Facebook: quante volte si può cambiare nome?

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Facebook: quante volte si può cambiare nome?

Messaggio da Tifa »

Buongiorno! Credo sia la sezione giusta ^^
Vorrei chiedervi, visto che recentemente ho cambiato nome sul social (credo per la prima volta) se sapevate quante volte è possibile farlo, perche se non sbaglio ad un amico hanno impedito di modificarlo dopo un tot di volte...
Sapete, non vorrei ritrovarmi senza la possibilità di ripristinare il mio nome precedente :smt009 :smt100
Grazie mille in anticipo!
Exdeath
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 dic 2014, 23:39
Sesso: F

Re: Facebook: quante volte si può cambiare nome?

Messaggio da Exdeath »

Si può cambiare quante volte si vuole, però per i tentativi successivi devi aspettare 60 giorni per cambiarlo di nuovo. O erano 30? Non ricordo esattamente.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Facebook: quante volte si può cambiare nome?

Messaggio da Tifa »

I giorni sono 60 sisi. Ho sentito la voce sul fatto che non si può cambiare nome per più di 5 volte, per questo chiedevo :)
Avatar utente
Noctis Caelum
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 dic 2014, 12:30
Sesso: M

Re: Facebook: quante volte si può cambiare nome?

Messaggio da Noctis Caelum »

Ah.. sta cosa non la sapevo.. perchè cambi nome? Ahhh! Ci sono! Sei un agente sotto copertura vero!? :D Lo sapevo! Lo sapevo! [emoji14]
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Facebook: quante volte si può cambiare nome?

Messaggio da Tifa »

Ahahahah fidati, la mia vita non è così entusiasmante come quella di un agente ;)
Era semplice curiosità ^^
Rispondi

Torna a “Electronics”