La vostra filosofia di vita

La saggezza è il sale dell'esistenza, vivete qui il Saper Vivere!

Moderatore: Pip :>

Kairi97
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 26 lug 2013, 23:03
Sesso: F
Località: Arona

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da Kairi97 »

IacopoCarburante ha scritto:Ucciditi e sarai felice.
Freud sta zitto e tu?
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da IacopoCarburante »

Kairi97 ha scritto:
IacopoCarburante ha scritto:Ucciditi e sarai felice.
Freud sta zitto e tu?
E' la mia filosofia di vita. Chi si uccide, sicuramente sarà felice. Io desidero uccidermi, per cui, affermo semplicemente ciò che voglio fare di me.
Ma confermo che Freud è la causa di gran parte dei miei mali, per cui la sua tomba andrebbe dissacrata e le sue ossa disintegrate nel sole, oppure se è stato cremato l'intero pianeta terra andrebbe sacrificato per purificare l'universo dalla presenza ingombrante di quel cretino.
Sono in stato di guerra.
Kairi97
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 26 lug 2013, 23:03
Sesso: F
Località: Arona

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da Kairi97 »

Xchè desideri ucciderti? Dai su con la vita se ti senti giù puoi sempre parlarne con qualche amico, se ti va anche come me ciao
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da IacopoCarburante »

Kairi97 ha scritto:Xchè desideri ucciderti? Dai su con la vita se ti senti giù puoi sempre parlarne con qualche amico, se ti va anche come me ciao
I motivi per cui soffro in maniera atroce e gran parte della mia vita è andata distrutta non sono cose di cui discutere con altri esseri umani. Sono problemi che vanno risolti dentro la mia testolina.
Ti ringrazio per esserti offerta per aiutarmi ma credimi, si tratta di problemi quasi irrisolvibili. Sono praticamente condannato a morte.
Sono in stato di guerra.
Xenouzuki
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:52
Sesso: M
Località: Roma

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da Xenouzuki »

IacopoCarburante ha scritto:I motivi per cui soffro in maniera atroce e gran parte della mia vita è andata distrutta non sono cose di cui discutere con altri esseri umani. Sono problemi che vanno risolti dentro la mia testolina.
Ti ringrazio per esserti offerta per aiutarmi ma credimi, si tratta di problemi quasi irrisolvibili. Sono praticamente condannato a morte.
Non so se le tue parole sono un troll o sono serie, ma sembra che siano serie.
La vita è un dono meraviglioso, non vedo perchè devi sprecarlo per una persona che nemmeno esiste più...
ERASE #THE# TRUTH (XCOM)
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

(nelle immagini) Persona 4... Xenogears... Guilty Gear X... Final Fantasy VII.
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da Even »

IacopoCarburante ha scritto:
Kairi97 ha scritto:Xchè desideri ucciderti? Dai su con la vita se ti senti giù puoi sempre parlarne con qualche amico, se ti va anche come me ciao
I motivi per cui soffro in maniera atroce e gran parte della mia vita è andata distrutta non sono cose di cui discutere con altri esseri umani. Sono problemi che vanno risolti dentro la mia testolina.
Ti ringrazio per esserti offerta per aiutarmi ma credimi, si tratta di problemi quasi irrisolvibili. Sono praticamente condannato a morte.
Oh beh, se non vuoi farti aiutare da estranei (cosa buona e giusta) né da amici e familiari allora sei tu che vuoi rimanere nel tuo denso oblio di inerzia.
Aiutati che dio t'aiuta.
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da IacopoCarburante »

Even ha scritto:
IacopoCarburante ha scritto:
Kairi97 ha scritto:Xchè desideri ucciderti? Dai su con la vita se ti senti giù puoi sempre parlarne con qualche amico, se ti va anche come me ciao
I motivi per cui soffro in maniera atroce e gran parte della mia vita è andata distrutta non sono cose di cui discutere con altri esseri umani. Sono problemi che vanno risolti dentro la mia testolina.
Ti ringrazio per esserti offerta per aiutarmi ma credimi, si tratta di problemi quasi irrisolvibili. Sono praticamente condannato a morte.
Oh beh, se non vuoi farti aiutare da estranei (cosa buona e giusta) né da amici e familiari allora sei tu che vuoi rimanere nel tuo denso oblio di inerzia.
Aiutati che dio t'aiuta.
No... semplicemente, rivelare il problema ( al 99.78% superato ) creerebbe ulteriori dozzine di nuovi problemi da risolvere, quindi per economia preferisco agire da solo. In qualsiasi modo: se la situazione si fa grave e la minaccia è seria, e scrivere qualche cretinata non offensiva su un forum può riassestare l'ordine nel mio cervello, lo faccio.
Inerzia poca: solo per invitare il mio cervello a ragionare, inibire dei sorrisi di autoinganno e l'infiltrazione di sottofondi disgustosi mi sono dato una media, da febbraio ad oggi, di circa 50 botte in testa o sulla mandibola o sugli occhi al giorno.
Non intendevo rivelare niente, ma solo scrivere cose a caso. Torno quindi a combattere quel che resta del problema.
Sono in stato di guerra.
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da Even »

