Le perle di RD! [Forum + Chat]

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da zell987 »

leggendo i vari topic che sono stati nel corso del tempo aperti su questa sessione ne ho notati alcuni davvero bizzarri, inutili o comunque altamente fuori argomento se vogliamo definirli così... tutti questi topic sono stati prontamente chiusi da dei mod, in questa sessione fondamentalmente perseo e la capa suprema...

personalmente adoro il modo che a volte adottano per dichiarare il topic chiuso, poi c'è chi chiude con una frase tipica, chi si inventa ogni volta qualcosa di inerente... credo che anche questo sia parte del forum in fondo... io leggo quasi di più le discussioni che sono state chiuse che non quelle ancora aperte...

ad esempio cito un caso recente riguardante un topic riguardante l'user meno dormiente la notte diciamo XD in questo topic era richiesto dal creatore di postare l'ora in cui si spegneva il pc e si andava a letto, e magari postare qualche frase che ci veniva in mente in quel periodo... qualche riflessione diciamo... il topic è stato prontamente chuso da perseo che quoterò
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... topic di sola conta protrarsi per oltre mille pagine.
E ho visto post balenare nel buio senza trovare la luce del loro pensiero.
E tutti quei momenti andarono cancellati come lacrime nella pioggia.

È tempo di chiudere... 8=)
francamente frasi come queste mi fanno morire XD

perchè non commentarle un po'? XD

se avete voglia di cercare discussioni chiuse in passato in maniera divertente e magari riportarle per via del fatto che molte discussioni chiuse vengono anche cancellate... ci si pò fare quattro risate a parer mio :asd:

sempre che non si possa leggere una chiusura da parte di un mod direttamente da questo topic XD purtroppo senza possibilità di commento :smt102



edit Perseo: ho modificato il titolo del topic in modo da portare la ...discussione??? sui nuovi binari.

il topic ha il semplice scopo di scovare tra i tanti post già scritti o da venire qualche bella frase dei vari utenti, qualcosa che per qualche motivo ci ha colpiti o ci ha fatto riflettere, magari con un nostro piccolo commento che spieghi cosa ha di speciale per noi tale frase.

non vale l'autocitazione! :-D
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: i topic sono chiusi con stile! lo stile dei mod!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Effettivamente anche questo topic potrebbe essere chiuso con frase altamente d'effetto :-D

Gli do' il beneficio del dubbio ed una settimana di vita, vediamo come procede. Nel frattempo rispolvero il manuale "1000 e 1 modi per il lock brutale dei topic" e mi tengo pronta :P
io leggo quasi di più le discussioni che sono state chiuse che non quelle ancora aperte...
Wow! :°D
Stando così le cose, se provi a lamentarti della qualità delle discussioni aperte sarai preso a vergate :°D
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: i topic sono chiusi con stile! lo stile dei mod!

Messaggio da Perseo »

io invece aprirei un topic per ogni singolo post di questo Perseo. :-D



beh...in effetti celebrare solo i moderatori nel loro operato mi pare eccesssivo anche per Perseo, già hanno crisi di onnipotenza, se poi li esortiamo a dar prova di abilità nel chiudere topic si rischia che nel giro di poche settimane tutti i topic vengano chiusi. :asd:


perchè invece non riportare le frasi che per qualche motivo ci hanno colpito? senza commentare la discussione trattata, ma semplicemente dicendo cosa in quella frase specifica ci ha sorpreso o semplicemente perchè ci è piaciuta in modo particolare,naturalmente le frasi di tutti gli utenti non solo dei moderatori.

così facendo potremo essere tutti tirati in ballo.
Immagine
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Re: i topic sono chiusi con stile! lo stile dei mod!

Messaggio da zell987 »

vero, non l'avevo considerato... allora non sei pratico con le parole solo quando devi chiudere i topic :twisted: poi non era un elogio... è contro principio mio personale elogiare un mod U_U

comunque si, parlare in generale delle frasi che ci hanno colpito non è male :asd: però al momento non mi viene in mente niente... magariqualche utente con esperienze più fresche? :tots:
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: i topic sono chiusi con stile! lo stile dei mod!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Perseo ha scritto:io invece aprirei un topic per ogni singolo post di questo Perseo. :-D
E questo qui chi è?
Bannatelo.

A parte il Ban di Perseo, l'idea non è male, anche se un po' di celebrazione/venerazione avrebbe fatto piacere ai detentori del potere: ogni topic chiuso è un traguardo raggiunto, un'elevazione dei Principi Sacri del Regolamento, un passo avanti verso l'Ordine Supremo! ... .... .... ... In effetti troppa celebrazione sarebbe deleteria :asd:
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Le perle del RDForum!

