Le perle di RD! [Forum + Chat]

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Rinoa Heartilly »

STORIA.

Titolo: Il Favoloso Mondo delle Fave

Personaggi.
Marco Randazzo = Even
Alessio = Balthier
Sephar = Sephar

Contenuti: pagine e status random di Facebook.

C'era una volta una barista di nome Marco Randazzo che viveva in una villetta a schiera nel parcheggio della
multisala di Brokeback Mountains.A Marco piaceva Ridere da soli davanti al computer mettendo "Mi piace" a pagine inutili e Usare le cose che hai imparato all'università per insultare meglio la gente, ma il suo piu' grande sogno era sempre stato diventare un'eroina.Un giorno Marco senti' bussare forte alla porta e corse ad aprire facendo gesti rock. Sulla soglia c'era il criceto di cristallo che disse: - Marco!!! Marco!!! Devo darti una notizia! -.- Cosa succede? - rispose Marco. E il criceto di cristallo esclamo': - il ragazzo che sta finendo l'erasmus Alessio e' stato rapito da il nerd Mattia Francese. E' la tua occasione per diventare un'eroina -. Allora Marco urlo' a gran voce: - CURA cxxxo, CURAAAAA!. Oh Alessio, io ti salvero'! -.L'indomani Marco si mise in viaggio a piedi per raggiungere l'interland milanese dove viveva il nerd Mattia e sfidarlo per salvare il ragazzo che sta finendo l'erasmus Alessio. Quando giunse al centro commerciale decise di fare una pausa per riposarsi e si fermo'.All'improvviso apparve il fantastico Sephar Fulvio che disse: - Ciao Marco! Io posso aiutarti a salvare il ragazzo che sta finendo l'erasmus Alessio, ma prima devi dimostrarmi il tuo valore superando una prova! -. - Cosa vuoi che io faccia? chiese Marco. Devi abbattere l'albero azzurro -, rispose Sephar. Marco prese l'ascia, ma non aveva calcolato che il suo problemino con l'alcool poteva complicare la prova. Vedendoci doppio, infatti, non riusciva quasi mai a colpire l'albero Azzurro. Alla fine, al 16438239320esimo colpo l'albero cadde giu'. Urlando di gioia (e sbiascicando) disse a Sephar: - 'Ho superato la prova!!! Hic! Come posso sconfiggere il nerd Mattia???- Complimenti Marco! Sapevo che ce l'avresti fatta! Ora ti diro' la formula magica che dovrai urlare a Mattia il nerd. Non appena incrocerai il suo sguardo urla forte "UOUOUOUOUOUOUOA UOAUOAUAOAUAOAU" e il nerd Mattia scomparira'. E ora corri! -. Marco ringrazio' il fantastico Sephar e si mise rapidamente in viaggio.L'indomani Marco raggiunse finalmente l'interland milanese dove viveva il nerd Mattia. il secondo piano della casa della camicia di Mattia era spaventosa, ma Marco entro' ugualmente, avvicinandosi con passi leggiadri nella camera dove riposava il nerd Mattia. il ragazzo che sta finendo l'erasmus Alessio era in una gabbia nella stessa stanza e Marco corse li'. -Oh Alessio! "Io avverto l'ansia degli altri" (Cit.)- disse Marco - Finalmente qualcuno e' arrivato per salvarmi! Grazie Marco! I'm a free bitch baby. - rispose Alessio con il suo solito tono di voce esagerato. il nerd Mattia, svegliato dal rumore, vide Marco e strinse forte gli occhi chiedendo aiuto e urlando: -Marco Randazzo IL TESORO cxxxo IL TESORO!!-. Solo per un attimo li apri' e Marco, approfittandone, urlo' fortissimo: -UOUOUOUOUOUOUOA UOAUOAUAOAUAOAU-. il nerd Mattia, contorcendosi per il dolore, svani' in una nuvola di polvere. La gabbia si apri' all'istante e Alessio torno' di nuovo in liberta'. Il giorno successivo, davanti a tutto il popolo nel parcheggio della multisala di Brokeback Mountains Marco divenne un'eroina.
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Even »