Cosa c'entra adesso questa fustigazione totalmente immotivata?
E sopratutto, dannazione, se non intendi dirci nulla perché posti?
Vuoi che qualcuno ti aiuti a trovare la soluzione senza porre il problema, il che è assolutamente insensato.
Nessuno vuole farsi i fatti tuoi, ma se vuoi essere aiutato o trovare conforto nella rete (come nella vita vera) devi spiegare che problema hai, altrimenti risultato soltanto un'accozzaglia di lettere prive di alcun senso.
Se vuoi continuare su questa strada, prego fai pure, se risolvi il problema fammi un fischio.
"Lancia a petra e muccia a manu"
Saluti.
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da IacopoCarburante »

Io ho scritto quelle due righe semplicemente perché credevo che Kairi si fosse offesa perché pensava che io avessi rivolto la frase "ucciditi e sarai felice" a lei, mentre in realtà è stata una sparata poco più che casuale rivolta ( non seriamente ) a me stesso. Non è che voglio sfogarmi sul forum... si è trattato solo di un attimo in cui ho perso l'autocontrollo.
La "fustigazione" non è tale, è il semplice dirottamento di un percorso indebito del pensiero: se il cervello vuole indurmi a sorridere in una situazione tale che il sorriso mi induce a convincermi di essere contento di qualcosa che in realtà non mi fa sentire bene, la soluzione migliore e più radicale è dare un pugno alla mandibola, in maniera tale che il sorriso e quindi la sensazione gradevole vengano completamente annullate prima del danno. Come ho già detto, comunque, per me il discorso è chiuso, nel senso che mi scuso per aver scritto qui riguardo all'argomento ma mai più lo farò.
Sono in stato di guerra.
Xenouzuki
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:52
Sesso: M
Località: Roma

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da Xenouzuki »

IacopoCarburante ha scritto:Io ho scritto quelle due righe semplicemente perché credevo che Kairi si fosse offesa perché pensava che io avessi rivolto la frase "ucciditi e sarai felice" a lei, mentre in realtà è stata una sparata poco più che casuale rivolta ( non seriamente ) a me stesso. Non è che voglio sfogarmi sul forum... si è trattato solo di un attimo in cui ho perso l'autocontrollo.
La "fustigazione" non è tale, è il semplice dirottamento di un percorso indebito del pensiero: se il cervello vuole indurmi a sorridere in una situazione tale che il sorriso mi induce a convincermi di essere contento di qualcosa che in realtà non mi fa sentire bene, la soluzione migliore e più radicale è dare un pugno alla mandibola, in maniera tale che il sorriso e quindi la sensazione gradevole vengano completamente annullate prima del danno. Come ho già detto, comunque, per me il discorso è chiuso, nel senso che mi scuso per aver scritto qui riguardo all'argomento ma mai più lo farò.
Ma quello che vogliamo capire tutti è questo: qual'è il tuo problema?
Se non ci dici qual'è, come pensi che ti possiamo aiutare? E poi un pugno sulla mandibola ti fa solo male...
ERASE #THE# TRUTH (XCOM)
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

(nelle immagini) Persona 4... Xenogears... Guilty Gear X... Final Fantasy VII.
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da IacopoCarburante »

Non suppongo che qualcuno sia in grado e abbia la pazienza di aiutarmi tale è la complessità del problema, però lo ho in gran parte già risolto. Fidatevi, inoltre, che se ve lo spiegassi il problema credereste tutto l'opposto di ciò che vi dico e non farei che complicarmi la vita.
Ripeto, mi scuso per aver perso l'autocontrollo. E continuo a lavorare sul problema.
Mi hanno salvato, quei pugni sulla mandibola. Per fortuna ho avuto l'accortezza di non far passare dei concetti incredibilmente cretini che il mio cervello elaborava attraverso un sorriso, sennò...
Sono in stato di guerra.
AliothVampire

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da AliothVampire »

Mia filosofia di vita ? ...mmmm "Rialzarsi sempre anchè ove altri sono caduti" o almeno io la definisco filosofia di vita il fatto di non arrendersi ma ovunque e con chiunque
Ryo Saeba
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 ago 2013, 22:18
Sesso: M

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da Ryo Saeba »

Quello che non ti uccide fortifica...
No ai messaggi subliminali.
Contro ogni forma di pubblicità occulta!
Avatar utente
RyoSanada
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2013, 15:55
Sesso: M
Località: Underworld

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da RyoSanada »

.....
Ultima modifica di RyoSanada il 23 ott 2013, 00:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: La vostra filosofia di vita

Messaggio da spidi2001 »

la mia filosofia di vita è: "vivi e basta!, vivi come vuoi! vivi!"
I will destroy evrything


Immagine
Rispondi

Torna a “Philosophia”