I sogni: uno dei misteri della mente umana

La saggezza è il sale dell'esistenza, vivete qui il Saper Vivere!

Moderatore: Pip :>

Rispondi
folle92
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 apr 2011, 18:24
Sesso: F

Re: I sogni: uno dei misteri della mente umana

Messaggio da folle92 »

folle92 ha scritto:
Edit Rinoa Heartilly: Complimenti per il sogno edificante, e soprattutto per la tua irrefrenabile esigenza di condividerlo con noi. Se avessi dato un'occhiata a) al Regolamento b) allo scopo di questo topic e soprattutto c) agli annali del Diary, che dimostrano inequivocabilmente che i troll sono una delle nostre principali fonti di divertimento, forse avresti evitato di raccontare le avventure erotiche della banana, e ne avresti guadagnato in amor proprio. Ciao ^_^


Troll? di cosa stai parlando? ho raccontato il mio sogno alla matrix nient'altro. E' uno spazio virtuale e rompere con tutte queste "regole" da monaci è assurdo.. comunque mi rileggerò il regolamento -__-
Già che ci siamo, ho infranto anche un'altra regola e non so come rimediare, ho quotato 3 volte e non so come edificare in un unico post. I commenti si trovano nella discussione "Harry Potter ed i Doni della Morte, Parte 1
Spoiler
" in "cinema mi sembra"
Grazie e scusate se vi ho scandalizzati raccontandovi il mio sogno.

[quote=Se dovessi avere bisogno chiedi pure a me o a uno qualsiasi dei moderatori :)[/quote]

Molte grazie per aver risolto il piccolo problema in "cinema" e per la disponibilità ! cercherò di non sgarrare più... :D però avevo bisogno di scriverlo da qualche parte, per una volta che mi viene un attacco d'arte devo dargli libero sfogo!!
saluti :X

PS ora mi leggo il regolamento che di cui gentilmente hai messo il link
:smt110

Edit: aahahah ma non è il regolamento! è comunque utile per chi come me non se ne intende.. comunque sono riuscita a trovare da sola il regolamento e se non è lunghissimo lo leggo anche tutto xD skerzo

-nota by mod- puoi editare il tuo ultimo post con il tasto "modifica", meglio non inserire messaggi uno dopo l'altro. :wink:





Si i sogni sono proprio dei fenomeni inspiegabili, so che quando ero più piccola non vedevo l'ora di dormire per sognare, ricordavo sempre i miei sogni e spesso ero consapevole di stare sognando. Il che dava un tono diverso al sogno che si trasformava in un incubo insopportabile!! succedevano cose assurde, mi ritrovavo dentro a un quadro, mi sedevo aspettando che quel sogno del cavolo finisse e invece durava un sacco di tempo! fra un sogno e un'altro (nella stessa notte) una volta mi è apparsa la scritta "the end" ahaha pazzesco! ero piccolissima ma quel sogno non me lo dimenticherò mai!! forse non ero piccola, boh non mi ricordo è come se i sogni fossero fuori dal tempo e dallo spazio, wow brenso davvero!

Sogno lucido Comunque visto che mi hanno cancellato il post precedente ripeto che una volta mi è capitato di fare un sogno lucido, è successo di recente ed era pomeriggio, stavo dormendo sul divano quando mi sono accorta di essere all'interno di un sogno. Non dico altro a parte che riuscivo a controllarlo e a fare quello che volevo ergo i sogni lucidi esistono e da questo deduco che tutto è possibile; se non in qsta dimensione allora in un'altra!!

Nessuno leggerà questo post xk da quello che ho visto l'ultimo post prima del mio risale al 2008. Francamente me ne infischio :supercool:
Kairi97
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 26 lug 2013, 23:03
Sesso: F
Località: Arona

Re: I sogni: uno dei misteri della mente umana

Messaggio da Kairi97 »

I sogni per me appartengono a ciò che vivo esperienze belle e nn. Di notte la mia testolina nn smette di lavorare e saltano fuori i sogni quando va bene gli incubi quando va male. Però mi è successo di sognare cose che poi sono capitate a me o ad altre persone, come ho già spiegato una mia amica che ha la fissa del mantra e ste robe orientali mi ha parlato di terzo occhio ma io nn so che dire e voi ci credete di avere un occhio invisibile? :smt095
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: I sogni: uno dei misteri della mente umana

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

"I sogni sono il risultato delle tue più nascoste paure e dei tuoi più grandi desideri".
Non mi ricordo se l'ho presa da un film o meno, ma dato che non so a chi attribuirne la paternità...me la attribuisco io :asd:
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Kairi97
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 26 lug 2013, 23:03
Sesso: F
Località: Arona

Re: I sogni: uno dei misteri della mente umana

Messaggio da Kairi97 »

xciò quando sogno di guidare come una matta in mezzo al traffico e mi diverto lo sto desiderando? Oh ma dico allora sono davvero matta
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

Re: I sogni: uno dei misteri della mente umana

Messaggio da IacopoCarburante »

Zeta Ti Elle. Zeta ti elle. Zeta ti elle.
Un giorno un ubriaco del mar di marmara mi contattò via telefono. Mi disse:
"Tu non puoi guidare in mezzo al mare, se non sei turco." Così contattai un turco, che mi disse
"Tu non puoi marinare in mezzo al guado, se non sei ubriaco." Così contattai un altro turco, che mi disse
"Senza imbracatura le pillole sanno di acido!" E l'acido era veramente disgustoso, vi giuro. Per non parlare della pelle del tamburo. Non sensibilizzatosi alla guerriglia spagnola, il governo dell'arabia saudita poi intervenne e mi forzò ad autodistruggermi e somministrarmi delle pillole antidroga. Così iniziai a drogarmi.
Sono in stato di guerra.
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: I sogni: uno dei misteri della mente umana

Messaggio da Moilektrek »

Mi sono sognato di un pirata bravo di nome Barbarossa.
Ma nessuno lo capiva,quindi io andavo in giro a ripetere "Barbarossa è una brava persona!"
È quello che urlai in faccia a mia madre quando mi svegliò più tardi.
Lascio a voi il pensiero delle risate che ci siamo fatti xD
In quanto ai sogni...sono frutto del cervello che elabora ogni informazione ottenuta e le proietta quando noi stiamo in Rem.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Philosophia”