Messaggio da Celes »

Piccolo log di qualche giorno fa:

Titolo: Bahjwmujh ovvero, la dislessia acuta di Balthier.

[15:27] <Balthier> cioe'
[15:27] <Balthier> dark yojimbo
[15:27] <Balthier> non l'ho
[15:27] <Balthier> MAI
[15:27] <Balthier> battuto.
[15:27] <Balthier> for some reason.
[15:27] <Balthier> pero' dark bahjwmujh si ù_ù
[15:27] <Exter> ..........
[15:28] <Exter> BAHJWMUJH.
[15:28] <Balthier> ahsduiahsduias
[15:28] <Balthier> ommiodio
[15:28] <Balthier> asduyahdaus
[15:28] <Celes> ora pronunciami bahjwmujh
[15:28] <Celes> .
[15:28] <Balthier> baajumuj
[15:28] <Balthier> e_e
[15:28] <Celes> ah ecco.
[15:28] <Balthier> baàjumuj
[15:28] <Balthier> l'accento e' li
[15:29] <Celes> sardigliano random.
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Le perle del RDForum!

Messaggio da ChocoboMan »

Purtroppo il Topic in questiona ora è sparito, ma ce n'è una che devo assolutamnete riportare.
92 ha scritto:
Entità oscura. ha scritto:Vi ricordate di me ?
Mi avevate reso la vita impossibile qui al Forum !
Ora sono tornato per vendicarmi !
Chiedimi se me ne frega qualcosa
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Le perle del RDForum!

Messaggio da Holden »

Piccola chicca gentilmente offertaci dal Gaio in data 02 Aprile 2006 nel topic Apparentemente innocui ma.... Non mi capita spesso, ma leggendo questo pezzo mi sono messo a ridere come un demente rotolando quasi per terra, mentre immaginavo la faccia incredula e scandalizzata del Gaiorum che speranzoso di aver trovato un altra creatura amichevole rifila al fetido gattaccio il prezioso diamante mettendosi poi a bestemmiare come uno scaricatore di porto, schiumando come un idrofobo :smt005 :smt005
Naitmèr/DarkSèfirot ha scritto:ma in assoluto,il nemico apparentemente più innocuo ma che in realtà é il + bastardo é…………
LO SGRAFFIMIAO DEL 9!!!!!!!! schifoso gattino del piffero!!!!mi hai fregatop un diamante!!!ma io ti ammazzo!!!!!!!!!
:evil :evil :evil
Così impari a fidarti del primo gatto che passa Gaio :twisted: :twisted: :twisted:
(Cribbio, sto ridendo ancora ora :smt005 :smt005 :smt005 )
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Le perle del RDForum!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Visto che ci siamo:
[22:45] <Edward> al terzo calssificato che gli date ?
[22:45] <stefano91> meno male
[22:45] <stefano91> huahuauhuha
[22:45] <RinoaHeartilly> manca un giro e mezzo :D
[22:45] <stefano91> un calcio in....
[22:45] <stefano91> LOL
[22:45] <darkhearts_busy> un *****
[22:45] <Edward> niente? °,..,°
[22:45] <RinoaHeartilly> Edward, una stretta di mano :D
[22:45] <stefano91> huauhauhahuauha
[22:45] <darkhearts_busy> huahuauhahhahaa
[22:45] <DarkGriever> LOL
(il log si riferisce al TriviaChat, che si è tenuto il 25 Maggio sul canale di chat)
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Le perle del RDForum!

Messaggio da *Paine* »

E tra le perle del Diary, come non citare l'illustre botta e risposta tra preside (per ora! :evil ) e vice del garden...
Perseo ha scritto:
Ruben ha scritto: ...sembrerà strano ma neanche io e Perseo siamo perfetti
parla per te. :-D
Dopo attimi di ira funesta ho riso come una scema! X°°°°°D
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Le perle del RDForum!

