. E' per questo motivo che la natura, nel suo perfetto senso di equilibrio, da alla luce strafighe idiote.
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da DarkSimo »

Adain ha scritto:
DarkSimo ha scritto:Offtopic: Serah perché hai cambiato Nick??? :-D
Ti rispondo qui per non andare off topic nella sezione di KH.

Inizialmente ho deciso di chiamarmi Serah semplicemente perchè nel periodo in cui mi sono iscritta al forum stavo giocando Final Fantasy XIII, e nonostante Serah non è il personaggio che preferisco le altre opzioni (Light, Fang, Vanille) mi sembravano troppo scontate. Tra l'altro ero quasi certa di non rimanere, mi serviva solo un aiuto per battere il boss finale. Poi le cose sono cambiate e nonostante ho sempre apprezzato e continuo ad apprezzare il personaggio di Serah, desideravo un nick più particolare, più mio. Per questo motivo non ho optato per altri personaggi della saga (avrei potuto chiamarmi Tifa visto che è il mio personaggio femminile preferito, oppure Yuna) e ho deciso di chiamarmi Adain. Dietro questo nome c'è una lunga storia che non starò a raccontare :D

EDIT: ho notato solo ora che oggi fai gli anni, auguri!!
Offtopic: Grazie per gli auguri :-)
Sono vecchio :smt009


Cavolo che storia complicata io non me lo ricordo perché ho scelto sto nome ai bei tempi solo che ora lo uso ovunque in realtà credo di aver scritto il motivo su questo topic ma non ho voglia di cercare XD
Ma posso immaginare la scelta:
Simo è ovviamente il diminutivo di Simone che è il mio nome.
Dark probabilmente perché mi piacciono manga e anime dark e personaggi di quel tipo...
Cosa strana visto che non mi vesto da dark bah XD
Velocifero
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 apr 2013, 10:21
Sesso: M

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Velocifero »

il mio Velocifero deriva da un album dei Ladytron che adoro.
Velocifero significa "portatore di velocità" e questo è anche legato alla mia personalità e per questo pensavo fosse il nickname più adatto a me. In passato mi sono chiamato anche Seymour, Angelbless, ma quello era durante l'adolescenza. Adesso non so spiegarlo, ma non mi ci riconoscerei più.
Avatar utente
Actarus
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 apr 2013, 15:30
Sesso: M
Località: Magico mondo di Havana club (ma ogni tanto a Bologna)

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Actarus »

il motivo è molto semplice:

Mi piace Goldrake :asd: :asd: :asd:
Sì, certo, potevo restare nel passato, avrei fatto una vita da re... Ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re! [cit.]

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire SÌ! [cit.]

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! [cit.]
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da hiro91 »

Quando mi sono registrato ai primi forum stavo guardando "Heroes" e mi ero abbastanza appassionato, così ho preso il nome da un personaggio della serie, un giapponese un po' imbranato e che vuole fare l'eroe che ha il potere di viaggiare attraverso lo spazio-tempo:hiro
Immagine
Avatar utente
Actarus
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 apr 2013, 15:30
Sesso: M
Località: Magico mondo di Havana club (ma ogni tanto a Bologna)

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Actarus »

hiro91 ha scritto:Quando mi sono registrato ai primi forum stavo guardando "Heroes" e mi ero abbastanza appassionato, così ho preso il nome da un personaggio della serie, un giapponese un po' imbranato e che vuole fare l'eroe che ha il potere di viaggiare attraverso lo spazio-tempo:hiro
heroes, bella l'idea ma secondo me sviluppata malissimo...alla fine a parte quello che legge nella mente (si chiama ray?) l'unico altro decente è hiro nakamura :smt102 :smt102
Sì, certo, potevo restare nel passato, avrei fatto una vita da re... Ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re! [cit.]

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire SÌ! [cit.]

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! [cit.]
Rispondi

Torna a “Off Topic”