Dopo questa ho ufficialmente cambiato il mio sesso sul profilo.
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Higure »

Il divertimento di estrapolare le frasi dal discorso
<Tots> xemnas vuoi farla adesso?
<xemnas>c'è mia sorella
<Tots> :(
<xemnas> se mi dai 10 minuti
<xemnas> Tots, vieni
<Tots> ci sono quasi
<Tots> adesso entro xemnas
<Tots> eccolo
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Sephar »

Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Rinoa Heartilly »

No ragazzi rly, 15 volte l'ho ascoltata oggi. QUINDICI!
Oppan gang-namseutayi \0/
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Niko93 »

<xemnas> mio dio
<xemnas> sto sviluppando
<xemnas> un odio verso i francesi
<xemnas> con la loro R moscia
<xemnas> la voce grasa
<xemnas> grassa*
<xemnas> uhuhuh
<xemnas> THE CRRRRROCDìL
<Beatrix> fossero solo quelli i motivi per detestare i francesi
<xemnas> CRRRRROCODìL*
<xemnas> madonna
<xemnas> hanno tutti lo stesso tono di voce
<xemnas> <0>
<Niko93> ma poveri D:
<xemnas> no
<Niko93> ognuno ha i suoi problemi
<xemnas> i francesi sono dei rompi cxxxo
<Niko93> come lo sei tu xemnas
<Niko93> lol
<Niko93> e tu sei
<Niko93> mattia FRANCESE
<Niko93> vedi che tutto TORNA
* Tots ha espulso xemnas da #rinoadiary.it (Niko93 ha (stranamente) ragione)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Troy McClure
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 set 2012, 21:47
Sesso: M

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Troy McClure »

Salve, sono Troy McClure!
Forse vi ricorderete di me per documentari storici come "Higure: storia di un pirla" oppure "Come passare una serata prima di un esame"!
Salve, sono Troy McClure! Forse vi ricorderete di me...
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Salve, sono Rinoa Heartilly!
Forse vi ricorderete di me per "Pirla: storia di un Higure" oppure per "BAN?", o ancora: "Rodeo: pensaci sempre nei momenti meno opportuni <3"
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Higure »

Rinoa Heartilly ha scritto:"Rodeo: pensaci sempre nei momenti meno opportuni <3"
Posso postare i log di quelle conversazioni, sì?
Comunque a me Troy McClure stava simpatico :(
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sforzi artistici collettivi della CIATT, dopo aver rivisto il mitico video di Osvaldo Paniccia <3

sephar = Sepharfulvio
Osvalda = la sottoscritta
user-1 = Celes

Immagine


Qui invece il manipolo di autori, cui si aggiunge Leo = Leonhart, si approccia ad una sperimentazione dai toni più oscuri e minacciosi, ma comunque, è bene ricordarlo, assolutamente priva di superfetazioni o concrezioni saline. Ah, l'autentica umanitas! Il periplo vertiginoso! Siamo noi, i contestatori di un'epoca buia.

Immagine


I veri artisti traggono ispirazione da qualsiasi cosa, persino dalla sottoscritta che va a prendersi il caffè. Questa è arte, questa è la qualità sovrana, questa è UNA COSA SERIA.

Immagine

(Ringraziamo Osvaldo Paniccia per le cit. multiple)
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da xthegame89x »

ma alla fine il mio ultimo indovinello lo avevano risolto in ciatt???

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Higure »

Ma le formule matematiche? XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Yuffie the ninja »

