Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Avatar utente
cecco95
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ago 2011, 22:38
Sesso: M

Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Messaggio da cecco95 »

CIao a tutti sono nuovo :) allora il problema è quando voglio sentire una musica su sony vegas la sento ma la sento rallentata e con un t t t t... perfavore qualcuno sa come autarmi ? :smt100 grazie in antiticipo! :wink:
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Messaggio da Re Boo »

Sei certo di aver messo la velocità di riproduzione al livello normale? Perchè sony vegas se non erro è un programma per creare/modificare i video.. Se sei certissimo che le tue impostazioni siano perfette l'unica cosa che posso consigliarti è di installare gli ultimi aggiornamenti oppure di reinstallarlo.
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
cecco95
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ago 2011, 22:38
Sesso: M

Re: Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Messaggio da cecco95 »

Re Boo ha scritto:Sei certo di aver messo la velocità di riproduzione al livello normale? Perchè sony vegas se non erro è un programma per creare/modificare i video.. Se sei certissimo che le tue impostazioni siano perfette l'unica cosa che posso consigliarti è di installare gli ultimi aggiornamenti oppure di reinstallarlo.
mica sai dirmi dove come impostare la velocità normale ? comunque si è per creare video e modificarli,ho già provato a ristallarlo ma niente.
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Messaggio da Re Boo »

Io se fossi in te ascolterei la musica su un lettore musicale come Windows media player o iTunes, ci metti meno e ha un suono migliore!! Non conosco Sony Vegas quindi non so come risolvere questo tuo problema!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Messaggio da xthegame89x »

si sony vegas è il programma che utilizzo io per fare i video! se la versione non è troppo vecchia, guarda in basso a sinistra dovrebbe esserci una specie di barra con un indicatore che puoi spostare da sinistra verso destra.. normalmente è messo al centro! prova a vedere se non l'hai spostato per sbaglio!

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Rispondi

Torna a “Electronics”