Messaggio da Edward »

Rinoa Heartilly ha scritto:Visto che ci siamo:
[22:45] <Edward> al terzo calssificato che gli date ?
[22:45] <stefano91> meno male
[22:45] <stefano91> huahuauhuha
[22:45] <RinoaHeartilly> manca un giro e mezzo :D
[22:45] <stefano91> un calcio in....
[22:45] <stefano91> LOL
[22:45] <darkhearts_busy> un *****
[22:45] <Edward> niente? °,..,°
[22:45] <RinoaHeartilly> Edward, una stretta di mano :D
[22:45] <stefano91> huauhauhahuauha
[22:45] <darkhearts_busy> huahuauhahhahaa
[22:45] <DarkGriever> LOL
(il log si riferisce al TriviaChat, che si è tenuto il 25 Maggio sul canale di chat)
Evabè alla fine è arrivato terzo Jack_RD, per fortuna che non aveva letto la nostra discussione. Povero XD
(Ma almeno ha vinto un cal... la stretta di mano ù_ù)
E visto che siamo in tema di frighissimi log di chat ne posto alcuni, troppo divertenti XD
La dislessia della tastiera ( oppure no ) di Jack_RD

[21:37:18] <Jack_RD> MA OCSA VIO é CAPITATO DI DOMNADA? A ME COS AUSCCEDE COMBINANDO ALL AMTERAI CON DOUBLE CUT
[21:46:37] <Jack_RD> ma i premi in base a cosa vengono assegnati??
[21:46:46] <Guest> ai punti Jack_RD
[22:53:34] <+Edward> [22:52:25] <+Jack_RD> se sbaglio quella su kingdom hetssputo in aria e mi faccio ricadere lo sputo sulla faccia guarda! -> eh?
E' un genio, un genio! XD
« Never assume malice when stupidity will suffice »
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da madnessmike »

Ed ecco qui un'avventura improvvisata di Sensualità a corte da parte del chan. Visto che non posso pubblicarlo qui per motivi di spazio, ho caricato un pdf con le disavventure del povero JeanClaude (interpretato da me! ;)) e dei suoi folli compagni. Spero sia di vostro gradimento!!

http://www.divshare.com/download/4597712-e5b
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da darkhearts »

MadnessMike ha scritto:Ed ecco qui un'avventura improvvisata di Sensualità a corte da parte del chan. Visto che non posso pubblicarlo qui per motivi di spazio, ho caricato un pdf con le disavventure del povero JeanClaude (interpretato da me! ;)) e dei suoi folli compagni. Spero sia di vostro gradimento!!

http://www.divshare.com/download/4597712-e5b
e io che interpretavo rastafani l'implacabile e dott. casa :smt005 :smt005 :smt005
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Kairi Hyuga »

O my GoLd X°°D Mi sto facendo due risatine sanatorie che non facevo da un'eternità sul RD XD Comunque se posso aggiungere io una boiata, postai per dare il caloroso benvenuto a un utente di cui ora mi sfugge il nome (episodio risalente a quasi un anno fa), lo accolsi presentando i vari componenti principali del RD, in stile "regnante": Rinoa la regina delle regine, Perseo il re (e boia U_U), i vari mod le dame e i signori di corte, ecc. La new entry mi rispose che non gli sembrava un forum GDR di ambienti medievali... non aveva capito che stessi scherzando? :smt104 Alla fine pero' chiarimmo tutto XD
Immagine . . . Life Less Serious .
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Celes »

Fresca Fresca:

Titolo: Hamel & UnoBot in telepatia reciproca

[18:52] <Hamel> pl j+4
[18:52] <UnoBot> Hamel Gioca JOLLY +4 e MadnessMike deve rispondere correttamente oppure dovra' pescare 4 carte e saltare il turno - Ora Scegli un colore Hamel (comando: co g|b|r|v)
[…]
[18:54] <Celes> Hamel dovresti scegliere il colore .-.
[18:54] <Kimahri_I59I> :Q buono *-*
[18:54] <Hamel> ah vero
[18:54] <crawling78> A chi tocca?
[18:54] <Hamel> co g
[18:54] <Hamel> .-.
[18:54] <OneWingedAngel> a Mike
[18:54] <Hamel> boh,non funge
[18:54] <Hamel> co g
[18:54] <OneWingedAngel> ca
[18:54] <Celes> dagli tempo
[18:54] <Hamel> co g
[18:54] <Hamel> co g
[18:54] <MadnessMike> lager!
[18:54] <Celes> non fate 3000 comandi insieme !!!!
[18:55] <UnoBot> Hamel e' in idle da piu' di 2 minuti.
[18:55] <UnoBot> Hamel Doveva scegliere un colore, e' stato automaticamente scelto il colore Giallo
[18:55] <UnoBot> Il gioco continua con MadnessMike
[18:55] <UnoBot> Carta in gioco: Giallo
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Rispondi

Torna a “Off Topic”