Non potevo non postare fra le perle lo scambio di battute fra me, Pip e un nuovo utente (Stray) sulla sua pagina di benvenuto (ho un po' tagliato alcune parti; aggiungo anche il post finale di alexxx_90):
Stray ha scritto:"Ecco apparire all'orizzonte una figura umana incappucciata: avanza stoicamente, il passo lento e pesante scandisce il tempo, che pare non passare mai. Quella sagoma ne aveva viste di ogni tipo: partendo dai picchi innevati di Arreat, aveva attraversato le immacolate pianure di Dantooine, le misteriose rovine di Atlantide, gli impetuosi Mari dei Caraibi e le letali Badlands post-nucleari. Aveva visitato i piccoli villaggi lungo la Costa della Spada, senza tuttavia dimenticare città come Junon o Luka lungo il percorso. Era giunto ad Albion da re, su Azeroth come generale ed in Normandia come semplice soldato. Aveva affrontato ed ucciso divinità, aveva scritto la storia a Cipro ed a Firenze, era sopravvissuto là dove nessuno può sentirti urlare. Aveva radunato combattenti provenienti da tutti i mondi per salvare Fantasia dal Nulla, ed aveva scoperto i veri nomi dei draghi per averli come alleati contro Mordor. Aveva fatto tanto nella sua vita, quell'essere umano che ora si accingeva ad aprire una porta, l'ennesima della sua vita. Stanco, affamato e senza quasi più forze: nonostante tutto, in quel momento sorrideva come la prima volta che era partito all'avventura.

Forse era questo il suo segreto, la sua vera forza, la fonte della sua giovinezza: era sempre pronto a partire per un nuovo viaggio."

Immagino che non sarà un granché come presentazione, ma mi sembrava un modo "alternativo" per presentarmi in codesta locanda a tarda ora, nella speranza di venir accolto. Non chiedo e non occupo tanto spazio, giusto vitto ed alloggio sino a quando riuscirò a pagare
Pip :> ha scritto:TU vieni a fare un giro al Garden Club, il nostro gioco di ruolo narrativo. Ti divertiresti molto, se sei incuriosito il link della cartella è questo viewforum.php?f=32
[...]
Stray ha scritto:P.S.
Richiedo solo una piccola precisazione: nel primo messaggio di benvenuto mandatomi, quel TU era volutamente accentuato ed infervorato?
Pip :> ha scritto:Esattamente, dato che per partecipare al Garden Club basta impersonificare un personaggio, cosa appunto fatta da te nel tuo primo messaggio dimostrando anche un'ottima capacità di scrittura. Per cui, infatti, il mio non era un invito bensì un'imposizione. :angel:
[...]
Yuffie the ninja ha scritto:Ti consiglio di fare come ti ha detto Pip, altrimenti rischi di trovarti Ruben sotto casa :looksi:
Stray ha scritto:Che cosa sarebbe un Ruben sotto casa? :smt104
Pip :> ha scritto:Lo scoprirai molto presto............
:ohcrap:
Yuffie the ninja ha scritto:Posso dirglielo Pip? Oppure devo lasciargli la sorpresa? :twisted:
Pip :> ha scritto:Io non ho il coraggio di dirglielo..
Stray ha scritto:La cosa ha un che di inquietante...non sarà mica il classico necromante che sta rianimando il cimitero del villaggio all'inizio di quasi tutte le campagne di D&D?
Yuffie the ninja ha scritto:No.........................................................................................................................Peggio!
Ruben è un caro utente del Rinoa's Diary, uno dei Master del Garden. Il suo compito è quello di recarsi sotto casa delle persone che non seguono il Regolamento, fargli dei pipponi (no, non c'entra niente Pip :asd:) e riportarlo sulla retta via. Di solito i suoi discorsi durano fra l'una e le tre ore, dipende dalla gravità dell'infrazione....
In alcuni casi viene a dirti a casa che sei stato bannato....Meglio del corriere! :angel:
Pip :> ha scritto:Povero Ruben, lo stiamo dipingendo come un mostro! :-D

A parte gli scherzi, comunque, si. :smt100
[...]

EDIT: LOL, ottima descrizione Yuffie! XD
Yuffie the ninja ha scritto:Grazie, grazie. Ultimo OT, poi giuro che non parlo più: posso postare il pezzo di Ruben sulle perle? (sempre se prima non mi uccide)
Ok, ora abbandono questo topic, altrimenti con tutti questi OT rischio il ban XD
Pip :> ha scritto:2) Sì, puoi. :asd:
alexxx_90 ha scritto:Vabbè, Stray, così hai potuto vedere che genere di soggetti popola questo forum... (sì, mi riferisco soprattutto a Pip!!! :P).
Se non sei ancora scappato a gambe levate e leggerai questo post (una possibilità su qualche milione... XD) sappi che c'è anche gente normale... Beh, forse normale è una parola grossa, però ti garantisco che non ci si annoia mai! ;D
In poche parole siamo riusciti a terrorizzare un nuovo utente: bello! :asd:
Spero solo che Ruben non legga mai questo post (anche se qualcosa mi dice che lo farà... Addio forum, mi preparo per il ban immediato! XD)
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Leon Feather »

