Problemino icona cestino pc... HELP?

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Problemino icona cestino pc... HELP?

Messaggio da Tifa »

Salve a tutti! Ho un problemino da niente ma vorrei saperne la causa almeno per curiosità...
A volte (soprattutto mentre il computer è abbastanza "impegnato" a caricare varie cose.. magari pagine internet ecc.) mi scompare il cestino dal desktop quando ci butto qualcosa o lo svuoto (o meglio solo l'icona, perchè la scritta "cestino" rimane li...)
Ora ho provato ad eliminare e rimettere l'icona del tutto e sembra essere svanito il problema... Secondo voi, da cosa può dipendere? (il sistema operativo è Windows Vista, forse è anche quello...)
Grazie mille!
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Problemino icona cestino pc... HELP?

Messaggio da Tifa »

Forse dovevo intitolare la discussione "IL MISTERO DEL CESTINO FANTASMA..." xD
TheBlackS
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 06 nov 2014, 19:24
Sesso: M

Re: Problemino icona cestino pc... HELP?

Messaggio da TheBlackS »

Non viene caricata l'icona quando cambia, semplice
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Problemino icona cestino pc... HELP?

Messaggio da Tifa »

Grazie! Infatti anch'io sospettavo questa cosa... Avevo solo paura di un virus ma non credo sia questo il caso... SPERO ^^
Rispondi

Torna a “Electronics”