Giocando in CIATT....
<IacopoCarburante-> menomato
<BastonePerRabdomanti> Parola accettata: menomato
<+Niko93> XD
<BastonePerRabdomanti> E' il turno di IacopoCarburante-
<+Ada-> s' infatti
<BastonePerRabdomanti> La parola è MENOMATO 3 (ATO) - Lunghezza Minima: 4 - Lunghezza Massima: 5
<BastonePerRabdomanti> Hai 0 secondi per scrivere la parola.
<BastonePerRabdomanti> Tempo scaduto!
<BastonePerRabdomanti> IacopoCarburante- sei eliminato!
<+JinKazama> tocca a te, ma non puoi rispondere, hai perso. trololol.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Le perle di RD! [Forum + Chat]

Messaggio da Leon Feather »

Scusate il doppio post ma ci voleva XD
<+xemnas> Niko93, http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater
<+xemnas> AHAHAHAHAH
<+Niko93> quanto sei spiritoso
<+xemnas> leonhart pure tu
<+Niko93> non aprò
<+Niko93> link
<+Niko93> degli sconosciuti
<+Niko93> .
<+Niko93> e poi a me non funge fb
<+xemnas> perchè?
<+xemnas> con chi ce l'hai?
<+Niko93> non posso loggare
<+xemnas> Niko93, come mai
<+xemnas> ò_o
<+Niko93> mi da un errore
<+Niko93> errore 500
<+Niko93> errore del server boh
<+Leonhart> Niko93 prova ora a vedere se ti funziona
<+Niko93> omg.
<+Niko93> Leonhart,
<+Niko93> sei un mago
<+Niko93> COME cxxxo
<+Niko93> FACEVI A SAPERE
<+Niko93> CHE ORA FUNGE
<+Niko93> ROTFL
<+Leonhart> Niko93
<+Leonhart> dubitavi dei miei poteri forse?
<+Niko93> TI AMO Leonhart
<+Niko93> <3
<+xemnas> AHAHAHAHAHAHA
<+xemnas> non è che è previsione
<+Niko93> no Leonhart
<+xemnas> è un errore temporaneo
<+xemnas> xD
<+Niko93> era colpa tua?
<+Niko93> °_°
<+Leonhart> certi segreti è meglio che rimangano tali Niko93
<+Niko93> D;
<+Niko93> no really
<+Niko93> sono senza parole
<+Niko93> Leonhart,
<+Niko93> cosa è successo?
<+xemnas> Niko93, è un -censura- errore del server
<+xemnas> xD
<+Niko93> ma se
<+Leonhart> vero xemnas
<+Niko93> era tutto il giorno così
<+Leonhart> ;)
<+Niko93> è impossibile
<+Leonhart> è un errore del server :>
<+Niko93> avevo controllato
<+Niko93> 10 minuti fa
<+Niko93> e non andava
<+Niko93> ç_ç
<+xemnas> eh niko
<+xemnas> leonhart è un gggenio
<+Niko93> no boh
<+Leonhart> niko non ci pensare troppo
<+Leonhart> non ne val la pena
<+Niko93> era un errore del server e stop?
<+Niko93> xD
<+Leonhart> diciamo di sì dai
<+Leonhart> :>
Intanto in query....
<Leonhart> AHAHAHAH
<Leonhart> CREDE
<Leonhart> CHE SIA STATO IO
<Leonhart> STO MORENDO
<xemnas> XDDD
<Leonhart> HO SOLO SPARATO A CASO
<xemnas> lo so
<xemnas> xDDDDDDDDD
<xemnas> questa va nelle perle
<xemnas> con tanto di query
<xemnas> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
<Leonhart> morto sono
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Rispondi

Torna a “Off Topic”